Infant Duphalac, istruzione

  La maggior parte dei nuovi genitori hanno a che fare non solo con la diarrea, ma i bambini con costipazione. Non affrontare il problema da soli, collegare pediatra. Egli si prescrivono farmaci che normalizzano intestino, eliminando così la stitichezza. Dal momento che è spesso affrontato dai bambini che si mescolano o l'allattamento artificiale quando il composto è molto adatto per questo bambino o dei genitori non seguono il metodo di preparazione. Per combattere il fastidio può essere nominato Duphalac bambino, istruzione, racchiuso in una scatola, molto facile da capire e permette una facile applicazione.

  Il farmaco è disponibile in bustine monouso da 15 ml o bottiglie di plastica con una capacità di 200 ml, 500 ml, 1 litro.

  Istruzione


  Istruzioni Duphalac bambino lo descrive come un farmaco di basso assorbimento, assorbimento è basso, permettendo farmaci raggiungono l'area del problema, non ha distrutto "on the road", e al raggiungimento della posizione desiderata, sarà raschyplyat microflora intestinale. Con l'appuntamento in grandi dosi possono essere emessi invariati. Nonostante questo, non è necessario automedicazione, come calcolare la dose richiesta può un medico.
  Duphalac bambino, istruzione, naturalmente, molti modi per aiutare, ma l'accesso a un medico è ancora necessario perché l'uso improprio o superato la dose può portare a una reazione - diarrea. La corretta applicazione ripristina la funzione intestinale, normalizzare la peristalsi.
  Incluso nel lattulosio innesca lo sviluppo della microflora benefiche necessarie per il normale funzionamento dell'intestino. Allo stesso tempo inibisce la crescita di batteri patogeni.
  Duphalac infantile, istruzione ha alcune controindicazioni, quindi la nomina avviene in conformità con tutti i chiarimenti per evitare gli effetti negativi. Inoltre è che non è coinvolgente e non impedisce l'assorbimento di vitamine. All'inizio di maggio un aumento dell'esperienza flatulenza e coliche, ma questo è temporaneo, perché la presenza di questi sintomi non si deve annullare la droga.  
 Sindrome Graefe

  I bambini nati in seguito a cesareo sono più soggetti a problemi come la sindrome Graefe. Il secondo nome della malattia - "sindrome del tramonto", che deriva dal effetto visibile: quando il bambino comincia a abbassare gli occhi, esfoliare palpebra superiore.

  Sindrome Motivi Graefe


  E 'necessario chiarire se succede quando si cambia la posizione, quindi, può finalmente andare da soli, ma se succede tutto il tempo, si consiglia di consultare immediatamente il medico. Nel primo caso, il problema è legato alla immaturità del sistema nervoso, la seconda può essere associato con la pressione endocranica, o meglio al suo aumento.

  Anche da Indra Graefe potrebbe minacciare i bambini colpiti con il processo generativo. Se tu avessi il sospetto della presenza di questa malattia, non a uno ma a più neurologi.
  Non rinunciare a un bambino, soprattutto non sottovalutare questa malattia. E, come tutti gli altri, richiede un trattamento. Nelle forme più lievi può fare attraverso dolci, e in più complesso senza intenso è necessario.

  Quale contatto medico


  Inoltre, non ottenere appeso su questo. Infatti, nella maggior parte dei casi, questa è l'età in cui la sindrome di sistema nervoso maturo Graefe perso. Consultare un neurologo, si può fare riferimento per le prove, il cui elenco comprende cervello ultrasuoni. Dopo di che si può finalmente dire cose come cattive.
  Ricorda che ottenere corso di un medico per il recupero, non interrompere almeno è un risultato positivo. Il cambiamento iniziale - non il risultato finale, quindi cercate di vedere attraverso. Non dimenticate che i vostri occhi possono solo ereditarietà sono stati trasferiti alla grande.
  Fate tutte le prove necessarie ed è con il medico calcolerà successivo trattamento con un desktop o di supervisione sarà sotto la mia supervisione. Pressione intracranica, ovviamente, una cosa molto pericolosa, ma sindrome Graefe - questa non è una garanzia 100 percento sua disponibilità. Il ragazzo - è il tuo miracolo di cui si è responsabili, ma essere sensibile, non donymayte medico se è solo la vostra speculazione.  
 Neonatale vaccinazione BCG, la dinamica del BCG cicatrice

  Il primo vaccino fronte kid - un vaccino contro la tubercolosi, BCG vaccinazione o neonati. È fatto già in ospedale, di solito sulla vita quarto giorno di un neonato. Future mamme e papà per un valore più familiarità con il fatto che si tratta di un vaccino che la dinamica di BCG cicatrice e la cura che richiede luogo la vaccinazione nel corso dell'infezione.

  L'importanza della vaccinazione BCG


  Vaccino BCG - un vaccino vivo perché contiene in diretta, anche se micobatteri bovini indeboliti. Disponibile in asciugare, le parti sterili Phys. soluzione immediatamente prima dell'uso. Introduciamo l'intradermica del vaccino solo tra strati di pelle sinistra spalla.
  La vaccinazione BCG neonatale dovrebbe essere fatto il più presto possibile in modo che il bambino ha l'opportunità di diventare infetti infezione ovunque. E questo non significa necessariamente il contatto con malati di tubercolosi, perché gli agenti patogeni possono essere lunghi su qualsiasi superficie, polvere, acqua, suolo e rimanere vitale. Ecco perché è importante la difesa precoce di suo neonato.

  Dinamica BCG cicatrice di sviluppo.


  In media, la dinamica di BCG cicatrice tale che per circa 5 - 6 mesi dopo vaccinazione genitori devono monitorare costantemente i cambiamenti nel sito attivo di iniezione, anche se sono generalmente parlando normale corso del processo.
  Dopo circa 4 - 6 settimane dopo il primo vaccino può notare speck sul sito di iniezione. Poi ci sarà un sigillo, leggermente elevata sopra la pelle, simile a un morso di zanzara. Il diametro del "morso" di circa 5 - 10 mm. Dopo un po 'si trasforma in una fiala piena di liquido chiaro che alla fine pomutneet. Bubble scoppia fino a 3 - 4 mesi, ed al suo posto formata una crosta. Si può cambiare diverse volte.
  Sei mesi dopo, la maggior parte dei bambini eventualmente aumento crosta, lasciando in posizione la lunghezza cicatriziale 3 - 10 mm, che è formata alla fine di circa 1 anno.

  Luogo di vaccinazione: le regole della cura


  Seguendo le dinamiche di BCG cicatrice, non cercare di accelerare il processo, o di "aiutare" gli deriva con ogni mezzo.
  Non mettere mai disinfettanti vaccinazione Mast, sia verde brillante, pomata iodio o qualsiasi altra soluzione disinfettante.
  Non tentare di aprire una propria bolla. Se la vescica si apre ancora una volta, non funziona, si prega di formare una crosta.
  Non tentare di rimuovere la crosta. Se la crosta e montato al posto della vaccinazione formarono una ferita aperta, evitare di nuotare in quel giorno.
  Non posizionare la vaccinazione namylyuyte, strofinare mentre nursery. Ricordate che ogni intervento può rompere durante questo importante infezione - la vaccinazione BCG neonatale.  
 A piedi i bambini dalla nascita ai 3 anni di inverno, primavera, estate, autunno

  Ogni madre sta cercando di prestare la massima attenzione al vostro bambino, giocare con lui in giochi in via di sviluppo e leggere una favola. Queste sono tutte le misure importanti per lo sviluppo. Ma per uno sviluppo armonioso è necessario anche l'aria fresca e la luce del sole, quindi a piedi per i bambini sotto i 3 anni sono obbligatori in tutti i programmi di sviluppo.
  In ciascuna delle stagioni che camminano con i bambini hanno le loro peculiarità e particolarità.

  In inverno


  Le madri errore più comuni passeggiate in inverno è il surriscaldamento del bambino. Sembra che il gelo strada e dovrebbe avvolgere il bambino in un mucchio di vestiti caldi. Credetemi, molto più pericoloso surriscaldamento - e avvolto il bambino sudava, e quando si cambia la sua aria fresca obdast. Se un bambino è vestito per il clima, le passeggiate invernali porterà lui solo beneficio al corpo e temperamento.

  A piedi i bambini dalla nascita ai 3 anni di inverno può durare fino a 3 ore. Certo, il piccolo è il bambino, il meno tempo di percorrenza. In alternativa, il tempo di percorrenza totale può essere divisa in due approcci: il primo - prima o durante la cena il sonno, il secondo - la sera prima di coricarsi. È inoltre necessario ricordare che la pelle delicata del bambino dovrebbe essere protetto da esposizione al vento e al gelo crema specifica.
  Walking bambini dalla nascita ai 3 anni possono passare l'inverno in qualsiasi tempo, tranne solo una forte tempesta di neve.

  La Primavera


  In primavera, come sappiamo, il tempo è molto ingannevole, come se il sole era caldo e una brezza fresca, ma non ha nemmeno togliere il bambino giacche caldi e tute. E almeno in inverno c'è il rischio di surriscaldare il bambino. Per evitare il surriscaldamento è successo a primavera passeggiate saranno selezionati tipi demi di abbigliamento.
  Walking bambini dalla nascita ai 3 anni in primavera possono durare fino a 3-4 ore a seconda dell'attività e il desiderio del bambino. Dopo tutto, primavera outing così tante cose interessanti che non sono incatenati traffico enorme complesso, e che sono in una sedia a rotelle per i bambini è aumentato revisione.
  A piedi i bambini dalla nascita ai 3 anni in primavera dovrebbe anche vyperedzhatysya applicazione di crema protettiva, ora a sole attiva.

  Estate


  A piedi i bambini dalla nascita ai 3 anni in estate è auspicabile organizzare nelle ore mattutine e serali. Il più adatto per questo ora - 800-1000 e 1800-2000 in queste ore è meglio non camminare sotto il sole aperta e nascondersi all'ombra di alberi. L'abbigliamento deve essere fatta di tessuti naturali permettono alla pelle di respirare e lasciare umidità sulla testa - tappo light o Panama. E non dimenticate la crema solare, è più attuale che mai.
  Oscurare la gioia dei bambini che camminano dalla nascita ai 3 anni d'estate possono essere diversi insetti. Ma questo problema è risolto applicando spray protettivo speciale su capi di abbigliamento per bambini.

  Autunno


  Come in qualsiasi altro periodo dell'anno, la cosa più importante per camminare i bambini dalla nascita ai 3 anni d'autunno è la scelta giusta di vestiti. Dal momento che le piogge autunnali, spesso necessarie per fornire bambino abbigliamento impermeabile che comodamente trascorrere del tempo all'aperto. Mentre i bambini che camminano possono parlare dei cambiamenti che si verificano in natura. Mostra ingiallimento e arrossamento foglie, ghiande e castagne raccolgono.
  Nel complesso, a piedi i bambini dalla nascita fino a tre anni di caduta altrettanto interessante e informativo rispetto al resto dell'anno.  




Яндекс.Метрика