Quanti soldi da dare al matrimonio

  Regole di etichetta non è raccomandato dare soldi come un dono, ma la vita fa le proprie regolazioni e, mi creda, la coppia sarà molto consiglio più soldi rispetto agli altri aspirapolvere o cinque servizio da tè.
  In genere, i giovani si sposa, hanno vissuto insieme per qualche tempo e stabilendo una vita comune. Pertanto, essi sono ben consapevoli di cosa hanno bisogno e cosa vogliono comprare. Il denaro donato alle nozze, e aiutarli a realizzare i loro sogni. Pertanto, il regalo più adatto e utile per un regalo di matrimonio - è il denaro. E quanti soldi dare al matrimonio ha ognuno decide sulla base delle loro capacità finanziarie e tradizioni accettate.

  La quantità presente dipende non solo dalla capacità del donatore, ma anche su quello che deve sposi.

  Amici e colleghi


  Se sei un amico o un collega, la concessione fatta per 15-2 volte più di quanto speso per matrimoni in pro capite. Naturalmente, questo grezzi calcoli. Perché si chiede la giovane, come hanno speso su di voi per sapere quanti soldi dare al matrimonio.

  Chiudere gli amici, i parenti


  Chiudere gli amici di solito danno più soldi di amici. In genere, questa quantità varia da 3 a 5 migliaia.
  I parenti di certo non vale la pena di salvare. Questo evento gioia nella vita della famiglia. La soglia minima per i parenti - 5 mila. Naturalmente, il limite massimo di quanti soldi dare al matrimonio non esiste.
  I giovani genitori di solito non danno soldi al matrimonio. Fanno giovani regali costosi. Uno di questi doni possono essere i viaggi per la nostra luna di miele.
  Insieme con il denaro, inoltre, può dare giovane poco talismano per attirare il denaro o la guida divertente per come il bilancio familiare.
  La busta in cui si mette il denaro, anche, può fare un regalo giocoso, foto incollandolo alla lavatrice o una macchina costosa. Venite a presentare creativo e giovane sarebbe bello.  
 Cosa rispondere alla domanda come stai
 Volte Chiunque molti nella mia vita sentito la domanda, come stai. Molto spesso gli chiedo di parlare. E di solito la risposta è abbastanza semplice: buona o normale.

Responses to Come funziona la frase
Sapete personalmente come rispondere a questa domanda? Vengono alla mente ben nota frase "fino alla nascita", "ufficio dice," e così. E. Ma se si guarda nelle regole del galateo, tutto diventa chiaro. E 'necessario ringraziare la persona che ha trovato interesse in voi. Limitato a frasi generali: "Tutto va bene", "bella", "Grande". Non accettato risposta in modo che sentiva pendenza negativa - in modo da focalizzare l'attenzione sui loro problemi. Audizione "così così" la gente dovrebbe sapere se poteva aiutare. Ha chiesto per cortesia, e ascoltare quello che è successo nella tua vita, che non desidera. Se siete alcune reazioni interesse interlocutore, usare una frase universale "Va tutto bene."
Quando si tratta di amici e parenti si verificano in generale non è necessario. Di solito non chiedono solo per divertimento. Ma troppo non vale la pena raccontare. Se l'altra parte interessata, ha messo chiarire le questioni.
Sempre più spesso, le persone oggi sono introdotti in linea. Tali tentativi di solito iniziano con "Ciao, come stai? ". In genere, la risposta a questa frase non è, e la comunicazione fallisce. Le ragazze di solito non piace questo tipo di messaggi, in modo che li ignorano. Ma a volte semplicemente non sanno cosa scrivere. Etiquette e fornire il seguente scenario. Si può dire "Tutto è bene" e chiedere la stessa domanda. Questo è sufficiente per iniziare una conversazione.
Tornando alle famose frasi polushutlyvыm. Se l'ambiente ha permesso espressioni, si può facilmente gestire. Una risposta è auspicabile utilizzare spesso, o si uslavytesya uomo il cui cattivo senso dell'umorismo. Ovviamente, tali frasi non sono appropriati nel trattare con non familiari, le persone anziane. Essi possono interpretarlo come maleducazione. In queste situazioni dovrebbe rispondere educatamente e con discrezione. Provate con contatto visivo persona. Sorriso dimostrare il vostro impegno e la buona volontà.
Le risposte possono variare. Se si vuole essere un grande conversatore, ascoltare di più e parlare di meno. Di particolare importanza è acquisito quando si tratta con il sesso opposto. Anche una semplice conversazione inizierà a sviluppare il rapporto ulteriormente conversazione. Pertanto, se l'appuntamento inizia con la frase, rispondere brevemente e costruire un argomento di conversazione. Essere interessati, a volte inserire frasi o esclamazioni brevi positivi. Questo comportamento convincerà l'interlocutore che non si è solo istruiti, ma le persone intelligenti.
Accade spesso che non vogliamo davvero rispondere alla domanda, come stai. Ma essere paziente con gli altri, soprattutto per i loro cari. Non insultare i loro rozzi risposte, anche se si è malati. Madre dire la verità, quota compassione e la gioia, perché è molto importante sapere cosa sta succedendo. Un'altra risposta come volete, ma in ogni caso, essere educato.
Perché chiedere la domanda come stai
Questo popolare e banale frase familiare a tutti. È molto facile, ma la maggior confusione è la risposta. Forse la persona sta cercando di avviare una conversazione se davvero interessante sta accadendo nella vostra vita. Puoi rispondere, in qualche modo. La cosa principale - per valutare una persona che è interessata nel vostro stato. È possibile limitare breve frase o mettere tutti i loro piani. Tutti capiscono questa domanda nella sua e trova la risposta. Molto dipende l'umore e situazione.
In certe situazioni, la questione è irritante. Questo perché le persone non sono interessati alla tua attività, si pone la domanda di inerzia. Tuttavia, questa frase è diventata la norma e il galateo richiede risposta specifica: "Bene, grazie", "Normal". Alcuni corrispondono a "cattivo" e inizia una conversazione. L'interesse per gli eventi che si svolgono nella vostra vita - una persona la possibilità di esprimere la loro partecipazione, amicizia. Ma se si mostra che, preparatevi a sentire la risposta, qualunque cosa fosse.  
 Cosa rispondere alla domanda, Che fai
 Ognuno ha in una situazione in cui in giro a fare domande, "Cosa stai facendo? ". Nonostante la sua semplicità, la risposta è solitamente difficile.
Possibili risposte alla domanda: Che fai
La risposta più logica alla frase che si fa - dice che parlare con qualcuno sprosyvshym esso. Ma sembra strano, soprattutto perché la fonte vi aspetta completamente diverso. Non molto buona opzione per rispondere - andare, cenare, il lavoro, e così via N. Tutti vogliono mostrare l'originalità, sentendo la domanda, che cosa stai facendo..
Ad esempio, si può dire che si vola a Cuba o andare su corsi astronauti, come la vita sulla Terra si è stanchi. È inoltre possibile condividere le fantasie erotiche o domande impreviste che non sempre dire "sono in bagno." L'obiettivo in ogni caso uno - di portare una sorpresa compagno, costringendolo a dubitare la vostra salute.
Di particolare interesse sono le situazioni in cui non si può dire quello che stai facendo. Ad esempio, si può scegliere un regalo che vogliono dare una sorpresa. Queste risposte sono in questo caso non misura, perché possono causare risposta inadeguata e trovano apertamente anche non un'opzione. Si può incontrare da qualche parte - andato al negozio. Questa non è una bugia e non dire completamente sul vostro intento. Inoltre, una risposta simile a quella frase che non causa normalmente interesse. E poi è possibile trasferire la conversazione ad un altro argomento.
Se non si desidera rispondere a una domanda che si fa, mi raccontano un po 'occupazione ad alta intensità di manodopera, l'aggiunta di termini tecnici. L'intervistatore capirà che siete molto occupati.  
 Come imparare a dire di no
 Molte persone mi rimproverano di essere nella giusta situazione non si può dire "no" a insistere sulla sua riluttanza a fare qualsiasi cosa. Questo accade di solito con una serie di ragioni interne che "rende" un uomo del suo subconscio. Molti pensano che rispondere "no" persona, perderanno la loro posizione e se loro stessi hanno bisogno di aiuto, consultare l'uomo che non può.
In questa situazione, non andrà che tutti dovrebbero sempre rifiutare. Questo comportamento può effettivamente causare la rottura dei legami sociali con amici, colleghi e conoscenti. Ma tutti dovrebbero essere in grado di rispondere "no" a una richiesta, la cui attuazione comporta una violazione della sua armonia interiore. Con un unico reception per renderlo sicuro. Prima di tutto bisogna cambiare la sua posizione per quanto riguarda le richieste di altri, e può essere fatto in diversi modi.
Modi per imparare a dire "no"
Pensate a voi stessi prima
Questo non significa che devi essere convinto egoista. Proprio in tutte le situazioni, cerca di mettersi in primo luogo e ricordare che fino a quando si impara ad apprezzare e amare me stesso in giro non lo fanno. Qualunque cosa parlavano, ma cercando di dare tutto gratis, si ottiene nulla in cambio. Il fatto triste della vita, ma ancora vero. Ecco perché l'intero dovrebbe essere un equilibrio, e con l'equilibrio e l'armonia venire. Quando si impara a dire "no", si vedrà come e perché hai bisogno di persone intorno a voi. Se non si accetta di compiere un'azione sgradevole e rispondere "no" alla persona che si prende cura davvero per voi, è improbabile che possa essere offeso e fermare rapporto con voi. Ora l'uomo che si rivolge solo a voi per un altro servizio, dimostrare il loro disappunto ed è possibile fermare ulteriormente contattarti.
Non abbiate fretta di rispondere
Se si conosce la risposta "no" a una richiesta è possibile, cercate di attendere la risposta. Datevi una frase che rinviare la questione per un po 'che è necessario raccogliere le forze, morali, in primo luogo. Basti dire qualcosa come "Non posso rispondere è esattamente richiamare più tardi (dopo un'ora domani)." La cosa principale in questa situazione - anche se breve pausa, durante la quale si sarà in grado di superare la paura di falsi conseguenze negative delle vostre risposte. Allo stesso tempo, è possibile pesare i pro ei contro e, quindi, giunti alla decisione giusta per se stessi. Forse si risponde "no", ma si sa che la decisione che hai fatto le risposte positive per se stessi e non sotto l'influenza di paura o incapacità di dire "no".
Chiedere qualcosa in cambio
No, non stiamo parlando della domanda estorsione e il senso vivo e perentorio. Tutto deve essere in armonia in questo mondo, e l'armonia fornisce scambio equivalente. Il saldo è interrotto a causa del fatto che molte persone sono per natura molto egoista, e ottenere qualcosa da te ha un certo numero di volte, di propria iniziativa è improbabile che dare qualcosa in cambio. Inoltre, abituati a vostra affidabilità, essi percepiscono come qualcosa di proprio e scontato.
Per evitare che tali sviluppi, direttamente o suggerimenti parla del suo interesse per il caso. Anche se per scherzo, ma persona incosciente di chi si dice "sì" è rinviata. Ad esempio, su richiesta di un amico per aiutare portare l'armadio nel giorno in cui si deve sacrificare qualcosa per il gusto di farlo (ad esempio, la prima colazione con la famiglia), scherzosamente dicendo "Da quando si appartiene! ". E, naturalmente, fornire il servizio correttamente, hanno giù ad esso, se avete bisogno, per esempio, garage poprybyraty. Se tutti la tua richiesta, questa persona dirà 'no', allora si dovrebbe parlare con lui e "no". In caso contrario, il rischio di una vita per essere senza problemi e non si ottiene in cambio.
Ricordando queste tre semplici regole cominciano per la loro attuazione. Si faciliterà notevolmente la sua esistenza, rilasciare un sacco di tempo nel vostro programma occupato e capire chi e che cosa si vuole fare.   In realtà, imparare a dire "no" non è poi così difficile, basta provare.  




Яндекс.Метрика