Questo modo alternativo al parto tradizionale raccoglie sempre in giro un sacco di polemiche e dibattiti, sostenitori della questione sostengono che avere un bambino in acqua circondato da un sacco di vantaggi, ma ci sono gli scettici collaterali che impostare questo metodo con cautela.
  Ma chi è veramente giusto, e se la posizione di questo metodo di metodi tradizionali che hanno aiutato a nascere più della popolazione del nostro mondo? Proviamo a capirlo.

  Storia delle idee


  Perché l'acqua? Come è nata questa idea potrebbe venire con la nascita classico sul retro? Il fatto che sia l'ambiente più idrico primo, che si trova in cui un feto durante lo sviluppo fetale.
 Nascite in acqua: pro e contro

  In acqua, il bambino è molto confortevole, ci si sente molto meno influenza della gravità, l'acqua che la circonda da sempre è un grande difensore, lisciando vari urti e contusioni che possono verificarsi quando si cammina, il trasporto o durante il sonno.
  Durante la consegna del bambino appartiene alla parte più difficile: passare attraverso anelli insolitamente solidi ossa pelviche che comprimerlo e causando dolore. Come risultato, si trovano in ambienti non familiari, asciutto e opprimente che causa verificarsi immediatamente colpito di gravità.
  È per questo che i sostenitori della nascita in acqua ritengono questo metodo più delicato e sensibile alla molto infantile, lasciando la residenza abituale, si ritrova di nuovo in acqua, dove in pochi minuti lo rende importante per adattarsi alle nuove condizioni, e quindi molto mossa più mite bruscamente modificare lo stato della sua nuova esistenza.
 Nascite in acqua: pro e contro

  L'idea di avere un bambino in acqua era negli anni '60 del secolo scorso, e in molti altri ricercatori. L'essenza principale di questo metodo si è basata sullo studio di antichi rituali, quando una donna in caso di scontri sciolta nel fiume o qualsiasi altro corpo idrico. Come risultato, il bambino muoversi lungo il canale del parto non entra in aria e acqua, che ammorbidisce il numero di fattori che influenzano.
  Dopo la comparsa di tale tecnica ad esso prydyvylysya accuratamente ostetriche in molti paesi, e va notato che oggi è diventato molto favorevolmente collocato all'estero, che non è vero del nostro ospedale.
  Ad esempio, in Francia, la maggior parte delle camere di maternità dotate di piscine e bagni, così come la nascita americano in acqua notizie non più. Nel nostro paese questo modo includono scettico, trovare una clinica che avrebbe apparecchiature mediche speciali, molto difficile.
 Nascite in acqua: pro e contro

  Naturalmente, ciò non è dovuto a un gran numero di vantaggi che attribuiva ai sostenitori di questo metodo, e un impressionante elenco di svantaggi che lascia ancora atteggiamento ambiguo a questo problema.

  Tutti due modi:


  •   Nel primo caso, una donna in travaglio è posto in piscina durante le contrazioni, ma quando un periodo di tentativi, si è spostato nel reparto maternità di default in cui il lavoro ha accettato il metodo tradizionale.

  •   Nel secondo caso, l'intero processo della comparsa di un bambino è nato direttamente nell'acqua.

  •   La prima opzione, meno radicale, abbastanza comune tra parto moderno, che è comprensibile e giustificata fino a quando una donna in travaglio è in acqua, il suo corpo è quasi in uno stato di assenza di peso.
      Come risultato di una condizione anormale è rimosso lo stress sui muscoli della schiena, gambe, addome e cosce, e quindi il processo più facile lavoro. Molte donne che hanno sperimentato nel mio esempio parto in acqua, sostengono che il dolore è molto più bassa, e l'intero processo è molto più facile e più veloce.
      Nella seconda opzione solo osare audace e fiducioso nella efficacia del metodo di madri che erano una formazione pre-distribuzione.
      Tra l'altro, le controindicazioni per tale metodo alternativo può essere tutte le preoccupazioni che possono disturbare il vostro medico, in particolare per il parto in acqua non sono ammessi donne che hanno avuto alcune complicazioni durante la gravidanza.
      Inoltre, il motivo per il divieto può essere altre questioni importanti, come bacino stretto, frutto di grandi dimensioni, varie anomalie del sistema cardiovascolare e così via.

      Pro parto in acqua


  •   Acqua calda - eccellente analgesico naturale. Come risultato del suo impatto riduce il dolore da spasmi e rilassare tutti i muscoli del corpo, permettendo madri di riposo tra le contrazioni.

  •   Mentre quasi senza peso, una donna può dedicarsi completamente istinti e prendere la posizione più conveniente e meno doloroso. Con questa condizione persiste normale flusso di sangue agli organi pelvici, con conseguente una partoriente non si sente molto disagio nella parte posteriore.

  •   Sotto l'influenza della cervice acqua calda rivelato migliore tessuti molli del perineo sono elastica, che riduce la probabilità di lacune nel feto in movimento.

  •   Kid, lasciando la sua acqua solito "casa" per la prima volta di fronte ancora una volta con l'acqua, che ammorbidisce lo stress emotivo al momento della nascita.

  •   Quando l'elenco dei vantaggi e feedback positivi ex parto sono un numero considerevole di carenze, che, secondo gli scettici superano la bilancia a suo favore.

      I pericoli del parto in acqua


  •   Tutto il pericolo di questo metodo è che la nascita in acqua a casa o in ospedale (in particolare nessuna differenza) consente il monitoraggio medico non sufficiente di madre e feto. Tutti i comandi della procedura, che è collegato nella consegna tradizionale non è disponibile, e quindi il momento di vedere l'inizio di possibili complicazioni - difficili, risultante può perdere preziosi minuti di tempo.

  •   Ora sapete come il parto avviene in acqua, e può apprezzare la situazione di insicurezza: durante un lungo soggiorno nelle madri acqua, cresce il rischio di penetrazione di patogeni nel canale del parto e la vagina attraverso le lacune. Anche se l'acqua ha sostituito con attenzione ogni 2-3 ore e disinfettare il pericolo esiste ancora.

  •   Finché una donna in lavoro è in acqua, è molto difficile per diagnosticare la presenza di sanguinamento e stimare il grado.

  •   In caso di eventuali complicazioni bisogno di molto più tempo per una donna in travaglio con bambino potrebbe ricevere le cure mediche necessarie, soprattutto se la casa luogo di nascita.

  •   Molto difficile da trovare medico altamente qualificato che ha accettato di svolgere tale consegna, è una grande responsabilità, e prendere a casa - e piuttosto illegalmente.

  •   Selezionare questa opzione solo dopo aver consultato il medico.
     Cerchi scuri sotto gli occhi di un bambino

      Ogni genitore buono e responsabile si è impegnata a trovare di tanto in tanto nei vostri segni bambino di malattie gravi. Fortunatamente, la maggior parte di questi timori sono infondati, ma ci sono momenti in cui alcuni segni esteriori sono veramente importanti occasione di vedere uno specialista.
      Una di queste caratteristiche possono essere i cerchi blu sotto gli occhi di un bambino. Questo non è un motivo per cadere nel panico, ma in questo caso, naturalmente, è quello di prendere un bambino al pediatra e superare le prove necessarie.
      Quindi capire perché il bambino può essere cerchi scuri sotto gli occhi.


      Cerchi sotto gli occhi di un bambino: Provoca


      Ironia della sorte, i cerchi causa più comune sotto gli occhi è la presenza nel corpo di vermi (ascariasis). Parassiti escrementi nel sangue, e l'infezione si verifica. Questo fenomeno spiacevole, ma può essere trattata molto facilmente anche singola dose del farmaco assegnato. Successivamente è necessario monitorare attentamente l'igiene personale del bambino per prevenire il ripetersi di infezione.
      Se il bambino soffre spesso di mal di gola, senza altri sintomi del raffreddore comune, i cerchi scuri sotto gli occhi di un bambino possono indicare infiammazione delle tonsille. Se eseguire la malattia, potrebbe danneggiare seriamente il suo sistema immunitario.
      Cerchi scuri sotto gli occhi di un bambino spesso parlano allergie. Prova appena possibile identificare suo agente eziologico. Se questo sintomo è accompagnato da gonfiore e gli occhi, si può sviluppare congiuntivite.
      Un altro motivo molto comune per cui il bambino cerchi scuri sotto gli occhi - un dente. Malattie batteriche dei denti molto spesso si trovano in modo tale da non troppo pigro per assicurare i controlli di routine dal dentista un paio di volte l'anno e anche non dimenticare l'igiene orale quotidiana.
      La ragione di cerchi blu sotto gli occhi nei bambini può essere anche anemia (bassa emoglobina nel sangue). Fatica e la pelle pallida che confermare la presenza della malattia. In questo caso, il medico prescrivere un farmaco che riempirà la mancanza di ferro nell'organismo. I genitori in questo caso, è necessario rivedere la dieta e gli alimenti che consuma la loro famiglia. Il ragazzo che soffrono di anemia, la necessità di una dieta ricca e varia che comprende carne rossa, latticini, pesce, frutta fresca di stagione e verdura. Forse aveva bisogno di supplementazione di vitamine.
     Cerchi scuri sotto gli occhi di un bambino

      Alta la fatica e la pelle pallida può causare e altre gravi malattie - distonia vascolare. In questo caso, oltre ai principali sintomi della malattia il bambino può sentirsi ansia, palpitazioni inspiegabili e vertigini. In presenza di questi sintomi dovrebbe vedere immediatamente uno specialista, in modo da non eseguire la malattia.
      Cerchi scuri sotto gli occhi di un bambino: prevenzione
      Se avete superato tutti i test e gli esami richiesti, ma il medico non ha dimostrato l'esistenza delle malattie di cui sopra, la maggior parte di tutti, il problema è la via della vita. Forse il vostro figlio o figlia trascorrono troppo tempo davanti al computer o la TV, stava camminando all'aria aperta, esposti ad eccessivi stress mentale a scuola o club, poco sonno.
     Cerchi scuri sotto gli occhi di un bambino

      Cercate di stabilire un bambino regime. Disporre natura famiglia passeggiate, organizzare bambino pieno di dieci sogno e variegata vacanza e non sostituire computer comunicazione familiare. Ricorda che la salute dei bambini è in gran parte dipendente da un ambiente sano in famiglia.
      Può essere voi, i genitori dovrebbero iniziare con se stessi, cambiare le loro abitudini e stile di vita. Poi i bambini seguiranno il vostro esempio e imparare atteggiamento più responsabile per la propria vita e la salute.




    Яндекс.Метрика