Inutile svezzare il bambino succhiare dito?


  Dai primi giorni di vita in bocca neonato tira camme inconsciamente. Con tre mesi si incontrano con le mani e le dita succhiare consapevolmente (o anche i siti), ma c'è ancora interesse aggiunto la conoscenza della cavità orale.
  Ora considerare casi particolari.
  L'allattamento al seno e succhiare le dita - dovrebbe aumentare il tempo di applicazione al petto, non riduce il numero di applicazione.
  Mangiare bottiglia e succhiare il dito - spesso acquistare nuovi (capezzoli più tese), con piccoli fori. O acquistare buco capezzolo cieco e fare proprio. Il vostro compito è quello di rendere il bambino succhiava il latte per 15-20 minuti. Ma non esagerare se è molto difficile mangiare il bambino si rifiuta di fare !!!
  Va notato che il dito in bocca colpisce la crescita dei denti. Anche se, secondo i dentisti crescita dei denti permanenti (6 anni), di aspirazione non è interessato.
  È auspicabile utilizzare fondi limitati. Succhiare nei neonati - una prima reflex, che deve soddisfare. Tying maniglie bambino, i genitori aggravano solo il problema.
  E se succhiare il pollice anno-vecchio figlio?
  In età più avanzata (quando il riflesso di suzione svanisce) ragione sta succhiando la noia, la paura, la stanchezza, la frustrazione, la solitudine, tensione nervosa, il desiderio di dormire di più. Se adeguato, amichevole e allegro desiderio bambino di succhiare un dito prima di coricarsi non deve preoccuparsi soprattutto genitori. Ma se il bambino è occupato succhiare un giorno, è necessario capire la sua preoccupazione. Prestare maggiore attenzione a lui, giocare, socializzare, leggere una storia, non guidare per un po 'nel parco giochi.
  Tutto questo detto vale anche per l'angolo succhiare coperte, corda collare cappotto o cappello. Siate pazienti, non arrabbiarti. Guardate un bambino, egli non può avere abbastanza del vostro affetto. Cercare di distrarre il bambino un giocattolo o qualcos'altro. Nessun bambino richiama l'attenzione sul fatto che si sono preoccupati.
  Non dimenticate che sogliono succhiare il dito - è di per sé, se il bambino ha un piacevole, vita armoniosa. E ricorda che durante la dentizione tutti i bambini, quindi graffiare i denti.  
 L'allattamento al seno. Alimentazione Consigli mamma

  Su alimentazione e di pompaggio


  Credo che nessuno madre non doveva convincere della necessità   l'allattamento al seno   ei suoi vantaggi rispetto artificiale. Il latte materno - il prodotto perfetto fatta dalla natura per l'alimentazione del bambino. Un prodotto più appropriato di latte madre biologica non esiste. Composizione del latte ed il suo valore a seconda del tempo di cambiamenti giorno. Ulteriori producono latte durante la notte. All'inizio alimentazione del latte materno può essere quasi trasparente per soddisfare le esigenze del bambino nel fluido all'alimentazione fine diventa più denso e nutrienti (chiamato latte posteriore). Così spesso un bambino che è allattato al seno dopayvanyy non ha bisogno di acqua.
  Consiglio . Se portato e ha dato alla luce il bambino, non c'è dubbio, che lo alimentano - in vostro potere. "Il latte non è prodotto nel petto, e la madre la testa" - così dicono gli esperti di allattamento al seno.
  Come ben 9 mesi di vita fetale del bambino il suo mondo era mia madre, e figlio di mia madre si sente ottime condizioni. Ora tutto è cambiato in tutto il mondo era molto diverso, e l'unico punto di sostegno che - mia madre, così familiare e affidabile. E, naturalmente, se turbato madre, il bambino troppo rumore e disturbato o, dormire sonni tranquilli a dormire (reazione protettiva del sistema nervoso - frenante). Si tratta di un circolo vizioso. L'opzione migliore, che istituisce l'allattamento al seno - quando il bambino tutto il tempo, tra cui sonnolenza, tenuto sul petto e inizia a succhiare, non appena lui vuole. Nei primi giorni e settimane, al momento della stipula della lattazione, squittire ogni bambino - di segnalare per fissarlo al petto. Ma non ogni seno è morto. Fu in questa occasione ha inventato per coprire i capezzoli e fondi di cracking.
  Consiglio.   Per evitare crepe lavare con sapone seni, capezzoli dopo l'alimentazione di aria secca, ingrassatore prima di alimentare qualche goccia di latte. Se la crepa è ancora lì, ingrassatori "Bepanten" (questo unguento non hanno bisogno di essere lavato via prima di alimentazione) per alleviare il dolore durante l'alimentazione, è possibile utilizzare i rilievi, ma non più di due giorni consecutivi.
  Nelle prime ore dopo la nascita nel petto appare colostro. Può essere un po ', ma non è necessaria molta neonato. In 2-4 giorni dopo la nascita seni nahrubayut e latte comincia a fluire in gran numero maggiore rispetto a prima. Il latte prodotto nelle ghiandole mammarie e dotti lattiferi secreti. Produzione di latte Reflex è stimolata dalla suzione attiva. Bambino succhia, stimolando le terminazioni nervose del capezzolo e la zona peripapillare nella ghiandola pituitaria comincia a produrre l'ormone prolattina e del latte aumenta la produzione.
 L'allattamento al seno. Alimentazione Consigli mamma

  Schema della formazione di latte materno
  Il riflesso di eiezione del latte inizia un altro ormone - l'ossitocina. Spinge per eliminare il cancro condotto del latte come pompa. Più svuotato il petto, più ossitocina viene prodotto e rilasciato più latte. Lo sviluppo di questo ormone dipendente dalla madre. Non complicare il compito stesso, non nervoso.
  Se una donna è felicemente attesa per l'alimentazione di un momento di relax e di comunicazione con il bambino metterà in evidenza il latte finchè bambino necessario.
  In teoria, tutto è chiaro. In pratica, tre bambino, anche se tutto il tempo con mamma succhia bene e abilmente applicata al torace, non sempre in grado di svuotare completamente. Soprattutto se torace dotti lattiferi stretti e angusti. Dopo tutto, il bambino può essere premuroso e Sonya.
  Consiglio . Preoccuparsi se abbastanza latte per il bambino, ha senso avere a casa un paio di settimane. L'obiettivo principale dei primi giorni - per imparare a mettere il bambino al seno e prevenire il flusso eccessivo e ristagno di latte nel seno. Neonati poche gocce di colostro e diversi movimenti di succhiare si stancano e si addormentano. Se ztsidit leggermente prima l'alimentazione di morbidezza del seno, il "sosunku inesperto" sarà molto più facile per succhiare il seno morbido.
  Se un bambino succhia il buon latte proveniente impercettibile. In un altro caso, una donna si sente pesantezza e dolore toracico, febbre. In 3-4 giorni dopo la nascita e in qualsiasi momento durante le prime due settimane, si potrebbe scoprire che il seno diventa "fossilizzato" caldo, pesante. Se si verifica la pienezza del torace o noduli dolorosi della palpazione, significa che il deflusso di latte è necessario nutrire non solo il contenuto, ma ztsidzhuvatysya del piccolo cuore.
  Consiglio . Limite vыpyvaemuyu liquido 1 litro al giorno. Se davvero si vuole bere, si può sciacquare la bocca o succhiare cubetti di ghiaccio. In seno otekayuschey può mettere foglie di cavolo senza toccare i capezzoli e areola. Nella pienezza del massaggio del seno può anche fare i cubetti di ghiaccio. Importante lato compressione avvisi reggiseno corretta e le parti inferiori del seno.
  Prestare particolare attenzione ad ascella: questa parte viene rilasciato dal latte materno peggiore. Dopo l'alimentazione al seno dovrebbe essere morbido abbastanza sondaggio (pasta, se non come un panno), senza condensa. In caso contrario - si prega di contattare le infermiere e chiedere aiuto.
  Non premere seni stretti durante l'allattamento. Ma la luce accarezzando verso il capezzolo stimolerà lo svuotamento del seno. Non c'è bisogno ztsidzhuvatysya completamente. Il pompaggio è necessario se si vuole mantenere l'allattamento quando il bambino viene separato dalla madre e se la madre ha espresso fastidio al petto, e l'equilibrio tra l'arrivo di appetito del bambino e latte fino stabilito.
  Il bambino può succhiare più, o meno. Guarda come tecniche di alimentazione al seno seguono, mettere il bambino al seno in diverse pose pienamente sporozhnyav torace.
  Dopo due o tre settimane, quando il bambino cresce un po 'e inizia a succhiare più latte, e materno nahrubat ferma, ci si può fermare di pompaggio. L'afflusso principale durante latte - sente sollievo nel torace dopo l'alimentazione e prevenire la formazione di condensa. Un latte petto a sinistra include un meccanismo, e diminuire la quantità di latte in base alle esigenze del vostro bambino.
  Se il latte in eccesso non è, quindi fissare il bambino al petto ogni volta che chiede questo, e lo lasciò a succhiare quanto vuole. Nei primi giorni il bambino può quasi sempre assopirsi al seno. Nello stomaco, il latte per bambini è di circa due ore. E se il bambino strillando ore dopo l'alimentazione - è possibile che non era preoccupato fame.
  Se ritenete il latte che non basta in seno, dare al bambino la possibilità di succhiare entrambi i seni ad ogni poppata. Focus sulle circostanze, non essere nervoso, e cercare l'opzione che voi e il vostro bambino si addice.
  Durante le prime settimane di vita del numero di alimentazioni può essere fino a 12-15 volte al giorno, e gli intervalli tra loro - da 1 a 5 ore. Alimentazione "on demand" in questo modo neuporyadochennom non dura molto a lungo. Mese bambino determinerà la modalità approssimativa. Si può pensare che l'allattamento al seno è stabilito se la cassa non è pieno, e il bambino succhia, tanto che dopo l'allattamento non è necessario ztsidzhuvatysya (petto non kameneet). Per le madri senza indicatore di benessere eccedenze di latte è che il bambino sta guadagnando peso normalmente, spesso (due ore) è alimentato e di buon umore.

  I criteri di adeguatezza del latte:


  • il peso alla nascita è un aumento del peso di 600 m (minimo) al mese;
  • sedia normale: giallo, purea senza muco, non verde (anche se pannolini sporchi possono pozelenity) abbondante.
  Grafico di notare che il peso del bambino. Se la curva è il grafico di peso in una zona grigia, non vi è alcun motivo di preoccupazione. Se la curva di sopra della zona grigia, ma il bambino è alimentato solo latte materno e in questo caso tutto è buono, solo il bambino cresce eroe e guadagnare attivamente il peso.
 L'allattamento al seno. Alimentazione Consigli mamma

  Ingegneria pompaggio manuale


 L'allattamento al seno. Alimentazione Consigli mamma
  Lavare e asciugare le mani. Se il latte deve essere conservato, preparare piatti sterili con coperchi (latte espresso può essere conservato a temperatura ambiente per 12 ore nel freezer frigorifero - fino a un mese).
  Per migliorare il deflusso di latte prima di pompaggio in grado di:
  • rendere calore al torace per pochi minuti per bere qualcosa di caldo;
  • massaggiare delicatamente il seno in una spirale verso il areola; facile da ictus petto dalla base al capezzolo;
  • tirare il capezzolo tra pollice e indice.
  Beh stare seduto o, posizionare la tazza sotto il seno.
  Posizionare il pollice sul areola, e l'indice e medio - quando (i polpastrelli delle dita e il capezzolo dovrebbe essere sulla stessa linea verticale).
  Premere il pollice e l'indice sulla areola verso il capezzolo e muovendo le dita in un cerchio che causerà tutte le particelle petto, mantenere questi movimenti. Seno preferibilmente esprimere almeno 3-5 minuti, ma non più di 20-30 minuti, cambiando le mani.
  Consiglio . Nessun libro o articolo online vi aiuterà come una donna esperta e amichevole. Non esitate a chiedere aiuto, non aspettatevi presto mastite. Quando il pompaggio latte non è svuotare gocce sulle dita e cospargere di mantenimento.
  Pagine:   1 febbraio  




Яндекс.Метрика