Come insegnare ad un bambino al piatto 1 anno

  Pochi sanno come insegnare a un bambino di 1 anno il piatto correttamente. Non è un processo rapido - un bambino a questa età ancora non capisco le parole dei genitori, è difficile capire che cosa vogliono da esso. Se avete intenzione ancora di insegnare al bambino di andare a pot di 1 anno, allora questo articolo è per voi.
  Questo processo è riflessiva, quel bambino non capirà l'essenza di tutta la vicenda. Monitorare il bambino comincia a urinare circa 25 anni.

  Non abbiate fretta di abituare il bambino di andare a piatto se


  Ti sei trasferito a una nuova residenza.
  Un bambino ha recentemente spostato la malattia.

  Se tesa situazione familiare (conflitti tra conviventi che sono gravemente malati, etc.).

  Addestrare un bambino in una pentola


  Come insegnare ad un bambino alla pentola a 1 anno:
  Pot dovrebbe essere situato in un posto di rilievo. Il bambino dovrebbe facilmente arrivare ad essa.
  Insegnate ai vostri figli a prendere per conto loro e indossare pantaloncini o pantaloni.
  Il bambino deve essere capacità di trasferire messaggi gesti o suoni del loro desiderio di fare della povertà.
  Incoraggiare il bambino se poteva farlo bene. Non piangere e non rimproverarlo se lui ha commesso un errore. Insegnare al vostro bambino, che è buono e giusto per farlo. Provate a spiegare la differenza tra dove la toilette.
  Evitare di pannolini a casa e anche durante il giorno. Scegli stracci e strofinacci, come pozzanghere sul pavimento non può essere evitato.
  A volte andare fuori senza pannolino, ma portare i pantaloni di ricambio.
  Offerta per andare al vasino più spesso, più volte al giorno, e dopo il risveglio e prima di dormire.
  Sarà grande se una famiglia ha un bambino più grande, di cui un esempio bambino imparerà.

  Termini abituano al piatto


  Il processo di assuefazione al bambino piatto può andare un lungo periodo di tempo (circa sei mesi o più), così i genitori dovrebbero essere paziente e la velocità dell'otturatore. Adult vuole tempo per imparare a fare qualcosa che si parla di anno-vecchio bambino. Abbiamo discusso le sfumature di base di come insegnare a un bambino a pentola a 1 anno.  
 Come insegnare a un bambino a chiedere pot

  Prima i genitori sono sempre alcuni compiti che segna il periodo indicato nella vita di un bambino. Prima di tutto bisogna capire come introdurre i cibi solidi, poi come separare il bambino dal seno e come insegnare a un bambino a chiedere pot. Se credete che il vostro bambino ha il tempo di controllare la loro selezione, ma non so come insegnare a un bambino di chiedere una pentola, non avviare il processo di sviluppo della pentola formazione. Prolungato e frequente "vossedanye" baby sul piatto solo portare all'odio del soggetto.

  A che età si può insegnare a un bambino a piatto


  È necessario attendere che il periodo in cui il bambino comincia a monitorare e controllare la vescica e l'intestino. Pediatri rispondere alla domanda "che età si può insegnare a un bambino a piatto" in modo - circa la metà.

  Ma tutti i bambini sono diversi e comportamenti stereotipi con loro non esiste. Per anno e mezzo di esperimenti in vaso genitori possono avere successo, ma è al massimo fortuna o incidente. Regular svuotando il piatto è difficile da raggiungere.
  Entro l'anno può iniziare gradualmente abituare il bambino alla pentola, ma i risultati sostenibili possono essere previsto. E 'molto importante per il bambino lodi, si dovrebbe comprendere che piacere agli altri, allora proverà.
  Dovrebbe ispirare il vostro bambino l'idea che i pantaloni sporchi - è molto frustrante, e alla fine lui stesso che convinto.
  Imitazione - uno dei più importanti meccanismi di apprendimento, perché zadavshys chiedendo come insegnare a un bambino di chiedere un piatto, è necessario trovare qualcuno che siederà sulla pentola con il bambino. Se non ci sono figli in famiglia, è possibile utilizzare il giocattolo. Ma deve far capire a vostro figlio che pot - non è un posto per i giochi.
  Mentre riflettiamo su come insegnare a un bambino a chiedere un piatto, è importante prestare attenzione alle sue abilità. Un bambino può sedere sul treno vasino se è libero di vagare, si piega, si acquatta, cerca di mettere le cose e giocattoli al loro posto, cercando di essere indipendente, segue attivamente i resti asciugare dopo il sonno durante il giorno, controlla lo svuotamento possono circa 2 ore rimanere a secco suoni e cercando di esprimere i loro desideri.  
 Per quanti anni può un bambino di leggere Pushkin fiaba?


  Letteratura per ragazzi è ricco di una varietà di storie, poesie, canzoni per tutte le età e gusti. Molti autori sono ben noti anche i nonni, e nuovo di zecca. La scelta è enorme, e capire che non è così semplice. Ogni libro è scritto per quella categoria di età dura, ma ogni bambino è anche loro preferenze. Un bambino non era un bambino vuole ascoltare articoli della enciclopedia e l'altro un adolescente inizia a leggere "Carlson". Ad esempio, per quanti anni può un bambino di leggere Pushkin fiaba? Quando è il bambino comincia a leggere?

  Quando iniziare il vostro bambino a leggere libri?


  La risposta a questa domanda non è così semplice come potrebbe sembrare. Quale bambino potrebbe capire se lui non può parlare, e le parole non capire? D'altra parte, la lettura iniziale prima, tanto meglio. Inoltre ci sono libri in particolare per i bambini, con belle immagini e poesie di solo due righe. Un bambino non può capire nulla, ma sarebbe bello ascoltare il ritmo della poesia. Tra l'altro, la domanda: "Per quanti anni può un bambino di leggere racconti di Pushkin", molti insegnanti consigliano: "il più presto possibile." Poesie di Pushkin sono molto musicale e ritmico versi molto bello. Un bambino può sentire racconti di Pushkin come canzoni come ninne nanne.

  I bambini capiscono Tales di Pushkin


  Ecco un'altra domanda che si confronta con i genitori. Lingua Pushkin piuttosto datato, ed essere in grado di capire i bambini di cui in questi racconti. L'insegnamento e l'esperienza dei genitori è che i bambini a capire il linguaggio delle fiabe di Pushkin. Naturalmente, non capiscono tutte le parole, alcune parole suonano a loro come "abracadabra", ma la trama e racconti semantiche di bambini Pushkin percepiscono abbastanza bene. Chiedi domande sul significato di certe parole sono bambini iniziare in età scolare. Così, per quanti anni può un bambino di leggere Pushkin racconto è diventato chiaro. La risposta - da un'età molto precoce.  
 Come insegnare ai bambini a distinguere i colori?
  Molto spesso i genitori cominciano a preoccuparsi del fatto che il loro piccolo bambino non riesce a distinguere i colori. Ma non ti preoccupare molto di questo, perché nella maggior parte dei casi il bambino conosce tutti i colori, ma semplicemente non capisce come chiamare correttamente. Sanno che i colori sono bambini in età di tre, così li chiedono a due anni di questo non ha senso. Quindi, come per insegnare ai bambini a distinguere i colori? Si può giocare con lui in qualche gioco interessante. Va notato che in generale tutti ancora imparando esercizio attraverso giochi.
  Giocando con scatola di colore
  Quindi, questo gioco ha bisogno di trovare due piccoli contenitori di essere carta colorata incollato di un colore. Poiché i serbatoi possono utilizzare qualsiasi box o anche un barattolo di caffè da sotto. Per ogni colore selezionato trovare elementi dello stesso colore. Questi giocattoli possono facilmente trovare in negozio di giocattoli - un dipartimento speciale per lo sviluppo precoce.
  Direttamente essenza del gioco è il seguente. Il bambino dovrebbe essere dato un giocattolo chiamato pre-colore e chiedere di mettere in una scatola dello stesso colore. Assicurarsi di chiamare il colore. Dopo che il bambino facilmente navigare e individuare colori caselle di colore disponibili può essere sostituito da un altro.
  Riconosce colore usando argilla e pastelli
  Ottimo anche per i colori di apprendimento adatto argilla tradizionale. Nel processo di modellazione, il bambino sta appena iniziando a distinguere diverse sfumature di colore, ma sviluppa anche capacità motorie delle mani. Inoltre, argilla sviluppa magicamente immaginazione nei bambini influenza direttamente una migliore percezione del mondo. Altrettanto buon assistente nello studio di matite colorate con marcatori è. Non importa se il bambino non ha ancora imparato a disegnare almeno un paio di colpi, deve fare su carta. Chiedi tutto il necessario per disegnare un particolare colore. Se un bambino è sbagliato, deve essere leggermente migliorare, ma in ogni caso non sgridare.
  Giochi di smistamento
  Bambini da anno apprezzeranno i vari tipi di gioco-ordinamento. Ad esempio, è possibile creare due costruzioni in diverse parti della stanza. Poi, con l'ausilio di macchine consegnare dadi rossi in un angolo, e blu - in un altro. È inoltre possibile creare blocchi stradali con lo stesso colore, ma da qualche parte nel mezzo di mettere un colore diverso. Ora è necessario chiedere a un bambino che ha preso il cubo che è diverso. Questi giochi non solo riconoscere i colori, ma anche per sviluppare e capacità logiche in un bambino piccolo. Sarà meglio in grado di pensare e analizzare diverse situazioni.
  Non dimenticare il libro
  È sempre possibile acquistare un negozio per bambini colorato libro interessante, dove verranno mostrati ogni pagina le immagini in una combinazione di colori unica. Questo approccio permette anche di imparare rapidamente un po 'di colore. Anche in questi negozi dovrebbe essere telai speciali con inserti in materiale plastico morbido. Essi facilitano anche lo studio dei colori di base.
  In primo luogo, i bambini sono molto dipendenti dai loro genitori. Non sorprende, ogni percezione originale dipende direttamente da voi. Durante le conversazioni regolari con minori dovrebbe ricordare il colore il più spesso possibile. Ad esempio, se chiediamo il ragazzo di portare una palla, è opportuno indicare che è blu o verde. Lo stesso vale per qualsiasi altro giocattolo, macchine, cubo, anello, sonaglio.
  Non richiede al bambino di avere due anni ha fatto assolutamente tutti i colori, anche se sono in grado di farlo a quell'età. Si deve solo giocare con più spesso in vari giochi educativi o semplicemente chiacchierare. Ricordate che solo gli adulti dipende il corretto sviluppo dei bambini.  




Яндекс.Метрика