Valore di Vitaliy
 Nome Vitaly deriva dalla parola latina "vita 'che significa" vita ". E' troppo morbido per gli uomini, a causa di ciò che è e non è molto comune.
Breve forma del nome è accolto Vytasya, Vytasha, Vytaha, Vytulya.

Specifiche nome Vitaly:

Segno zodiacale: Acquario
Patron Planet: Mercury
Colore: Viola
Pietra-talismano: zaffiro
La pianta, viola, pioppo
Animal: Tiger
Stagione: inverno

Carattere Vitali
Vitaly permettersi di cambiare quasi alcun limite il proprio carattere, di sbarazzarsi di tutte le abitudini, se realmente e veramente vuole. Vitaliya - zhenolyubы grande, ma come gli altri uomini i cui nomi iniziano con Wit e Vic sono impotenti di moglie sentenza e forte, soprattutto se amate veramente. Questa donna può fare con Vitaliy persona completamente diversa, e non sempre i cambiamenti sono per il meglio. Succede così, che a causa di questa donna tutti i tratti negativi del suo affilato, diventa più vendicativo, più banale, più ostinato, spesso perde gli amici, e in effetti può distruggere il lavoro della sua vita.
Vitalik amichevole, non prestare attenzione ai dettagli. Divertente, confidando, spiritoso, gentile. Fuori dalla diversa generosità realtà piuttosto avaro, ma che le sue caratteristiche vergogna.

La mentalità e pensare Vitali

Per molti Vitaliya temperamento - sanguigno. Sono facilmente eccitati e buio sono rari. Non hai ancora un forte avrà una velocità di reazione lenta. Loro sanno come sentirsi a casa in un ambiente non familiare in fretta. Sono intelligenti, propositivo, a volte molto testardo.
Pensare una persona con quel nome è sopra la media, ma molto pigrizia e negligenza interferire. Mente flessibile gli permette di essere un po 'imbroglione, ma il suo trucco non una causa di risentimento.

Sesso e amore Vitali

Vitali è generalmente bilanciata spiritualmente e fisicamente. Si sentivano il potere, la virilità, che li attrae le donne. Quasi mai amano errori non li portano alla disperazione, anzi solo provocano un aumento di energia e nuove emozioni.
Un forte impulso sessuale si sente quasi ogni uomo di quel nome. Indulgere in passione, Acne capace di emozioni molto luminosi e profondi. Amorous, ma amarlo sempre bisogno di sentirsi indipendente e libero. Predominio sessuale delle donne che detesta.
Vitaly occhi amorevole, perché è molto importante che il suo compagno era una bella figura per la sua pelle era una costante fonte di hobby. Altrettanto importante e dintorni - abbigliamento, gioielli, profumi donne. Con l'oggetto della sua adorazione Vitali non nasconde i suoi sentimenti, ma non il disgusto, e cambiare partner sessuali possono spesso. La cosa principale per Vitali - soddisfare le esigenze emotive del partner con il quale cercherà di mantenere un rapporto entusiasmante. Il più appropriata per gli uomini con questo nome in donne sarà sessualmente Nelly, Tamara Bell, Galina, Pauline, Svetlana.
Vitaliya - moglie fedele, ama sua moglie molto costoso. Ma le mogli non si aspettano una dimostrazione pubblica di sentimenti - Acne non piace. Buona moglie per lui potrebbe essere la donna con i nomi di Catherine Clara, Nick, Maria Antonina, Zinaida, Polina, Speranza, Tamara. Ma il legame con le donne di nome Anastasia, Zoe, Victoria, Veronica, Margaret, Maya - non vale la pena.

Attuazione Vitali

Diventare un leader, Vitaly può ottenere il sostegno e l'amore dei suoi subordinati, ma le imprese e le società sotto la sua guida, spesso non stare confronto con le imprese concorrenti, guidati da persone più stretti e meno sentimentali. Se Vitali raggiungerà abbondanza media o sopra la media, può essere soddisfatto e questo, e gli sforzi per raggiungere vette più alte rendono non accada.
Tuttavia Vytalyyam dovrebbe rendere omaggio attraverso una capacità unica di penetrare da vari graffi e ricominciare tutto. I suoi principali strumenti per raggiungere gli obiettivi è un lavoro duro e fascino, e queste qualità sono sempre con lui.  
 Nomi maschili inglesi
 Secondo la ricerca storica, la maggior parte dei soprannomi drevneanhlyyskyh - un linguaggio comune con le parole - sostantivi e aggettivi. Nel senso che quasi non hanno messo più diritti soprannome di messa a fuoco. Secoli soprannome uomo fa è terminato il suffisso ing », che significa relazione con un uomo il cui nome era senza il suffisso. Nel XI secolo, tutto è cambiato.
I nomi tradizionali in Inghilterra
Quando l'Inghilterra fu conquistata dai Normanni, nomi anglosassoni originariamente iniziato a essere sostituito Norman - William, Robert, Richard. Oggi l'antica tradizione soprannome di "bear" solo l'8% delle persone nel mondo. Di questi, il più comune e Edward Mildred.
Nel XVI secolo in Inghilterra ha permesso al bambino di nominare qualsiasi soprannome che i genitori hanno scelto per lui, perché i ragazzi sono molti di David, Adam, Abrahamov. In imyatvorennya nel XIX secolo fortemente influenzato i puritani. Da quel momento tra i nomi maschili inglesi erano come Benjamin, Daniel, Joseph e Jacob.
Oltre ai processi storici l'origine e la formazione dei soprannomi tradizionali britannici significativo ruolo svolto dalla letteratura. Gli scrittori si avvicinò con i personaggi, e in Gran Bretagna sempre più ha cominciato a incontrare i giovani che sono chiamati Sherlock, Verne, Winnie, Tempo, Walker, Harold, Spike, Hlэn, Frontone, Dunk, Trevi, Dell, Jai. I nomi degli scrittori utilizzati anche come soprannomi per i bambini. E ora è possibile trovare Defoe, Swift, Richardson, Fielding, Sterne, Scott e Dickens.
Molti ragazzi in Inghilterra sono due nomi: personale e significano. Si tratta di una tradizione antica. Soprannome media permette individualizzare ulteriormente la persona. Molto spesso lo usano coloro che hanno diffuso il nome tradizionale personale o cognome. Ruolo dei soprannomi Medio inglesi effettuare nomi di routine personali, e sostantivi narytsatelnыe e nomi di altre, e anche i nomi. Ad esempio, Franklin Delano Roosevelt o James Harold Wilson. Seconda soprannomi degli uomini più popolari è Charlie Christian, Colin, Darren, Edward, Hugh, Jack.
Diminutivo di soprannomi tradizionali inglesi può essere registrato o utilizzato ufficialmente. Ad esempio, il primo ministro di fama mondiale Tony Blair in realtà il nome Anthony Charles Lynton Blair. Pertanto, la scrittura come suo figlio Benjamin, si può ben lo chiami Ben, Dan e il tuo amico può essere un passaporto Daniel o viceversa.
Nomi inglesi moderni
I nomi da uomo alla moda sono molto diverse. Ottima scelta per i genitori che vogliono dare un nome del ragazzo inglese soprannome, chiamato soprattutto a causa del fatto che i nomi tradizionali si sono aggiunti nel corso del tempo preso in prestito da altre lingue. E se nei secoli XVI-XVIII. Inghilterra uomini erano spesso Thomas, John Lucas, nel XXI secolo divenne soprannomi popolari come:
Alford - vecchio fiume guado;
Arron - alta montagna;
Benji - il figlio del Sud;
Bob - nota;
Barney - coraggioso come un orso;
Bertie - luminoso;
Età - vittoria conquistatore;
Verne - ontano bosco;
Gabriel - un forte uomo di Dio;
Harry - home righello;
Joshua - Dio - la salvezza;
John - Dio è buono;
Curtis - cortese;
Campo - campione;
Len - forte leone;
Matthew - un dono di Dio;
Mickey - come Dio;
Pierce - roccia, pietra;
Robert - nota;
Seymour - St. Morusa;
Stevie - corona;
Franklin - cittadino onorario;
Hank - Casa righello;
Edwin - amico ricco.

Tra le tendenze degli ultimi anni, si può notare che la crescente popolarità di acquisire soprannomi per i bambini che sono di scena nomi di musicisti famosi, star del cinema, personaggi dei fumetti. Ma sempre nella nomina di un neonato nel Regno Unito sono alcune regole:
Altre diversità -   Britannico sono noti per il loro conservatorismo, ma la domanda per quanto riguarda la scelta del nome, cercano di evitare ripetizioni in una famiglia e un cerchio di comunicazione. Ma allo stesso tempo ha un soprannome che è stato dato in onore di un'altra persona è considerata onorevole.
L'origine non ha importanza - Se tu avessi la comunicazione soprannomi e un particolare gruppo sociale è sempre stato, ma ora i nomi tradizionali della società borghese Rupert Alexander o Benjamin può verificarsi tra i membri del parlamento.
"No" combinazione discordanti - Soprannominato necessariamente combinato con il nome, si vede, suonerà strano Jason Jackson, Mark Thomas Tomanson o Scuro.
Attualmente i genitori a dare agli uomini la tradizionale soprannome grande originalità, scrivendo in particolare cambiare: invece Oliver - Alyver, Daniel - Ranyэl o Brian - Town.  
 Moda Retro
 Stile retrò Decenni preoccupato molte donne. Ma oggi interesse retrò non si spegne, ma aumenta invece ogni anno. E non invano. Retro, a differenza di altri stili, consentendo a più donne di sentirsi un po 'attrice.
Ogni attrice donna viva. Sento eroina retro di un'altra epoca non darà alcuna. Specialmente se ti ricordi i loro sogni di trasformazione dall'infanzia.
Moderno stile retrò
La combinazione di moda e moderni anni precedenti di moda, l'uso di acconciature, accessori, componenti, attrezzature di quegli anni in abiti moderni - un regalo retrò solo i migliori elementi di tutte le età, così sarà un po 'di moda.
La parola 'retro' traduce dal latino come "schiena rivolta al passato." Retro stile copre una grande quantità sufficiente di tempo. Limiti di tempo retrò ancora piuttosto vago. Molti stilisti sostengono che lo stile retrò in armonia esistente nella seconda metà del 19 ° secolo al 70 ° del 20 ° secolo. Ci sono alcuni punti salienti storie che hanno influenzato profondamente la formazione di retrò.
Mette in evidenza la formazione di stile retrò
20 anni del 20 ° secolo
 Moda Retro

Anni di guerra fortemente influenzato le prospettive delle donne, che a sua volta colpito l'aspetto, e fece loro aggiustamenti nella formazione di retrò e della moda in generale. Le donne hanno cominciato a mostrare una maggiore autonomia e indipendenza. Insieme con gli uomini cominciarono a fare il duro lavoro, cercando di dimostrare a me stesso e al mondo che non è peggiore.
In 20 anni di moda che si possono ancora trovare sotto il nome di "stile Chicago" incluso tagli di capelli corti, abiti a vita bassa, cappelli, klosh, Goa, barzhetky che sono popolari come oggetti d'epoca. Da fuori moda corsetto divenne tailleur pantalone popolari e stile di abbigliamento unisex.
Moda diviso in 2 aree:

- Immagine Jazz;
- La Garçonne immagine della ragazza in pantaloni.

Il modello del tempo - ragazza magra con un petto piatto. Mani Oholyalys gonna korotshaly. Guanti lunghi sono diventati uno dei principali aggiunte da indossare. Oggi, sono un importante elemento di stile retrò. Femminilità soppresso. Le difficoltà della guerra e di duro lavoro ha dato frutti, e le modifiche non erano solo una moda, ma una necessità.
 Moda Retro

Un posto speciale nella moda degli anni '20 dovrebbe essere data cappelli. Nonostante il fatto che la femminilità "pryhlushayetsya" cappello è parte obbligatoria di abbigliamento in quegli anni. Particolarmente popolare hat-klosh - cappello retrò poco stuzzicante come una campana.
Coco Chanel è la regina indiscussa della moda 20 di. Il suo piccolo abito nero e oggi rilevanti. Ha portato in auge gonna a pieghe e ondulato. Caratteristiche di modelli in silhouette semplici, ma ricchi tessuti come la seta, il raso, il velluto.
E 'dagli anni '20 sono tornati e lo stile eclettico Art Deco (francese per "arti decorative"). In stile Art Deco motivi etnici, d'avanguardia ed esotici misti utilizzati tessuti costosi e finiture di lusso.
30 anni del 20 ° secolo
 Moda Retro

Eventi storici 30s è una crisi dell'economia mondiale e in modo - un ritorno alla femminilità. È vestito di cattura modellato invece immagini malchukovыh in stile retrò. Gonne e guadagno aumentato sofisticazione. Vestiti corti cuciti volant. Durante le diapositive femminile e facile eleganza. Da "stile Chicago" rimanere collo e capelli.
Marlene Dietrich, Katharine Hepburn e molte altre attrici famosi sono diventati modelli di stile e ha fatto un enorme impatto sulla moda. Idoli Chic seguita, cercando in loro, hanno cominciato ad utilizzare vestiti della pelliccia, tendaggi, che sono diventati parte integrante del retrò. La crisi e la mancanza di fondi hanno scatenato la fantasia di utilizzare accessori vintage.
Nei 30 anni di confronto di due famosi designer:
- Gabrielle Chanel;
- Elsa Schiaparelli.

Dallo stile classico dello stile Chanel Elsa Schiaparelli creatività e unicità diversa. Questi erano l'avanguardia scioccante abiti luminosi. Elsa Schiaparelli aveva un'immaginazione straordinaria e il modo in cui era troppo insolito, come scarpe cappello, borsa, telefono o vestito con aragosta. Grazie alla straordinaria progettista pensare molto popolare a Hollywood. Nel 1936, con il deposito Elsa è entrato in colore di moda fucsia.
40 anni del 20 ° secolo
 Moda Retro

La seconda guerra mondiale negli anni 40 del secolo scorso ha cambiato radicalmente nuovo di moda. Entrato stile militare Rilevanza. Gonne korotshaly. Giacche stato ricordato divise acquistate gravità. Scialli gradualmente sostituite cappelli retrò è diventato popolare con le sciarpe turbante. Pulsanti erano fascetta. Durante gli anni della guerra, la seta e nylon erano in campo militare, perché la gonna è stato realizzato con materiali di scarto, coperte, garze. Nella foto le calze cucitura gamba imitati.
50 anni del 20 ° secolo
 Moda Retro

Minimalismo guerra ha cambiato la femminilità e l'eleganza Dior. E 'grazie a lui stile nuovo sguardo a quel tempo era il più popolare. E 'incluso un multi gonne sotto il ginocchio, accertarsi cappello e corsetto (o alla cintura). Oggi, questi elementi sono ampiamente utilizzati nella formazione di retro stile.
60-70 del 20 ° secolo
 Moda Retro

Un ruolo importante nella tendenza moda questi anni hanno reso nota attrice Marilyn Monroe e Brigitte Bardot. Hanno chiesto la sessualità e il colore sensibilità in abiti retrò.
Tuttavia, più vicino al 70 ° della moda ha cominciato a cambiare. Era colori utilizzati, forme geometriche e sagome semplici che sono indispensabili oggi in stile retrò.
Moda anni 60-70th - una scissione franco profondo, pantaloni capri stretti, abiti stretti, abiti giovanili-democratica. Nella moda finalmente entrato in un mini-gonna.
80 anni del 20 ° secolo
 Moda Retro

Moda Retro questi anni si è focalizzata sulla sessualità palese in abito. Sottostanti giacche di pelle laici, scarpe con tacchi alti, ampie camicie di forza, jeans, slinky, gioielli sufficientemente ampia e profonda scollatura a titolo definitivo.
90 anni del 20 ° secolo
 Moda Retro

Questa è l'era del minimalismo. Nella moda unisex. Abiti retrò di base consisteva in abiti scuri e nero con trattamento minimo. Ma in modo alla fine degli anni '90 di nuovo svegliato e ha cominciato a tornare al glamour, lusso e colori brillanti.
Stile retrò oggi
Come sapete, la moda ama ripetere. Per questo motivo i progettisti moderni spesso utilizzano tutti i tipi di immagini d'epoca.
Si noti che l'uso di retro oggi coinvolge una certa conoscenza di quei vestiti dell'epoca che si desidera indossare.
Oltre vestiti non dimenticare l'acconciatura retrò, perché senza di essa la strada sarà incompleta.  




Яндекс.Метрика