Mentre il bambino è molto piccolo, non ha particolarmente preoccuparsi circa la sua dieta, è il più probabile madre deve rispettare rigorosamente la dieta, perché di solito 3-6 mesi per i neonati nutriti solo latte materno.
  Nel corso del tempo si comincia a introdurre l'esca necessario avvicinarsi al cibo, il bambino si trasforma in miscela passata senza fine, minestra, verdura, frutta, cereali, perché a quell'età il sistema digestivo del bambino non è così sviluppato per nutrirsi di alimenti convenzionali.
 Cosa cucinare bambino in 1 - 2 anni?

  Ma alla fine del primo anno tutto cambia: comincia a separare un gran numero di succo gastrico, più sviluppati aumenta dell'apparato masticatorio stomaco in modo significativo, che consente di modificare drasticamente cadere il bambino.
  È importante seguire un quadro, non qualcosa ammirare reciprocamente, e mantenere un modo equilibrato di mangiare, perché la salute del bambino è direttamente correlata alla cosa mangia.
  Tenere presente che, sebbene l'anno a 2 anni ed è un significativo sviluppo del sistema digestivo, ma allo stesso tempo, le funzioni dello stomaco, pancreas e fegato non hanno sviluppato completamente, quindi è necessario trattare accuratamente sochen qualità, quantità ed composizione del cibo il loro bambino.
  Alla luce di questi fatti, è di solito fino a tre anni è quasi completamente convertito in cibo per adulti, soprattutto a rendere la transizione senza intoppi.
  Durante questo periodo, è importante tenere traccia del numero di pasti al giorno, nutrizionisti e pediatri è venuto a un consenso che questa cifra dovrebbe essere cinque volte, di cui tre pasti principali e due ausiliari.
  Questi ultimi comprendono un pranzo leggero e yogurt prima di dormire, a volte facendo due colazioni, pranzo, merenda e cena.
  Questa dieta è necessario per garantire che il cibo è buono zasvoyuvalasya nel corpo, non ha causato la formazione di grasso, ma piuttosto contribuito corretto metabolismo e l'afflusso di vitamine essenziali al giorno.
  Così ora cerchiamo di capire che è possibile preparare i bambini età da 1 a 2 anni per capire questo con i prodotti necessari a questa età, e quanto e in quale forma dovrebbero prendere.

  Latte


  Il cibo principale nel primo anno di vita rendono i prodotti lattiero-caseari - latte mamma materno, latte artificiale e liquami. Il latte contiene molte vitamine, e un sacco di elementi che sono essenziali per l'organismo in crescita.
  Tuttavia, dopo un anno di cambiamento alimenti per bambini e prodotti lattiero-caseari che passa lungo la strada, ma ancora il loro tasso giornaliero non deve essere inferiore a 500-600 ml al giorno, qui vengono presi in considerazione e che il latte o prodotti lattiero-caseari, che sono utilizzati per la cottura.
 Cosa cucinare bambino in 1 - 2 anni?

  Nella dieta del bambino deve essere latte, yogurt o yogurt, ma il formaggio, panna acida e formaggio possono essere utilizzati entro 1-2 giorni. Tasso grezzo giornaliera è di circa 50 grammi al giorno, e dovrebbe essere preparato a casa, nel cibo negozio bambino, negozio di prodotto può essere utilizzato solo dopo il trattamento termico - tvorozhnykah, casseruole, gnocchi pigri per i bambini da 1,5 a 3 anni.
  Numero crema non deve superare 5.10 grammi al giorno, che, per esempio, possono essere utilizzati in un formaggio polpette zapikantsi o pigri.

  La Carne


  Meat - molto importante e necessaria per lo sviluppo del prodotto del corpo del bambino, in quanto contiene l'aminoacido taurina, che colpisce lo sviluppo del cervello.
  Si ritiene che i bambini sotto i tre anni più danno carni a basso contenuto di grassi, come il pollo, il coniglio, manzo o di vitello. Per anno e un tasso giornaliero metà della carne dovrebbe essere di circa 40-50 grammi al giorno 4 volte a settimana, quindi il numero può essere aumentato a '60

  Il Pesce


  La più importante fonte di vitamine, minerali e componenti, ma attenzione, alcuni pesci possono provocare allergie nei bambini. Il tasso richiesto a quell'età - 70-80 g di pesce 2 volte a settimana.

  Le Verdure


  Oltre al gran numero di sostanze nutritive e vitamine, verdure sono ricchi di acidi organici necessari e oli essenziali hanno un effetto benefico sul sistema digestivo.
  All'età di 1-2 anni, le verdure seguenti: patate, cavoli e cavolfiori, cetrioli, pomodori, zucca, barbabietole, peperoni, spinaci, lattuga, cipolla e aglio.

  Frutta e bacche


  La vitamina C, vitamina A, acido folico e molti minerali, molti di pectina e acidi organici - non tutti che vanta molte bacche e frutti, ed è per questo che è importante per aggiungerli alla dieta di alimenti per l'infanzia. La tariffa giornaliera di frutta fresca e bacche dovrebbe essere di circa 100 grammi a 1,5 anni e 130-200 m da 15 anni a 3 anni.

  Perla


  È importante diversificare il loro cibo per bambini e cereali - un grande e utile opzione. Con 1,5 anni possono essere somministrate nella dieta multyzlakovыe, segale, orzo e altri pasti speciali per bambini, e di 1,5 anni e gli adulti sono adatti varietà: grano, avena, miglio, grano saraceno e altri. La tariffa giornaliera è di 15-20 g.

  Quali piatti può essere cucinato un bambino fino a 2 anni?


  Per quanto riguarda la carne, i bambini piccoli dovrebbero avere budino di carne, myasko morbida e succosa va alimentare e non lo stomaco gravoso. Si compone di latte, pane bianco, quindi ottiene più morbido anche souffle carne.
 Cosa cucinare bambino in 1 - 2 anni?

  Per preparare questi piatti a base di carne deve ripetutamente tritare, mescolare con altri ingredienti e cuocere in forno. Inoltre, la carne e le verdure sono assorbiti in un buon brodo pereterыh, per esempio, è la zuppa tratta molto insoliti e gustosi con broccoli e zuppa di riso o di pollo con patate, carote e cipolle.
  Queste minestre sono l'ideale per i bambini da 1 anno e li addestrano è un gioco da ragazzi: carne e verdure cotte a maturare e frullatore poi rotti alla purea allo stato liquido.
  Non dimenticare che a partire dal 1 °, alcune verdure e frutta sono piccoli pezzi possono dare al bambino si abitua alla necessità di processo masticare.
  Ad esempio, casseruola pesce va bene con le fette di pomodoro. In generale, in questa età diverse casseruole formaggio, pesce, carne e verdure sono piatti molto utili e appropriati per i bambini.

  Perché non è possibile nutrire il bambino fino a 2 anni?


  Come prima, all'età di due anni, non sono raccomandati per introdurre i bambini alla dieta del cioccolato, dolci, fritti e piatti molto piccanti. Anche rigorosamente vietata e tutti i tipi di prodotti di fast food, piatti pronti.
  Ad esempio, gnocchi Negozio, gnocchi, patate fritte o prodotti simili, anche se molto vogliono cercare di dare al vostro bambino cibo "adulto", come tutti i prodotti contribuiscono all'obesità precoce, lisciviazione di calcio e immaturo disturbi del sistema digestivo.
 La routine di trattamento per un neonato

  La dieta è una sorta di corpo conduttore. Sotto il regime del giorno un uomo fatto riflessi. Qual è la vita del neonato - semplicemente riflessi. Quando il corpo è abituato a un regime quotidiano, è pronta in anticipo per alcune azioni, prima dei pasti, prima di coricarsi. Come fare una routine migliore per un neonato?
  La parte più difficile - ha fissato il giorno per un bambino appena nato, i cui periodi di sonno e veglia non sono ancora sistematizzata. Il comportamento del bambino dipende dalla soddisfazione delle sue esigenze.
  Prima di tutto, essere soggette a regime di alimentazione di routine. Quando l'allattamento al seno quantità di alimentazione può variare dal 10 al 12 al giorno. Quindi per la routine neonato dipende dal numero di alimentazioni.
  Provate a fare una routine quotidiana di massima per un bambino appena nato.

  Prima Colazione


  Quando fa la mattina - questo vi dirà il vostro bambino piangere. La maggior parte dei bambini questo avviene verso le sei del mattino. Ottenere up, ovviamente, difficile ma necessario. Assicurati di cambiare i pannolini del bambino dopo una notte di sonno, pohoduyte esso. Di solito la mattina, il bambino si addormenta di nuovo dopo l'allattamento. Devi mentire.

  Esercizi di mattina "


  Prima l'alimentazione successiva, preparare tutto il necessario per lavare il bambino. Fargli "ricarica". Meglio posnidayte all'alimentazione.

  Passeggiata


  Piedi - una parte molto importante nella modalità della giornata per un neonato. E 'meglio andare a fare una passeggiata dopo il secondo alimentazione. Puoi farlo in compagnia di amici con un bambino. Questo è fantastico. Si può andare a fare shopping, andare a uno a uno. Se si dispone di un assistente, ho camminare con il passeggino che possono, e in questo momento si può fare le faccende domestiche.

  La Cena


  Bambino Pereodevaete, mangimi. Certo, sarebbe meglio se si ha il tempo di mangiare. Allora è meglio sdraiarsi a riposare con il bambino. Ricordate il resto. Mamma di riposo dopo il parto è un must per la sua pronta guarigione e la salute del bambino.
  Dopo il riposo, l'alimentazione di nuovo, si può andare alla seconda uscita.

  Cena presto


  Nutrire, vestirsi. Ora si può iniziare a prepararsi per una serata nuotare e cenare.

  Trattamenti d'acqua


  Preparare il bambino per l'acqua il trattamento migliore, quando non ha fame. Avviare un poco in anticipo, prima della sua alimentazione. Espanderlo, dargli un po 'di "passeggiata", poi acquistare il. Trattamenti Acqua piacere e bambino e voi. Ora pohoduyte e collegarlo a dormire.
  È possibile spostare il bagno in un secondo momento, fare il bagno al bambino dopo 21:00. Di solito dopo il bagno e l'alimentazione del bambino comincia lungo intervallo tra le poppate. Tuttavia, se il bambino non calmarsi dopo il nuoto, è meglio fare il bagno lui prima.
  Possiamo solo dare consigli generali per la stesura della routine quotidiana per un bambino appena nato. Naturalmente, ogni bambino, in particolare di un neonato, un divario tra le poppate, e il vostro tempo "festa."
  Ora sapete tutto ciò che riguarda la routine quotidiana per un bambino appena nato.  




Яндекс.Метрика