La temperatura di un bambino. Fare cosa?


  Se un bambino è salito ad alta temperatura di 385 gradi C o 39 di attesa con le pillole, dopo tutto - una compressa effettuate con mezzi chimici e non un vantaggio per i bambini. Nella maggior parte dei casi si può far fronte con la temperatura e senza l'uso di farmaci.

  Fare cosa?


  In primo luogo, è necessario aprire una finestra in una stanza ventilata virus sono possibili. Quindi, non abbiate paura di mettere un bambino a dormire con la finestra aperta, però, prestare attenzione alla temperatura nella stanza, dovrebbe essere 17-18 gradi C. Accertarsi che la casa non era proposta.
  In secondo luogo, il bambino dovrebbe essere rozdyahty, in ogni caso non coccolare non coprire con una coperta calda, pannolino coprire meglio.
  In terzo luogo, pulire il bambino con acqua calda, non caldo e non freddo, e vicino alla temperatura del corpo del bambino, alcol non deve pulire troppo, questo può confondere il corpo ed indietro per aumentare la temperatura. Pulire dovrebbe rallentare da allora le mani, addome, schiena.
  In quarto luogo, dare bevanda calda, può essere un decotto di rosa canina, camomilla, se il latte mal di gola con miele o tè verde con miele, succo di ribes, mirtillo. Dar da bere il più spesso possibile, in quanto a temperatura elevata, bilancio idrico del corpo diminuisce drasticamente (sudorazione).
  In quinto luogo, congelati in cubetti di ghiaccio avvolgere panno o garza, si applicano alle aree del corpo del bambino, dove grandi navi, che regione inguinale e ascellare. Si può mettere un asciugamano freddo sulla testa del bambino, se questo è più facile.
  Ora è possibile ri-misurare la temperatura del bambino, se la temperatura è scesa a 05 gradi mentre C è bene continuare ad eseguire la procedura di cui sopra. Se la temperatura rimane la stessa o aumenta, allora non fare a meno di antipiretici. Può essere in sciroppo, compresse o disciolti in acqua come un bambino come, ma cercare di fare solo la metà della dose raccomandata a volte questo è sufficiente.
 La temperatura di un bambino. Fare cosa?

  Cosa non fare ad una temperatura elevata per un bambino


  Coprendo bambino foglio o un asciugamano bagnato. Posa bagno del bambino in un luogo fresco, salire piedi ukutuvaty in una coperta calda, indossare calze di lana, mettere senape o banche di automedicazione con i consigli di amici e dare farmaci non prescritti dal medico.
  Non lasciare il bambino da solo, non consentono di guardare la TV (cartone animato), se il bambino può leggere, non permettergli di fare meglio lo si fa, leggere una storia preferita o fiaba.
  Non forzare il bambino a mentire se lui non vuole e non forzare un bambino a fare ciò che vuole. Chiedendosi che cosa il bambino vuole (bevanda, mangiare) il suo corpo sa che è meglio, e, in ogni caso, non spingere nella vostra mente cibo semplice e sano (corpo combatte temperatura, non è necessario sprecare le proprie risorse su digestione).
  Un'altra cosa molto importante. Quando il bambino è malato, ha solo bisogno di te, il tuo calore, la gentilezza, la voce gentile, promuove la guarigione, molto più veloce di farmaci. Questa madre spesso si dimentica e lasciare un bambino da solo in una stanza con il suo virus, portando solo tè e compresse.
  Contatto tattile con una persona cara è molto importante durante la malattia, a volte anche la temperatura del debito non è a causa di un virus, ma a causa della condizione psicologica (nessuna madre, sensazione di inutilità). Così anche aiutare i loro figli.
 Vitrianka nei bambini: sintomi e trattamento


  Come per gli adulti che sono riusciti a prendere la malattia, sono molto più a rischio di minare il vostro corpo.
  Infettato con la varicella può mucose degli occhi e delle vie respiratorie superiori. In altre parole goccioline. "Catch" la malattia può essere ovunque: nella clinica, asili, scuole e altre istituzioni pubbliche. Ecco perché i bambini che frequentano le istituzioni pubbliche, il rischio di contrarre molto più veloce di altri bambini.
  Niente di sbagliato con questa malattia lì. Come notato sopra, i bambini sono molto facili da trasportare la malattia, allora è meglio varicella perebolet come un bambino che a soffrire in età adulta.
  Come per i sintomi, non possono apparire all'interno una a tre settimane dal momento dell'infezione nel corpo. Questo è chiamato il periodo di incubazione. Quando questo periodo scade, la temperatura del bambino aumenta rapidamente ad una, mal di testa, debolezza appare trentanove o trentanove gradi e mezzo. Ma il sintomo più evidente di varicella sono eruzioni cutanee. Ma per il piccolo dettaglio, la varicella può essere diagnosticato come un comune raffreddore.
  E Allora. La stessa eruzione inizialmente non ben visibile - solo piccole macchie rosa che sono molto difficili da vedere. Tuttavia, un paio d'ore, queste macchie si sviluppano e si riempiono di fluido, che estrudere umore severamente proibito.
  C'è una eruzione cutanea su tutto il corpo, influenzando così non solo la pelle, ma anche la mucosa degli occhi e la bocca. Rash frustrante non solo da un punto di vista visivo, è anche molto prurito, offrendo un bambino molto disagio eruzione non possono graffiare in nessun caso, come quando piaghe pettinatura, ferita formano, che può facilmente ottenere un'infezione. Inoltre, se si pettine piaga al suo posto appare subito alcuni nuovi.
  In genere, i bambini, la malattia si verifica in onde. In altre parole, nuove bolle appaiono ogni tre o quattro giorni, dopo di che malattia rallenta drasticamente il loro progresso e lasciano dietro vesciche crosta, che a sua volta si stacca senza causare sofferenze del bambino. Con un trattamento adeguato dopo la varicella nei bambini viene lasciato alcuna traccia e cicatrici.
  Per quanto riguarda il trattamento? Prima di tutto, ricordare che la varicella, il virus non è trattata con antibiotici, anche se alcuni medici prescrivono il farmaco. In realtà, è molto semplice: varicella trattata modo estremamente semplice. Piuttosto non trattata, ma rallenta semplicemente il tasso di formazione di nuove bolle. Dovrebbe eseguire solo alcune semplici regole:
  •   Non fare il bagno al bambino. Varicella zoster virus si moltiplica se ammollo, che l'acqua non venga vesciche;

  •   Spesso cambiare la biancheria intima e biancheria da letto. In questo caso, si riduce il rischio di infezione. L'unico permesso di fare il bagno solo se diluito in acqua di manganese, ma fanno una soluzione debole;

  •   Dieta. Se varicella strettamente severamente vietato utilizzare allergeni: fragole, lamponi, cavolo, pesche, ecc D. Invece, si consiglia di bere molti liquidi, bere latte e prodotti vegetali;

  •   E il più famoso - verde brillante! Ha spalmato eruzione finché piaghe non si asciugano e cominciano a cadere.

  •   Naturalmente, con la varicella non può fare a meno di antipiretici. In generale, varicella nei bambini - che è alcun motivo di panico, e l'infezione comune che non minaccia terribili conseguenze per i bambini.  
     Cosa fare se un bambino non dice la lettera "P"


      Ma i bambini crescono, e con loro hanno migliorato la loro alfabetizzazione lingua. Uno sviluppo infantile rara è un modo di lettere e vocaboli senza interferenze. Un tale cattura sulla strada per la pronuncia corretta è la lettera "R", in modo ben noto a molti genitori.

      Quasi ogni bambino ha difficoltà con la pronuncia della lettera "P". Devo solo disperazione e pensare che il bambino continuerà a mettere in guardia o di correggerlo da solo, o mettere qualche sforzo per aiutare il bambino a pronunciare correttamente?

      Menzione Immediatamente pena che fino a quando il bambino è di 5 anni, non dare l'allarme se è sbagliato dire che la lettera "P". All'età di cinque anni, si può addestrare il ragazzo, sotto forma di giochi, come "ringhiando come tigri" o "lingua potsokat come un cavallo."

      Bene a conoscere prima il bambino con la lettera "D", e dopo - "P" che egli pronunciò - "IN", quindi sarà più facile da imparare.

      Si può praticare sui vostri nomi del bambino di amici, probabilmente nella sua cerchia sono Roma Kyryllы Valery, Barbara. Il bambino cercherà di pronunciare correttamente il nome del suo amico (che potrebbe anche essere un soprannome del vostro animale o dei cartoni animati preferito).

      Così, mentre un bambino piccolo dovrebbe solo svilupparla, sviluppare le capacità motorie, Pronuncia precisione discretamente imparare, memorizzare le parole. Parlate con lui, perché i bambini amano di copiare il comportamento dei genitori e, quando mamma o papà parlano sempre correttamente, il bambino inconsciamente comincia a copiarlo.

      In età più avanzata collegare schemi.

      Si può provare questo esercizio: per arrivare al top del cielo. Fortemente espirare, mentre dovrebbe rimanere lì. Questo rafforza effetto di vibrazione del bambino e stabilisce muscoli della lingua. Se il bambino non va da solo a fare la mamma può contribuire a spostare il dito dal basso a sinistra per lingua giusta.

      Beh, se il bambino può aprirsi lingua rte in cielo ferro sovraccarico o comportamento da una bocca chiusa.

      Molte madri insegnano ai propri figli su un morbido "G", e dire, per esempio, "serha." Aiuta davvero perché i bambini più facile parlare soft "G".

      Ricordate che l'esercizio dovrebbe essere fatto a tappe, non Toorop bambino, gli piaceva.

      In ogni caso, se il vostro bambino è di 6 anni ancora gutturali, è meglio consultare uno specialista. Logopedista esaminerà il bambino e dire che l'esercizio fisico è più efficace nel tuo caso, egli pozaymayetsya con lui, stabilire le cause della pronuncia sbagliata.

      Al costante impegno da parte dei genitori al lavoro e specialista competente, un bambino può imparare il disco "G". E forse un mese, forse un paio di giorni, si sente dal vostro bambino la parola "trattore", con un set di multa con la lettera "P".




    Яндекс.Метрика