Plektrantus. Cura a casa

  Plektrantus. Cura


  Plektrantus alle cure a casa. Plektrantus: la riproduzione. Plektrantus: trapianto. Plektrantus: in crescita. Le condizioni necessarie per la coltivazione plektrantusa.

  Plektrantus australiano (australis Plectranthus)


  Plektrantus corso nativo australiano in Australia. Questa pianta viene coltivata come una stanza quasi dalla sala fiore fin dall'inizio, ma non era mai diffuso.
  Anche se le foglie delle piante sembrano tranquillamente, sembra attraente in cesti appesi. Alle estremità dei fusti striscianti nel tardo autunno o all'inizio fioritura invernale delicati fiori di malva. Foglie verdi pallidi emettono sapore debole. Essi devono essere trattati con cautela, in quanto sono facilmente rotti e indipendente. Tra le altre varietà sono varietà con foglie verdi variegate e scure.

  Condizioni necessarie per la coltivazione plektrantusa


  La Luce   : Luce ambientale; piante tollerano luce ombra.
  Temperatura   : Estate - nel range 21-27 ° C. In inverno temperatura minima è + 13 ° C.
  Irrigazione   : Estate abbondantemente innaffiato le piante 2 volte a settimana in inverno - una volta a settimana. Assicurarsi che la prosyhala terreno superficie tra un'annaffiatura e l'altra.
  Non dimenticare di controllare regolarmente lo stato del suolo in cesti appesi, perché si asciuga molto più velocemente.
  Umidità   : Pianta non necessita di umidità elevata, ma può essere spruzzato 2 volte alla settimana per mantenere pulito.
  Concimazione plektrantusa   : Estate ogni 3 settimane fa fertilizzante liquido per piante da appartamento, diluito a metà concentrazione.
  Suolo:   mescolare terreno argilloso con l'aggiunta di 1/10 di torba e sabbia fine.
  Trasferimento plektrantusa   : Ogni primavera. Se la pianta è molto allungata, crescere nuovi plektrantus giovani talee apicali. Per pianta era più rigogliosa, 2-3 volte durante l'estate pizzicare la punta in crescita. Grandi impianti possono essere suddivisi in primavera.
  Cura di apparenza   : Stop a spruzzo, ma se la pianta è polveroso, rimuovere la polvere con una spazzola morbida o piumino. Non usare lo smalto alle foglie.

  Plektrantus. Caratteristiche cura


  Riproduzione . Top Giovani di steli facilmente in radice primavera. Tagliare la punta di 7-10 cm di lunghezza (taglio appena sotto il foglio inferiore), rimuovere la coppia inferiore della foglie e pianta in un miscuglio di torba e sabbia. Landing dovrebbe tenere al caldo e mantenere l'umidità fino nuovi germogli crescono.  
 Come crescere con pozzi di mango? Pro Suggerimenti per Video
  Mango può essere giustamente considerato un legno esotico unico. Si tratta di uno degli elementi più sorprendenti di decorativo giardino di casa. Con il suo arsenale questa pianta, si può sempre sentire il calore e il comfort nella vostra casa.
  Molti vorrebbero diventare proprietari di questo magnifico albero, ma non tutti sanno come far crescere un mango con pietre, e, se possibile, a casa. Attualmente, questa pianta è coltivata in molti paesi, e in casa si sarà anche in grado di crescere. Ma non dobbiamo pensare che se si pianta una casa mango, dopo un po 'può mangiare gustoso. L'albero si dovrebbe prendere in considerazione in primo luogo come elemento decorativo.
  Raccomandazioni per la coltivazione di semi di mango
  1. Utilizzare solo che pianta i semi freschi che non hanno ancora avuto il tempo di asciugare.
  2. Normalmente, l'osso deve essere piantati entro due giorni dopo l'hai tirato fuori del frutto. Se per qualche ragione ignorato questa regola, quindi mettere l'osso in un sacchetto di plastica o un contenitore con terreno umido o segatura. In questo modo sarete in grado di salvare la somiglianza 1-2 mesi, ma la probabilità che le ossa germoglieranno, significativamente ridotto.
  3. Prima di piantare caviglie devono essere puliti di carne. Quindi utilizzare un coltello dovrebbe rimuovere con attenzione i semi guscio duro. Se hai frutta matura, farlo in cantina.
  4. Prima di pianta nel terreno, fungicidi seme trattare.
  5. Posso crescere un mango con le ossa, non usare il vasino? Certo che no. Avrete bisogno di una elevata capacità, che ha pareti spesse e fondo solido. Se si sceglie di piantare mango pentola con fondo sottile, le radici di un albero appena colpisce la parte inferiore, e quindi ripiantare sarà molto problematico.
  6. Come il terreno per la semina, è meglio raccogliere suolo sciolto che è ben traspirante e umidità, utilizzare la composizione del tappeto erboso e terreno allentato.
  7. Prestare particolare attenzione al drenaggio. I semi devono essere collocati nel terreno e una parte più stretta in modo che un quarto di esso è rimasto fuori.
  Inoltre la cura per le piante
  Rostock appare spesso in poche settimane. Fornire assistenza per un albero, ricordate che mango appartiene alla categoria di piante tropicali, così si dovrebbe fare ogni sforzo per assicurare che mango coltivate in condizioni il più vicino ai tropici.
  Illuminazione
  Mango deve essere leggero, in modo da scegliere per luogo ben illuminato. Se l'albero non è sufficiente la luce del sole, potrebbe presto si ammalano. La camera dovrebbe fornire alta temperatura. In inverno la cura delle piante semplicemente non si può fare senza le luci supplementari e dispositivi di riscaldamento.
  Umidità
  Inoltre, è necessario controllare l'umidità e del suolo. Ricordate tempestiva irrigazione mango, così ama l'umidità. Tra le altre cose, si dovrebbe spruzzare regolarmente l'albero di parassiti non sono riusciti a distruggere i germi. Fornire normale livello di umidità. Non esagerare con irrigazione. Sistematicamente guardare come le foglie, non dovrebbero essere znicheno.
  Fertilizzante
  Almeno una volta ogni due settimane durante le piante del primo anno dovrebbero essere fecondati terreno. Per fare questo fertilizzante organico perfettamente adatto, quindi la dose deve essere ridotta.
  Tre volte all'anno dovrebbe rendere fertilizzanti nel terreno a cadere questa procedura deve essere interrotto.
 Cura palme a casa
  Date Palm - una pianta che sembra altrettanto bella in ambiente naturale e in casa. Molto suggestivo aspetto di diffusione foglie e persino il tronco, beh, la tarda primavera, durante la fioritura germogli e spettacoli. Sono, tuttavia, taglio migliore, perché non sempre un aspetto gradevole. Su tali sottigliezze non conoscere tutti i fioristi. Ma quasi tutti vorrebbero far crescere una palma con una piccola pietra. Come farlo? Come una data di palma cresce e si sviluppa a casa? Come prendersi cura di essa?

  Le condizioni ottimali per la palma da datteri

 Cura palme a casa
  Questa pianta è originaria del Nord Africa. E così gli piace il calore e la luce del sole. Diversi tipi di palme da datteri, temperatura rispettivamente differente. Le varietà più resistenti al gelo in grado di sopportare calo a breve termine della temperatura a -5 ° C. Tuttavia, in molti casi, la temperatura media nella manutenzione invernale è 13-16 ° C.

  Le palme da dattero richiedono la luce del sole, ma sparsi. Le piante dovrebbero regolarmente ogni due settimane, ruotare sul suo asse per uniformemente la luce cadde su tutte le foglie di palma e mantenuto la simmetria. Se le foglie appaiono macchie marroni o giallo, indica che la luce in eccesso.

  Va inoltre notato che la cura di palma data in casa comporta irrigazione moderata. Tuttavia, nel periodo estivo, da fine aprile-agosto dovrebbe essere innaffiato più spesso, senza attendere asciugare la superficie del terreno. In autunno e in inverno di irrigazione può essere più rare. Se la pianta diventa troppa acqua, le punte delle foglie cominciano a diventare nero o giallo.

  Come prevenire una carenza di nutrienti?

  Le palme da dattero devono fertilizzare ogni due settimane. Gli effetti della carenza di nutrienti può essere visto nella foto su Internet o riviste specializzate. Così, la mancanza di azoto, foglie di palma sono più leggeri e rallenta la crescita delle piante. Se i piatti di foglie erano tonalità bronzo posto, ciò indica carenza di potassio. A volte può anche portare alla morte delle foglie. Questo e carenza di potassio e la mancanza di magnesio, si verificano circa lo stesso - prima a foglie più vecchie, poi il più giovane.

 Cura palme a casa


  Come faccio trapiantare alberi?

  Come qualsiasi altra pianta, infine Finik avrà bisogno di più spazio contenitore. Nel video potete vedere la tecnologia del trapianto di palma. Di solito è effettuata in aprile. Per gli alberi non raccomandato distruzione del suolo. Transplant dovrebbe essere con uno strato di terreno in cui le radici delle piante riempiono completamente l'intero contenitore. Piante mature vengono trapiantate ogni tre anni, ma per i giovani a farlo più spesso per garantire la corretta crescita di date.

  Malattie del dattero

  L'impianto può essere esposto agli attacchi dei parassiti - bruchi, coleotteri, afidi. Con tutti questi parassiti prese con insetticidi. Come per la malattia, il più comune è rot rosa. Si sviluppa una piante indebolite che sono suscettibili di parassiti, o dove non c'è il drenaggio. Per far fronte a questo, l'uso di fungicidi, con un intervallo di trattamento a settimana. Fate questo fino impianto di recupero.

  Da non confondere con problemi di malattie fisiologiche palme. Questi includono bloccando la crescita a causa di cambiamenti di temperatura, e la mancanza di minerali. Inoltre, gli alberi sono suscettibili di scarsa aerazione del terreno. In tali casi, la terra dei loro piatti di foglie può apparire carbonizzata.




Яндекс.Метрика