Preparazione al 1 ° settembre, giochi e scenette per gli studenti
  Il primo settembre, inizio dell'anno - Day Conoscenza, una vacanza dedicata a scuola.
  Pertanto, quiz, concorsi e varie competizioni in questo giorno, la scuola dovrebbe riflettere il tema.
  È possibile effettuare attività di vacanza e divertimento in aula (scuola), ma è possibile a casa, dopo un tè celebrativo.
  Partecipa essi possono alunni di prima elementare e ai loro genitori, e in generale tutti coloro per i quali il primo giorno di scuola lasciato nell'anima di bei ricordi.
  Corda annodata. I membri di questo gioco sono divisi in coppie, ogni coppia viene dato un breve corda o nastro. Una coppia partecipante dovrà legare una corda (nastro) 5 nodi, determinando in tal modo non indicano quali siti devono cravatta. Dopo che tutti i partecipanti legano le loro unità corde partner rimanenti devono risolverli il più rapidamente possibile.
  Le molecole. Questo è un gioco che coinvolge tutti. Ripete Piombo: "Atomi - molecole, atomi - molecole" e tutti i partecipanti in movimento in modo casuale. Poi, all'improvviso, il presentatore dice che ogni numero (ad esempio, cinque).
  Dopo questo, tutti i giocatori devono raccogliere in squadre (tenere le mani, abbraccio), da tante persone che il numero di nome host (in questo caso - di cinque). Dopo questo "atomi di fermentazione", va di nuovo per una nuova squadra. Uno dei partecipanti, che nella "molecola" non è abbastanza spazio diventa il nuovo leader. Si può essere d'accordo in anticipo quanto tempo il gioco durerà.
  Pallavolo verbale. I giocatori stanno in una vasta gamma, uno di loro lancia la palla al centro del cerchio e chiede con la parola (sostantivo). Preso la palla dovrebbe aggiungere adeguato ai sensi del verbo (ad esempio, l'erba - cresce, l'apprendimento degli studenti).
  Fuori dal gioco colui che avrebbe chiamare sciocchezze, e il vincitore è il giocatore che è stato l'ultimo. Come primi selezionatori non conoscono il concetto di "verbo" e "nome", hanno bisogno di spiegare che questo argomento e che con lui (o lui) fanno.
  Dove, dove? I giocatori stanno in un cerchio e sono calcolati sulla base di piombo in ordine numerico. Ogni partecipante ricorda la sua stanza, dopo di che i giocatori mescolate di nuovo e stare in un cerchio e di guida si svolge nel centro.
 Preparazione al 1 ° settembre, giochi e scenette per gli studenti

  Egli chiama ogni coppia di numeri e le parti interessate dovrebbero cambiare posti, dicendo che: ". Dove, dove"
  Il gioco è che il presentatore sta cercando di prendere il posto di uno dei giocatori correre attraverso. Ciò che è stato lasciato senza un posto diventa leader di partito.
  I bambini sono sempre azione interessante della trama. Che non è solo alcuni numeri, scenette, poesie eseguite il comando, e fiabe, avventura, caccia al tesoro (questo può essere la chiave per la classe, affascinante magazine di classe, un simbolo di conoscenza, ecc).
  Lungo la strada i personaggi principali hanno a che fare con personaggi diversi (positivo e negativo) che leggerà poesie divertenti, cantare canzoni, fare giochi divertenti, consigli e suggerimenti.
  Il protagonista e la guida dovrebbe essere interessante e comprensibile ai bambini. Pertanto, l'opzione migliore - personaggi popolari con i bambini di oggi. La risposta più vivace nei bambini è un gioco in cui "favola" risuona con la realtà. Ogni eroe deve avere qualche limite, preso in prestito da ragazzi più grandi o insegnanti.
  Nello svolgimento della festa del Giorno della Conoscenza giochi grande musica importanza. Insieme con la scuola classica ("Scuola Waltz", "Perché le ha insegnato a scuola") può includere moderne canzoni popolari che corrispondono alle idee di giochi e scene.
  E, infine, qual è il Giorno della Conoscenza senza prima convocazione! Anziani, bambino sulle sue mani, enormi archi, zalyvystaya trillo campana - che è una vacanza, che sarà ricordato per molto tempo!
  Autore: Lily Romanov  
 Come combinare la vita personale e professionale EMU? Auto Bambino e Pierre?

  La combinazione di carriera e vita personale non è facile. Storicamente, la donna era certo la sua natura di madre e moglie. Oggi la situazione è cambiata - la maggior parte delle donne moderne non possono immaginare la vita senza auto-realizzazione nel lavoro. Imparano a fare con successo una carriera, fornendo materiale prosperità, solo allora stabilire vita personale e dare alla luce un bambino. Nella loro pianificazione globale e del bambino e di carriera relativi agli obiettivi principali. Il conflitto tra i due può essere risolto mediante l'attuazione graduale di questi obiettivi.
  Un'altra opzione è un gol attuazione graduale avere un bambino in giovane età, poi, quando si cresce, non in grado di interrompere la carriera.
  Entrambe le opzioni sono possibili modi per risolvere il conflitto di bambino - carriera. La donna mette le priorità e consapevolmente in un determinato momento di vita periodo mette al primo posto il bambino o di carriera.
  Non si può comodamente nello stesso tempo realizzare queste due aree. Pertanto, anche se non era previsto della gravidanza, la donna deve fare ogni sforzo per garantire che si libera per la prima volta dopo la nascita di altre preoccupazioni. E 'in una situazione del genere, quando la notizia del bambino arriva inaspettatamente, la futura mamma è difficile da navigare e decidere di interrompere gli studi o di lavoro, almeno in un primo momento. Bambino nato nelle mani di sua nonna e di giovane madre continua a carriera se nulla fosse accaduto. Solo molti anni (soprattutto se il bambino solo in famiglia) arriva la realizzazione che ha perso nella sua vita tanto - il suo primo sorriso, i primi passi, le prime parole.
  Più oggettivamente valutare la situazione può aiutare distanza temporale. Provate a guardare dalla prospettiva di cinque anni, dieci anni o la vita. Fai una domanda più anziani, persone esperte. Nessuno di loro dirà che si è rammaricato che troppo poco tempo trascorso sul posto di lavoro. Nei suoi anni di declino, la maggior parte si lamentano per la mancanza di comunicazione con la famiglia ei bambini. Vuoi riempire il loro lista?

  Quanto tempo sarà con il bambino, non funziona?


  Qui perizia
  "Fisiologi e psicologi infantili dicono che nei primi sei mesi dopo la nascita del cervello di un bambino è il 50 per cento della sua capacità, e fino a tre anni - 80 per cento. Fu durante questo periodo e di cui la base su cui poggia il successivo sviluppo intellettuale. Il periodo da un anno a tre - il più sensibile (sensytyvnostъ - alta sensibilità, questa prima esperienza - immagini, pensiero, emozione messo nel subconscio per la vita e detta le condizioni Nella stessa età e carattere Lays formò gli interessi, i valori sono determinati e.. Se in questo momento il bambino è un outsider, che ha dato così tanto come una madre mani sbagliate a questa età -?. orribile »
  Per ogni donna affrontare la questione di quanto tempo da dedicare al bambino e come, rispettivamente eliminare, data difficile. Molto spesso volare problemi finanziari irrisolti, il datore di lavoro e la loro nerealizovanist professionale. A volte una donna, di fronte ai primi numeri della maternità, decide che non è la sua vocazione, e va a lavorare, consegnando il bambino a più affidabile, a suo parere, le mani nonna o baby sitter. Oggi anche andare a lavorare due settimane dopo la nascita.
  Come se ciò non fosse, ogni donna dovrebbe capire che tutta la responsabilità e l'onere di una combinazione di due problemi devono sopportare non solo il suo, ma il bambino. Gli effetti del primo svezzamento possono verificarsi immediatamente, ma dopo pochi anni. Questi bambini soffrono maggiore ansia, che poi diventa una causa di paure, fobie e varie reazioni di difesa, tra cui l'aggressione. E la madre può essere complesso di colpa che non rallenterà influenzerà il suo rapporto con il bambino.
  Se nessun altra scelta, si dovrebbe iniziare con compiti specifici a casa o part-time, a poco a poco passare a tempo pieno. Durante questo periodo il bambino si abitua al giardino, bambinaie o parenti, prendersi cura di lui.
  Due mesi dopo il parto - il periodo minimo per il recupero fisico ed emotivo delle donne dopo il parto, l'adattamento per l'alimentazione e la comunicazione madre-bambino. Lasciare prendersi cura di un bambino con la conservazione dei posti di lavoro le donne possono essere fino a tre anni. Cioè, come regola generale, il tempo ideale quando madre e bambino sono pronti per lunghi razlukam quotidiana.  
 Come fare tutto?

  Il bambino non ha bisogno solo di cibo, passeggiate, controllo medico regolare. Ha bisogno del tuo amore, cura, bambino deve imparare a sviluppare e aiutarlo in questo. Ma non è tutto ciò che deve ottenere fatto in una donna giorno. Le donne che hanno messo tutto il potere alla corretta organizzazione della vita in famiglia, prendersi cura di tutti i membri della famiglia è certamente stanco. Dopo tutto, si sono uniti in una madre, moglie, insegnante, insegnante, lavoratore a casa e cucinare. E sono le donne e devono trovare il tempo per voi stessi, seduti in un bagno di schiuma, andare dal parrucchiere, a fornire il tempo per gli hobby. Per rendere il tutto, è necessario pianificare non solo infantile di routine, ma anche il vostro tempo.

  Come tutti tenere il passo con i bambini?


  In primo luogo, è necessario almeno fare un piano di casi a settimana. Quando la famiglia un bambino, è difficile ricordare tutto. Ma se due o tre e ognuno ha la sua occupazione, gli interessi, il vostro programma? Allora il problema è ancora maggiore, in una dovrebbe controllare i compiti, assumere altri corsi di disegno o trascorrere con il vostro bambino a casa, il seguito del racconto, a piedi e così via e così via e così via. Inizialmente, la testa è riuscito a tenere tutto, ma poi prendere appunti.
  Adottare un piccolo notebook con divisori sugli anelli e collocarlo in un luogo comodo per voi in modo che si può sempre guardare dentro. Nel notebook è possibile registrare le cose che dovrebbero essere fatte. I bambini hanno bisogno di telefoni orario delle lezioni, e telefoni pianificazione clinica, menu e così via. D.
  Eppure avete bisogno di un calendario in cui si potrà osservare tutte le date importanti e necessari e commerciale pianificato.
  Con un notebook e calendario davanti ai tuoi occhi, ti manca nulla e dimenticare. Saprete cosa avete bisogno e quanto tempo.
  In secondo luogo, scegliere un sistema adeguato di pulizia della casa per spendere meno tempo di pulizia.
  Terzo: ogni famiglia un sacco di tempo speso per la cottura. Inoltre dovrebbe provare a tagliare, ma solo in modo che non influire sulla qualità del cibo.
  Come ridurre il tempo speso per la cottura.
? Utilizzare una varietà di apparecchiature che riducono in modo significativo il vostro soggiorno in cucina: lavastoviglie, Multicottura, macinino elettrico, frullatore, macchina per il pane, ecc N. Tutti questi dispositivi - assistente casalinghe fedeli.
? Zuppa di brodo può cucinare la sera, poi a cucinare il piatto principale richiederà meno tempo. Parte brodo può essere congelato e poi cuocere la zuppa.
? Zuppe e bevande di frutta possono essere preparati in due giorni.
? Utilizzare in cucinare la cena già preparato il pasto:. Hamburger congelati, verdure sbucciate e tagliate a cubetti surgelati, gnocchi, gnocchi, carne marinata e otbyvnoe t E.
? In fondo più scaricato del menu da includere i pasti, preparati non richiede molto tempo.
? Quando si consumano cibo, preparare tutti gli ingredienti in anticipo.
? Menu per una settimana in anticipo e acquistare i prodotti. Questo vi permetterà di fare il pranzo gli spazi necessari e cena tutti i giorni.  




Яндекс.Метрика