Come sviluppare un bambino da uno a due

  Periodo dell'anno ad un complesso, chiedendo attenzione, pazienza e comprensione. Ma nel secondo anno di vita, la cura del bambino è complicato perché non solo avere a che fare con, ma la passeggiata "sulla scia" per proteggere la sua vita. Entro la fine del primo anno di baby sitting, strisciando, considerare gli elementi risposte disponibili alla domanda segue, ha detto poche parole, che esprimono le loro emozioni. La maggior parte sono in grado di camminare con o senza supporto. Ora è necessario perseguire attivamente lo sviluppo del bambino.
  Come sviluppare un bambino da uno a due

  Lo sviluppo del bambino da uno a due anni dovrebbe essere fatta non solo nel tempo designato, ma in qualsiasi momento regime. Questo, naturalmente, curioso e discreto. Tiny dovrebbe leggere libri, raccontare storie, poesie e racconti. Tutto questo deve essere rafforzata illustrazioni.
  Per lo sviluppo delle capacità motorie, che è cruciale per lo sviluppo del linguaggio, hanno bisogno di fare modellazione. E 'meglio che fare con la pasta di sale, che è sicuro per la salute. Puoi scegliere perline su un filo chiuso, tesatura grande dettaglio sulla corda prosovuvaty cinghia nel gioco "allacciatura" e altri.
  Potete trovare un sacco di consigli su come sviluppare il bambino da uno a due, ma la cosa principale che ha causato portato gioia e piacere. Durante la passeggiata è necessario prestare attenzione agli oggetti circostanti e fenomeni chiamati loro di parlare della loro qualità e colore. Salendo le scale, si può contare passi e imparare a calpestare ogni a turno.
  Sviluppo dei bambini da uno a due anni richiede un controllo speciale sulle loro parole e azioni, come il bambino eredita le persone intorno a lui. Hai bisogno di chiedere a un bambino per raccontare una poesia o cantare una canzone, l'inserimento di parole specifiche.
  L'attenzione dovrebbe essere data disegno meglio usare i marcatori o indicatori che non richiedono una forte pressione. Le lettere ed i numeri possono essere studiate usando Morse, disegnarli, muffa, insegnare pasta, dolci e altri oggetti ingombranti. Non dimenticare giochi per cellulari e immaginazione.  
 Corsi educativi per bambini da 3 a 5 anni
 Sessioni didattiche per bambini in età prescolare (3-5 anni),
Come organizzare efficacemente classi di bambini di età compresa tra 3-5 anni.
Questo dettaglio in esercizi complessi volti a sviluppare l'articolazione, le capacità motorie, ampliando gli orizzonti, il senso del ritmo, orecchio musicale e la purezza di intonazione.
Le lezioni sono volte a creare la pronuncia corretta dei suoni
Spesso i bambini in questa fascia di età non possono pronunciare correttamente alcuni suoni. Per evitare lo sviluppo di difetti di pronuncia, si gira la serie di esercizi per lo sviluppo di articolazione, che è raccomandato con il bambino in forma di un gioco eccitante. Va notato che nell'identificare gravi disturbi della parola deve cercare logopedia specialista.
Prima di tutto, dovremmo prestare attenzione al fatto che durante la formazione della pronuncia corretta suono del bambino dominato da apparato vocale lavoro bilanciato. Esso comprende i movimenti della mandibola, palato molle, labbra e lingua.
Per organizzare le classi dovrebbero rispecchiare situato. Condizioni di classi dovrebbero spiegare al bambino prima del suo inizio. Per ottenere un risultato positivo, è meglio impegnarsi con il bambino ogni giorno per almeno cinque minuti.
Posizione baby - seduti o in piedi. Numero di esercizio aumenta oltre la manifestazione di risultati positivi e materiale memorizzazione.
Per il bambino non si annoia, e sessioni di orientamento erano divertenti e interessanti, si può fare gli esercizi in musica.
Consideriamo la prima serie di esercizi per la mascella inferiore:
■ bambino una bocca spalancata e mantenere questa posizione per dieci secondi;
■ proposto bambino ben superiore e il labbro inferiore ed eseguire movimenti che assomigliano masticare, entro dieci secondi;
■ il bambino è offerto labbra sblocco e senza sforzo, battendo i denti in silenzio per dieci secondi;
■ bambino proposto di aumentare la mascella superiore sopra la inferiore e sorriso, mantenendo la posizione per dieci secondi.
Esercizi per le labbra
"Mondo Usmihnys." Il bambino si chiude ermeticamente i denti, le labbra in una posizione aperta, e lentamente dieci volte sorridendo.
"Tubi". Un bambino tira un labbra tubo, poi tornò alla posizione vincoli delle labbra, ripetendo l'esercizio dieci volte.
"Mondo e spettacolo tubo Usmihnys". Il bambino ripete l'esercizio "tubo" sorridente labbra e ritorna alla posizione "tubo", ripetere l'esercizio dieci volte.
"Panno-denti". Il bambino trae labbra così che pressato pesantemente ripetendo l'esercizio dieci volte.
"Spugna superiore sul fondo." Il bambino disegna labbro inferiore sotto il piano. L'esercizio va ripetuto dieci volte.
Esercizi per lingua
"Mostriamo lingua."   Bambino ampiamente apre bocca, la mascella inferiore è fisso, quindi mostra la lingua, poi si nasconde mostra ancora ripetere l'esercizio dieci volte.
"Lingua Pokachaem."   Bambino ampiamente apre bocca, la mascella inferiore è fisso, quindi mostra la lingua e lo sposta da un lato all'altro, ripetere l'esercizio dieci volte.
"Dall'alto al basso".   Bambino ampiamente apre bocca, la mascella inferiore è fisso, quindi mostra la lingua e li porta su e giù movimento.
"Tick-Tick".   Bambino ampiamente apre bocca, la mascella inferiore è fisso, quindi mostra la lingua e prende chokayuchi clicca ripetere l'esercizio dieci volte.
"Scheda di riposo" . Bambino ampiamente apre bocca, la mascella inferiore è fisso, quindi mostrando la lingua, mette il labbro inferiore, la situazione persiste per dieci secondi.
"Ugola avanti" . Bambino ampiamente apre bocca, la mascella inferiore è fissa, che mostra la lingua, ceppo e cercando di rotolare in un tubo. La situazione persiste per dieci secondi.
"Scheda-pala" . Bambino ampiamente apre bocca, la mascella inferiore è fissa, che mostra la lingua, il che rende il più ampiamente possibile, spatola, poi offerto a respirare, tirare le guance e trattenere il respiro per cinque secondi.

"Bowl".
  Bambino ampiamente apre la bocca, la mascella inferiore è fissa, mostrando la lingua, tirando indietro e raccoglie nella forma della coppa, i bordi della lingua premuto contro il labbro superiore. La situazione persiste per dieci secondi.
"Con i denti" . Bambino ampiamente apre la bocca, la mascella inferiore è fissa, mostrando la lingua, tirandola in avanti, poi si abbassa il basso in modo che la punta della lingua premuto per i denti inferiori. La situazione persiste per dieci secondi.
"Gioca i denti." Bambino ampiamente apre bocca, la mascella inferiore è fissa, mette la lingua tra i denti ed esegue luce pungente, dopo aver ripetutamente pressato con le labbra.
Esercizi respiratori-vocal
"Cool chin" . Il bambino disegna labbro inferiore sotto la parte superiore e soffiando sul mento. Il ragazzo deve sentire la brezza sul mento. Quando gli esercizi dello spettacolo non possono parlare. L'esercizio si esegue per alcuni secondi in una sola volta.
"Blowing sul palmo della mano."   Il bambino si estende le labbra chiuse e mette la mano sotto il mento. Poi colpo al mento in aria venne e cadde sulla sua mano.
"Mani calde" . Il bambino si piega i gomiti, mani tese in avanti ad una distanza di dieci centimetri dalla bocca e soffia aria calda su di loro. Se la ripetizione, espirare magazzino pronunciare ha.
Il tasso di assorbimento e risultati dipendono dalle caratteristiche individuali dei bambini. Quando noti tutti i respiratori e fissati, si consiglia di cambiare gli esercizi audio.
Nella prima fase della pronuncia dei suoni raccomandati offrire il vostro bambino pronunciare una sillaba ha espirate, poi suona allo stesso modo: [a] [i] [e] [y] [e] [s].
Dopo il completamento delle sue condizioni compito complicato. Poi espirate dire la proposta di combinazione di due vocali: ay, AA, AB, OA, ai, ia, Yiwu, Ui.
Allora il problema si complica, e una espirazione pronuncia tre suono: AUY, AIU, UAI, Oia, Aoy, oay, Oia.
Poi l'esercizio diventa più difficile, ed una espirazione già parlato sillabe:
■ ah ah, hee-hee, fa-fa;
■ ha-ha-ha, hee-hee-hee, fa-fa-fa;
■ ha-ha-ha-ha-ha;
■ hee-hee-hee-hee-hee;
■ fa-fa-fa-fa-fa.
Una volta che il bambino si ricorderà l'esercizio precedente condizioni diventano più difficili, e dovrebbe essere una espirazione pronuncia diverse vocali:
■ ha-ho-chi;
■ ha-hee-ho;
■ Ho Chi ha;
■ pho-fa-fu-fi;
■ Fu-PV-fa-fi;
■ fi-fo-fu fa;
■ F-pho-fu-fi.  




Яндекс.Метрика