Child-anno

  Nel primo anno di vita del bambino formato i principali elementi di comportamento. Quest'anno il bambino ha presentato le competenze garanzia pulizia, educazione morale. Ambiente di sviluppo emotivo, le abitudini sembrano buoni e cattivi. Per questo motivo è importante che il bambino sentiva tanto buone emozioni e visto solo un'azione positiva da parte dei genitori.

  Child-anno è diviso in quattro fasi:
  - Istruzione per tre mesi - che formano le abitudini positive. Come - addormentarsi senza dondolo, il bambino più tempo a cercare di divertire se stesso, mentre a letto;

  - Raising a sei mesi - un migliore sviluppo sensoriale. Durante questo periodo, è importante comunicare il più possibile con il bambino, annotare tutte le loro azioni. Un po 'più bella, la musica piacevole. Mamma ha bisogno di giocare a giochi che promuovono lo sviluppo delle uditivo, tattile e la percezione visiva;

  - Formazione a nove mesi - una guida per lo sviluppo fisico corretto. Insegna al tuo bambino di lavarsi le mani prima di mangiare, si può gradualmente abituare al piatto, produrre accuratezza durante i pasti;

  - Istruzione per l'anno - ha continuato lo sviluppo fisico del bambino sviluppa il linguaggio. Cercare di sviluppare la memoria del bambino, impegnati nella musica. È necessario liberalizzare il bambino spiegare ciò che è buono, ciò che è male, se il bambino ha fatto qualcosa di male da dire con un volto e il tono dritto quindi non fare.

  Al fine di aumentare adeguatamente un bambino meno di un anno, seguire i seguenti principi:
  - Una parte molto importante di entrambi i genitori, perché in questo periodo il bambino formato da persone intorno a lui;

  - Contatto con la madre - per il bambino è molto importante quando si sentirebbe riluttanza da parte delle madri comunicano, il bambino può essere gravemente malato, ma insegnare a un bambino a portata di mano non si dovrebbe.

  - Sviluppo della memoria e dell'udito - il bambino ha bisogno di comunicare il più possibile, dal primo giorno che udranno la voce della madre. È importante parlare correttamente per un bambino dalla culla di comunicazione appositamente studiato.

  - Sonno - i migliori bambini dormono in una stanza fresca. Promuovere anche suono passeggiata sonno serale e bagno con liquori a base di erbe;

  - Nutrizione --year elemento base per i bambini è il latte materno, prykormы come cereali e frutta e purea di verdura dovrebbe essere dato sei mesi;

  - Sviluppo di un organismo, in funzione delle esigenze - allenamento fisico per il bambino deve soddisfare età, per esempio, aiutare a sedere fino a tre mesi in ogni caso non può, in quanto può portare a diverse patologie in futuro;

  - Da 9-11 mesi principi di comportamento stabiliti con gli sconosciuti e oggetti sconosciuti. E 'molto importante fase psico-emozionale, il bambino si stabilisce una forte relazione con un uomo che passa la maggior parte del suo tempo.

  In un anno medio della vita il bambino cresce fino a 12 cm.   Formare la sua personalità in misura maggiore dipende dai valori espressi nel primo anno.  
 Come punire i bambini

  Molti genitori si chiedono spesso come punire il bambino colpevole che non avrebbe toccato il suo equilibrio psicologico. Basta bambino frusta è improbabile che sia fare la cosa giusta.
  Un bambino non dovrebbe avere paura dei loro genitori, li rispetta. Pertanto, la punizione fisica non porta al risultato desiderato.
  Crescere i figli è meglio progettato per il sistema, che aiuterà il bambino a capire ciò che è bene e ciò che è un comportamento cattivo comportamento. I bambini con questo sistema stanno cominciando a realizzare le loro cattive azioni, e gradualmente abituarsi a comportarsi correttamente in casa e nella società. Per ottenere risultati positivi nella educazione del minore per punirlo adeguatamente.
  •   Secondo brutto atto o comportamento, in ogni caso, non può punire i bambini a mangiare, la scrittura o la lettura. Punizione dovrebbe mai contraddire le esigenze naturali del corpo umano.

  •   Prima di punire il bambino deve capire il suo senso di colpa. Se punire un bambino innocente, egli sarà la rabbia, diffidenza e la paura dei genitori per lungo tempo, forse per tutta la vita.

  •   I genitori dovrebbero determinare le regole di sanzioni. Non grande puniti per danni di lieve entità. Non è giusto.

  •   In una famiglia in cui il bambino non è una frase dovrebbe applicarsi a tutti i bambini allo stesso modo. E 'impossibile per le stesse azioni per punire uno dei bambini crudelmente, e il secondo è quello di perdonare. Questo lascerà il bambino al cuore risentimento punito per un lungo periodo.

  •   In nessun caso non può essere applicato alle immagini di un bambino, tanto meno qualsiasi volgare. Rimane un brutto ricordo in memoria del figlio, e giocherà uno scherzo crudele, future relazioni con i genitori.

  •   Se i genitori di un bambino che ha promesso disobbedienza se sarà punito deve adempiere gli impegni a bambino non si crede che i genitori da zero.

  •  Come punire i bambini
      Gli educatori ritengono che l'educazione dei bambini dovrebbero utilizzare i seguenti metodi: conversazione educativa, ignorando, sanzioni diverse.
      Conversazioni educative con i bambini dovrebbero essere condotte in un'atmosfera rilassata e amichevole. Ciò contribuirà a determinare la causa del cattivo comportamento dei bambini, e forse trovare il modo di eliminare queste cause.
      Tutti i bambini di importante attenzione dei genitori, in modo che quando i bambini cominciano a fare rumore coccolare voce calma deve avvertire che se la situazione non viene corretta, sarà "acceso" ignorare. Questo è un modo molto efficace di punizione.
      La stessa pena sarebbe di limitare il movimento. È possibile, ad esempio, mettere il bambino in un angolo, seduto su una sedia. Per i bambini piccoli, molto importante l'attività fisica. Pertanto, la punizione è molto rigoroso ed efficace per i bambini.
      Bambino più indisciplinato di per sé portare a una punizione. Ad esempio, il bambino ha rifiutato di indossare guanti perché gestisce congelati o bambino rifiutato di ascoltare il vostro padre o la madre, e si è rotto un giocattolo. Sempre bisogno di spiegare ai bambini le conseguenze della loro avanzata cattiva condotta.
      E 'molto importante che il bambino conosceva il suo amore, e non cessano di amare anche quando sanzioni. E 'anche importante ricordare che la pena dovrebbe essere solo per coloro reati bambino che si è verificato in questo momento.

      Come sgridare il video dei bambini


     Come punire un bambino, dovrebbe punire il bambino

      Una delle sfide genitori - per insegnare ai bambini la disciplina e le regole di comportamento nella società. Ma nel processo di educazione, i genitori dovrebbero guidare l'età di un bambino, il suo livello di percezione di queste regole. Devo punire il bambino se si discosta dalle regole di condotta? Come punire un bambino?

      Raising bambini


      Fino a due anni figlio non si misura per i cinque figli. Con un bambino deve essere vicina e vedere il suo comportamento. I bambini continuano a non capire la differenza tra il bene e il cattivo comportamento, tra "può" e "non può". Essi stanno appena iniziando a esplorare il mondo, che vogliono toccare e provare. Punire un bambino per le sue possibili attività pericolose? Punire bambino è assolutamente ridicolo, perché non tira lezioni dalla punizione. A questa età, è necessario per distrarre il bambino e di trovare alternative.

      Da quattro anni


      Bambini quattro o cinque anni già a capire la differenza tra il bene e il male, ma a volte consapevolmente esaminare quelli al di là del "disobbedienza" di cui possono andare. I bambini di questa età possono già portare a termine. Devo punire il bambino? La punizione per un bambino di questa età può servire rifiuto di giocare con lui fino a che non si calma, per esempio. E 'meglio non mettere limiti di tempo su punizione, poi il bambino è in grado di genitori quando calmarsi e realizzano la loro colpa.
      Come punire un bambino? Si può punire il figlio, privandolo di tutti i privilegi. Il bambino è rinviato, cattiva azione ha delle conseguenze. Prima di punire un bambino, si deve avvertire che seguì punizioni. Se il bambino continua la sua azione, la sentenza di piombo di esecuzione. E 'importante scegliere il privilegio, che lo ha privato. Si deve essere connessi al comportamento scorretto. Non è sempre facile da fare.

      Il rispetto e la fiducia


      Punire un bisogno del bambino di lavorare e poco prima di spiegare a lui quello che la sua punizione. Come punire un bambino - è certamente genitori. È importante che i genitori parlare tono con il bambino. Per parlare con fiducia bisogno, senza ombra di dubbio. I bambini sono molto buona pesca con la voce del dubbio e genitori continuano a coccole. Urlando bambino è assolutamente ridicolo.
      In nessun caso, non può mostrare la potenza di un bambino. Un bambino che si sente depresso tutto il tempo, è improbabile che sia felice di comunicare con i genitori. Le relazioni devono essere rispettati e di fiducia.
      Ricordarsi di lodare il bambino per buona condotta. Si deve sempre sentire il tuo attenzione. Deve sviluppare il sistema di relazioni: i genitori disapprovazione causare cose brutte, cose buone genitori approvano. Ora sai che hai bisogno di punire il bambino.  




    Яндекс.Метрика