Perché bambino dorme con un giocattolo?
  Per giocattolo preferito di un bambino - è il simbolo della pace, che sostituisce la madre, se non si chiude. Giocattolo preferito aiuterà il vostro bambino addormentarsi, quando improvvisamente si sveglia durante la notte, e non sei in giro. Ma un giocattolo preferito che gli darà la fiducia che tutto va bene, e lui cade rapidamente addormenta accanto a lei.
  Se sei turbato per il fatto che il bambino non parte con un giocattolo preferito, provate a passare più tempo con il bambino che ha trovato si stabilità, pace e comfort. Leggi Bedtime Stories che gli piace più di sedersi intorno al bambino, che si sentiva la sua presenza, accarezzando il suo racconto attraverso letture, cantare una ninna nanna o semplicemente seduto accanto a lui.  
 Per dare o non dare all'asilo mio bambino?
  Dite quello che volete, scuola materna - una grande invenzione e abbandoni a me personalmente, mi sembra ingiusto. E 'in qualche misura una panacea per le madri che ha scelto di non limitati a sedie a rotelle e un parco giochi, ma eccellere anche a motivi professionali. Ma queste madri abbiamo più che sufficiente, quasi 50 mila scuole materne esistenti - prova convincente. Nell'ambiente delle donne russe, ma non avevano una grande varietà, preso un sacco di lavoro, e non solo a causa del denaro da realizzare se stesso come persona. Non ogni madre può tenere il bambino alle cure di sua nonna (se non altro perché mia nonna non evitano di lavoro).
  Invita un sitter della casa non è facile, e non è di retribuzione, e che un buon infermiere - una grande deficit
  Nel caso di scuola materna è un po 'diverso, e le mamme che hanno scelto in suo favore sostengono abbastanza logico. Il bambino sarà in un centro specializzato prescolare, circondato da assistenza qualificata e coetanei; bambino non solo la modalità priuchat, ma anche insegnare a scolpire con l'argilla, leggere e cantare canzoni secolo, quando tutti i giardini "prychesыvalys" taglia unica, per fortuna, andato - e se si vuole si possono trovare giardino, dove lo sviluppo di varie competenze vostro bambino prestato molta attenzione. La gamma di tali istituzioni "di pregiudizi" è molto ampia - dallo sport (con piscine e club pony) ai umanitaria e l'arte e la musica e, anche se l'insegnamento costerà un po 'più costoso di un asilo tradizionale "dalla fabbrica", l'effetto sarà quello di visitare il sito dove più significativa.
 Per dare o non dare all'asilo mio bambino?
  Kindergarten - un terreno di coltura ideale per la prima esperienza emotivo associato con l'amicizia e la comunicazione personale. A casa, questo risultato è difficile da raggiungere, ma in giardino dove i bambini trascorrono tutto il giorno nella stessa squadra, appare sempre primo like e non meno importante per lo sviluppo delle singole antipatie. Il bambino impara a comunicare, oprobыvaet diversi modi di interagire con altre persone, difendendo il loro diritto di essere amici con quelli che lo amano, non con quelli che come i loro padri
  Primi Amici e amiche che "nativa" dal giardino, spesso stare con noi per tutta la vita o, almeno, dopo molti anni ci ricordano i loro volti e nomi. Molti bambini di medio o alto catture con il primo amore - un'altra preziosa esperienza, i bambini a casa raramente disponibili. Vivendo giorno tra pari, il bambino impara le leggi della vita, comincia a fare i conti con gli interessi di altre persone e di abituarsi alle complessità della squadra eterogenea. Pertanto, un bambino che è venuto alla prima classe del gruppo preparatorio di scuola materna, quasi sempre più facile adattarsi alle sfide della vita della scuola che a casa ragazzo trascorso tutti questi anni con una baby-sitter. Tuttavia, ogni generalizzazione c'è un'eccezione.
  Qui ci sono alcune regole per trovare solo nel giardino di cui avete bisogno.
  * La cosa principale - non abbiate fretta. Godetevi la libertà di scelta, e prendere il tempo per esplorare le possibilità di potenziali "candidati". Pubblicità e raccomandazioni di amici, impressioni personali lasciare le cose andare nei confronti del Tesoro!
  * Una vasta gamma di programmi educativi e di arricchimento giardino - un più preciso nella colonna della vostra lista. Ma non dimenticare di valutare la stessa costruzione, il cibo, il numero dei bambini nel gruppo e il lungomare. Se c'è almeno un fattore di disturbo voi, questo è un motivo di prendere in considerazione altre opzioni.
  * Prima di magra a favore "del giardino," provate a guardare i bambini mentre si cammina. La dura verità è nascosta nella vita quotidiana. A piedi (accidentalmente) lungo la recinzione pergolato - e imparerete molto di più sul vostro futuro vyhovateltsi che durante la scheda ufficiale del territorio o mostre.
  * Se ti senti in balia di alcuni stereotipi, ha senso dire addio a loro. Ad esempio, sei sicuro che i bambini hanno a che fare con persone di grande esperienza, e vi verrà incontro un gruppo di sorridente ragazza che non 20 o pensi che l'interno è scuola materna dovrebbe essere come una sala giochi nel centro di intrattenimento, e si incontrano tradizionale tappeto colorato e plastica "gatti con gli stivali" sugli scaffali
  * I contributi obbligatori (se non quantità astronomica) non devono perturbare anche voi. In molti modi che sono giustificate. Niente più salvataggi molti asili sarebbe davvero difficile. Miglior dei migliori giardini sono diventati così in gran parte con l'aiuto degli sponsor o dei genitori non-poveri che scalderà il cuore di un bambino in futuro, ora in gran parte dipendono i genitori. Se si decide che il vostro bambino età prescolare terranno squadra per bambini, prendere lo stesso problema di scegliere la squadra con attenzione - e poi il bambino sarà l'ora di Lunedi, quando si può tornare a scuola materna.  
 Adattamento del bambino all'asilo
 Consigli utili per i genitori e gli operatori sanitari
Autore: Elena Kustova, insegnante di scuola materna "Kindergarten Yashkynskyy" MB villaggio regione Yashkin Kemerovo
Il materiale può essere utilizzato dagli insegnanti per lavorare con i genitori per un consiglio.
Adattamento dei bambini nella scuola materna
Probabilmente ogni insegnante è una situazione in cui un gruppo già esistente viene principiante. Anch'io, capita. Accumulato esperienza che voglio condividere con i colleghi.
Nel gruppo di mezzo è venuto da me Misha. Il bambino è stato quattro anni. Per tutto il tempo che era a casa con i propri cari, di solito con la madre. Misha aveva amici, gioca solo con il suo fratello maggiore. Questa famiglia è in genere lo stile di vita chiuso. Eccellente, buono, maestro degli uomini, è il mio primo assistenti in tutte le competizioni e mostre. Famiglia molto discreta. Misha ben educato, amico dei bambini. Ma il gruppo è stato inizialmente difficile. Tutti i ragazzi stavano giocando con gli amici, e Mykhailyk seduti vicino alla finestra e aspettato per mia madre. Egli non è andato alla ginnastica per camminare tutto il tempo era vicino a me, non si fa nulla in classe.
Fare cosa? Dobbiamo in qualche modo portare il bambino alla causa comune! E così, ho notato che i giocattoli preferiti Misha vari trasformatori, lavoro .  Mi hanno chiesto di parlare di giocattolo, chiedendo, in cui si gioca in casa .  Giocattoli per i bambini interessati sono stati avvicinati da considerare .  Mike ha visto nulla di male lì, tutti i ragazzi sono felici di giocare con l'altro .  Ma la svolta è stata la mostra "finestre Happy" tenuti nella nostra scuola materna .  I genitori di Michael hanno portato millepiedi con palloncini .  Brillante, divertente palla, splendido cappello in testa e la palla era legata ogni coppia di gambe in pynetochkah .  Non so per quanto tempo i genitori con i bambini millepiedi fanno questo, ma è stato fantastico! Lungo graziato nostra finestra e colleghi e genitori hanno visto e lodato murino .  E il bambino è cambiato .  Vediamo il ruolo svolto dai genitori di cattura .  Misha ha iniziato a farci scaldarsi, poi ha cominciato a disegnare, e ora è "la mia schiena! "I miei figli a volte chiesto:" Posso restare vicino a te? "Ora che facciamo, e uno dei ragazzi in piedi vicino," indietro! "Più spesso - è Mykhailyk .  I bambini non sono offesi .  Ho notato che quando Mike si stanca, vuole venire e solo stare accanto .
Così, passo dopo passo tutti i miei figli attecchire nel gruppo. Come mostrato dalla mia esperienza, i bambini spesso si sentono un bisogno. Diventa difficile per lui, annoiato dalla madre, venuta, abbraccio che, pohlazhu sulla testa o sulla schiena, ed è più facile. E lì, a fissare, e sua madre in arrivo!
Siamo d'accordo con i genitori che devono scuotere il bambino, dolcemente dire addio. Tutti i bambini stanno vivendo un periodo di adattamento più facile se sanno che mentre lui è impegnato con qualcosa, vieni presto sera e lui si avvicinano  




Яндекс.Метрика