Cosa fare se il bambino ha incubi

  Come aiutare il tuo bambino, che hanno incubi e storie dell'orrore? Perché il bambino sogno brutti sogni?
  Che cosa sono i sogni da incubo, la maggior parte dei bambini possono conoscere dopo l'età di tre anni. La più comune causa sogni da incubo - reazioni febbrili. Se il bambino è sano, provoca gli incubi possono essere intensiva (questa età) attività intellettuali, grande stress psico-emotivo; perevtomlyuyetsya cervello e reazione inconscia dà un sonno da incubo.
  Un'altra possibile causa incubi - guai in famiglia; se i genitori sono impegnati sottigliezze proprie relazioni e sono ignari della presenza di un bambino, organizzare considerazione rumoroso (in poche parole - scandali) se il procedimento si svolgono spesso, il bambino potrebbe cominciare a tormentare incubi.
  Non è inoltre possibile escludere la possibilità di sogni da incubo del bambino, la cui madre o il padre alzando in eccesso di severità - organizzare un controllo totale su di lui in ogni modo "serrando le viti", non smettere di cintura formazione e t E. incubi possono visitare il bambino, che permettono di guardare programmi TV. per la sua età; Non è un segreto che alcuni abilmente fatto "horror", che viene spesso utilizzato effetto sorpresa in cui una terribile mostro un'altra, spaventosa e adulti.
  Il bambino, che è stato tormentato da incubi, sonno agitato, si precipita a letto; Si sveglia nella notte umida di sudore, urla e grida di paura, che è alla ricerca di un sostegno, protezione e chiamare mamma o papà .  Naturalmente, a quel tempo un genitore deve essere vicino al bambino, dovrebbe calmarlo .  Tipicamente, il bambino si calma rapidamente quando il risveglio, si ritrova la madre si sente quando il suo tocco delicato, sentire la sua voce gentile .  Caso può aiutare due o tre sorsi di tè dolce calda (dolce caldo e fornisce un effetto calmante nota) .  Se incubi sono spesso il bambino, la madre può tenere estratto di radice di valeriana pronto caldo o erba caldo estrarre Leonurus pyatilopastnoho; questi fondi sono ben segnalati effetto sedativo, migliora la qualità del sonno .  Avere il tuo bambino bere qualche sorso sedativi, chiedere alla madre dovrebbe dire al bambino che sognava i timori .  Secondo gli psicologi, i bambini, dicendo loro timori sono di solito non ha più paura .  Mamma davvero aiutare il vostro bambino se ridere con le sue paure, non ridicolizzare del bambino; e meglio - se la ridono a prysnyvshymysya teme insieme .  Mentre rassicurato il bambino si addormenta di nuovo, la mamma deve sedersi vicino; si può tenere la mano, lui può raccontare la storia (nessun carattere negativo) può cantare una ninna nanna . 

  Come aiutare il tuo bambino, che hanno incubi, brutti sogni


  Il bambino, che in un modo o per altri motivi hanno spesso incubi, ha bisogno di un trattamento speciale per le mamme ei papà con gli altri membri della famiglia per adulti. Prima di tutto, dovrebbero essere esclusi tutti i fattori che potrebbero causare incubi: una famiglia deve prevalere la pace e la tranquillità; Il trattamento con bambino - solo bello e di allarme; Mamma e papà hanno preso molto critica dei metodi di educazione a cui sono riusciti - forse tra questi metodi sono quelli che dovrebbero essere evitati; è importante prestare attenzione alla TV mostra che bambino guarda; Se una famiglia ha altri figli, si raccomanda di prestare attenzione al rapporto dei bambini del bambino (bambino non spaventarli fuori dai guai?).
  Per un bambino ,  soffre di incubi ,  inoltre ,  dovrebbe organizzare uno stile di vita sano: neukosnytelnostyu seguire una corretta routine quotidiana ,  regolarmente fare lunghe passeggiate all'aria aperta ,  non sovraccaricare il bambino in termini di attività intellettuale (ad impegnarsi con il bambino su un calendario e dosata) ,  evitare di giochi troppo mobili prima di coricarsi ,  organizzare per il bambino una corretta alimentazione; in connessione con quest'ultimo dobbiamo dire ,  bambino ,  naevshyysya coricarsi abbondanza ,  naevshyysya carne pesante ,  cibi grassi ,  un sogno da incubo vedere rischio (in termini di scienza fisiologica è spiegato semplicemente: il sistema digestivo deve lavorare per tutta la notte ,  Segnali ,  provenienti dal sistema digestivo nel sistema nervoso centrale ,  preoccupato per il cervello ,  trevozhymoe subconscio e incontro con visioni terribili); per ridurre la probabilità di incubi ,  Non si deve alimentare il vostro bambino prima che il bambino a dormire e la cena deve essere leggera  
  In combattimento incubi madre e bambino e aiutare qualche istruzione subconscio, che in questo caso possiamo citare suggerimento. Mamma sempre sicuro e bambino dovrebbe dire che era grande e forte, senza paura e si può fare un sacco di exploit; madre dovrebbe confrontare il bambino ai suoi personaggi delle fiabe preferite e dire che è molto simile a questi personaggi. Quando un bambino crede veramente, da incubi sarà finita  
 Come aiutare il tuo bambino eseguire compiti?

  Come aiutare il vostro bambino fare i compiti?

  Regole universali per compiti a casa


  • È necessario organizzare l'area di lavoro.
  Scegli mobili per il vostro posto in linea con la crescita del bambino. Il bambino deve stare tranquillo. Le gambe non devono appendere in aria, quindi è meglio comprare una sedia con controllo dell'altezza. Luce sul taccuino e libro di testo dovrebbe cadere a sinistra o il bambino coprirà il testo. Se il bambino è mancino, la luce dovrebbe cadere a destra. La stanza dove il bambino fa le lezioni non dovrebbero essere rumoroso, distraendo suona - radio, TV dovrebbe essere spento unica eccezione può essere, musica tranquilla tranquilla che aiuta il bambino rilassarsi e concentrarsi.
  • Non è sicuro per le lezioni subito dopo l'uscita della scuola non può.
  Un'ora e mezzo dopo bambino in età scolare devono riposare, e poi sedersi a fare i compiti.
  • Dal complesso di svolgere compiti non può iniziare.
  In ogni bambino è un compito difficile per un tempo molto lungo, bambino stanco comincia a sentire senza successo, non sa e non può, quindi molto più facile licenziare i compiti piuttosto che subirlo. Quindi meglio iniziare con un semplice, dalla amata.
  • Lavorare senza interruzione non può essere .
  Noi adulti non possono funzionare senza interruzione, naturalmente, che i bambini hanno bisogno di una pausa. Lavorare su compiti dovrebbero adottare le stesse "lezioni" e "peremenkamy", come accade a scuola, basta prendere queste "lezioni" dovrebbe essere 20-30 minuti, e "break" - 10 minuti a "pausa" è necessario che il bambino ' necessariamente bisogno di muoversi, rimuovere l'affaticamento muscolare, bere succo o mangiare una mela. Il più vecchio il bambino, il più lungo diventa una "lezione".
  • Non sovraccaricare il bambino con compiti supplementari.
  A casa con il bambino a fare solo ciò che è richiesto a scuola sovraccaricare il bambino è necessario. La vita di un bambino non può consistere solo di attività mentale.
  • Quando la comunicazione con il bambino fuori con il suo discorso dai toni.
  Valutazione negativa di espressione non è solo fastidioso bambino, spesso possono influenzare la sua attività mentale. Se i genitori si sentono che spendono il loro tempo "prezioso" per aiutare il vostro bambino e continuare a parlare di lui a questo proposito, il bambino sviluppa un complesso di inferiorità, un senso di inutilità che non è favorevole a compiti di qualità. Pertanto, frasi come "non si poteva fare in 5 minuti", "vorrei questa volta! "Dovrebbe essere eliminato dal lessico.
  • Seguire il ritmo del bambino.
  Non c'è bisogno di regolare o correre il bambino - che crea ansia, gli impedisce di lavorare su compiti a casa. A appelli continui a non distrarre il bambino non è in grado di concentrarsi sul lavoro, comincia a pensare a come potrebbe stare attenti che non contribuisce al lavoro mentale. Forse il bambino è distratto perché il suo sistema nervoso ha bisogno di tempo per recuperare, e non capisce il problema, e questo problema allora avete bisogno di spiegare a lui per il suo livello.  
 Allattamento

  Perché dovrei allattare? Nutrizione e l'allattamento al seno. Come aumentare il latte materno? Queste domande e ti daremo la risposta
  Non vi è alcun sostituto bambino al latte materno. Il fatto che essa contiene, il bambino non ottiene nulla. In 1960-1970 anni negli ospedali dell'Unione Sovietica ha portato il bambino a mangiare il terzo giorno, portandolo preziose gocce di colostro; madri insegnato che in ogni caso non può dare al bambino il seno prima di 3 ore dopo ogni pasto. E no alimentazione notte, senza capezzolo richiesto pediatri.
  Consigliato per dare l'acqua bambino dopo 3 mesi è stato somministrato succhi e fine degli anni '70 i medici bambino raccomandavano entrare dieta di un bambino dopo 3 mesi di succo di limone. Povera la nostra nonna guardava con tristezza nei suoi occhi una formazione caserma con le seguenti malattie gastrointestinali e problemi del sistema nervoso.
  Numero, e soprattutto - la qualità del latte non dipende direttamente dalla dimensione del seno. La maggior parte dei piccoli seni è solo una mamma "seno". Non preoccupatevi se vedete in ospedale profondamente vicina spruzzando latte. Lotta per ogni goccia di latte nel seno. Quanto bambino mangia, e quindi ha aggiunto il latte per l'alimentazione successiva, assicurazione in modo ztsidit per qualche goccia dopo l'allattamento.
  La Vostra   Nutrizione durante l'allattamento   deve essere un intero e varia .   Escludi dalla dieta alimenti che causano allergie (cioccolato, fragola, miele, agrumi), almeno nei primi 3 mesi di allattamento. Completamente escludere dalla dieta carne, salumi, conserve alimentari. Bere liquidi a sufficienza, tè al latte. Mangiare grassi panna acida, burro e pane, annaffiato con tè forte, caldo e dolce, mangiare noci (ma moderatamente) - e il latte sarà grassetto. Mai dokarmlyvayte formula di bambino.
  La vostra fiducia in se stessi è quello che di grassi del latte, saporito, passò al figlio, ed essere consapevoli che si tratta di grasso -, alla fine, è necessario ottenere il bambino. Prendete il seno di prelievo, non date per scontato poppate. Qualunque sia il processo, è meglio che si può e si deve fare per la sua amata bambina. Forse avete sentito parlare la parabola di come il bambino è stato lasciato senza una madre e sua zia, non la donna ha dato alla luce, invece di capezzoli ha dato il suo petto vuoto, e un'ora dopo ci fu il latte. Questa parabola. Tuttavia, su di voi, il vostro buon umore e la motivazione dipende molto l'allattamento al seno. E il periodo più lungo sarà nutrire il bambino, meglio è.
  Per aumentare la quantità di latte materno   Si può provare infusi e decotti di erbe raccomandate nella medicina popolare.
  Molti sali dell'acido ascorbico e ferro aneto rende questa pianta unica. E 'noto da tempo che il finocchio latte aumenta di espulsione in madri che allattano perché i suoi semi hanno azione spasmolitica. Versare 1 cucchiaio di semi di ukropnoho in polvere 1 tazza di acqua bollente e lasciare per 15-20 minuti. Prendete 1 cucchiaio di mezz'ora prima dei pasti più volte al giorno può essere 5-6 volte.
  Prendere 2 cucchiai di erbe achillea e versare 1 tazza di acqua, far bollire per 10 minuti a fuoco basso con il coperchio, lasciar riposare per un'ora, di scarico. Prendere un cucchiaio 3 volte al giorno dopo i pasti per migliorare l'allattamento. Yarrow è un antico rimedio.  




Яндекс.Метрика