Come i bambini a capire i loro genitori, e viceversa?
  Se il rapporto tra genitori e figli in famiglia può essere descritto con le parole: "Vivere insieme non è possibile, e danni shoot" - allora questo articolo è per voi.
  Genitori
  "Non riesco a sentire quello che dice il mio figlio (figlia). Ero risultati inorriditi. Io grido a lui (lei) arrabbiato, non frenare. Come si può avere amici così? Perché lui (lei) credere che non possono imparare, non fare nulla e solo ottenere tutto vuole? " Parole familiari? Qualcuno si è trovato in loro?
  Il bambino era scortese, brusco, tu e gli altri adulti critica? "Come Mai?" - Tu chiedi. Ma sembra che il giorno della resa dei conti per la posizione sbagliata dei genitori. Molti non se ne accorse o non ha voluto ignorare il vostro bambino? Si credeva che la vostra autorità infallibile? Get! E 'tempo di rovesciare il piedistallo genitore. Ma VseTut non ha intenzione di criticare voi, ma piuttosto per aiutare in questa situazione.

  Consigli per i genitori
 Come i bambini a capire i loro genitori, e viceversa?
  1. Salvare il contatto con il bambino. Come?
  Non leggere la morale. Adolescent bisogno di un amico, un maestro, per aiutare a capire tutte le esperienze di una giovane anima. Un amico che non condanna, e aiutano a capire la situazione difficile. Un adolescente situazione difficile può essere qualsiasi cosa: l'amore, il desiderio di capire chi è, quello che vive, ciò che si aspettava dalla vita e dagli altri.
  2. Non Adolescent un ragazzino. Egli non soffrire in silenzio ciò che non si accorse. Lui protesta, le richieste che contavano con lui, qualunque sia il suo onore, compreso, ha riconosciuto. E che il vostro figlio o figlia chiedendo a gran voce e qualche volta la colpa. "Ce l'ho portato - allevare, e lui (lei) dice che per vivere non è." Un amaro e difficile da sentire. Cosa significa questo? Contatto perso o per niente. Ed era autoritario stile genitoriale: "Ci sono solo due pareri:. Mia e sbagliato" Evitare divieti umiliazione orgoglio adolescente.
  3. mai sentito o detto voi stessi la seguente frase: "E 'crudele, non capisce quello che mi offende con le sue parole, non ha mai scusa." Questa madre di suo figlio. Perché si aspetta che i bambini avrebbero capito pentito prima chiesto scusa? Ricordate come è difficile fare il primo passo verso la riconciliazione. Fare questo passo è cresciuto di mostrare al bambino come comportarsi in situazioni di conflitto.
  4. Diventa il punto di vista del loro bambino guardare oltre i suoi occhi. Pazientemente tenere una conversazione con il vostro bambino ogni giorno e non zryvaytesya a piangere e le immagini. Se siete impazienti, allora perché aspettare la pazienza del suo bambino.
  5. La fiducia il vostro bambino. Diffidenza offensivo. Non richiede il bambino promette che "non accadrà di nuovo." L'effetto sarà il contrario: le bugie, la crudeltà.
  6. Mai discutere i problemi dei loro figli con i suoi vicini, parenti e conoscenti. Anche se pensate che vogliono il bambino buono. Che cosa hai detto un figlio o una figlia in una conversazione confidenziale non può essere messo in mostra pubblica. In caso contrario non si ripristinano fiducia mai.
  7. Impara a parlare cuore a cuore con il vostro bambino. Andare oltre le conversazioni sulla scuola. Parlare di amore, la vita familiare, la politica, il lavoro. Non pensate che alcuni argomenti il ​​bambino non è abbastanza matura. Se il bambino per la loro risposta alla domanda non è a casa, va a guardare il lato. Quindi non stupitevi dove vostro figlio o figlia erano tali considerazioni dove pizzicate questo.
  8. Siate onesti con i bambini. Dite loro circa i problemi dell'adolescenza. Come ti sei ribellato contro i genitori, come cercai il suo "io" Ricordo la loro follia e follia. Anche se avete portato i vostri problemi e le preoccupazioni dei genitori, non hai niente di cui vergognarsi, ora, allora si sta bene.
  9. mandare i propri figli, ma non li privano del diritto di dubitare, anche se sarete doloroso a guardare il loro fallimento.
  10. Essere coerenti nel loro comportamento, l'approvazione della dose e la critica. Nel mare in tempesta adolescente tutti i giorni è un rifugio sicuro - genitori.
  Suggerimenti per papà.
 Come i bambini a capire i loro genitori, e viceversa?
  Non c'è bisogno di portare il suo figlio somiglianza di se stesso. Mai dire: "Tu non sei un uomo", "io sono la tua età", "vorrei al tuo posto." Da questo modo di formazione di un vero uomo si ottiene pensieri dolorosi e disperati circa ideale irraggiungibile di totale insignificanza della propria esistenza. Non farti standard. La maggior parte si comportano come genitori, incerti del proprio coraggio e la volontà di compensare sentimenti di insicurezza.
  Adolescenti
  Noi pensiamo che i tuoi genitori ti hanno ottenuto in modo che sognate di istituti di correzione per gli antenati con ritardo mentale.


  Questi consigli sono per voi.
 Come i bambini a capire i loro genitori, e viceversa?
  1. Si può sembrare ridicolo, ma a volte i genitori l'amore di esprimere grido molto sorprendente, dare clip. Secondo lei, non è molto simile alla espressione di amore. Bene, ora entrare nella posizione dei loro "antenati". La vostra educazione - funziona molto nervoso e non sempre ben ricompensato. Quando cominciano a ottenere almeno qualche ritorno per le loro fatiche, li e pretesa viddalyayeshsya di assoluta indipendenza.
  2. Il primo giorno del vostro giorno genitori naturali e la cura di notte su di te, nutriti, vestiti, ha insegnato. E un giorno si dichiara che tu non hai chiesto su di esso e vogliono essere lasciati soli. Pensi che si sentono in quel momento? Inoltre, si ricorda che dopo 20 anni lo stesso si può esprimere il proprio figlio. Come sarà allora - va bene?
  3. Se i genitori si attaccano a causa di alcune cose, ma non vuol dire che sono cattivi. Piuttosto, hanno problemi di lavoro, e, in generale, la vita ha ottenuto. Basta tuoi genitori - sono persone troppo, e non sempre possono esprimere correttamente i propri sentimenti. Dite loro in un momento, che si capisce i loro problemi. Credetemi, i genitori a realizzare i loro errori.
  4. Conoscere i tuoi genitori. Molti di questi giovani hanno avuto il tempo di "focoso '90." E per sopravvivere, hanno avuto qualche difficoltà. E forse qualcosa quando proibiscono o negano qualcosa, sono solo paura dei tuoi fallimenti, cercando di aiutarti. Quando si avrà l'opportunità, chiedere "antenati" della loro gioventù. Questo vi darà la possibilità di capire meglio sentire in contatto con loro. La base di buone relazioni tra vicino - una comunicazione.
  5. Non ti piace il fatto che i genitori sono costantemente salire nella tua vita personale? Porre domande stupide per i tuoi amici chi sono, che cosa fai a questi partiti? Hanno diritto ad esso? Di Si. E non sarà male se a dire la verità? Può Darsi. Ma la risposta onestamente se non si può dire genitori tutta la verità, perché? Così fino nalamav legna dire ai genitori tutto onestamente. E così non mettere le loro domande stupide poznayom genitori con i loro amici. Quando possono fare in modo che tutto sia in ordine, non ci sarà più fiducia.
  Prova a trovare le chiavi per la comunicazione!  
 Come comunicare con i genitori
 Consigli utili per gli studenti su come comunicare correttamente con i genitori a stare con i loro amici
Provate a immaginare la seguente situazione: si mente con febbre alta, e mia madre si preoccupa per te. E 'bello dopo tutto, non è vero? Ma questo è un lato della moneta. Succede che la cura dei genitori non è necessario e che è difficile da sostenere. Perché sono solo avvertimento o addirittura vietare: "E 'troppo presto te", "Non ci andate" e così via D. Sam poi ti rendi conto che non è un bambino, ma che i genitori non vuole o non può capire. . Come comportarsi in questa situazione? Ci sono diverse opzioni per una soluzione pacifica per il malinteso prevalente.
Basta parlare con i genitori. Questa opzione non è molto difficile, ma un sacco di ragazzi solo dimenticare su di esso o trovare non molto efficace. La cosa più difficile in questo caso - non reagire in modo eccessivo e non litigare con i loro genitori come risultato di questa conversazione, capisce essere opposto al previsto. Basta sedersi e parlare con loro, insieme trovare il modo con cui si può uscire da questa situazione. E 'possibile che si incontra la comprensione dalla tua famiglia, e si può trovare il modo giusto fuori.
Se parlare non aiuta, provare le loro azioni dimostrano genitori che siete fuori dell'infanzia e divenne, abbastanza vecchio ragazzo completamente indipendenti. Si dovrebbe iniziare con qualcosa di piccolo. Ad esempio, prendere in camera mia, lavare i piatti o aiutare con qualcosa in casa di suo padre. Ammettilo, se non si può prendere cura di se stesso, almeno per un giorno, ma la pretesa che un adulto da sembrerà, almeno, ridicolo o addirittura divertente.
Prova a trovare un bel po 'di lavoro. Insegnate ai genitori che sono coltivati ​​e riesce a guadagnare il costo del denaro. Tuttavia, questo lavoro non deve interferire con l'apprendimento, quindi è meglio scegliere qualcosa con un orario flessibile o trovare lavoro a casa. Una volta che si inizia a guadagnare, tu e lui vi sentirete più vecchio, e genitori si tratterà di una ancora.
Se i primi due metodi non funzionano, provare a cambiare qualcosa nel loro comportamento. La regola è una lavare i piatti, pulire la sua stanza senza ricordi di questo. Qui la cosa più importante - per rendersi conto che ne avete bisogno. Tutte le vostre azioni dovrebbero essere naturali. Se sarebbero come un servizio a qualcuno, i benefici di questo sarà.
Se nessuna di queste opzioni funziona, si ha solo una via d'uscita - per mettere in su con questo atteggiamento. Dopo tutto, i genitori sono fuori e genitori a prendere sempre cura dei loro figli. Ricordate, forse tua nonna fa tuo padre messo in cosa caldo quando fa freddo. Questo nonostante il fatto che egli aveva da tempo uomo adulto e padre. Così, quando la mamma si chiede di chiamare se arrivano in ritardo da qualche parte - Fare la richiesta, in quanto sta attraversando e preoccupato per te. Questo è abbastanza naturale.

IL TUO SPAZIO PERSONALE

Nonostante il fatto che siete giovani, avete i vostri diritti. Uno di loro - il diritto alla privacy. Per inciso, in rare scuola è giusto enunciato nello statuto. Questo dimostra ancora una volta che i diritti vengono violati, ma questo non significa che non si può essere esercitato. Gli insegnanti, come i vostri compagni di classe non possono leggere una nota che hai scritto. Sarebbe una violazione dei vostri diritti.

Come costruire relazioni con matrigna patrigno OR

Se è così accade che hai un patrigno o matrigna, non si deve avere paura di loro. Ricorda che il problema principale che devono affrontare - è un tentativo di costruire il vostro rapporto. Spesso vengono in tali rapporti è abbastanza rispetto sublime e con grandi speranze. Tuttavia, per ottenere la comprensione reciproca non può sempre. Molto spesso la colpa ai bambini stessi, in quanto non tutti i bambini sono in grado di rispondere adeguatamente alla nascita di una nuova famiglia umana, nonostante il fatto che lo trova partecipazione sincera.
A volte anche in modo tale che ha visto la freddezza o il rifiuto del bambino, patrigno o matrigna cadere immediatamente tutti i tentativi di entrare in contatto e cominciare a evitare di figliastro.
In questa situazione, c'è qualcosa di sbagliato e il bambino. Anche se è anche comprensibile. Dopo tutto, si sente solo due colpi: il divorzio dei genitori e di nuovo matrimonio di uno o di entrambi immediatamente. I bambini i cui genitori hanno divorziato ancora segretamente sperano che i genitori vivranno di nuovo insieme come prima, e la famiglia sarà di nuovo quello che ricordano. Tali speranze completamente distrutte quando un genitore o entrambi contemporaneamente sposano.
Spesso i bambini assumono tutto il complesso di colpa associati con il divorzio dei genitori, ma di solito non ci sono assolutamente nessun dove. Sviluppare un rapporto con il suo bambino matrigna è molto più difficile che con un patrigno. Il fatto che la società ha rafforzato l'opinione che un uomo che ha rivendicato la responsabilità per l'educazione di altri bambini, viene molto nobile. Questo atteggiamento matrigna a bambini e altri membri della società rimane negativo.
E 'questo fatto può fare una donna tenta con tutti i mezzi per fare amicizia con un bambino. Così è possibile che il bambino si sentirà e iniziare a sfruttare.
Se siete sorpresi in una situazione simile, non farlo. Per cominciare, è solo basso, inoltre, cercare di capire i sentimenti della persona che sta cercando a meno che non si sostituisce uno dei genitori, anche solo essere un amico.
Se il vostro bambino ha la sua matrigna, si sente assolutamente che l'attenzione di sua madre inviato e si sentirà superfluo. Si può in qualche modo con tatto accenni matrigna che è suo figlio e che ha anche bisogno di attenzione e cura. Se l'attenzione matrigna per il vostro bambino non cambierà, non importa cosa, mostrerà sul lato positivo. Lei stesso vede che si inizia a tirare.
A volte anche in modo che i bambini dopo che i loro genitori si sono separati, diventa più facile. Questo accade quando la casa aveva un litigio. La vita che succede è che si sarà contento che sei venuto un'altra papà.
Non escluso un tale scenario, riconoscete il nuovo uomo nella sua casa, comincia a trattare con rispetto. Se avete vissuto senza un padre per un po ', probabilmente viziati da attenzione di sua madre. Dopo essere apparsa in costruzione nuova persona del tutto naturale che non tutte le madri attenzione sarà dedicata a voi.
Cercate di capire che questo sia corretto e non gelosa, perché può influire negativamente sia il vostro rapporto con un nuovo padre, e le relazioni tra gli adulti. E 'improbabile che si vuole rovinare i rapporti con la sua famiglia quando hanno appena meglio.  




Яндекс.Метрика