Perché non tulipani?
 Perché non tulipani su un letto, se il negozio assicurato dell'integrità dei bulbi? Forse la cosa le perenni cura sbagliate? È urgente esaminare tutto associato alla coltivazione dei tulipani, e quindi adottare le misure necessarie. 2500 varietà e le varietà di tulipani conosciute sono sicuri di trovare alcuni che può facilmente risolvere un inizio Florist anche senza l'attuazione di tutte le raccomandazioni per la cura.
Perché non tulipani in fiore
Molti fioristi sono felici quando sommossa nel campo dei colori verde e luminoso. Ma se i fiori sono in fiore, Anthurium chahne e tulipani iniziano a far male, diventa amaramente di fatica sprecata. Un po 'più di attenzione e tutto si normalizza, trasformando piante solitarie si sviluppano in uno dei tanti elementi di progettazione del paesaggio.
Le ragioni principali che hanno rifiutato di produrre tulipani di fiori:
La mancanza di illuminazione. Spesso, al momento del tulipano fioritura altre piante solo aumentare la loro massa verde. Ma nel corso del tempo, le foglie diventano più alto e più spesso, chiudendo su se stessa germogli sbiaditi. Questa vicinanza lo rende Tulipani impossibile accumulare abbastanza nutrienti per la fioritura del prossimo anno. Gli impianti solari devono essere sufficienti per l'intera stagione di crescita, per cui si consiglia di scegliere un posto più vicino di atterraggio e il numero di vicini.
Violazione delle condizioni di conservazione dei bulbi. Il modo caldo ritardo causa problemi con l'impianto, che avrà tutta la prossima stagione primavera per ricostruire le loro forze. Che tipo di fiore può essere? La conformità con il controllo della temperatura è importante durante la conservazione dei bulbi, anche se non tutti i fioristi capire l'importanza di freschezza per i tulipani.
Mancanza di cibo. Negli ultimi anni, il terreno è diventato esaurito, per cui la coltivazione effettiva di qualsiasi concimazione impianti e accompagnata dall'introduzione di vari fertilizzanti. Fiori Tulip non sono troppo lunghi, ma molto intenso. Ha bisogno di una buona base per avviare il processo di fioritura, dovrebbe ricordare questo.
Serraggio dei posti a sedere. Fine di scavo e lampadine trapianto porta a danneggiare le radici. È difficile cambiare, perché la pianta è già sull'orlo della distruzione. Ma anche se il tulipano sarà in grado di recuperare, non cercare miracoli e si aspettano che lui fiorire nel prossimo anno o due.
Bella tulipani, la cura e la coltivazione
Solitamente disponibile sul sito di una varietà di fiori e piante, per cui non è sempre possibile dedicare tempo ed attenzione a ciascuno di loro separatamente. Ma una volta in primavera per dire che fiorisce Decembrist se tutti i pensieri sono ridotti ai tulipani? Ogni cosa ha il suo tempo. Quindi è meglio studiare un unico fiore, e poi passare a un altro.
La coltivazione di successo di tulipani sta nel creare condizioni adeguate per la loro attenzione:
La scelta del luogo. Una buona illuminazione e protezione dai forti venti freddi soddisferanno la maggior parte delle varietà di tulipano. Mancanza di sole provoca distorsioni steli, riducendo la capacità di accumulare il necessario apporto di nutrienti. Superfici lisce con acqua permeabile strato di sottosuolo si svilupperanno buon apparato radicale.
Il valore di terriccio deve essere di almeno 30 cm. E 'auspicabile che il livello dell'acqua del suolo non ha superato i 65-70 cm, altrimenti il ​​ristagno d'acqua nelle cavità comportare lampadine ammollo e la morte. Molto bene, se i luoghi di sbarco selezionati ancora floricoltura o vegetali colture (tranne Solanaceae e cipolla). Migliora proprietà fisiche del suolo e facilita la cura tulipano.
Preparare il terreno. Il terreno ideale per il fiore - humus ricco terriccio e argilla sabbiosa con un mezzo di reazione neutra. Pertanto, è importante mantenere abbastanza umidità, la friabilità e vozduhoemkost. Tutto ciò che riguarda la fertilità naturale, può sostituire fertilizzanti e la concimazione. Per ciascun terreno esiste un certo numero di tecniche volte a portarlo ai parametri richiesti. Ad esempio, in terreno argilloso reso grande sabbia di fiume (fino a 20 kg per 1 mq), la torba, il letame o altro materiale organico, progettato per aumentare la permeabilità. L'ambiente acido è neutralizzato con calce o gesso.
Concimazione. Un anno prima di piantare in autunno, si può entrare nel terreno letame fresco. Ma spesso utilizzare altri fertilizzanti organici, che vengono introdotti in primavera terreno ad una profondità di 30-35 cm. Un mese prima lampadine atterraggio scavato la terra, facendo fertilizzante ad una profondità di 20-25 cm. Ma al momento dello sbarco aggiungere nitrato di ammonio (nitrico spogliatoio).
La scelta del materiale di moltiplicazione. Una lampadina sano dovrebbe essere densa struttura, rotondo, succoso aspetto, anche con colore senza macchie. Buono stato Donets - superficie liscia, senza un accenno di macchie di colore giallo-marrone sulle radici al punto stesso di crescita. Tracce di marciume, danno batterico o meccanico al bulbo - una ragione per non piantare questo materiale. Anche con integrità acquistato lampadine visibili trattati con una soluzione speciale per prevenire lo sviluppo della malattia.
Piantare. Roots lampadine migliore forma a 6-10 ° C, quindi prima di piantare misura indicatori di terreno ad una profondità di 15 cm. Nella corsia centrale non è chiedere "Quando piantare i tulipani? "Rendere nella seconda metà di settembre, anche senza la misurazione della temperatura. Se la "Indian Summer" troppo in ritardo a ottobre, non è ancora raccomandato rischio di piantare tulipani tardi.
Processo di radicamento richiede circa 2-3 settimane e non è completato fino resistente al gelo notturno. Varietà Rannokvituchi piantato una settimana prima pozdnetsvetuschye. Profondità di piantagione dipende dalla dimensione dei bulbi nonché la distanza in una riga. Fioristi qualificati solitamente definiti come la profondità di piantare bulbi 3 altezza e densità - diametro 2.
Cura. Secco autunno piantato bulbi innaffiati in modo che l'umidità scese per tutta la profondità delle radici. Mulching torba alterato in grado di fornire cibo supplementare. Con il primo gelo tulipani abete rami coprono per tenere fuori i topi onnipresenti e gli effetti nocivi del freddo in inverno senza neve. Nella primavera successiva alla vendemmia lapnika bene allentare il terreno e fare 3-4 profonda irrigazione.
Misure preventive. Luoghi di impianto dovrebbe regolarmente esaminare alla ricerca di piante con diverse disabilità. Eventuali sintomi o problemi di sviluppo dovrebbe essere un segnale per rimuovere le lampadine con un pezzo di terra. La questione non è se a scavare tulipani - con un pizzico di infezione o l'identità esatta di questo. La domanda è: come proteggere le piante vicine diffusione della malattia. Pertanto, tutti i dubbi dovrebbero andare via: è meglio sbarazzarsi di qualche fiore discutibili che a guardare l'intero letti di morte.
Tulipani Faded? È il momento di prendersi cura delle lampadine!
Dopo tulipani poche settimane di foglie verdi fioritura. Durante questo periodo, è importante che la pianta riceve molta luce. Il processo di fotosintesi aiuta estratto dall'ambiente utile nutrienti che penetrano lo stelo nella carne. Se tulipano si accumula la quantità di materia, il prossimo anno in questione non sarà solo fioriture IT di successo, ma pieno sviluppo.
Quando inizio a girare parte aerea giallo dello stelo, scavare i bulbi raccomandati. Ad esempio, nella corsia centrale è il caso a fine giugno o metà luglio. Innanzitutto, è necessario asciugare nidi nel rail per 2-3 giorni e poi trattata con una soluzione di lampadine fundazolu (o suo equivalente).
Tutti luglio e agosto tulipani conservato a 22 ° C con ventilazione costante. Poi ridurre gradualmente la temperatura a 15-17 ° C, riducendo l'intensità della ventilazione. I cilindri Storehouse deve essere scuro, nessuna fonte di luce naturale.
Ci sono molte varietà ammirato intorno al periodo della sua fioritura. Sia cura tulipani dura a lungo, e fioriscono - relativamente piccola, ma il piacere di contemplazione di germogli è molto difficile da misurare in unità convenzionali.  
 Letto di fiori di primavera nel paese

  Letto primavera con le sue mani


  Fiore di primavera con le sue mani. Suggerimenti per la creazione di un letto di fiori di primavera


  Fiori per le aiuole di primavera


  Sulla creazione   primavera giardino fiorito   è necessario prendersi cura in anticipo, nella tarda estate o in autunno. Durante questo periodo è meglio pensare di acquistare piante bulbose e piante perenni. Se non siete riusciti a preparare un fiore di primavera in autunno, e vedere i colori vivaci dei fiori in giardino vuole veramente, non ti preoccupare. È possibile acquistare le piante in vaso, come giacinti, tulipani e narcisi. Fiori piantati in grandi contenitori, cestini e contenitori, integrare piantine dvolitnykiv (margherite, viola, primula). Queste piante sono piantati in piena terra, ma non prima della metà di maggio. Successivamente, è possibile sostituire la composizione del annuali.
  Inizia una aiuole primavera con uno schizzo, che determinano la dimensione, legame con altri oggetti, schema di impianto, la gamma e il numero di impianti. A fine estate o inizio autunno secondo i piani piantagione piantato giacinti e narcisi. Tulipani meglio piantare ai primi di ottobre. Molti bulbi preferiscono una posizione soleggiata, sciolti, ben drenati. Allo stesso tempo biennale piantato, piante tappezzanti, primavera - e letnetsvetuschye perenni.
  Questa primavera delizierà colori dei fiori. Perenni rizomatosa possono essere piantati in primavera, ma nel primo anno non saranno diversi decorativo, Anatra in quanto hanno bisogno di tempo per sistemarsi e crescere. Fiore di primavera è composto da uno fiori bulbose, Anatra dopo la fioritura come si asciugano e il letto perderà il suo fascino.
 Letto di fiori di primavera nel paese

  Meglio fare una composizione mista, dove tra piante perenni crescerà lampadine (10-20 pezzi).
  Sul melkolukovichnye sedile anteriore e giacinti, tulipani e narcisi poi. Tuberacei sono perfettamente combinati con vesennetsvetuschymy perenne: narcisi gialli - con blu brunneroy oro doronykum - con un fiocco decorativo viola e t N..
  Anche nel giardino di fiori di primavera può includere perenni letnetsvetuschye. Spesso creare composizioni di piante bulbose e dvolitnykiv. In queste aiuole bulbose sono lo sfondo e biennale - tenuta. Ad esempio, può essere tulipani rossi su uno sfondo di nezabudok blu, primula, viola, margherite.
? Lampadina animano un prato in primavera. Tenete a mente che hanno tagliato le foglie subito dopo la fioritura non è possibile: devono finire la stagione di crescita, porre i boccioli dei fiori per il prossimo anno. Di solito le foglie vengono tagliate a fine giugno, dopo che pozhovknut. Pedunculus vengono potate subito dopo la fioritura.
  Crochi, halantusы, bucaneve, tulipani, narcisi e elleboro possono essere piantati sotto grandi alberi. Essi fioriranno fino a vedere le foglie sugli alberi.
  Crochi, narcisi e galli cedroni scacchi spesso piantato patch sui prati. Narcisi sono molto bello in nastri ondulati. Questo prato primavera sembra molto luminoso.
 Letto di fiori di primavera nel paese

  Molto buono bulbose combinati con le rose. Ma, come Rose in fiore centrale fino a metà giugno, poi si alzò giardino perfettamente complemento tulipani primavera, giacinti, crochi e bucaneve. Poi è salito vicino annuali nani.

  Variazioni fiore di primavera


  Se il fiore è in penombra, poi si adatta perfettamente narcisi, Bergenia e Brunner, e gigli.
  Questi ultimi hanno un sapore unico e il fascino. Attualmente, ci sono diverse varietà di giardino gigli della valle. Fiori in loro grande, bianco e rosa. Quando cresce nel giardino di gigli della valle è importante ricordare che sono radici molto profonde, per cui dovrebbero essere piantati lontano da altre piante, limitando la crescita. E 'meglio piantare gigli in ombra parziale, in modo che fiorirà più.
  Un'altra opzione giardino fiorito - bulbi solidi piantare in una stretta di confine, pannello, aiuole o stalle. Tuberacei spesso piantato a fiorire quando hanno formato il tappeto. È inoltre possibile creare canzoni da altre specie vegetali o combinare diverse varietà e specie. Questo è molto adatto tulipani, narcisi e giacinti.
  Tulipani possono essere combinati con narcisi, giacinti e muskari. Questi letti sono spesso strade e parchi decorate. Ai primi di giugno, le piante sbiadita è necessario scavare e andare avanti per completare speciale vegetazione cresta. Al posto delle piantine di piante scavate piantati annuali.
  Un'altra versione del giardino di fiori - giardino roccioso. Questo tipo è un giardino di fiori decorativi da primavera ad autunno inoltrato. Per creare un adeguato giardino roccioso crocus, halantusы, bucaneve, muskari, tulipani, narcisi, e hionodoksy pushkynyy. Con groundcover - iberis evergreen, Phlox subulate e strombato, arabys, Burachok roccia, Corydalis, primula e sassifraghe. Per lo stile giardino di pietra non è adatto per le varietà di tulipani, giacinti e narcisi.
  Dal momento che il giardino roccioso è un tipo di fiore giardino paesaggistico, è meglio guardare come ci saranno basse piante con fiori piccoli.

  Piantare fiori Group


  Group - tipo di piantare colture di fiori perenni comunemente usato. Dimensioni Class, altezza e numero di piante dipende dalle dimensioni del prato, la presenza di arbusti ed alberi. Per prolungare la fioritura e aumentare la decorazione, il gruppo ha piantato annuali e biennali.
  Perenni formato in modo molto buona occhiata al fondo di recinzione verde con arbusti. Distanza tra le piante del gruppo dipende dal loro tipo, le dimensioni, la crescita e la capacità di crescere. Chiudi piantagione è indesiderabile, come le piante contribuiscono alla depressione.
  Le piante alte sono piantati 1-3 di 1 m 2, l'altezza media - 5-10 pezzi, basso - 20-25 pezzi, e nano e lampadine - 50 pezzi per 1 m 2. La messa a dimora di conformità permette alle piante di crescere meglio e creare un grande effetto decorativo.
 Letto di fiori di primavera nel paese

  Per creare un semplice gruppo utilizzano in genere le piante di una specie o varietà o 2-3 specie che fioriscono in tempi diversi o contemporaneamente. Per i gruppi semplici montare i fiori.
  Le piante alte sono meglio piantati dalle tracce in modo che possano essere visto chiaramente nel suo complesso.
  Piante basse o piante con colori molto belli meglio impianto vicino ai binari, in modo che si possano prendere in considerazione.
  Gruppi complessi di solito consistono in una specie di piante, ma le varietà o specie diverse diverso.
  Interessante colore selezione di gruppo. Ad esempio, tulipani rosa e blu scuro dimenticare-me al marciapiede - margherite bianche e tulipani rossi, crochi narcisi blu o bianco.
  Molto bel gruppo alla ricerca di piante perenni che si differenziano per forma e colore, come iris, delimitata da Primrose. L'uso di diverse varietà di macchie di colore.
  Ad aggravare le caratteristiche della composizione prima di piantare piante perenni svetlotsvetuschyh gruppi legno svetlolystvennыmy e temnotsvetuschyh perenni a woody gruppi temnolystvennыmy.
  Il gruppo può essere combinato piante colori armonici e contrastanti che fioriscono contemporaneamente o in tempi diversi.
  Per creare gruppi misti utilizzano due o più specie che sono piantati alternativamente e fioriscono in tempi diversi. In tali sbarchi sono piante che fioriscono in primavera fino altri fioriti.
  Pertanto, date le piante giuste per i tempi di fioritura e gruppi sono in fiore tutto fiore di primavera.  




Яндекс.Метрика