Dove kiwi crescono a casa
  Kiwi alle nostre latitudini è abbastanza piante esotiche, e così è in crescita nel terreno è quasi impossibile.
  Tuttavia, non c'è ragione per non cercare di crescere su un davanzale.
  Niente di particolarmente difficile in questo, ma si dovrebbe prendere in considerazione in anticipo, se si prevede di crescere kiwi a casa per ricevere i frutti di esso, quindi bisogna aspettare un minimo di 6 anni e non il fatto che è accaduto.
  Se si prevede di crescere kiwi su un davanzale solo per il vostro piacere, quindi in caso di problemi con questo.

  Come crescere da kiwi seme


  La fase iniziale prevede l'ottenimento di germinazione dei semi e kiwi. E, abbastanza buon seme può essere ottenuto da frutti maturi, che sono venduti in quasi qualsiasi negozio di alimentari. Tuttavia, va notato che si dovrebbe cercare di trovare frutta pienamente matura.
  Per determinare la maturazione dei frutti sufficiente per sondare le dita - dovrebbe essere leggermente morbido al tatto. Nella fase successiva abbiamo bisogno di ottenere semi e germinare. Come frutto di questa pianta un sacco di semi, la germinazione è sufficiente quantità estratta da una metà.
  Per ottenere i semi, è possibile utilizzare il seguente metodo: Flesh delicatamente riscaldamento allo stato di sospensione, allora è riempito con acqua e lasciato riposare. Poco dopo versando i semi cominciano ad emergere.
 Dove kiwi crescono a casa

  Semi caso contrario, o spuntato troppo poco, lavaggio polpa aggiuntivo più volte.
  In caso di successo l'applicazione di questa tecnica si rimane residuo sementi pure su di loro carne, che useremo in futuro.
  Germinazione dei semi Step è diverso da un esperimento di scuola quando era necessario per ottenere germogli di soia o grano. Cioè, è necessario avvolgere i semi svezhedobыtыe in panno o un batuffolo di cotone, metterli su un piattino e versare la temperatura dell'acqua calda di circa 70 gradi.
  Va notato che il tessuto ben perdeva, e l'acqua in eccesso nel serbatoio sinistra. Poi piattino dovrebbe coprire con la pellicola trasparente e mettere in un luogo caldo e luminoso. La pellicola viene rimossa durante la notte e il tessuto inumidito necessaria. Solo una settimana è necessario apparire primi germogli.
  Tutti germogli devono essere trapiantate nel contenitore a terra ad una profondità di circa 1 pollice. Dopo il trapianto il terreno deve essere ben irrigato con acqua e coprire il tutto con un sacchetto di plastica. Dopo 3-5 giorni dovrebbe essere la prima scala, da questo punto il film può essere rimossa e annaffiatoio fatto con moderazione.
  Una volta che le piante raggiungono un'altezza di 3-5 mm, si raccomanda che diradano, e poi, dopo un po ', ripetere la procedura di diradamento.
  Questo dovrebbe essere fatto perché più piante saranno nel piatto, la luce meno otterrà ciascuna di esse, che può portare a conseguenze drammatiche. Questa funzionalità crescente fine kiwi e quindi hanno bisogno di cura per oltre impianti convenzionali.
  Ci auguriamo vivamente che il nostro articolo ha risposto alla domanda di come far crescere casa kiwi.
  Autore: Lily Romanov  
 Semplici regole per la cura del mio cactus fioritura
  Tradizionalmente, la cura del cactus è molto semplice in confronto con la cura per gli altri impianti.
  Tuttavia, nonostante la sua semplicità, è caratterizzato alcune caratteristiche che devono essere considerati in modo da assicurare che la vostra pianta è così e cresciute nel corso degli anni.
  Il ciclo di vita di un cactus può essere divisa in tre periodi: la pace, la crescita e la fioritura. Durante ciascuno di questi periodi, ha bisogno di cure particolari, che permette alla pianta di rimanere ospite sano e regolare per compiacere i loro colori. Start, forse, è il periodo di riposo perché è il più semplice e richiede pochissimo sforzo umano.

  Come prendersi cura di tuo cactus in inverno


  Periodo di calma nel cactus, come la maggior parte delle piante, hanno rappresentato per l'inverno. Pertanto, a partire da novembre per ridurre gradualmente irrigazione al minimo e solo occasionalmente acqua (ogni 3-4 settimane) pianta zbryzkuvaty modo che non fa zmorschylosya. Allo stesso tempo, se si vuole cactus sviluppati normalmente a casa, dovrebbe fornire un buon inverno.
  Quando si sceglie una posizione per il cactus inverno dovrebbe prendere in considerazione diversi fattori chiave: luce, temperatura, umidità. Alla luce di questi fattori, il luogo ideale per posizionare il cactus in inverno, vi è una finestra sul lato soleggiato della casa, preferibilmente rimosso dalla fonte di calore.
  La temperatura media necessaria per cactus a riposo è di circa 15 gradi. Va notato che anche se ci sono cactus e piante del deserto, anche per loro l'aria in appartamento inverno, con le finestre chiuse può essere molto secca. Pertanto si consiglia di tenerli lontani da una varietà di dispositivi di riscaldamento quali termosifoni o condizionatori.
 Semplici regole per la cura del mio cactus fioritura

  Un ruolo importante è anche mettendo un cactus, è consigliabile installarlo su un ampio davanzale vicino al vetro.
  Da un lato si fornirà una buona temperatura, luce, e dall'altro - impedisce la crescita stelo non corretto, come nel caso di collocare il piatto con una pianta sugli scaffali.
  Ai primi di marzo, la pianta inizia a venire fuori di dormienza e può gradualmente iniziare a acqua. Ancora una volta, si raccomanda di iniziare con dosi minime di acqua e aumentare gradualmente la sua quantità. Va notato che solo quando la pianta spostato l'inverno in condizioni di freddo e la mancanza di acqua, può scattare fioritura.
  Svolge anche un ruolo importante, è sorta di cactus - alcune specie fioriscono solo nella fase di invecchiamento, gli altri possono e mai fiorire.
  Una volta che la pianta è "risvegliato" può, se necessario, il suo trapianto. Per quanto riguarda il terreno per un cactus, che dovrebbe consistere di proporzioni uguali mytoho sabbia di fiume, torba o carbone e in piano. Poiché la capacità per il trapianto è raccomandato l'uso di vasi di terracotta perché sono meglio in grado di affrontare le funzioni di termoregolazione di vasi realizzati in altri materiali.
  Inoltre, quando piantare nuove piante in vaso di preoccuparsi sistema di drenaggio presenza che sarà in uscita l'umidità in eccesso. Non dimentichiamo che i più vulnerabili del sistema è la radice di cactus, quindi non si può scavare troppo in profondità e versare l'acqua in quantità eccessive.
  Tipicamente, questi due fattori più spesso portano alla morte della pianta. Pertanto, durante la fioritura e la crescita (dalla primavera a metà autunno) cactus acqua consigliata non più di 1-2 volte a settimana. Questo dovrebbe essere fatto il più spesso cactus lentamente consumano abbastanza nutrienti dal suolo e l'acqua, e questo è causato da loro crescita lenta.
  Autore: Lily Romanov  
 Prendersi cura di violette per la casa in ogni stagione
  Crescere violette a casa comporta il rispetto di un certo numero di regole e linee guida.
  In precedenza si pensava che questi bellissimi fiori non sono destinati per l'allevamento al chiuso e possono aumentare o all'aperto, o in serre speciali.
  Come sapete, oggi confutato con successo questa affermazione e ora con la corretta significa che tutti possono crescere sul davanzale queste piante incredibili.

  Come prendersi cura dei vostri animali domestici viole


  Per iniziare a parlare del luogo, che crescerà viole. Innanzitutto, per la normale crescita e sviluppo delle piante bisogno relativamente poco spazio, quindi la sua ideale per piantare è vaso di plastica con un diametro di 10-15 centimetri.
 Prendersi cura di violette per la casa in ogni stagione

  In secondo luogo, viole bisogno terreno allentato specializzate, che possono essere acquistati presso negozi di fiori.
  In terzo luogo, per sentire pianta normale, dovrebbe essere trapiantato annualmente, preferibilmente a molla. Inoltre, il trapianto può essere eseguito nella stessa terra.
  Anche una grande influenza sullo sviluppo delle piante è la loro posizione. Viole hanno bisogno di molta luce, ma non tollerano la luce solare diretta.
  E 'meglio metterli sul davanzale della finestra sul lato nord. Nei casi in cui ciò non è possibile, si consiglia di riorganizzare il vaso con una pianta su una mensola o chiudere le tende della finestra nel momento in cui il sole splende direttamente in esso.
  Anche cattivo viola tollerare correnti d'aria e aria fredda secca, quindi è meglio metterli in un luogo dove non ci sono tutti questi fattori negativi. Un buon posto, per esempio, può servire come una mensola o davanzale cucina perché lì regolarmente inumidito aria attraverso cottura.
  In periodi in cui le violette sbocciano, essi sono incoraggiati a nutrire costantemente e inumidire il terreno.
 Prendersi cura di violette per la casa in ogni stagione

  Annaffiare i fiori dovrebbe essere così che la terra nel piatto era sempre bagnato. Si dovrebbe seguire, in primo luogo, che l'acqua era a temperatura ambiente, e, in secondo luogo, che l'acqua non interferisce sulle foglie e luogo in cui il fusto cresce.
  È inoltre possibile effettuare l'irrigazione dal basso. Per fare questo, mettere un vaso di fiori in un contenitore pieno d'acqua.
  Così, il fiore assorbirà l'umidità dal basso, che è più preferibile. Pulire il recipiente di acqua dovrebbe essere quando il terreno diventa umido dall'alto. Per quanto riguarda i concimi, del loro meglio per rendere durante la crescita e la fioritura di non più di due o tre settimane.

  Come trattare viole inverno


  Vale la pena di parlare di cura per viole a casa in inverno. In questo momento l'impianto è in sospeso, in modo da non consumare grandi quantità di concimi minerali e acqua.
  Pertanto, tutte alimentazione invernale è fatto meglio volta o per niente fare. Inoltre vale la pena e ridurre la quantità di acqua che non aveva cominciato a marcire le radici. Anche in questo caso, l'acqua dovrebbe essere solo acqua calda in pool. Come Violet luce l'amore, e l'inverno alle nostre latitudini, il sole è piuttosto piccolo, si raccomanda la sera e la mattina presto accendere le luci, in modo da estendere la luce del giorno per le piante artificiali.
  Inoltre, non dimenticare di sostenere il controllo della temperatura per il marchio. In viola inverno o rimosso lontano da correnti d'aria e davanzali freddi, o in aggiunta isolati di impianto non congelati.
  Si può anche impostare il piatto nella zona in cui circola costantemente l'aria calda e secca, quali apparecchi di riscaldamento vicino. Idealmente mettendo la pentola in inverno è un reggimento di stanza, rimosso dal progetto.

  Autore: Lily Romanov  




Яндекс.Метрика