Vomito in un bambino senza temperature - cosa fare?
  Tutti sanno che i bambini - l'essere più importante sulla terra per cui è necessario vivere tutta la sua vita. L'unica frase che ogni bambino - un fiore, giustificato al cento per cento. Per ogni bambino dovrebbe ricevere maggiore attenzione, e il più piccolo, il più cura e l'affetto di cui ha bisogno.
  Naturalmente, i bambini mettono in nostra vita mare di emozioni positive e positive. E tutti i genitori sognano che il loro bambino è stato il più felice e sana. E se la felicità di un bambino è molto piccolo, abbracci mamma e mano amica del Papa, la salute del bambino è interamente nelle mani del genitore.
  Genitori inesperti con il loro primo figlio, è spesso di fronte a una vasta gamma di malattie dei bambini che può essere curata solo amando genitori e pediatri convinzioni.
  Le manifestazioni più comuni della malattia sono diarrea, vomito e la temperatura nel bambino. E ogni giovane padre deve sapere cosa fare in una determinata situazione.

  Le cause di vomito in un bambino


  Vomito nei bambini - un fenomeno abbastanza frequente. Può non solo verificarsi in qualsiasi malattie infettive acute, ma ad una malattia abbastanza comune infantili.
  Di per sé, vomito nei bambini - una riduzione dello stomaco e dell'esofago, portando ad espulsione spontanea del contenuto dello stomaco fuori. Inoltre, questo processo può essere causato dai seguenti motivi.
  •   Il primo e più importante - una malattia contagiosa del tratto gastrointestinale. Il più comune di loro - è avvelenamento banali, intossicazione si verifica quando il corpo di un bambino.

  •   Il secondo - una malattia del tratto digestivo. Questi includono la stenosi pilorica dello stomaco quando lo sfintere che si apre dallo stomaco nell'intestino, ridotto, e il cibo non può passare. Ci iperestensione dello stomaco, la stimolazione del nervo vago, e non vi è vomito.

  •   Il terzo - un metabolismo disturbato. Ad esempio, la mancanza di enzimi coinvolti nel processo di digestione può portare alla comparsa del vomito bambino.

  •   Quarto - è malattie infettive non connessi con lesioni del tratto gastrointestinale e causati al riflessi protettivi. Così, il vomito nei bambini può verificarsi in un contesto di elevata influenza temperature, infezioni adenovirus o meningite.

  •   Quinto - è la comparsa di vomito in violazione di altri organi e sistemi. Ad esempio, il vomito può verificarsi in appendicite acuta o mentre prendere qualsiasi farmaci come effetto collaterale del farmaco.

  •   Inoltre, il vomito bambino può essere un opzione regole quando zryhuye bambino dopo l'allattamento o nei bambini più grandi vomito in situazioni di stress.

  •   Molto spesso vomito nei bambini si verifica con l'aumentare della temperatura. In questo caso, basta pensare circa la presenza di una malattia infettiva che richiede chiamare un medico per manifestazioni minori della malattia o ambulanza se vomito frequente, appare diarrea e la temperatura è superiore a 38 0 Non allontanarsi metodi convenzionali.
      Tuttavia, ci sono altre varianti della malattia.

      Vomito in un bambino senza temperatura


      Una di queste opzioni è vomito in un bambino senza temperatura.   Naturalmente, i genitori aspetto spaventoso di sintomi nella prole.
      Vomito nei bambini senza febbre può essere causata da una delle malattie non trasmissibili del sistema digestivo. Ad esempio, senza vomito può verificarsi a temperature duodenite, gastrite o ulcera gastrica o duodenale. O essere il risultato di un aumento dell'eccitabilità e nervosismo in risposta a figlio trasferito situazione stressante.
      Vomito in un bambino senza temperatura e diarrea si verifica più facilmente che in presenza di alte temperature.   Il bambino di solito rimane appetito attiva rimane, dolore addominale sono stati osservati. No intossicazione. Inoltre, questa condizione può essere singolo e non richiedono trattamento.
      Tuttavia, non vomito, febbre e può indicare un più gravi condizioni, come pylostenoz. E questo stato necessario già il trattamento chirurgico del bambino.

      Pronto soccorso per il vomito in un bambino


      Qualunque sia la causa del vomito nei bambini dovrebbero consultare un pediatra per una diagnosi accurata.
      Pronto soccorso, da fornire bambino vomito casa comprende le seguenti attività:
  •   se credete che la causa del vomito è stato l'uso di un prodotto, è necessario lavare lo stomaco. Potete dare il vostro bambino in un liquido, ma non in alcun modo causa vomito, perché si può danneggiare l'esofago. Se il vomito è, allora è possibile aggiungere più liquido. Chiamare un medico e avere con lui per decidere ulteriori trattamenti;

  •   se non si sa perché c'era vomito nel vostro bambino, non si può indurre il vomito alla sua condizione non è peggiorata;

  •   Se il vomito si è verificato in un bambino, è necessario annullare la casa di cura e chiamare il pediatra.
  •  Temperatura e diarrea nei bambini - che cosa fare?
      Bambini - la nostra gioia. E, naturalmente, che i genitori sognano che i loro figli crescano sani e forti, ma non sempre riescono. I bambini tendono ad aggrapparsi varie malattie, tra cui posto speciale chiamato "malattie infantili". Questo rosolia, parotite, varicella e famosi. Ma al di là che i ragazzi possono raccogliere malattia più grave che può verificarsi con la presenza di sintomi quali   febbre e diarrea in un bambino . E, ovviamente, i genitori solleva la questione di cosa fare in questa situazione.

      Ragioni di temperatura e diarrea in un bambino


      Tra le ragioni eziologici che causano lo sviluppo della temperatura di un bambino e diarrea possono essere divisi in due gruppi principali:
  •   infettive;

  •   non infettiva.


  •   Temperatura e diarrea in un bambino causate da agenti non infettive, scorrono più facilmente, e recupero avviene molto più velocemente. Tipicamente, questa condizione si verifica a causa di indigestione come risultato di ricevere prodotti incompatibili.

      Ma ci sono situazioni in cui la diarrea, vomito, la temperatura di un bambino lì, mentre prendendo medicine come un effetto collaterale.
      Inoltre, questi sintomi possono verificarsi anche da mangiare sostanze che non possono zasvoyitysya corpo del bambino o da un sistema di enzima difetto oa causa di indicatori legati all'età.
      Tuttavia, se il bambino ha la febbre, diarrea causata da un agente infettivo è associato ad un certo rischio di alcune complicazioni. La più terribile di loro - è la disidratazione.
      Tra gli agenti infettivi che causano un bambino di temperatura 38 e diarrea - il ruolo principale è interpretato da un'infezione intestinale acuta.
      La causa più comune di infezione intestinale acuta nei bambini è l'infezione da rotavirus e enterovirus. Inoltre, i seguenti agenti patogeni: kampylovyrusы, coronavirus, parvovyrusы, adenovirus.
      Infezione intestinale acuta nei bambini si verifica molto più difficile rispetto a quelli degli adulti.

      La patogenesi della diarrea nei bambini


      Diarrea infettiva può essere di diversi tipi:
  •   invasiva,

  •   secretoria;

  •   osmotica.

  •   Questo meccanismo di essi è differente.
      Diarrea invasiva causata da batteri e si trova spotting. Si chiama diarrea sanguinolenta. Quando introdotto batteri nella mucosa intestinale, intossicazione manifesta con febbre e diarrea.
      Diarrea secretoria è causata da un batterio chiamato acquoso эkzotoksynamy. Quindi c'è la penetrazione di batteri nella эnterotsytы nell'intestino dove secernono esotossine che ha un effetto dannoso sul bambino.
      Diarrea osmotica causata da virus, e anche è chiamato acquoso. Quando distruggere virus эnterotsytы che dopo la morte di enzimi isolati influenzare la formazione di intossicazione.

      I sintomi di infezioni intestinali acute nei bambini


      Per tutti i tipi di infezione intestinale acuta bambini caratterizzata dai seguenti sintomi:
  •   diarrea;

  •   insorgenza acuta;

  •   febbre.

  •   Trattamento della intossicazione nei bambini


      Diarrea, vomito, la temperatura in un bambino trattato su gli stessi criteri negli adulti, ad eccezione di alcune differenze.
      Come base di trattamento scelto sopra sintomi terapia patogenetica. Include:
  •   lavanda gastrica;

  •   terapia di disintossicazione volto a ridurre la temperatura e altri sintomi di intossicazione;

  •   terapia di reidratazione, che è un ripieno perso con diarrea liquida e vomito;

  •   terapia farmacologica sindrome diarroica.

  •   Per lavanda gastrica migliore usato slaborazvedennыy soluzione di permanganato di potassio o acqua bollita.
      I bambini sotto i 12 anni non possono essere come l'uso antipiretici aspirina, in quanto fornisce un effetto negativo sui bambini. Per diminuita la temperatura può essere utilizzato il paracetamolo.
      Attualmente vi sono le seguenti classi di farmaci: gli inibitori della biosintesi di prostaglandine, che includono indometacina e farmaci che rallentano la peristalsi - Loperamide.
      I principali farmaci che aiutano a sbarazzarsi di diarrea e sintomi di intossicazione in bambini sono chelanti come il carbone attivo, smectite o enterosgel.
      Inoltre, è possibile utilizzare strumenti che fanno azione sovrastante e astringente. Ad esempio, vysmutsoderzhaschye farmaci come Desmol o budino pianura.
      Antibiotici ftorhinolonovoho numero o cefalosporine di 3a generazione deve essere utilizzato solo se la condizione del bambino fa riferimento a diarrea grave o sanguinante è. I bambini sotto i 12 anni possono essere utilizzati solo acido nalyksovuyu, che appartiene ai chinoloni.
      Così, diarrea, temperatura 39 un bambino e anche sopra trattata modi completamente nuovi rispetto al passato.  




    Яндекс.Метрика