Senza dubbio, la più grande felicità per una donna è la maternità. E tutti, a prescindere dall'età, chiedetevi: Sono pronto, sarò una buona madre, in grado di fornire? Qualcuno pensa che sia meglio dare alla luce un bambino in gioventù, alcuni di quel bambino dovrebbe apparire quando si è trenta. Può essere una lunga chiacchierata su vantaggi e svantaggi di gravidanza dopo 30.
 Gravidanza e parto dopo 30 anni: qualcosa a cui pensare?

  In più ci sarà sempre una situazione stabile finanziaria, e, soprattutto, una chiara comprensione e il desiderio di avere un bambino. B minus, naturalmente, è la salute e una grande differenza di età con il bambino. Non ci sono consiglieri, ognuno fa la loro scelta. Non abbiate paura, ozbroytesya loro esperienza e saggezza. Infine, leggere la letteratura. E ti rendi conto che la medicina moderna in questo settore a volte funziona a meraviglia. Tuttavia, ci sono alcune caratteristiche della gravidanza e del parto, dopo trent'anni.
  Spesso le donne che decidono di avere un bambino dopo 30 anni, chiamato "vecchio rodyaschymy." Questa espressione non deve insultare la madre, poco meno di una serie di problemi specifici. Le donne che diventano di nuovo incinta, molto più facile trasferire il parto ripetuto. Ma coloro che partoriscono per la prima volta, di prepararsi a determinati rischi e sfide, ma è tutto per il bene della felicità, non è vero?

  Che rischi per la madre in attesa?


  - La minaccia di aborto spontaneo è uno dei principali complicazioni, più lo rimuove concezione, maggiore è la probabilità di aborto spontaneo, perché l'utero diventa difficile mantenere un uovo fecondato.
  - Il toxemia tardi (preeclampsia) si verifica nel secondo trimestre, e se non trattata può portare alla morte. Essa ha le sue caratteristiche peculiari: la presenza di proteine ​​nelle urine, edema, ipertensione.
  - A causa della perdita di elasticità con canale di nascita età è estremamente fatiche deboli, e di conseguenza - un c-sezione.
  - Ma la cosa peggiore è che c'è un grande rischio di avere un bambino con sindrome di Down.
  Ma non avere paura. Basta essere preparare più a fondo per la gravidanza.
  Innanzitutto - preparazione emotiva. La cosa principale è di non innervosirsi. Ricordate, quando si hanno arrabbiato o zasmuchuyetesya, il tuo corpo sta subendo notevoli cambiamenti ormonali. E non solo, ma anche la tua goccia di sangue. Questo potrebbe innescare una violazione della formazione ed embrione cardiovascolare.
  Calmati, perdonare, anche alzando la voce, ma non tenere tutto per sé, non si fa provocare da stress. Il cortisone ormone - rilasciato durante lo stress può causare parto prematuro.
  Allenamento fisico è tanto importante perché con l'età ci sono cambiamenti fisiologici (fibre elastiche diventano densi e non flessibile). Essendo nato bambino grazie agli sforzi della stampa e l'utero azione generica rivela il pavimento pelvico.
  Pertanto, per rafforzare i muscoli della parete addominale anteriore e pavimento pelvico dovrebbe essere richiesto. Nuoto, Ginnastica sulla fitball, acqua gym, yoga non solo prepararsi fisicamente, ma anche di armonizzare la salute generale. Basta non dimenticare che l'esercizio fisico normalizza il peso e accelerare il metabolismo nel corpo della futura mamma.

  Qualche sondaggio


  Prima di tutto, è necessario curare infiammazioni degli organi riproduttivi. Dall'inizio della gravidanza, il trattamento non è possibile a causa degli effetti negativi sul bambino. Visitando il dentista prevenire l'insorgere di focolai di infezione in bocca.
 Gravidanza e parto dopo 30 anni: qualcosa a cui pensare?

  TB è una controindicazione alla gravidanza e il fatto che nel nostro paese questa malattia è molto comune, quindi deve passare attraverso X-ray.
  Ricorda che quando si è incinta, la possibilità di un trattamento completo sarà. Un numero molto limitato di farmaci può essere utilizzato quando si è in posizione, e l'altro che porta a un rischio di sviluppo fetale.
  E, forse più importante - è quello di ascoltare e non ignorare il consiglio di un medico. La donna in posizione, soprattutto se trenta deve necessariamente passare attraverso tutte le fasi senza schermatura perinatale eccezione.
  Lo screening perinatale - una serie di test diagnostici in grado di rilevare le anomalie dello sviluppo fetale. Proiezione ultrasuoni viene effettuata almeno tre volte.

  Fasi di screening:


  •   A per un periodo di 10 a 13 settimane di gravidanza. Si gira l'esame ginecologo, esame del sangue per gli ormoni, il peso, l'analisi genetica, screening ecografico. E 'stato durante questo periodo sono i più gravi difetti del feto.

  •   Held dal 14 al 20 per settimana. Proprio come nella prima fase è la revisione di gravidanza, l'ecografia, la pesatura, ha aggiunto l'analisi biochimica, che determina la probabilità di avere un bambino con la sindrome di Down e di Edwards, compromissione del midollo spinale e del cervello.

  •   Conclude screening ecografico viene eseguito a 22-24 settimane. Questo termine determinato dalle caratteristiche anatomiche del feto. Si scopre il bambino abbastanza nutrienti e il bambino non soffre di carenza di ossigeno. Nel terzo trimestre, si dispone kardyotokohrafyyu.

  •   Se l'ecografia ha rivelato presentazione podalica, iper - o ipotensione, poi in meglio andare per conservare per voi guardato costantemente in ospedale i medici.

      La regole principali nutrizione delle donne in gravidanza


      Quando la gravidanza è più cura di se stessi, molta più attenzione è rivolta alla qualità del loro cibo.
     Gravidanza e parto dopo 30 anni: qualcosa a cui pensare?

      Forse le maggior parte delle donne in gravidanza drink preferito - il tè verde, perché contiene un sacco di sostanze nutritive. Ma il caffè è di rifiutare, ma se non si può fare questo, quindi ridurre il suo uso a duecento milligrammi al giorno. Ortaggi, frutta e succhi di frutta - è la base delle donne nella fornitura di cibo. Ricordate i cereali, che sono molto importanti in questo periodo della vita.
      Latte e prodotti lattiero-caseari, in particolare formaggi, dovrebbero fare la maggior parte del cibo. Innanzitutto sono una fonte di calcio, che sono i blocchi di frutta ossa, le unghie e denti.
      Nella dieta dovrebbe includere pesci del mare, che è ricca di minerali benefici, oligoelementi e di fosforo. Carne a sua volta dovrebbe essere solo un supplemento alla dieta, non la sua fondazione. Olio più utile per le donne incinte - Olive.
      Rigorosamente umore da escludere dalla dieta di fritti, piccanti, cibi affumicati, soda, patatine, cracker e più fondamentale - l'alcol.
      E 'importante capire che tutto ciò che si mangia, fare e l'esperienza durante la gravidanza sarà certamente influenzare il feto.
      Nel corso degli anni, sempre più famiglie decidono di partorire dopo 30 anni. Questo non è un problema, basta tenere uno stile di vita sano e impegnata nello sport. E siete sicuri di sentire il suo appello per un tanto atteso "Madre". Si prega di essere pazienti, in una madre amorevole e sano sempre crescere bambini sani e allegri. E sei qualsiasi età sarà il migliore del mondo.
      Da cartoons tutti associati luce, ricordi gentili e sinceri che vanno in profondità l'infanzia, la serenità e il tempo di gioia. Per i bambini, la punizione, probabilmente non peggio di vietare guardare i cartoni animati preferiti, perché portano i bambini nel mondo della fantasia, magia e avventura, un mondo dove tutto è possibile.
      Moderna creatura animata così cambiato periodicamente fare un film degno di concorrenza, come sullo sfondo di immagini colorate e realistiche possono rilassarsi, immersi nel mondo della bellezza.
     I migliori cartoni animati per i nostri bambini

      La maggior parte dei cartoni animati buone vittorie goodies trovare sempre la forza e le capacità che aiutano ad affrontare le difficoltà e le bacchette e creature magiche facilmente portare la nostra immaginazione oltre la realtà.
      Ma così semplice? Dovrebbe essere pienamente accreditato creatori di capolavori animati e lasciare suo stordimento sedersi per ore davanti agli schermi televisivi e monitor? Si scopre che non tutti i cartoni animati hanno un impatto positivo sullo sviluppo di una persona piccola, e alcuni singoli casi del tutto in grado di scuotere la già delicata psiche del bambino.
      Al fine di proteggere il vostro bambino da effetti dannosi, è necessario scegliere i migliori cartoni animati per i bambini piccoli, da cui si può estrarre da un semplice lezione di storia per imparare la serietà dei valori morali e spirituali, di trarre conclusioni che sono semplicemente necessarie per una particolare età.
      Il tempo non deve passare invano, perché anche guardando il vostro cartone animato preferito bambino deve imparare e sviluppare.
      Si ritiene che il primo cartone animato in onda il mondo è "Phantasmagoria", indicato da Gaumont nel 1908. Questo cartone animato non è certamente da paragonare con doppia moderna, linea leggera primitivo su uno sfondo scuro simile a disegnare figure di gesso.
      Questa copia è improbabile per compiacere il vostro bambino, ma a quel tempo era una vera e propria rivoluzione che ha trasformato in quelle realistiche, dipinti colorati e attraenti, ogni volta facendo rivivere le pagine e home cinema TV.

      Come cartoni animati influenzano i bambini di coscienza?


      Pensieri da genitori per i bambini lunghi e frequenti revisione fumetto differiscono notevolmente, alcuni credono che questa sia una reale opportunità di fare il loro business, sapendo che il bambino "in caso".
     I migliori cartoni animati per i nostri bambini

      Altri sono ben consapevoli del fatto che la visione di visione frequente si deteriora, il bambino è meno comunica con i genitori ei coetanei, completamente immersi nel loro mondo di fantasia fictional.
      Guardare i cartoni animati interessanti per bambini come quasi tutti che aiuta a proteggere il bambino dalle scene indesiderate che sono costretti a sopportare o altro, non come nahnetennыy carattere.
      Per questo i genitori abbastanza prima di leggere la storia del film, e poi dare al vostro bambino. Tra l'altro, che questi punti di vista veramente portato gioia, è necessario introdurre alcune ore o giorni consentiti.
      La maggior parte degli psicologi moderni sono giunti alla conclusione che devono essere molto attenti a ciò che i vostri figli stanno a guardare, perché, purtroppo, non tutti i cartoni animati sono innocui, e ancora più utile per le menti dei bambini.
     I migliori cartoni animati per i nostri bambini

      Secondo le statistiche, i bambini di oggi sono inizio molto difficile distinguere la differenza tra il bene e il male, non vedono i benefici delle chicche, tutte le volte che non vincere cartoni animati di coraggio, gentilezza e saggezza, e la forza, la persistenza, e talvolta anche arroganza.
      I bambini sono di grandi sforzi personaggi illustri, perché invece di coniglio grigio sullo schermo corre ibrido arancione che è lontanamente ricorda che ha chiamato. Va notato che l'influenza pedagogica in quadri moderni e completamente perso la sua antica forza, trame senza vita e vuoti della storia appena intasare tempo libero il bambino.

      Per evitare tale?


      Naturalmente, le cose non sono così male, ci sono molte opere meritevoli come il secolo scorso e del presente, che può ospitare non solo, ma anche insegnare bene, della giustizia, mostrano l'importanza di amicizia e di amore, gettare le basi del comportamento e morale corretto.
      Un buon esempio di tali opere è vignette sovietiche per i bambini nel suo modo caratteristico insegnare ai bambini l'ideologia su cui deve crescere ogni uomo decente. Tutti i cartoni animati sovietici estremamente vari su di loro hanno lavorato i migliori artisti, attori e musicisti nelle sue opere creato capolavori degni di un secolo.
      C'è sempre evidente il confronto tra il bene e il male, che finisce sempre positivamente personaggi malvagi sono espressi non sanguinario, ma piuttosto comico e debole. E 'in queste scene eroi imparano a fare amicizia, la compassione, resistere al male e di tradimento.
     I migliori cartoni animati per i nostri bambini

      Tutti i cartoni animati sovietici che si distinguono per una caratteristica in comune: impostazione vocale "teatrale", i personaggi possono essere deliberatamente emotiva, consentendo piccolo pubblico può facilmente comprendere le semplici verità che non vengono sempre trattati in opere contemporanee.
      Ma farlo non tanto vidhreschuvatysya di arte contemporanea, perché ci capita veramente di alta qualità, buona e cartoni animati profonde.
      Molti di loro si basano sulle più recenti tecnologie informatiche, l'immagine non è disegnata a mano e trattati con grafici, in ultima analisi, scenario primitivo si trasforma in castelli di bellezza senza precedenti e paesaggi e personaggi dotati di poteri incredibili e qualità esterni.

      Elenco delle qualità e interessante fumetto


      Certo, è molto difficile in un mare di varie opere tra cui scegliere il meglio e la migliore, ma abbiamo ancora deciso di fare una lista dei migliori cartoni animati per bambini. Certo, qualcosa che non è stato incluso, semplicemente non si adattano, e qualcuno non come alcune immagini, perché ognuno ha i suoi gusti.
      Eppure vi presentiamo una lista di 20 cartoni animati, che consisteranno di metà e metà con dipinti contemporanei sovietici che riteniamo degni di attenzione dei bambini.
  •   "Winnie the Pooh e tutti tutti tutti»

  •   "The Kid e Carlson"

  •   "Tre di Prostokvashino"

  •   "Cheburashka e Coccodrillo Gena"

  •   "I musicanti di Brema"

  •   "Flying Ship"

  •   "Chypollino"

  •   "Le avventure di Pinocchio"

  •   "Umka"

  •   "Mamma di mammut"

  •   "WALL-E"

  •   "Come addestrare il tuo drago"

  •   "La Sirenetta"

  •   "Era Glaciale"

  •   "Pippi Calzelunghe"

  •   "Il Re Leone"

  •   "La piccola fiammiferaia"

  •   "Anastasia"

  •   "Rapunzel, Tangled"

  •   "Madagascar"






  • Яндекс.Метрика