Massaggio per bambini
 Nella vita il bambino è molto rapidi cambiamenti che si verificano nel primo anno. Il bambino impara e impara a rotolare, poi sedersi, strisciare e camminare.   Massaggio infantile fa un grande impatto sul corpo:   rafforza i muscoli, lenisce e rilassa, sviluppa capacità motorie, allevia la tensione muscolare. Se la madre si fa massaggio del bambino, si dovrebbe iniziare con circa un mese di età. Prima di fare il massaggio per ricordare e imparare i movimenti di base che ti insegnano un pediatra o terapeuta-paziente Clinic. Ricordate che i bambini possono essere controindicazioni per il massaggio, in modo da ascoltare le raccomandazioni del vostro medico.
Come massaggiare da solo il tuo bambino? Ecco alcuni suggerimenti:
- Prendete un massaggio al mattino o al pomeriggio prima dell'alimentazione.
- Ventilare la stanza.
- Preparare un posto per il massaggio, massaggio con olio e pannolino caldo.
- Lavarsi le mani, in modo che le unghie sono tagliate. Rimuovere tutti i gioielli dalle mani che potrebbero danneggiare la procedura.
- Iniziare il massaggio con un breve periodo di tempo - 3-4 minuti, aumentando gradualmente ad una sessione di 20-30 minuti in buona salute.
- Do leggermente massaggiare: carezze, sfregamento, impastare, vibrazioni. Evitare di fare forza, perché si può danneggiare il bambino.
- Ascoltare la salute del bambino, se il bambino inizia a comportarsi inquieto, interrompere immediatamente la procedura. Esercizio non dovrebbe causare dolore.
- Dopo il massaggio deve vestire il bambino e permettere loro di rilassarsi.

Massaggio del bambino te è facile. Di seguito sono gli esercizi di base.

- Delineare gli arti superiori.
- Sovrapposizione delle estremità superiore del torace.
- Delineare le estremità inferiori.
- Flessione simultanea e raddrizzamento degli arti inferiori.
- Inverte dalla parte posteriore a stomaco.
- Accarezzare regione glutea spinale.
- Disegno da una posizione supina.
- Stomaco insegnamento.
- Stroking l'addome in senso orario.
- Passi di sostegno.
- Crawling posa con le rane.

Se il bambino è assegnato il massaggio, e non si vuole per qualsiasi ragione, farlo nella clinica, la procedura può essere fatto a casa.
  Non dimenticare che nel caso di un medico, massaggio deve essere fatto specialista. Ora molti istituti medici offrono questo servizio e massaggiatore qualificato arriverà a casa in un momento conveniente per voi. Massaggio terapeutico ha un effetto benefico sul neonato, accelera lo sviluppo mentale e fisico.  
 Massaggio del bambino
 Massaggi curativi bambino può iniziare con due settimane d'età. Con questa procedura semplice potrebbe facilmente far fronte ogni madre. Ma prima di iniziare a fare questo massaggio vostro bambino dovrebbe vedere il suo medico.
Ci sono molte controindicazioni: quando bambino ha diatesi, varie malattie infettive e infiammatorie; se si soffre di cardiopatie congenite e altre malattie.
Massaggio per un bambino sano è molto utile e anche fisiologicamente necessario. Delicate tocca le braccia di sua madre gli danno calore e la cortesia, rafforzare il legame tra madre e bambino, aumentano il tasso di ormoni della crescita, i bambini dormono meglio, massaggio rafforza la salute del bambino in generale.
Selezionare il tempo per questa procedura immediatamente prima di una nuotata serale. Di solito i bambini come il massaggio, ma se per qualche motivo comincerà a mostrare disappunto, che deve essere interrotto immediatamente.
La stanza deve essere caldo, i bambini non piace il freddo. Il bambino deve essere messo in flanella pannolino o un asciugamano morbido morbido. L'olio deve essere utilizzato solo biologico, spremuto a freddo; deve essere riscaldato.
 Massaggio del bambino
 Prima che il massaggio deve essere un po 'di gioco con il bambino, prepararlo; deve sentirsi bene ed essere di buon umore. Massaggi luce briciole, senza peso, movimenti fluttuanti, si concentrano sulla schiena e mercanti. Ordinati dita sulla superficie della pelle in direzione del bambino su, poi giù.
Delicatamente e facilmente piegare il ginocchio e raddrizzare una gamba, poi l'altra. Lo stesso fanno con maniglie, piegatura e raddrizzare il gomito. Massaggiare accuratamente ogni dito, questo vi aiuterà non solo la buona salute del vostro bambino, ma i punti di attivazione, che sono responsabili per i recettori della lingua.
Finire sempre tratti di massaggio dolce indietro, circolare o croce. Do procedura di massaggio non trascurare, che porta una carica positiva e porta molto divertente come bambino e la madre.  
 Come insegnare al vostro bambino a parlare
 Molti genitori chiedono: come insegnare ai bambini a parlare? Se un bambino si sviluppa per età e senza disabilità, Veena imparare a parlare da soli e non c'è bisogno di fare in modo specifico.   Il bambino sente dire adulti e apprendimento stesso. In genere, i bambini cominciano a parlare qualche parola all'età di sei anni, più attiva si è formato, in genere di due anni. Succede che questo periodo viene spostato ad una precedente età, o meglio in seguito. Pertanto, se un bambino zahovorla a due anni, non vale molto paura. Non ci sono singole norme di parlato con riferimento ad una certa età.
La prima parola di un bambino è di solito la parola "mamma". Questo non è sorprendente, dal momento che la madre è il primo e più vicina alla sua persona, che quasi non lascia il bambino.
 Come insegnare al vostro bambino a parlare
 Anche se il periodo di un anno e mezzo o due anni di un bambino non dice nulla, capisce quindi. In genere, questi bambini cominciano a parlare in frasi una volta intere, mentre in avanti nello sviluppo del linguaggio dei loro coetanei che hanno iniziato a parlare presto. Questo sviluppo non è considerato come disturbo del linguaggio.   I bambini acquisiscono la comunicazione vocale, e se abbastanza sta insegnando il vostro bambino dire di no.
Tuttavia, se il bambino è silenzioso giovane come tre o quattro anni, si potrebbe avere problemi.   La ragione più comune per il silenzio del bambino è la mancanza di comunicazione con i genitori. Lo sviluppo del linguaggio Portafoglio Ordini è direttamente correlata al lavoro e la fatica mamma e papà, perché se non a casa con il discorso del bambino, solo rallenta lo sviluppo. I genitori spesso giustificano il loro assenza e riluttanza a comunicare con il bambino dalla presenza di televisione. Tuttavia, questo è un equivoco. TV non incoraggia e non fa impatto sufficiente sul bambino.   Il corretto sviluppo del linguaggio hanno un ruolo importante da due fattori: la presenza del linguaggio nell'ambiente del bambino e individuale discorso orientamento.

 Come insegnare al vostro bambino a parlare
 Si situazione anche completamente opposta associata con una maggiore attenzione ai figli adulti quando i genitori capiscono bambino a colpo d'occhio, le loro azioni davanti al suo discorso.
  O cercare di comunicare con il bambino a linguaggio "dei bambini", torcendo parole. Per correggere il bambino ha detto, è importante mostrare di lui un esempio, correttamente e chiaramente pronunciare ogni parola.
L'aumento di attività e eccitabilità bambino provoca anche alterazioni nello sviluppo del linguaggio. Il bambino è costantemente distratto, non può concentrarsi, non ascoltando gli adulti. Tutto ciò porta a ritardi non solo lo sviluppo del linguaggio, ma anche lo sviluppo mentale in generale.

In ogni caso, osservare da vicino lo sviluppo del linguaggio del loro bambino, spesso parlare con lui. Se ritenete che il bambino non è lo sviluppo del linguaggio corretto, consultare uno specialista.

Ecco alcuni consigli per aiutarvi a insegnare al vostro bambino a parlare e promuovere il diritto di parola:
- Per quanto Comunicare con il vostro bambino, lui leggere libri, spettacoli e chiamare le cose diverse.   Così l'orologio per la precisione e la chiarezza del linguaggio, perché il bambino è con un esempio.
- Sviluppare le capacità motorie del bambino.   Optional per questo giocattolo costoso per giocare, è possibile utilizzare qualsiasi piccoli oggetti a portata di mano, a patto che possiedono proprietà differenti. Barattoli, flaconi, coni, carte di caramelle, bottoni - contribuiscono a diversificare il gioco con un bambino.
- Dopo un anno, cercare di utilizzare il linguaggio dei segni.   Tutte le azioni descritte a parole e non abbiate paura che il bambino non capirà. A poco a poco, il bambino impara a capire le tue parole e gesti, senza.

- Non limitare un bambino a comunicare con i bambini più grandi che sono in grado di parlare.
  I bambini sono guidati da altri ed è facile da seguire, comunicare incoraggia fortemente lo sviluppo del linguaggio.  




Яндекс.Метрика