2015 quale animale?
Così, soprattutto per coloro che hanno già detto che il nuovo anno è dietro l'angolo, ma non riesce a ricordare "nel 2015 quale animale? "Abbiamo preparato un suggerimento speciale, che ha tutte le informazioni necessarie. La tradizione orientale nessuno prenderà di sorpresa, e si può festeggiare il Capodanno 'a pieno parata. "
Che cosa è un animale proveniente nel 2015?
Con questo il più facile da capire. Essa ha le sue regole e leggi. E se ora è segnato Blu cavallo di legno, il prossimo 2015 sarà l'anno del Green Sheep legno. Come si può vedere, oroscopo orientale dà una risposta precisa alla domanda "nel 2015, che l'animale."
Se si tenta di fare questi calcoli da soli, allora si può facilmente abbattere. E non è che oroscopo cinese ha cinque elementi, e ciascun elemento corrisponde ad uno dei 12 animali. E che ogni ciclo di oroscopo dura tanto quanto 60 anni, quest'ultima ha iniziato nel 1984, che secondo "programma" è stato un anno di ratti di legno.
 2015 quale animale?


Perché la Pecora Verde?

Con fiori in dell'oroscopo cinese, da un lato, è semplice. Secondo la distribuzione, che dura da secoli, ciascuna corrispondente ad uno degli elementi di un colore: metallo - viola (oro bianco), acqua - blu (blu, nero), il legno verde, fuoco rosa (rosso), terra gialla ( testa di moro).
Cioè, se si Sheep è nell'albero elemento, e il suo colore è verde. Sulle altre rudimenti della un po 'più complicata, ci sono date diverse tonalità di circa simile.
Secondo un'altra versione, il colore dipende dall'orientamento yin-yang. Questo è il male "yang" o "yin" femmina. Ma non abbiamo intenzione di andare in profondità, come abbiamo imparato che animale totem nel 2015 come segue: "Questo sarà l'anno del Green Sheep in legno".
 2015 quale animale?

Quello che vi serve è quello di ricordare l'oroscopo cinese?
In realtà, a causa oroscopo est con un numero enorme di diverse tradizioni, leggende e fatti anche scientifici. Per non parlare della tradizione del galateo di tutti i giorni, e non solo per i Paesi dell'Est europeo o addirittura latino-americani.
Pochi ricordano, ma gli elementi del calendario cinese è così saldamente stabilita nella nostra vita e anche la cultura che fanno parte della vita. Un regalo per la mascotte di vacanza che rappresenta un particolare corrispondente alla figura della data, e ha fatto è stato un segno di buon gusto. SUGGERIMENTO capire? Questo è solo esso. Non dimenticare di salutare i loro cari nel modo giusto e non si mescolano.
 2015 quale animale?

A proposito, se qualcuno ha visto la serie animata "Jackie Chan Adventures", "Naruto", "cesto di frutta" o brasiliano "soap opera" dal titolo "La nuova offerta" è facilmente ricordare che sono tutti basati sulla mascotte dell'oroscopo cinese.  
 Come per festeggiare Capodanno 2015 - Anno di alberi di legno blu di capra?
  Che non dice il giorno di Capodanno - è banale, tutti hanno più volte dichiarato .  Tuttavia, anno dopo anno, nel tardo autunno abbiamo ancora pensare a come festeggiare il nuovo anno, e il 2015 arrivando - non l'eccezione .  Le donne scelgono abbigliamento festivo, gli uomini - Location and Company per il nuovo anno .  E tutti gli interessati, come è il nuovo anno sul calendario cinese .  E poi, di solito ridendo e scherzando su un altro nome interessante .  E non c'è da stupirsi: che nel 2015, per esempio - Anno Capre di legno blu .  Per l'orecchio slava e il senso dell'umorismo è più che divertente .  Ma anche se l'antico calendario orientale è ancora per la maggior parte dei nostri connazionali qualcosa misteriose ed esotiche, vorremmo prendere in considerazione alcuni aspetti misteriosi inerenti ad un determinato anno .  Ciò detto, "placare" il suo padrone, e il modo in cui capra, e persino il legno .  Il modo migliore per fare questo - per celebrare l'Anno Nuovo 2015 .  Anno Blu Capre legno inizieranno presto, quindi è tempo di prepararsi per il suo incontro .  Se non avete deciso dove, perché e come festeggiare il Capodanno 2015 Blu Capre di legno i nostri consigli ti dicono tutto il necessario per una vacanza felice e un buon anno prossimo . 
  Nuovo nel 2015 sul calendario orientale. 2015 quale animale?
  Tradizione assegnare ogni animale in base al nome, insieme ad aggettivi qualitativi, radicate nell'antichità. Asiatici orientali usavano per il calendario e molte esigenze della famiglia. Il calendario cinese ha contribuito a navigare i termini di semina, raccolta, le date di nozze destinazione, feste definizioni e altre esigenze rituali. Civiltà occidentale alla quale apparteniamo e che, usato per usare il calendario gregoriano, con la divisione in 12 mesi e 365 giorni. Il calendario cinese si basa su bicicletta più impegnativo, in combinazione con dvenadtsaterychnыh e desyaterychnыh segmenti.
  Ogni anno, 12 anni corrisponde a un animale simbolico, ogni due anni dai 10 anni - un elemento naturale. Inoltre, ogni elemento ha un colore caratteristico. Si susseguono in sequenza, ma a causa della durata variabile corrispondenza sposta continuamente. Pertanto, ogni volta che un animale "diventa" una nuova risposta. Ad esempio, nel 2014 - l'anno del Blu di legno Cavallo, 2015 - l'anno delle Capre di legno blu, ecc N. Per molte migliaia di anni, il calendario cinese è stato distribuito sul territorio dell'Asia, e in diversi Paesi ha ricevuto il loro trattamento. Pertanto esistente e convenzionale versione aggiornata eventuali discrepanze. Ad esempio, a volte tradotto come ovino caprino. Quindi, possiamo anche chiamare 2015 l'anno del Blu di legno Sheep, e sarebbe un errore.
  Quando un nuovo inizio nel 2015 il calendario cinese
  Calendario Est è diverso da non solo simbologia occidentale e complesso ciclo, ma la data di inizio di ogni segmento. Lei inizialmente determinata dalla luna nuova, in modo da non coincidere con l'inizio dell'anno nel calendario gregoriano. In particolare, questa volta l'inizio del nuovo anno sul calendario orientale cade il 19 febbraio il 2015. Quindi, se si vuole celebrare degnamente l'anno delle Capre di legno blu dovuto aspettare per questo giorno. Anche se questa convenzione e può scendere per festeggiare il Capodanno 2015 a nostro avviso, insieme con l'intero paese. E ancora meglio - per festeggiare Capodanno due volte nel 2015 per non offendere gli amici e provvedere legno blu di capra. Oppure una pecora, che, secondo i saggi orientali, quasi lo stesso.
  Quale sarà 2015 Wooden Blue Goat? Oroscopo orientale per l'anno della capra
 Come per festeggiare Capodanno 2015 - Anno di alberi di legno blu di capra?
  Non essere sorpreso perché gli animali? Perché non gioielli o piante utili? Animali carattere selezionato non è stato per caso .  In folklore, ognuno di loro ha un carattere unico, le cui proprietà sono passati il ​​nuovo anno e, naturalmente, nato nel popolo anno .  Pertanto, nel corso 2015 saremo sotto gli auspici della capra, con tutte le sue conseguenze .  Inoltre, questi effetti sono molto buoni .  Goat (pecora) come un animale promette benefici economici per il successo aziendale e carriera .  Capra legato alle persone, quindi aspettatevi dai suoi sporchi trucchi non hanno bisogno .  Semplice e laboriosa, Sheep astrale protegge le stesse attività utili volte a persone .  Elemento legno renderà particolarmente buona annata per i membri di artisti e di coloro che non sono privi di fantasia .  Allo stesso tempo, Pecora legno testardo, quindi è meglio non fondere la sua sicurezza in più, riga e consumismo sfrenato .  E ricorda che attendere favori dalla Blue Goat può essere utilizzato solo se si riesce a festeggiare il nuovo anno 2015 è corretto, dato i suoi sapori . 
  Dove incontrare nuova 2015 Blue Goat? Come decorare una casa
  Letteralmente interpretato natura zodiaco pecore non dovrebbe, ma qualcosa che può essere preso in considerazione. Ad esempio, il fatto che capra - la casa degli animali e prudente, non in cerca di cambiamento radicale e eventi rivoluzionari. Pertanto, per celebrare il nuovo anno 2015 migliore in un familiare o almeno atmosfera calma. Idealmente anno per incontrare il Blue Goat famiglia di legno e / o vecchi amici, a casa o in un ambiente accogliente modesto. Se si dispone di una casa di vacanza - andare a festeggiare il nuovo anno 2015 ci invitando più persone a venire. Appartamento Città non c'è bisogno di abbellire troppo brillante - sarà sufficiente ghirlande tradizionali di Natale e giocattoli, in particolare se vengono trasferiti alla tua famiglia di generazione in generazione:
 Come per festeggiare Capodanno 2015 - Anno di alberi di legno blu di capra?
  1.   Si concentrerà sulla combinazione di colori blu-verde. Il blu è adatto per l'inverno entourage. Diluire la vernice può essere beige neutri, grigi e mezzitoni bianco.
      Utilizzare accessori in legno. Ci possono essere pochi, ma di buona qualità, piatto di frutta in legno, splendida cornice per fotografie o dipinti, statuette in legno decorative e t. N.
      Battere all'interno delle campane. Da una parte, spesso appeso campana al collo di una capra. D'altra parte, la campana filosofia cinese simboleggia buona fortuna. Confronta questi segni e appendere le campane alla porta e / o albero.
      Guarnire con non solo abete rosso, ma anche le piante. Capre e pecore sono erbe rispettati in tutte le forme.
      Includere l'immaginazione e godere cucito. Sheep Natale godono casalinga giocattolo o imitazione, tappeto intrecciato dalla porta, una calda coperta o una coperta sul divano.
      Come per festeggiare il nuovo anno 2015. Come trattare legno Blue Goat?
      Festival forti e celebrazioni di massa partono per un altro anno perché la capra ama la comodità e tranquillità. Naturalmente si può permettere di eseguire alcuni fuochi d'artificio e il fuoco nel soffitto di tappo di champagne - una pecora santa non mente. Ma invece di partiti incendiari organizzare la pace casa di vacanza. Che diventa un centro, ma tavolo generosamente cui:
     Come per festeggiare Capodanno 2015 - Anno di alberi di legno blu di capra?
    1.   Capra e Pecora - vegetariano. Non è possibile condividere le loro passioni, ma occorre fornire patrona, l'abbondanza di ortaggi e verdure. Possono essere fresco, salati, in salamoia, in insalate e taglio - più sono e meglio. E non dimenticate il dessert di frutta e prodotti lattiero-caseari.
        Si può permettersi tranquillamente di carne e / o pesce, ma prepararsi a tavola la luce massima di Capodanno, le varietà a basso contenuto di grassi. Pesce tradizionale in gelatina, gelatina e altri antipasti caldi e freddi sostanziosi capra accettare senza entusiasmo ma senza obiezioni.
        Eve legno Capra di Capodanno sarà lieto se i bicchieri di champagne si mette pezzi di frutta fresca. Trattare travoyadnuyu Capra cocktail Mojito. Assicurati di mettere sul tavolo, bevande analcoliche, succhi di frutta e bevande alla frutta. Dolce hostess acqua 2015 non onora.
        Preparare frutta e / o salse di frutta per la carne. Così anche inadeguato per il piatto di capra diventa un pasto di festa. Ad esempio, versare bistecca sciroppo di mirtillo o di anatra cuocere con mele e frutta secca.
        Prendetevi il tempo per preparare un piatto speciale "Chef" e "per le capre di legno blu": ampio piatto con le verdure o frutta. Lay loro splendidamente possibile e / o acquistare alcuni frutti esotici che raramente mangiano nella vita quotidiana.
        Cosa indossare per Capodanno 2015? Come vestirsi in Blue Goat anno?
        Alcuni ragazza parsimonioso probabilmente già notato che il 2014 e il 2015 sono sotto la protezione degli animali blu. Se è così, si può vedere il nuovo anno negli stessi abiti, come il passato. La loro fidanzata flirty d'accordo con questo approccio e sicuramente vuole indulgere in abiti nuovi per celebrare la festa. Sappiamo come cercare quelle e gli altri, e cosa indossare il Capodanno 2015:
       Come per festeggiare Capodanno 2015 - Anno di alberi di legno blu di capra?
      1.   Preferisco tessuti naturali sintetici, anche se è molto bello. Capra si accetta come una madre, se si sceglie di festeggiare il nuovo anno nei vestiti di lana, cotone, lino e seta. Particolarmente buona scelta consegnerà maglia e all'uncinetto oggetti. Fluffy Angora cardigan di lana con il maglione alla moda con grandi trecce, abiti in maglia e t. E.
          Nuovi colori 2015 - non è solo blu, verde e tutte le sfumature del beige e del grigio. Ammessi qualsiasi colore ad affrontare. Basta provare a bastone a molle, non urlare e tonalità naturali. L'acido Moda e colori stravaganti partono per altre feste.
          Ovini e caprini - ragazza, così disadorna e altra gioia fanciullesca è necessaria. Se non può permettersi di migliore amico delle ragazze diamanti, scegliere una bella, ma non gioielli goffo. Buona misura nella pietra umore Natale colori blu e verde: acquamarina, zaffiro, smeraldo (naturale o sostituti). Non esagerare con strass e seguire l'equilibrio di matte e texture lucide.
          Capra ama trattamento delicato, e ha una morbida lana di pecora. Questo personaggio deve passare l'immagine del nuovo anno intorno. Scelta tra struttura liscia e buklovanoyi tra raso e velluto preferiscono la seconda. Questo vale non solo vestiti, ma anche acconciature. Capodanno 2015 - un'ottima occasione per arricciare i capelli in riccioli cattivi.
          Gli uomini devono vestire modestamente Capodanno, ma con gusto. Per stare bene, sentirsi bene di soggiorno dei jeans di usura e maglione di cachemire o cardigan. Se amate giacche - tweed usura o di lana giacca, è possibile anche con toppe di pelle sui gomiti. Questo stile democratico, la padrona di casa sarà probabilmente piacerà.
          Regali per il nuovo anno 2015?
          Infine, al blu bodalas capra di legno non tutto l'anno era di buon umore, è necessario pensare a regali di Natale. Sheep accoglie il costo elevato, il comfort valore e praticità. Pertanto, regalo appropriato può diventare vestiti caldi, maglione di lana, bordi sciarpa, guanti, calze, leggings. A seconda dell'età e gli hobby del destinatario, scegliere gli accessori moda di qualità o attrezzature sportive per sciatori, snowboarder. In generale, regali, e l'intero ambiente di festa - come questioni individuali di consulenza universale in questo settore non esiste. Solo tu puoi sapere cosa ti porta la vera gioia e parenti. Così si vuole far fronte alle nuove 2015 Capre di legno blu in armonia con se stessi e le loro famiglie - è la migliore tradizione e il miglior regalo. Felice!  




Яндекс.Метрика