Forse non hai notato, ma che mal di gola è una delle malattie più comuni dell'infanzia: le persone mature e anziane che praticamente non hvorayut, ma adolescenti e soprattutto bambini - spesso.
  Di solito per raggiungere l'età di cinque, la maggior parte dei ragazzi rende tutto sentire il peso di questa malattia, e bambini con la faccia tonsillite tonsillite cronica ogni anno e, talvolta, 5-6 volte l'anno.
  Ciò è dovuto al fatto che il corpo del bambino non è così forte immunità per opporsi a tale grave malattia che spaventa non solo i loro sintomi, ma possibili complicanze.
 Come trattare l'angina in un bambino?

  Anche se si è convinti che si sa come trattare tonsillite nei bambini, è utile sembrare professionale, perché questa malattia è così insidiosa e che ha diverse forme e specie e dovrebbe essere trattato diversamente.
  Se avete affrontato con successo la malattia una volta che non dice che gli stessi metodi per aiutare a volte, quindi fate attenzione se tre o quattro giorni di trattamento miglioramenti casa non sono apparsi, la richiesta palazzi consultare un medico.
  Trattamento improprio e ritardata può portare a malattie croniche pericolose come infiammazioni renali, anomalie cardiache e del sistema immunitario, tonsillite cronica.

  Che cosa è l'angina e come si sviluppa?


  Alcuni genitori sostengono, e che tale un terribile mal di gola? Beh, pereoholodylasya bambino mani o piedi congelati, che è zabolilo gola e fermare pobolyt rimedi sufficienti e popolari per il recupero.
  Ma la verità non è così semplice: mal di gola, che è il sintomo principale della malattia non si verifica da ipotermia nonché i germi pericolosi che vengono attivati ​​sotto un indebolito funzioni immunitarie.
 Come trattare l'angina in un bambino?

  Angina può anche essere trasmesso da goccioline trasportate via aria, vale a dire, se una persona sana di comunicare con i pazienti, bere dalla sua tazza o mangiare dallo stesso piatto.
  La più comune infezione colpisce le tonsille palatine, ma può ben sconvolto ad altri organi vicini. Angina può essere classificata per origine: primaria (semplice modulo con caratteristiche comuni e il corpo intossicazione) e secondaria (a causa di malattie infettive acute come la difterite o la scarlattina). Inoltre, a seconda della infezione che causa la malattia, angina è suddiviso nelle seguenti tipologie:
  •   batterica, purulenta;

  •   virali (adenovirus, herpes, enterovirus);

  •   fungine;

  •   Diphtheric.

  •   Il metodo più semplice è il mal di gola primario, è del tutto possibile per guarire da solo, ma diphtheric e fungine - uno dei più pericolosi, che richiedono il ricovero in ospedale e il controllo specialistico. Tutti questi tipi sono sintomi comuni, e alcune differenze. Sintomi Così, il principali:
  •   mal di gola che impedisce il normale rondine, costante tosse solletico e desiderio;

  •   arrossamento alla gola e tonsille;

  •   debolezza, mal di testa, la temperatura;

  •   gonfiore delle ghiandole e aumento delle dimensioni.

  •   Quando purulenta tonsillite le tonsille possono essere educativo pustole giallastre, le temperature possono salire a 41 gradi, vi è una forte intossicazione, vomito. Angina Fungal verifica come toppe sulle tonsille, anche se bianco, che è il motivo per cui a volte è difficile da distinguere da altre malattie come la candidosi o mononucleosi infettiva.
      In ogni caso, se si vede che la condizione generale del bambino non sta migliorando, e sintomi più gravi crescere solo, potrebbe essere necessario ricorrere a cure ospedaliere.

      Se un bambino di meno di 3 anni?


      Come più volte dichiarato, mal di gola - una malattia molto grave, i bambini nel primo anno di vita e preferibilmente anche 3 anni dovrebbero essere trattati sotto la supervisione di un ospedale specializzato.
      A casa, è possibile gestire, ma solo sotto stretto controllo medico, come trattamento standard nell'adolescenza comporta antibiotici vincolanti. Una rimedi popolari che vengono spesso praticate con angina, non c'è abbastanza probabile.

      Come curare un bambino a casa?


      Naturalmente, il principio del trattamento varierà a seconda del grado e tipo di malattia, ma vi è uno schema generale. Molto tempo fa, ai tempi delle nostre nonne e c'era uno speciale, a loro parere, un metodo efficace: lubrificare lo iodio gola poi utilizzato attivamente una soluzione di iodio.
      Francamente, la procedura non è piacevole, e, come si è scoperto, nulla di utile in sé non è. Perché soluzione di masterizzazione danneggiato strato protettivo delle mucose, causando microbi solo più in profondità nel amigdala.
      Pertanto, questi metodi tradizionali è ancora meglio lasciare e preferire spray e aerosol moderni, per esempio, ha funzionato bene Ingalipt, Heksoralom, Tantum, Myramistin, Stopanhin e altri.
      Nessun trattamento locale del mal di gola processo di trattamento può richiedere molto tempo, quindi se il vostro bambino non piace o non può fare gargarismi, deve essere sicuri di insegnare. Un semplice e popolare è la soluzione di bicarbonato di sodio (un bicchiere d'acqua è di circa 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio).
     Come trattare l'angina in un bambino?

      Poloskatsya necessaria ogni 2-3 ore, riducendo il dolore di approcci può essere ridotto a 4-5 al giorno. Un'altra soluzione non è molto bello, ma molto efficace per il risciacquo, un cucchiaino di sale marino per ogni tazza di acqua bollente, schema risciacquo rimane lo stesso.
      Anche adatti a questo scopo una soluzione di permanganato di potassio (pochi cristalli in mezzo bicchiere d'acqua) Soluzione di calendula tintura o salvia, può agire solo secondo le istruzioni stampate sulla confezione.
      Alcuni preferiscono essere trattati con il miele, lubrificare loro mal di gola. Honey - questo è certamente farmaci utili, ma può causare irritazione, quindi è meglio prendere un paio di giorni dopo l'affilatura, e preferibilmente costituito da latte o tè caldo. Ma un trattamento locale può non essere sufficiente.
      Dal momento che la causa principale di angina sta indebolendo l'immunità, allora deve necessariamente bere via le vitamine di rinforzo. Se nel corso della malattia in un bambino la temperatura è salito sopra 38 gradi, è necessario abbattere: i bambini in questi casi di solito prescritti Panadol, Nurofen o Efferalgan, i bambini sotto un anno sono raccomandati candele antifebbrili.
      Per trattare in movimento il più rapidamente possibile, non dimenticare che il bambino è in modo permanente e bere molto, si adatta tè con lampone o limone, fianchi brodo, anche l'acqua minerale senza gas normale.

      Un più grave forma di angina medico può prescrivere antibiotici, ma ricorda che il corso l'assunzione di questi farmaci di solito progettati per non più di 5-7 giorni. Ma prematuramente abbandonare gli antibiotici non dovrebbe, anche se il bambino è meglio, altrimenti si rischia di innescare una ricaduta.  
      Dolphin - è, senza esagerazione, una creazione unica di natura, che avvolgeva la sopravvivenza di molti misteri e Taen, nonostante il fatto che le loro abilità sono da tempo sotto il controllo degli scienziati.
      Si può avere alcuna idea, ma questi mammiferi a sangue caldo hanno molto in comune con la persona che piace e non possiamo fare a meno di ossigeno, con un quattro cuore e può anche riconoscere me stesso nello specchio.
     Cons e professionisti dei delfini

      La loro capacità intellettuale e abbastanza leggendaria, secondo gli scienziati di ricerca ha scoperto che il livello di delfini intelligence inferiori a meno che la persona! Al terzo posto elefanti e solo il quarto - la scimmia!
      Inoltre, i delfini sono creature molto gentile e disponibile e anche il loro reciproco sacrificio, che possono andare per i colleghi, non lascerà nessuno indifferente. Sono sempre aperti al dialogo e sono felice di aiutare non solo i suoi colleghi, ma anche altre specie biologiche, in questo caso, le persone.
      Ci si potrebbe chiedere come queste caratteristiche possono essere correlati alla capacità di delfini per guarire le persone malate? Si scopre che il rapporto esiste, anche se non pienamente compreso, queste meravigliose creature anche memorizzare un numero enorme di puzzle.
      La scienza che si occupa del trattamento di varie malattie con i delfini non è venuto fuori dal nulla, ignorare numerosi studi e fatti che confermano l'efficacia di questo metodo è probabilmente saggio.

      Cos'è e come funziona?


      Dolphin, un termine scientifico, per primo ha utilizzato il biologo marino inglese, David Nathanson. È stato il primo a tenere sessioni di comunicazione delfini con la persona a seguito della quale sono giunti alla conclusione che quando si tratta con gli animali nel paziente ridotta eccitazione del sistema nervoso centrale ed è il rilassamento di tutto l'organismo.
     Cons e professionisti dei delfini

      Oggi sappiamo che i delfini sono in grado di produrre suoni in frequenze ultrasoniche che non vengono percepite dall'orecchio umano, ma aiutandoli a cercare cibo, esaminiamo la situazione e oggetti sottomarini.
      Inoltre, questi animali sorprendenti possono comunicare tra loro, vedere per nome, che a loro arsenale ci sono circa 180 fischietto differente!

      Questi fischi e segnali ultrasonori curative sotto la loro influenza migliora la permeabilità delle cellule e accelera la circolazione del fluido, tutte metabolismo attivo.
      Il metodo scientifico trovato che la comunicazione diretta con i delfini è vantaggioso per la formazione di endorfine e ormoni, conseguente aggiornato e attivato l'intero sistema energetico del corpo umano.
      Come risultato di questa comunicazione insolita, una persona solleva istantaneamente l'umore, risveglia interesse per gli esseri del mondo e di vita, c'è il desiderio di fare amicizia con gli animali buono e meraviglioso, che è molto utile per i bambini chiusi e ritardati mentali.

      Indicazioni delfino


      Questo trattamento viene utilizzato per affrontare una serie di problemi di salute, sia fisici che psicologici, soprattutto bambini e adolescenti. Di solito, quando i problemi con il farmaco psyche medico prescritto, di certo non possono essere ignorati, ma provare qualcosa di non-standard che vale, il più i benefici della terapia con i delfini in sé che né è reale.
     Cons e professionisti dei delfini

      Mentre parlavo con i delfini del bambino non ha bisogno di nulla, sorridendo "Lekar" dice come comportarsi dovrebbe farlo attualmente vuole. Vale la pena notare che i delfini amano giocare con i bambini, ma allo stesso tempo, si richiede una risposta, portando così il bambino nel gioco.
      E 'attraverso tale estranea agli animali normali, capacità di comunicazione, i delfini sono molto interessanti oggetto di studio, vengono utilizzati attivamente alle pratiche neurologi, psicologi e terapisti per la correzione del malato. Indicazioni delfino può essere:
  •   per correggere lo sviluppo mentale del bambino;

  •   con profonda depressione, nervosismo, e le persone che hanno recentemente vissuto uno stress grave shock;

  •   Paralisi cerebrale, autismo, sindrome di Down, e altre patologie dei bambini;

  •   rimozione di tic nervosi, spasmi e movimenti involontari;

  •   per le persone con udito e di parola, così come i bambini con disabilità intellettiva;

  •   lesioni nervose post-traumatico;

  •   nicotina, alcol e altre dipendenze.

  •   Gli adolescenti che soffrono la violazione delle funzioni fisiologiche (balbuzie, paure, enuresi, etc.) associati con nevrosi, dopo poche sedute osservate recupero parziale, e dopo il trattamento a lungo termine possibile e completa guarigione.
      I bambini che hanno difficoltà con lo sviluppo, dopo il bagno con i delfini un incremento di formazione più volte, ridotta espressione di autismo.
      Inoltre, gli esperti hanno notato che dopo i meccanismi delfino normaliziruyutsya di attività mentale, lo stress nervoso rimosso, vi è un forte effetto rilassante, una persona è in grado di parlare meglio, le decisioni più facili e più sicuri si sentono nella società.

      Ovunque ha i suoi svantaggi


      Nonostante tutti i vantaggi di questa terapia, è importante capire bene le sue caratteristiche, assicurarsi che il delfino non è in grado di provocare danni o il vostro bambino!
     Cons e professionisti dei delfini

      Controindicazioni acute malattie infettive, cancro e problemi di epilessia. Alcuni esperti si oppongono a tali trattamenti come alta somiglianza di umana e delfini non è solo buono, ma anche male: alcune malattie che sono simili e possono essere trasmessi alla comunicazione contatto, come la candidosi o stafylokokkoz.
      Dovrebbe anche essere molto attenti nella scelta del delfinario, che si terrà sessioni di trattamento, perché quando si interagisce con i delfini, un uomo immerso nella stessa acqua con gli animali, che possono essere fortemente inquinata suoi prodotti vita.
      Per non essere intrappolato prima negoziare sessioni, assicurati di controllare per i permessi, verificare le condizioni generali della piscina e gli animali, e leggere attentamente la reputazione di delfino.

      Che cosa si dovrebbe sapere di andare in delfino?


  •   Dolphin - non è una panacea per tutti i mali, è solo un metodo di medicina alternativa che può essere combinato con il trattamento principale.

  •   Prima della prima sessione bisogno di visitare uno psicologo assegnato secondo il Delfinario, sceglie si delfini in natura e nominare la durata del trattamento.

  •   A volte 2-3 sedute, e, talvolta, il trattamento può richiedere diversi mesi a 4-5 sessioni di una settimana, tutto dipenderà dalla complessità del caso.

  •   Assicurarsi di leggere il listino prezzi in anticipo come delfini - non è economico, ma naturalmente dell'ala interrotto saranno pochi.




  • Яндекс.Метрика