ydy pesci che vivono negli acquari sono chiamati, rispettivamente, l'acquario. Il loro allevamento può diventare un piacere, se si seguono le regole, volte a Responsible Care per pesci da acquario. Come sapete, queste persone vivono in acqua dolce delle zone tropicali e subtropicali, quindi è importante fornire loro condizioni accettabili.
 Acquario pesci Cura

  La maggior parte degli abitanti dell'acquario differisce bizzarro, vanta colori vivaci, ed è piccolo. Le varietà più popolari sono considerati specie diverse di pesci unità, chiamato la "golden". Spesso allevati in acquari okuneobraznыe, karpoobraznыe e karpozubnovydnыe residenti. I proprietari preferiscono anche acquari iniziano scalare causale, nannostomusov, pesce gatto e ogni sorta di barbe divertenti.
  Guarda abitanti dell'acquario molto interessante. Questo processo è completamente compromessa dai nuovi arrivati ​​che questo piccolo edificio stupidi. In primo luogo, la maggior parte dei "tifosi" diventa pesci d'acquario, concentrandosi solo sulla loro bellezza e considerando alcuni elementi di arredo. Questo approccio risulta in prendersi cura di pesci d'acquario non è corretta. Questo, evidentemente, promuove trattamento all'interno. Il pesce anche bisogno di una campagna che devono essere conformi alle norme applicabili agli esseri viventi.

  La corretta manutenzione della temperatura nel serbatoio


  Ogni tipo di pesci ornamentali ha la propria gamma di esigenze di cura. Per quanto riguarda la temperatura, va notato che la sua gamma è piuttosto ampia. Dovrebbe essere selezionato a seconda varietà predpochtennoy di pesce. Se l'acquario è sede di una varietà di forme di vita sarà considerato il campo di temperatura più più appropriato di 20 a 26 gradi. Tuttavia, essere sicuri di evitare sbalzi di temperatura.
  L'atmosfera del serbatoio dipende da fattori esterni. Sì, clima fresco richiede interruttore di controllo della temperatura per un più caldo e viceversa. Inoltre, nella stagione calda può ristagnare l'acqua, quindi dovrebbe essere cambiato frequentemente e monitorare attentamente il termometro in modo che non diventi troppo caldo. Se la temperatura esterna è troppo elevata, può essere necessario sostituire l'acqua in un dispositivo di raffreddamento ogni 4 ore.
 Acquario pesci Cura

  Abitanti di liquidazione corretta dell'acquario


  Inserendo il pesce ad una nuova residenza, si dovrebbero seguire queste raccomandazioni:
  •   Prima, risolvere il pesce in acquario, è necessario "insegnare" loro l'acqua. Questo dovrebbe mettere residenti in qualsiasi contenitore di acqua prelevata dall'acquario.

  •   Capacità non essere completa. Assicurarsi che l'acqua non ha preso più del 50% dello spazio.

  •   Attendere circa un'ora e reinsediare i nuovi arrivati ​​all'acquario.

  •   Mettete il pesce in acquario con attenzione, evitando danni.

  •   Queste misure sono volte a mitigare le proprietà adattative a causa del drastico cambiamento di temperatura piccola creatura può sperimentare shock e morire.

      Cambiare l'acqua in un acquario


      Consigliato per cambiare l'acqua almeno una volta alla settimana. Ma non è di sostituire tutta l'acqua. Pertanto, secondo le esigenze necessario aggiornare solo 1/3 del contenuto del serbatoio. Quando si tratta di varietà di abitanti dell'acquario tropicali, è meglio cambiare 1/5 della quantità totale di acqua.
     Acquario pesci Cura

      Norme generali per la cura dei pesci d'acquario


  •   Temperatura di controllo quotidiano.

  •   Compressore supervisionato.

  •   Filtro pulizia tempestiva.

  •   Attivare / disattivare le luci in base al tempo che cambia di giorno.

  •   L'astinenza dal fumo nella stanza dove l'acquario.

  •   L'aggiunta di acqua solo in pool.

  •   Controllare soggetti acquario per la presenza di sostanze nocive.

  •   Nutrire i pesci d'acquario


      La procedura deve essere eseguita pasti 1-2 volte al giorno. Se la ricarica del serbatoio, quindi friggere devono essere alimentati. Per fare ciò, il numero di alimentazioni deve essere aumentata a 4 volte. La quantità di mangime deve essere tale che il pesce poteva mangiare per 10 minuti. Non consigliato in residui di cibo presenza acquario. Hanno bisogno di pulire subito dopo un pasto, o un serbatoio di contaminazione possono verificarsi. Pesce sovralimentazione in ogni caso impossibile.

      Tipi di mangime per pesci da acquario


      La coerenza Foraggio condotta con Daphnia e impurità. Per alimentazione "live" trubochnykov comprendono raccolta, chironomus e lenticchia d'acqua. La più varia la dieta, l'acquario più sano sarà studenti.
      In una varietà di alimenti, è importante garantire che tutti avevano mangiare pesce. Se zamorozhuvavsya cibo, dovrebbe essere sottoposto a pre-scongelamento.

      Malattie abitanti dell'acquario


      Se uno dei residenti della città acquario sembra malato, deve essere messo in quarantena. Cioè, in un'altra capacità. Lo stesso vale per le malattie delle piante d'acquario. L'unica differenza è che la pianta sarà scartata. Non rigenerarvi animale malato. Meglio, naturalmente, di vedere uno specialista.
      Si Ricorda! Pesci - è vivo e creature molto interessanti richiedono attenzione e l'atteggiamento appropriato!  
     Acquario cura dei pesci
 Movimento acquario fornire effetto ipnotico, si rilassano stanco, irritabile e portare conforto a qualsiasi armonia di casa e della pace. Tuttavia, tutta questa bellezza richiede particolare attenzione, quindi se si decide di avere pesci d'acquario, è utile conoscere alcune delle caratteristiche e dei contenuti di cura.
    Acquario - non è solo una "banca" di pesce, è un microcosmo di talune specie di flora e fauna. E per sostenere il microambiente in armonia con il lancio dell'acquario dovrebbe organizzare l'alloggio pesci vitali e di altri organismi, e tenerlo in questa condizione. Oltre alla cura dei pesci d'acquario in grado di gestire anche lo studente, aiutano gli adulti possono avere bisogno solo l'inizio, quando si avvia l'acquario.
    Soprattutto dobbiamo determinare il numero e il tipo di pesce che si può mantenere in un serbatoio. Non dimenticate che in natura ci sono pesci carnivori di acquario che sono in grado di mangiare gli altri abitanti dell'acquario. Pertanto, al momento dell'acquisto di un certo tipo di venditore consultare loro coesistenza congiunto con altre specie. Anche essere consapevoli di parametri ambientali necessari per una confortevole pesce LIFE Aquarium: la durezza e acidità dell'acqua, aerazione, filtrazione e frequenza cambi di acqua e la luce di poppa.
    Il fattore più importante per una comoda vita pesci acquario è l'acqua, esso dovrebbe essere difesa soltanto. Tuttavia, l'affermazione periodo dipende anche dal tipo di pesce, perché alcuni semplicemente non possono vivere in acqua, riunito tutto il giorno. Il fatto che il cloro contenuto nell'acqua, non hanno il tempo di scomparire completamente entro 24 ore, ma 2-3 giorni è abbastanza acqua purificata per la vita.
    Cura quotidiana per pesci da acquario
    Cura quotidiana per i pesci d'acquario è molto semplice che può gestire anche un bambino. Così, nella luce del mattino pesce dovrebbero essere inclusi (senza limiti di tempo, non lo fanno, se si preferisce), e poi da mangiare ai pesci, guardare e auspicabile trasferirli per assicurarsi che nessun pesce non ha cominciato a galleggiare a pancia in su. Se è così trovato, dovrebbe prendere immediatamente net. È inoltre auspicabile per vedere se ci fossero frittura, quando dovrebbero identificare e catturare vidsadyty, o girini mangiare pesce. Dopo 20 minuti di alimentazione reti bisogno di raccogliere i resti di residui di cibo. In serata, ripetere la procedura di cura - mangimi, residui di cibo raccogliere, esaminare e spegnere la luce.
    A seconda del filtro acquario, è necessario lavare periodicamente. Inoltre, una volta al mese è necessario pulire il fondo dell'acquario - sifone per succhiare il secchio strato inferiore di acqua con tutti i rifiuti, particolare attenzione deve essere prestata alla zona sotto l'alimentatore. L'acqua è auspicabile versare in un secchio pulito per tornare indietro nell'acqua dell'acquario pool nel caso di scarico troppo liquido. Dopo la pulizia del fondo del filtro deve essere pulito e lavato ricarica, l'acqua aggregata. Ha senso essere prima della pulizia o durante l'esercizio fisico e la cura di alghe e piante - nuovo impianto, prugna vecchio, etc.

    Il cibo per i pesci d'acquario

    Il cibo per i pesci venduti nei negozi di animali, è vivo e secco .  Cibo secco - è il fondamento Daphnia (gammarus, bloodworm, Ciclope), o semplicemente essiccati "ripieno" .  In genere, la composizione del mangime è scritto sulla confezione, e deve essere scelto in base al tipo di pesci che vivono in te .  Live Feed - è, infatti, insetti commestibili vivi o congelati e altri organismi .  I surgelati deve gettare in acquario in piccoli pezzi, senza ghiaccio .  Nezamorozhennыy feed live è la più utile, ma porta più problemi .  Daphnia e lenticchia d'acqua nel serbatoio può versare tutto in una volta - questi organismi non rovinare l'acqua, sono ancora in qualche misura può pulirlo .  Motyl solito congelato, e può essere immagazzinato in una forma viva di pre-avvolto in un panno umido e mettere in frigo sul piano di fondo .  Poi falena non può versare nelle rastrelliere coperte e mettere il reparto in cui i fori realizzati in giorni .  Motyl si muoverà, e inserire il foro dove sarà afferrare il pesce .  Una piccola dose eccessiva tale cibo terribile, quindi estrarre falena mentre era in vita, non lo fanno .
    Situazioni di emergenza di pesci d'acquario

    Segni di abuso micro acquario:

    - Ovviamente malati o pesci morti;
    - Corrosivo odore insolito;
    - Acqua molto fangosa.
    Come affrontare il problema:
    - Dove l'acqua è bene, ma un particolare rybtsi male, dovrebbe essere vidsadyty in un contenitore di acqua pulita in pool;
    - Se c'è un problema con l'acqua, si dovrebbe organizzare in programma vasca di lavaggio, lavare tutti i filtri;
    - Anche in acqua fangosa può essere utilizzato smektoy - confezione di farmaco versare nell'acquario e tutto 20-30 minuti si depositano sul fondo, allora dovrebbe otsyfonyt;
    - Dove sono piuttosto triste (odore, molti pesci morti) devono vidsadyty tutti i pesci che vivono, e il lavaggio acquario, disinfettare, sciacquare le suolo, piante e scavare troppo accuratamente puliti e poi fare un serbatoio di correre da zero.
    In realtà, la cura e la manutenzione dei pesci d'acquario non è così difficile come potrebbe sembrare a prima vista. Proprio nella cura dei pesci dovrebbero osservare due regole ferree: prima - in modo chiaro e in particolare conoscere quali condizioni dei vostri pesci richiesti, e attenersi scrupolosamente alle medesime. E la seconda regola - tutto dovrebbe ascoltare il senso comune, che non è sovralimentazione il pesce, non dimenticare la luce e si spegne, non disturbare la loro pulizia frequente, ma non portare ad una situazione in cui l'acquario è come una palude.  




    Яндекс.Метрика