Chi paga per l'addio al nubilato?

  La questione non è semplice. Prima di tutto, è necessario tenere a mente che ne hanno bisogno. Ci sono molti esempi in cui le ragazze prima della festa di matrimonio mai tenute. Alcuni ritengono che questo provvedimento è ridicolo. Altri, invece, danno importanza, valutarla come una sorta di addio rituale alla verginità della sposa e l'adesione nella vita familiare. Nessuno nega che il matrimonio - un passo importante. Lifestyle sposa attuale presto cambiare drammaticamente. Questo è il momento - il passaggio dalla devycheskoy vita spensierata in una nuova famiglia - e dice la sposa prima del matrimonio.
  In preparazione al nubilato si pone inevitabilmente il problema di chi paga per l'addio al nubilato? E chi è l'iniziatore della riunione?

  In caso di pagamento sposa


  Se la sposa inizia addio al nubilato, è logico supporre che paga per l'addio al nubilato è la sposa.
  D'altra parte, gli iniziatori di addio al nubilato può essere un testimone della sposa, il suo migliore amico. Particolarmente vero quando l'addio al nubilato per la sposa di organizzare fidanzata ostello. Quando una delle ragazze che vivono in ostello, sposarsi, che equivale a lasciare la famiglia. L'evento è triste e gioioso. E 'triste a parte con gli amici. Joy da pensare felicità futura.
  In questa situazione, è possibile che un testimone o paga per una festa di addio al nubilato o fidanzata.

  In caso di pagamento fidanzata


  L'opzione migliore è quando la ragazza vuole fare un regalo alla sposa prima del matrimonio e festa organizzare e pagare per un addio al nubilato.
  In generale, tale misura come un addio al nubilato, dovrebbe essere preso come una festa speciale. Non c'è bisogno di prenotare un ristorante per esempio. E 'sufficiente per organizzare un piccolo picnic (estate) o una piacevole serata in casa. Con ossequi vino abbastanza leggero, frutta e dolci.
  Supponendo che ancora l'addio al nubilato avvicinarsi amico, è logico supporre che lo stesso amico e ha offerto alla sposa che una parte dei costi che assumeranno. Buon amico e addio al nubilato organizzato congiuntamente con la sposa e condannata alle spese insieme.  
 Cosa c'è di Eva: la storia e le caratteristiche
  Molti di noi hanno sentito la parola "Eva" e sapere che la cosiddetta vigilia di Natale. Questo non è del tutto vero. Vigilia dell'Epifania si chiama nello stesso modo, come in chiesa la letteratura si possono trovare riferimenti circa sochelnykah l'Annunciazione. Inoltre, la memoria di Teodoro Tyron, il primo Sabato di Quaresima porta lo stesso nome. Cos'è Eve? Qual è la sua storia? Cosa fare in questo momento? Queste sono domande le cui risposte dovrebbero conoscere tutti i cristiani.
  Tradizione dell'Ortodossia
  Vigilia di Natale - questa sera per preparare le più importanti feste religiose. Deve il suo nome a causa dei piatti che sono stati presi nei seguenti giorni. Questa "sochivo" ai vecchi tempi hanno chiamato chicchi di grano, imbevuti con acqua o succo dai semi. Secondo la costituzione della chiesa e oggi è un piatto dovrebbe gusto vigilia. Invece di grano può essere utilizzato in cucina imbevuto piselli, orzo o lenticchie. In un piatto aggiungere il miele e frutta. Si tratta di una tradizione molto antica. Al tempo dei primi cristiani prima del battesimo credenti conservato il posto, e dopo aver assaggiato il miele fatto, servito come simbolo della dolcezza dei doni spirituali che hanno dato l 'adozione di una nuova religione.
  Spesso, il ruolo più importante durante la vigilia di Natale. Si tratta di una delle principali festività cristiane. Si ritiene che il Natale si avvicina velocemente fedeli alla grande festa. Culto succede di notte. Per tutta la notte, la liturgia non è molto, quindi se si visita solo come un servizio, si può sentire momento unico particolarmente acuto.
  Come al solito, non sedersi al tavolo fino a quando la prima stella che simboleggia la nascita del Salvatore. Questo tipo di rapporto con la Stella di Betlemme. Ma è solo la tradizione, la chiesa sorgeva su questo tema alcun orientamento non lo fa. Tradizionalmente, la vigilia di Natale inizia con un periodo di due settimane di vacanza invernale, che dura fino all'Epifania e chiamò Yule.
  Storia della vigilia di Natale
  E 'interessante il fatto che durante i primi cristiani la risurrezione di Cristo, la Pasqua è considerata una festa più importante. Natale cominciò ad essere celebrata solo nel fine del 3 ° secolo aC In un primo momento il battesimo e il Natale sono stati osservati in un giorno. Old style è stata del 6 gennaio. Festa dell'Epifania indossava nome comune. In alcuni rami della Chiesa cristiana (ad es armeno) sta facendo oggi. Nella Chiesa ortodossa russa è - due feste diverse, quindi, Eve è due volte prima di ciascuno di essi.
  Vigilia di Natale cattolici
  Nei paesi cattolici Natale rigoroso digiuno la vigilia di Natale, non è considerato obbligatorio, anche se i veri credenti è spesso osservato. La vigilia di Natale, la gente si riunisce per la cena di famiglia di festa, dove i pasti vengono serviti canzoni. Dopo il pasto i fedeli vanno in chiesa dove la cerimonia si svolge questo culto serale, che inizia tradizionalmente nelle tenebre. In alcuni paesi, adottati durante la vigilia di Natale rifrangere pane speciale di Natale (wafer).
  Tradizioni popolari
  Sera vigilia di Natale spesso associare divertenti Christmas Carols - come nel film "La notte prima di Natale." Ma ci molte altre tradizioni popolari. In alcune regioni, in particolare la padrona di casa vacanza con forno figurine di pasta di grano di vari animali (galletti, pecore, mucche). Il cibo può essere generoso, anche se la canzone. Tanto più veloce in quel giorno meno grave che nelle settimane precedenti. Le bevande erano servite una varietà di sottaceti, frutta secca e torte bacche. Uno dei piatti è stata considerata gelatina obbligatoria. In alcuni paesi slavi sono stati presi "alimentazione fredda" che lui non ha toccato le colture.  
 È venuto da una tradizione di albero scherzo? Storia antica, miti e leggende
  Capodanno abbiamo fortemente associato con un albero di Natale, vestito, che brillano con luci colorate misteriosamente iridescente palline di vetro, perline e fili scintillio si illumina. Pensiamo che è sempre stato. Ma è davvero così?
  Le antiche origini del costume
  La tradizione dell'albero di Natale scherzo è venuto a noi dalla Germania. Ma è stato molto tempo prima che l'ascesa del cristianesimo. L'antica tribù germaniche natura dotata di poteri divini. Essi credevano nell'esistenza di spiriti della foresta. Inoltre, si credeva che gli alberi di conifere vivono esseri soprannaturali che possono nasylaty bufere di neve, chiamata fredda, confondono i cacciatori. E particolarmente forte questi spiriti sono lunghe e scure notti invernali. Pertanto, per placare le creature della foresta e chiedere aiuto, la gente ha cercato di placare loro. Ate, che presumibilmente viveva profumo di frutta decorata e varie prelibatezze, sacerdoti recitate ed eseguito rituali speciali cospirazione. Alcune tribù abete rosso era un simbolo di vita, di guarigione forze della natura, in modo che questi costumi sono stati progettati per garantire la salute e la prosperità delle persone.
  Abete di Natale e Martin Luther
  Molti anni, l'Europa è da tempo universalmente accettato il cristianesimo. Ma la gente, come in tempi pagani, ancora nella notte di Natale è andato nella foresta per decorare con ritagli colorati e mangiato frutta. Questo prete turbato e riformatore Martin Lutero. C'è una leggenda che una volta era la vigilia di Natale in un bosco innevato, anelito tale condotta il suo gregge. E poi vide il albero alto soffici, i cui rami gelo brillano come le stelle nel cielo notturno. Un gelido luminosa top decorato stelle, come stella di Betlemme, che ha portato i Magi a Gesù bambino. Luther è piaciuto analogia - ha trovato una soluzione. Albero di Natale è stata presa a casa del prete, e ha decorato con le candele per ricordare le loro luci scintillanti stelle. Quindi c'era questa tradizione.
  Alberi di Natale in Europa e in Russia
  In realtà, è impossibile dire esattamente dove la tradizione di scherzo andato albero di Natale. Anche se la leggenda e gli attributi di Martin Lutero, la prima menzione scritta di abete di Natale datato 1605 anni. A quel tempo erano decorati con rose colorate di carta, mele, noci e altre cose del genere. E 'stato solo nel 19 ° secolo, l'usanza diffusa in tutti i paesi europei. Un albero di Natale decorato in America sono diventati caratteristica onnipresente di Natale a metà del 19 ° secolo.
  Da dove questa tradizione in Russia?
  Anche se Peter Ho ordinato per celebrare il nuovo anno alle porte e mettere ornamenti da abeti, pini e ginepri filiali nel 1700, un abete vero personalizzata decorazione della casa ampiamente diffuso solo alla fine degli anni 1830. Prima decorare abete comandato dallo zar Nicola I, e quindi l'intera nobiltà seguito l'esempio. A quel tempo è diventato di moda letteratura romantica tedesca, e questo ha contribuito alla diffusione della tradizione. È interessante notare che, allo stesso tempo, i fornai svizzeri e tedeschi a San Pietroburgo hanno cominciato a offrire ai propri clienti albero pronto decorato con i dolci.
  Albero di Natale in Unione Sovietica
  Si noti, tuttavia, l'attributo che l'albero era vestito di Natale è una festa religiosa. E, naturalmente, la Rivoluzione d'Ottobre ha abolito tutti - Natale e Capodanno, e l'albero di Natale. Alla fine del 1920, era tutto vietato. Tuttavia, in un paese devastato dalla rivoluzione e la guerra civile, e le opportunità che non era. Ma col passare del tempo, la vita è stato adeguato, e le vacanze sempre bisogno di persone. E nel 1936, l'albero viene restituito come un attributo delle vacanze. E 'decorato con ghirlande di bandierine di carta colorati con i simboli sovietici, palline colorate. Fortunatamente, motivazioni ideologiche furono presto dimenticati, e anche ora la possibilità di decorare un albero di Natale.




Яндекс.Метрика