Come prendersi cura di fiori da giardino nel mese di agosto

  Calendario cura per i fiori nel mese di agosto


  Lavori in giardino fiorito nel mese di agosto. Elenco dei lavori nel giardino di fiori nel mese di agosto.
  Lavoro estivo nel letto di fiori.

  Prendersi cura di fiori da giardino in agosto


  1 .  Il lavoro principale nel giardino di fiori nel mese di agosto - un nuovo impianto perenni, così come il trapianto cresciuti troppo vecchio e ringiovanimento .  Ma soprattutto, dobbiamo preparare un posto per la semina e quindi affrontare il trapianto o comprare un nuovo materiale di moltiplicazione .  La maggior parte dei giardinieri sono esattamente l'opposto .  L'invio di numerose mostre che si svolgono in questo momento, e comprare qualcosa negli occhi che fissavano .  Si può piantare di nuovo o di mettere Astilba, delphinium, kupenu, Ditsentra, Phlox, campane, iris, costume da bagno, Bergenia, piretro, solidaho, peonie .  Rizomatosa perenne obkopaty necessità su tutti i lati, svitare la pianta con un pezzo di terra sul lato .  Un forte getto d'acqua da un tubo scavare il rizoma, liberandolo da terra .  I rizomi sono tagliati con un coltello affilato solo le piante (ad es Astilba, piretro), in cui è impossibile spezzare braccia .  Dividere rizoma necessario affinché ognuno aveva un rene recupero delenko .  Le sezioni sono state immediatamente riempiono cenere secca o grasso di vernice verde o acqua ossigenata .  Ma si può lavare le ferite e la soluzione di qualsiasi preparato contenente rame . 
  2 .  Se peonie erano macchie marroni sulle foglie o hanno fortemente arrossate, e soprattutto se i gambi sono stati tagliati fuori proprio alla base molto, che ha formato marciume nero, poi la peonia è necessario scavare e controllare attentamente il rizoma come FUSARIUM peonia paziente .  Tutte le radici marce devono essere attentamente tagliato, e ancora meglio per dividere una peonia su alcuni delenko pulita .  Lavare la ferita, come detto sopra, e cospargere con la cenere .  Solo allora si potrà trapiantare peonie, e meglio nella nuova posizione .  Peony ama terreni acidi, acqua stagnante, sito di atterraggio troppo secca, argilla .  Si sta piantando per decenni, così buca d'impianto dovrebbe essere almeno il 60h60h60sm dimensioni stagionato e compost bene-decomporsi, ma non si può fare peonia in letame .  Non dovrebbe essere piantato una distanza inferiore a due metri dalle pareti di edifici o di grandi tronchi .  Bury rizoma dovrebbe essere solo 4-5 cm .  Peony ama silicio .  Mettere delenku direttamente davanti o guanto di lana o pidsypte atterrando a delenku manciata di piume da vecchi cuscini .  Lana e piume - silicio organico puro .  Silicio contenente organici droga "Эnerhen" e "Sylyplant" che, naturalmente, può anche utilizzare .  Inoltre, io sto facendo in peonia necessariamente cucchiaio semolato fertilizzante AVA, ma è possibile utilizzare fertilizzanti di fosforo-potassio .  Proprio quando si effettua AVA può essere per 3 anni non lo fanno concimazione minerale . 
  Per ringiovanire peonia, e questo dovrebbe essere fatto una volta ogni 10 anni, deve obkopaty su tutti i lati e ruotare di lato. Tutte le ulteriori azioni e comportamenti, come a scavare peonie paziente. Ma le piante sane che fioriscono iniziato male, è possibile ringiovanire semplicemente tagliare una parte di esso con una mano pale duro colpo acuta. Poi la parte tagliata e vidsadyty scavare, riempire le sezioni di cenere. Nel risultante cenere pit fare anche (almeno coppe) e riempirlo terreno fertile. Un anno dopo, l'operazione va ripetuta sull'altro lato della boccola.
  3 .  Separazione Phlox - evento richiesto ogni 3-4 anni .  Il fatto che il rizoma si accumula Phlox annuale giovani radici ramificati direttamente alla radice del collo .  I reni sono nel recupero della fondazione germogli scorso, è praticamente sulla superficie del terreno .  Interesse maturato ogni anno, il sistema radicale comincia a gonfiarsi e gemme con recupero appare vulnerabile al gelo .  Inoltre, a poco a poco distrutta ustarevayuschaya mezzo del bush .  Bush dovrebbe scavare, lavato con acqua e radici di dividere la pianta, tagliare il vecchio mezzo .  Se abiti floreali, e tu non ne vogliono sapere di cambiare, basta cambiare il terreno sotto Phlox e piantati al suo posto .  La cosa principale - non dimenticare la primavera e l'autunno versare fresco phlox terra nutriente .  Con una buona cura, nutrire e abbeverare cronometrato perfettamente phlox può crescere in un posto fino a 7 anni .  Un'indicazione suo benessere è verde neusыhayuschaya sul fondo degli steli .  Ma se Phlox sotto Shrink e crescere germogli nani in primavera, hanno immediatamente uniscono, senza aspettare per agosto, o gli impianti a rischio di perdere .  Phlox bisogno terreno fertile neutrale, sempre moderatamente umido .  In posizione soleggiata Phlox fiorire in precedenza, ma piuttosto far .  Miglior penombra adatto .  All'ombra di molto colpiti con l'oidio . 
  4. Quando Astilba anche spillo terreno, altrimenti non fiorirà o fiore è fragile. Il rizoma cresce e boccioli di ristrutturazione che sono alla base stessa dello scorso anno di steli sono sopra la terra. Seat, dividere e ripiantare suo meglio nel mese di agosto. L'impianto è senza pretese e riconoscente. Con fioriture minimi di assistenza abbondantemente, continuò per molti anni in un unico luogo. Hai bisogno di ringiovanire la bussola, come peonie.
  Astilba cresce bene in mezz'ombra o anche ombra, il sole rapidamente sparso. Predilige terreno leggermente acido, molto sensibile alla medicazione minerale, ma la cenere è meglio non farsi coinvolgere. Germogli all'inizio della primavera può scaturire danni provocati dal gelo, ma non è terribile, ma sono nuove attività di pesca. Color-gemme possono morire se non a spillo terreno sotto i cespugli.
  Come tutte le piante Ombra astilba come l'umidità, ma ciò non significa che essi possono essere piantati in basso, pieni di luoghi d'acqua. Fortunatamente combinato con vodosboramy e ruta e Badan delle stesse condizioni ambientali, inoltre, questo gruppo di piante fioriscono quasi tutta la stagione, uno dopo l'altro. Essi possono anche cadere astri vegetali e solidaho anche se entrambi i gruppi preferiscono l'ultima posizione soleggiata, ma nella penombra crescere e fiorire, anche se più tardi piuttosto che in una soleggiata collina.
  5 .  Nel mese di agosto fioritura del giglio appartenenti alle ibridi orientali, così come i cosiddetti saranki (tigre, leopardo) .  Saranki - poco esigente piante .  La riproduzione è aria bambini lampadine che appaiono su steli .  Una volta che si comincia a rompere il guscio d'uovo radice, rimuoverli da fusti e otsadyte un vivaio per pidroschuvannya .  Profondità di piantagione 3-4 cm e in inverno dovrebbero coprire e rimuovere il coperchio in primavera .  Di seguito agosto li trapianto in posizione .  Ibridi orientali del Nord Ovest - Impianti problema .  Come ho scritto prima, che non tollerano il freddo umido, ma qui lei è come durante la fioritura .  Pertanto, di solito soffrono botrytisom .  Non aspettare fino a quando le foglie appaiono macchie di ruggine e strisce, avviare in modo proattivo con i primi giorni di agosto gigli piantare spruzzo settimanale di droga "zircone" .  Per evitare sufficiente per preparare una soluzione di 2 gocce di "zircone" e un litro di acqua .  E ai primi segni della malattia soluzione deve prendere concentrazioni più alte (4-5 gocce per 1 litro di acqua) .  È necessario salvare le foglie, o bulbo viene ripristinato e l'anno successivo e la pianta non riesce a .  Terreno Rozkopavshy in questo posto, troverete un grande, ma assolutamente privo di vita di carne, che può essere smaltito . 
  Nell'inverno del ibridi orientali hanno da nascondere. Se zasыplete loro territorio ad una altezza di circa 20 cm, sarà sufficiente, ma deve scaturire da torba (o altra copertura) per rilasciare prima, altrimenti se ne andranno inizi gemme e rientrano il congelamento.
  Se acquistato in bulbi primaverili precoci per piantare nelle orientali serra, essi naturalmente fioriscono in precedenza .  Come facile da tollerare gigli trapianto fiorisce in forma, possono essere piantati in piena terra, al momento della germogli di crescita intensiva .  La cosa principale - il trapianto non danneggiare le radici e tenerli zahnutysya .  In questo caso, non può fare a meno botrytisu come fioritura conto per la fine di luglio .  Ma il ricovero, l'inverno sarà naturalmente .  Spring torba non viene rimosso non appena i germogli, e poi scavare peresalyte nella serra .  È interessante notare che, in tutti i gigli (come, del resto, molti altri colori) con "zircone" possono migliorare e anche cambiare ad un colore più scuro dei fiori .  Sì, gigli gialli possono fare fiore marrone .  In peonie e rose fiori bianchi rendono rosa e rosa - cremisi scuro .  Per questa intera capsula rastvoryaete "zircone" in 1 litro di piante acquatiche e oprыskyvaete al momento della formazione di germogli .  Tuttavia, essere consapevoli del fatto che tale intrattenimento non è troppo piante utili .  Pertanto, non si dovrebbe usare "Zircon" in alta concentrazione ogni anno sugli stessi impianti, anche se è esperimenti molto interessanti . 
  Allo stesso tempo, dobbiamo scavare e gigli trapianto specie asiatiche ibridi .  Ogni forma di pochi anni nido scavato bene .  E si dovrebbe sapere che le lampadine giglio possono derogare, in modo da iniziare obkopku slot di distanza da fusti, o pala possibile tagliare o danneggiare le lampadine forcella .  Il terreno dalle radici deve stringere la mano delicatamente dividere lampadine .  Se la bilancia superiori marcio o ricoperti di macchie marroni, dovrebbero essere separati e scartare .  Gigli non si asciugano al contrario, dovrebbero essere immediatamente dopo aver scavato trapiantato in una nuova posizione .  L'unica cosa che puoi fare è tenerli prima di salire a 30 minuti in una soluzione di "Maxim", "Fitosporynu" o manganese rosa .  Se non sono preparati per il loro approdo, è possibile taglia dolcemente radici, bulbi valgono per un breve periodo in scatole aperte o sacchetti di plastica in umido torba o .  Bulbi perdono facilmente la germinazione durante radici essiccazione .  Pertanto, l'acquisto dei materiali di moltiplicazione, prestare attenzione alla condizione delle radici dei bulbi .  Se radici essiccate, le lampadine non dovrebbero comprare .  Bulbi impianto effettuate nel mese di agosto, ma è possibile primavera .  Tra l'altro, tutti i tipi di gigli possono essere propagate lampadine scale sani " .  Essi dovrebbero essere separati dal bulbo madre, bastone in fondo di sabbia e versare "Kornevynom" . 
  Indossare top jar. Continuando a versare direttamente sopra lattine. Questo è fatto meglio nella serra.
  6. Pidhoduyte astri autunno, gladioli, helenium, Rudbeckia, haylardiyi, dalie, rose concimi potassici e fosforici (un cucchiaio ogni 10 litri di acqua per 10 mq.).
  7. rose in fiore nel mese di agosto non dovrebbe rimuovere il fiore non ottsvetayuschye di provocare la formazione di nuovi germogli.
  8. annuali devono sempre pulire i fiori di pryv'yali per prolungare la fioritura. Lascia solo una manciata di fiori per i loro semi. Ricordo che gli ibridi non danno una prole completo, quindi raccogliere i semi da loro non ha senso.
  9. Prendersi cura di piante perenni e dvuletnykah tempistica precoce della fioritura (margherite, armeriyi, sassifraghe, primula, pechenotsnytsa, alisum), nonché di piante tappezzanti. Hanno formato molti nuovi outlet. Per la loro sede, il trapianto e si moltiplicano, dobbiamo scavare (tranne groundcover) loro interezza, smontare, rompendo mani rizomi, e sedersi. Questo è particolarmente vero primula, dal momento che queste piante sono maloletnykamy. Se non condividono ogni due anni, hanno appena scompaiono. Lo stesso vale delfynyumov. Sono sicuri di piantare ogni tre anni, o si rischia di perdere. Groundcover dare prese alle estremità Usov. Outlet Radicati piuttosto tagliato fuori dalla pianta madre e vidsadyty in una nuova posizione senza disturbare il genitore.  




Яндекс.Метрика