Come svezzare un bambino da un ciuccio
 Prima o poi arriva il momento in cui è necessario svezzare un bambino da un ciuccio. Questo periodo è il più responsabile per i genitori per svezzare il bambino dai suoi capezzoli bisogno in modo che egli non aveva alti livelli di stress. Un bambino nel momento in cui utilizzato ciuccio, siamo abituati, perché era sempre con lui, e poi improvvisamente ha preso e ha preso, il disordine. Appena nato a lì ciucci speciali dipendenza, qualcosa di simile alla tossicodipendenza in termini di psicologia.
Una volta che il bambino è nato, e nella sua vita proprio lì Dummy, che è stato a lungo oggetto è rilassante .  E 'noto da tempo che succhia - un riflesso naturale che appare prima della nascita del bambino .  Quando il feto è nel grembo materno, era già succhiando le dita, preparandosi per il suo compleanno, e anche allenato l'apparato digerente attraverso il quale bambino ottenere cibo dopo l'apparizione della luce .  Finché il bambino succhia ciuccio, si sente a suo agio, conoscere il mondo e semplicemente meraviglioso per trascorrere del tempo .  È in questo modo che è ben noto, il bambino è molto più facile far fronte a situazioni di stress in cui si trova .  Quando il bambino succhia ciuccio, che è facilmente distratto da stimoli inutili, aiuta i bambini si sentono sicuri, con il suo bambino si sente rilassato e in un facile e veloce addormentato .  Nota mamma che i bambini chiedono capezzolo tardo pomeriggio, al punto in cui sono stanco tutto il giorno .  Dummy per un bambino è sedazione dipendente, che hanno usato per senza inizia già il panico e urla .
Come svezzare un bambino dal capezzolo
Come svezzare un bambino da capezzoli nessuno conosce le istruzioni esatte e inoltre non esisteva. Per ogni madre, conoscendo il carattere e le abitudini del loro bambino, si deve decidere come svezzare il bambino da un ciuccio. Il momento migliore per svezzare il bambino da succhiare capezzoli - quando i bambini raggiungono la metà o due di nascita. Ma di recente, la maggior parte dei bambini sono rochok "gettare" ciucci o, al contrario, i bambini che hanno raggiunto l'età di tre anni, o che non possono sbarazzarsi del ciuccio. I genitori dovrebbero vedere se stessi e decidere che cosa il loro bambino sufficiente a succhiare il capezzolo, perché è il momento di sbarazzarsi di questa dipendenza. Ricordate che la decisione di svezzare il bambino dal ciuccio è deliberata, calma, qualunque sia il bambino a rendere il processo meno stressante. E 'impossibile in questo psiche età danneggiare il bambino.
Sin dai tempi antichi, ci sono due metodi per svezzare i bambini da manichini utilizzati dai nostri genitori e nonni - è graduale e brusco. Quale metodo è giusto per il vostro bambino dovrà decidere per se stessi. Se avete parenti o amici che hanno ripetutamente svezzare i bambini dai capezzoli, poi parlare con loro. Essi condivideranno le loro pratiche, ma questo non significa che si dovrebbe arrivare al 100%. Ascolta e trarre conclusioni.
Come svezzare un bambino da un ciuccio gradualmente
Questo tipo di svezzamento capezzoli meno traumatico e quindi può essere utilizzato in tutti i tempi. Svezzamento graduale da capezzoli inizia con sei o sette mesi e dura quasi nove. Non credo che sarà facile, è solo l'inizio di momenti pesanti e l'educazione dei loro figli.
Siate pazienti, non dare al bambino un ciuccio in qualsiasi capriccio o il suo grido, cercare di attirarlo, per esempio, pohoduyte, bottino, giocare o parlare. Cioè, ciuccio bambino non ha bisogno di dargli la prima chiamata o senza una forte domanda. Diamo bambino ciuccio, solo quando si sente una preoccupazione evidente e disagio per il bambino. La comparsa di un ciuccio, naturalmente, calma rapidamente, ma attenzione, una volta che il bambino è distratto, addormentato o zahrayetsya, manichino dovrebbe essere nelle vostre mani. Qual è la sua sorpresa che non ha nemmeno notato il cambiamento, in quanto succhiotto non sarà necessario. Questi "manovre" spendere il più possibile, e aumentare il tempo che il bambino deve essere effettuata senza ciuccio. Col passare del tempo, e il bambino chiederà capezzolo sempre meno, perché non ci sarà alcun bisogno o vidvykne esso.

Quanto velocemente svezzare il bambino dal ciuccio

Mamme esperti raccomandano questo metodo per svezzare i bambini dai capezzoli quando possono comprendere e controllare il loro comportamento e le azioni, che in un anno o due, ma anche a questa età non è così facile da fare.
Utilizzare questi suggerimenti possono aiutarvi a svezzare dai loro capezzoli bambino. Sulla base di lunghe passeggiate, soprattutto non portare un ciuccio, prendendo bagno serale, e lasciarlo in un'altra stanza che il suo bambino non avrebbe visto durante il giorno e cercare di limitare il bambino dai capezzoli, ad esempio, durante la visione di cartoni animati, la lettura di libri, giochi con la mamma o il papà non è anche necessaria. Menzione del ciuccio può essere solo la sera, che è, prima di mettere il bambino a dormire.
Sbattere con addio manichino di svezzare il bambino dal vizio. Ad esempio, si fa dare un uccellino, gattino o cucciolo, spiega il bambino che è già grande, e questo cane, in piedi davanti a voi è abbastanza piccola. Aveva bisogno di più di voi. Oppure questa opzione, vi dico l'altro giorno a volare una fata magica per prendere per i bambini ciuccio, e si lascerà poco podarunochok, come si diventa vecchi. Di solito questo gioco con i regali come i bambini. In pochi giorni il bambino si abituerà all'idea che capezzoli preferiti non sarà presto, ma il pensiero del suo corso attuale, incoraggiante, e bambini gradualmente abituarsi a questa idea.
Non abusare del bambino perché succhia un ciuccio, ma non dimenticare di lodare quando non ne parla a questo proposito. Per tutto questo tempo, mentre vi è una "lotta" con manichino, cerca di essere più morbida e più morbido suo stordimento, perché per lui non è un compito facile.
Se avete intenzione di rompere il ciuccio, cercare di proteggere i bambini da altre situazioni di stress, come lo spostamento alla nonna, lo svezzamento dai pannolini e assuefazione al piatto, e così via.
Le vostre azioni devono essere persistente e coerente, e voi - il paziente, se si vuole svezzare un bambino da un ciuccio una volta per tutte, anche se sei stanco, e si avrà la forza di combattere l'abitudine di succhiare un ciuccio. Siate pronti a isteria, capricci, grida, lacrime e notti insonni. Se siete coerenti nelle vostre azioni, il vostro bambino è probabile vidvykne di ciucci. La maggior parte ciuccio bambino chiede quando era di cattivo umore, stanco o annoiato, così si dovrebbe evitare queste condizioni. Il bambino dovrebbe essere di buon umore al capezzolo non ne aveva bisogno. Leggi un libro interessante, prendere la mano del bambino o chiedere un giocattolo preferito o semplicemente sedersi accanto al suo lettino, ha preso il bambino per mano, in modo che egli si sentirà si chiude e profondamente addormentato senza il ciuccio.
Tutto il suo tempo libero di un bambino dovrebbe giocare, disegnare, guardare i libri, cioè fare qualcosa, così non ha avuto tempo di pensare capezzolo. Andare a visitare o invitano a voi stessi di un neonato o un bambino, solo che erano senza ciucci. Ma se si sta facendo bene, e il bambino chiede ancora il ciuccio, poi dargli un pezzo di mela, pera, o dare una tazza di succo di frutta con un pacchetto di paglia, giocare in svystilky, svysnete un fischio soffiato bolle, cantare una canzone o di raccontare una poesia preferita.
Inoltre tale che non aiuta. Poi, di svezzare il bambino dal capezzolo è l'ultima via d'uscita da questa situazione - "viziare" i capezzoli. Cioè, si deve fare un buco in sostsi o prendere le forbici, tagliare un piccolo pezzo di esso. Dopo questa operazione il bambino diventa scomodo succhiare capezzolo e si deve dire che polamalasya.
Che male può portare Dummy
Se il vostro bambino succhia un ciuccio costantemente, nel corso del tempo può essere suddiviso in morso e denti del vostro bambino crescerà storto.
Ci sono casi di emergenza in cui svezzati dal ciuccio deve immediatamente: bambino ciuccio succhia tutto il giorno, il bambino ciuccio non comunica con i coetanei che tace e succhiare un ciuccio. A causa del fatto che il bambino è silenzioso e succhiare continuamente un ciuccio, avrebbe potuto facilmente avere problemi con l'udito e di parola.  
  Bambini - una grande felicità per ogni famiglia, ma con tutta la tenerezza, gioia e piacevoli cure, c'è un sacco di problemi dei giovani madri quasi ogni giorno.
  Kid cresce, e con esso, non è solo crescendo in dimensioni, aumentando le sue esigenze, si applica a tutti, e l'abbigliamento, in primo luogo, e se il bambino precedentemente trattati nosochkamy o morbidi stivaletti, ora quando si avvia in modo indipendente e prendere la prima shazhochky deve pensare calzature per bambini amichevoli.
 Come scegliere una corretta, scarpe comode bambino?

  Molti genitori non sanno quando sarà ancora bisogno di iniziare a insegnare al vostro bambino a scarpe, dalla nascita perché questo non era necessario, ma se ne è venuto?
  Medici ed esperti del settore per bambini ritengono che fino a quando il bambino comincia a fare i suoi primi passi, non è necessario. Naturalmente, più vicino a 10 mesi può mettere un bambino piccolo scarpe calde mentre si cammina, se questo periodo ha avuto luogo nel freddo inverno al gelo e senza gambe bambino abituarsi alla necessità di indossare scarpe.
  Quando si nota che il bambino è pronto a muovere i primi passi, le scarpe sarà la vostra prima necessità. In primo luogo, un buon paio di scarpe per bambini si sentiranno molto più sicuri, le scarpe correttamente abbinate non lasciarlo ricadere. In secondo luogo, quando iniziare a indossare le scarpe dovrebbero essere, e ora il vostro bambino è un indolore e abbastanza veloce per abituarsi a tale necessità.
 Come scegliere una corretta, scarpe comode bambino?

  E poi la prima cosa che si pone nella mente di ogni giovane madre responsabile: come scegliere le scarpe per bambini giusti? Questo è naturale, perché prima non sei un uomo adulto che è in grado di valutare il comfort di scarpe nuove, e un piccolo bambino che capiscono ben poco di ciò che sta accadendo e ciò che si voleva da lui.
  Se ancora una volta chiedere il parere di esperti, dicono all'unanimità - non fare un errore nella scelta molto importante perché il 98% dei bambini nasce con i piedi perfettamente sane, e solo il 40% di essi raggiungono l'età adulta tutti con gli stessi parametri.
  Altri acquistare malattia sgradevole, alcuni di loro non sono nemmeno esposte trattamento medico. Il fatto che la gamba per bambini - scarpe molto morbide e in continuo cambiamento in modo non corretto abbinati possono facilmente portare a gravi distorsioni del piede. Selezione di successo di scarpe per il bambino, assicurare contro molte malattie comuni, come scoliosi o piedi piatti.

  Condizioni di montaggio


  Prima di andare al negozio dovrebbe determinare la dimensione delle piccole gambe, naturalmente, l'opzione migliore è quella di mettere su un foglio di carta e tagliare intorno al piede di entrambe le gambe, in modo da ottenere sorta di stencil.
  Ora ha bisogno di essere tagliato e può essere utilizzato come una "impronta" che è facile da mettere in vostre scarpe preferite per vedere se potevano venire in larghezza e lunghezza, e sono solo allora iniziare il montaggio sul bambino. Così si risparmia tormentano se stessi e il bambino, ancora una volta messo su qualcosa, soprattutto se non è in formato.
  Ricordate le regole di base di montaggio: indossare scarpe da bambino, l'indice promatsayte dito di punta, ci dovrebbe essere formata piccolo spazio, non più di 1,5 cm fra il pollice e botynochka punta.
  Questo principio da seguire in estate, e in scarpe inverno, se il tocco è difficile da capire, quindi far scorrere il dito tra un tallone e il bambino, se incluso, va bene, altrimenti queste scarpe possono essere piccole.
 Come scegliere una corretta, scarpe comode bambino?

  Perché è importante per un piccolo spazio? Il fatto che le gambe del bambino come un adulto, possono gonfiarsi un po 'la sera, e quindi poco aumento delle dimensioni, inoltre, se le scarpe invernali non si risparmierà spazio aereo, è destinata a peggiorare la circolazione del sangue, il che significa , i piedi del bambino si blocca.
  Un altro grande errore maggior parte dei genitori - per salvare comprano scarpe per la sua età, e, per così dire, "per la crescita."
  Non in alcun modo non possono numero di scarpe - la causa della maggior parte dei problemi con il normale sviluppo del piede, e tu stesso immaginare comodo camminare con le scarpe che sono le dimensioni, e poi altri due del reale?
  Pattini per un bambino per essere confortevole, dovrebbe sentirsi sicuri in esso, ed è davvero solo in termini di dimensioni corrette. Naturalmente, i bambini nascono in rapida crescita, ma vale la pena a causa del rischio della sua salute? Particolare attenzione deve essere prestata alle scarpe ortopediche se diverse misure più grande allora perde ogni significato perché supinatore, che è coinvolto nella formazione di una corretta arco del piede, voce off nella posizione desiderata.
  La maggior parte dei modelli sono venduti in negozi con solette svolgono azione preventiva e scarpe ortopediche terapeutiche vendute in centri speciali.

  Cosa devo cercare quando si sceglie scarpe per bambini?


  La prima cosa che dovrebbe disturbare il giovane mamma quando si sceglie calzature per bambini, è certamente il materiale di cui è fatto e, di conseguenza, la qualità dei prodotti. Non importa quanto alla moda, elegante e carino erano prime scarpe disponibili, questo non è un fattore importante, se ti interessa in primo luogo per la salute del vostro bambino, fino a quando le gambe poco facilmente e comodamente.
  Naturalmente, l'opzione migliore per questi fini sono materiali naturali, che comprendono in pelle (pelle naturale) o dai tessili morbide e ariose.
 Come scegliere una corretta, scarpe comode bambino?

  Scarpe da tali materiali consente sempre i piedi per "respirare", essere sicuri di prestare attenzione al sottopiede, meglio che si è fatto di materiale vlahovpytыvayuscheho come un piede nei bambini piuttosto suda molto.
  Prestare attenzione alla suola, è importante che sia flessibile e leggero, immaginare quanto sia difficile muovere le gambette con un discreto peso extra! Se la suola è troppo dura, sarà non spaccatura normale dal tallone alla punta, piedi si stancano rapidamente, e la convenienza mentre si cammina deteriorarsi in misura significativa.
  Cercate di fare in modo che le scarpe sono per le ragazze ed i ragazzi in cinque c'era un piccolo tacco (non più di 3-5 mm), promuove una corretta formazione del piede.
  Notare il tacco, meglio per renderlo un po 'più difficile il resto della superficie della scarpa, in modo che il piede è meglio fisso e non può spostarsi verso il lato.
  Per quanto riguarda il prezzo di scarpe per bambini, non dovrebbe dare prezzi soprattutto per scarpe per adulti, perché i materiali e l'intero costo processo di produzione più costoso, ma da qualche parte ancora e più duro.
  Quindi, se si vuole davvero comprare scarpe di buona di qualità per bambini e quindi preparatevi per un sacco di tristezza, anche se è per le scarpe anni, figlio. E, infine, non dimenticate che la comparsa di calzature per bambini è importante, perché il bambino indossava con piacere, che dovrebbe piacere.  




Яндекс.Метрика