Quando trapiantato fiori?
  I proprietari di case private, case di campagna e cottage tutti arbusti fioriti preferiscono peonie, come sono senza pretese, lunga fioritura e producono sapore sopraffino, creando un ambiente accogliente nel giardino. Boccioli Peony sono diversi colori, dal bianco e termina con bardo scuro. Cespugli cura semplice, è l'alimentazione tempestiva e irrigazione costante, ma le piante trapianto e gli atterraggi deve essere rigorosamente definito per piantare in grado di farti piacere piena fioritura per tutta la stagione.
  Il momento migliore per trapiantare le peonie
 Quando trapiantato fiori?
  Per resistere alla pianta ben inverno radici hanno completamente stabilirsi e dare piccole spine, così peonie trapianto può essere entro e non oltre la metà di settembre. Se non è possibile trapiantare la pianta, è meglio farlo in primavera, o quando le prime radici gelo muoiono.
  Scegliere un calendario lunare. E 'importante che impianti sono stati effettuati sulla luna, quando il tempo è stabilito senza pioggia, asciutto e caldo. Di solito alla fine di agosto, un paio di giorni che sono considerati l'inizio del periodo di alta stagione, questa volta è meglio portare letti in ordine. Quando si spendono la caduta trapianto, piantare l'anno prossimo fiorirà come di consueto, i fiori ancora più grandi. Dopo l'atterraggio non dimenticare di innaffiare i cespugli e fertilizzanti di alimentazione avanzati per una migliore crescita delle radici.
  Trapianto Primavera malattie che minacciano cespugli tutto peonia estate risponderà pryzhyvatysya e foglie gialle nella calura estiva. Impianto Bloom è solo la prossima stagione, anche se non si ha intenzione di dividere il rizoma in più parti.
  Quando peonie trapianto di fioritura è stata rapida, grandi gemme e luminoso? Ringiovanimento di arbusti deve essere effettuata solo in autunno per l'inverno sembrava reni fragili sono in grado di iniziare a crescere in primavera e dare il fiore. In estate, tutti i processi di crescita e di fioritura potente, e non per sostenere la crescita della boccola e le sue radici, così semina e dividendo la bussola deve essere effettuata al termine della stagione vegetazione.
  Come trapiantare peonie?
  1.   Il processo di trapianto perenni stesso. Per 14 giorni prima di piantare le peonie pit diretta è preparato, in grado di adattarsi rizoma. La dimensione del campione: 50 cm di diametro e la stessa profondità. Tipicamente, pianta alcuni cespugli nelle vicinanze, la distanza tra loro non deve essere inferiore a 1 m. Se il terreno è argilloso, versato nella fossa di drenaggio artificiale, quindi è necessario scavare più a fondo 20cm vstelyty pietre fondo e argilla espansa.

      Prima di salire a bordo del pozzo immediato versare un sacco di acqua e lasciare asciugare, rizoma solo in ben inumidito terra possono essere piantati. In fertilizzare i minerali di drenaggio del terreno, humus e stallatico, dopo lo sbarco in cima possono versare un po 'di cenere, che ogni irrigazione si porta gradualmente nel terreno.

      Come arrivare da vecchia terra cespuglio senza danni? In primo luogo, tagliare la parte superiore, lasciando circa 20 cm da terra, e quindi pala delicatamente radici podkapыvaem, tirando lungo il terreno per la "coda". Cespuglio Dig senza danneggiare le radici, è difficile, se parte vecchia, sotterraneo sarà molto ampia, in modo da poter spalare tritare radici.

      Lavare le radici di acqua corrente, controllare attentamente loro se ci sta marcendo processi, li tagliare con le forbici, rimuovere tutti radice secca. Le superfici trattate devono disinfettare soluzione di permanganato di potassio e di cenere cosparsa.

      Prima di piantare le radici dovrebbero essere completamente asciutto, quindi è meglio lasciare loro un giorno in casa, sparsi su carta. Se si spendono trapianto radice autunno è diviso in 2-3 pezzi e ottenere pieni pioni della stessa varietà.

      Semina primaverile non richiede tali misure. Roots non condividere, non lavare, e subito scavato nel terreno e trapiantate nel foro finito. Mentre la stagione estiva in corso, essi saranno in grado di sistemarsi.
      Cosa peonie adatto per la riproduzione?
      Troppo vecchi peonie Bush, che più di 8 anni, per essere distrutti. Hai bisogno di ripiantare 4-5 anni cespugli, e di scegliere quelli in cui ogni dilentsi crescita almeno 3 gemme. Diversi delenok separato dal coltello generale radici, fetta trattati con permanganato di potassio e cenere. I reni non dovrebbero essere coperti con terra dal terreno essi saranno ad una distanza di 3-5 cm quando germogli sono nel terreno, nel primo anno di fiori peonia quando è piantato profondo, può congelare in inverno, quindi la profondità di semina ottimale - una condizione importante per la crescita delle piante e la sua radicazione.  
  Begonia si riferisce a quelle belle e graziose piante che possono decorare una serie di alloggi per la sua tavolozza unica e bella di colori. Appartiene alla famiglia behonyevыh e sono gradevoli alla vista del XVII secolo.
  Patria di questo incredibile fiore considerato Antille, dove è stato trovato per primo begonie Michel, e più tardi divenne varietà conosciute provenienti da India, Sud America e Brasile. Prima volta varietà di begonia tuberosa coltivate solo in condizioni di serra, ma alla fine sono state ritirate le varietà che vengono coltivate con successo in sede europea.
 Begonia e cura adeguata per lei in casa

  Ora ibridi e begonie diversità di specie ha raggiunto limiti senza precedenti, ci sono circa 900 specie di piante e più di 2.000 delle sue forme ibride!
  Begonia vanta una grande varietà di loro aspetto, alcune varietà ornamentali possono fiorire quasi tutto l'anno, naturalmente, se adeguatamente cura di loro.
  Di solito tutti i gradi e tipi di begonie si dividono in due tipologie principali: fogliame decorativo e fioritura decorative. Il favorito più comune tra decorative casa e la fioritura begonia tuberosa credere vanta un abbastanza impegnativi condizioni di detenzione e di belli e lussureggianti colori.
  Begonia, come ogni stanza fiore richiede cure adeguate a casa, questo è quando vi delizierà con la sua bellezza e colori vivaci.

  Che cosa piace begonia, è la pace e l'ordine, tutto è innaffiato, preferibilmente condotta allo stesso tempo. Cercate di non spostare la pentola da un posto all'altro, ed è meglio non accidentalmente ferito un impianto quando passa.

  Cura begonie casa. Suolo, luce e temperatura


  Begonia ama la luce e terreni sciolti, come la combinazione perfetta - una terra serra concime navoznoe per piante da appartamento, e una piccola quantità di torba, fine sabbia di fiume, che permetterà di migliorare il drenaggio. Per quanto riguarda l'illuminazione, begonia piace luminoso ma diffusa light box per la scelta il vostro animale domestico, è meglio rimanere sul lato est o ovest.
 Begonia e cura adeguata per lei in casa

  Infatti spesso cura begonie varia a seconda della varietà, come per piante con fiori decorativi forniscono luce ambiente più luminoso, ma per fogliame decorativo sarebbe la migliore penombra.

  Tenete a mente che l'esposizione prolungata anche a piante in luce diretta del sole può provocare gravi scottature foglie.

  Per quanto riguarda la componente di temperatura, la begonia appartiene alle piante termofile, così in estate e in primavera, la temperatura non deve scendere al di sotto 18-20 °, e l'inverno non sia inferiore a 16 °. In inverno, la pianta è meglio che lasciare sulle batterie e riscaldatori termici.
  Con la costruzione di umidità raccomandazioni specifiche, l'unica cosa che può fare irrorazione aggiuntiva in estate, evitando di bagnare i fiori. Questa procedura è consentita solo per le varietà con foglie lisce.

  Come begonia acqua?


  L'unico fattore da cui il begonia può comportarsi molto estroso e anche morire - questo è l'irrigazione corretto. Begonia ama rispettare due punti: umidità elevata del terreno, ma allo stesso tempo, l'acqua non deve ristagnare nel piatto, può causare putrefazione delle radici, in modo che la pianta muore rapidamente. Come prendersi cura di begonie per soddisfare queste due apparentemente apparentemente non criteri analoghi?
 Begonia e cura adeguata per lei in casa

  In begonia estate dovrebbe essere innaffiato abbondantemente in modo che l'acqua in eccesso deve uscire dai fori di drenaggio, e un'ora dopo che perdeva acqua sul vassoio, è imperativo per drenare.
  Miglior modo uniforme versare il vostro tesoro, preferibilmente dopo il regime - nello stesso tempo. In begonia estate dovrebbe polyvatysya 2-3 volte la settimana, se troppo calda, poi giornalmente come essiccamento del suolo. Dal momento che la metà autunno, l'intensità diminuisce irrigazione e innaffiamento inverno precoce è minimo, perché in inverno la pianta è a riposo.
  Dalla primavera fino a metà maggio begonia si sveglia, si dovrebbe gradualmente ritirarsi dalla stato di ibernazione, aumentando il volume di irrigazione settimanale. Tenete a mente che l'irrigazione eccessiva minaccia la formazione di muffa, che è dannoso per le begonie. Acqua pool più molle può anche essere bollito.
  La maggior parte delle specie di begonie, tranne liscia foglia non tollerano spruzzo, perché lascia sulle piante può produrre macchie marroni. Se l'umidità è troppo secca, l'impianto può essere messo intorno al vaso con acqua che evapora acqua o spruzzo stanza.

  Piantare e trapianto in vaso begonie


  Trapianto dovrebbe essere fatto begonie circa una volta l'anno in primavera, ma la procedura può essere eseguita in base alle esigenze. Se la pianta è giovane, l'atterraggio non può fretta prima di fare un fiore non può fiorire.
  Dovete sapere che begonie apparato radicale piuttosto fragile, quindi il trapianto necessario fare attenzione a non danneggiare nulla. Prima di arrivare da un vecchio vaso di fiori, perché aveva bisogno di un po 'di colpo, poi inclinare delicatamente la pianta e delicatamente ottenerlo. Per begonie sono migliori vasi di creta basso ma largo abbastanza.
 Begonia e cura adeguata per lei in casa

  Per il trapianto è necessario il drenaggio, substrato e carbone. Come drenaggio può utilizzare pezzi tagliati di mattoni rossi, o argilla espansa, aggiungere piccole conchiglie.
  Al fondo della pentola è posto prima di scarico, poi carbone, quindi montare il fondo delle begonie radice preparate e tutti i vuoti sono riempiti con il substrato. Dopo di che l'impianto dovrebbe abbondantemente innaffiato. Propagato foglia begonia o talee e la mente tuberosa dividendo i tuberi.

  Le principali malattie e parassiti


  Begonia particolarmente inclini a malattie fungine, spesso sono causati da umidità in eccesso. Per evitare tali problemi, è necessario esaminare il cuore della macchia, e la fila inferiore delle foglie, non ci può spesso mostrano segni di muffa o marciume.

  Se si vede qualcosa di simile, è necessario rimuovere immediatamente le foglie colpite e ridurre l'irrigazione per aiutare a prevenire la propagazione di parassiti. Sono comuni anche begonie rosse acari parassiti e afidi, che spesso infestano fiori. Essi possono essere rimossi spruzzando una soluzione di insetticidi specifici.  




Яндекс.Метрика