Perché non posso fotografato il cimitero?
 Intuitivamente molti sanno perché non è possibile scattare foto nel cimitero. Ma in pratica, pochi possono spiegare in dettaglio il motivo del divieto. Devo cercare una spiegazione, e in tal caso è chiaro che il cimitero è un luogo di energia negativa? Cieco convinzione la superstizione quasi nessuno funziona bene, ma mi dispiace - completamente. Quindi un po 'più di informazioni contribuirà a rispondere alle domande interne che servono come base del comportamento umano in una data situazione.
Perché non posso fotografato il cimitero
Molti fotografi prima o poi affrontare diversi tabù nella loro professione. Alcuni credono che sia impossibile fotografare dormire a causa dei danni alla loro energia, mentre altri credono solo i divieti sostanziali in video - e fermo immagine in territorio carcere. Soggetti scattare foto di persone al cimitero in discussione per molti anni da quando la prima macchina fotografica è stato inventato, ma non vi è ancora un consenso su questo tema.
I fattori principali divieto di fotografare al cimitero:
"Così ha detto gli antenati." Questa ragione non spiega il divieto, ma incute rispetto solo perché "anziani conosco meglio." Ci si può fidare ciecamente voce così popolare - è sconosciuto. Ma se avete bisogno di un po 'più di informazioni, si dovrebbe essere pronti per le diverse storie del fotografo sconosciuto che ha cercato di rendere la notte un paio di colpi nel cimitero.
Per l'iniezione condizioni possono essere aggiunte che tutto era una luna piena. Poi venne un vecchio sconosciuto che minacciava gravi conseguenze dopo un atto così miope. Uno di loro potrebbe essere la trasmigrazione dell'anima del defunto, mostrato nella foto, l'appartamento del fotografo (che memorizza l'immagine).
Per legge, il genere del vecchio sparì improvvisamente come si presentava, ma cambiò idea fotografo disturbare il cimitero. In queste storie sempre una questione circa il tempo scelto per la fotografia e l'assenza di qualsiasi chiarimento (nome del fotografo, la data specifica della manifestazione che al cimitero, ecc). Fiction o realtà? Nessuno lo sa con certezza.
Potere dell'uomo danneggiato. Cimitero raccoglie un pianto dura e il dolore di persone di diverse classi, in modo anche solo quando si visita questo luogo ci sono rancori. Foto di uomo in cui fissa la sua aura, al momento della pressione del potere del cimitero, che non è il modo migliore influenza il destino. Per lo stesso motivo, non è possibile scattare foto allo specchio, perché il mondo sa cosa polarità Attraverso lo Specchio. È possibile trascinare più cattiva aura di qualcuno, farle male.
Si può ammalarsi. La questione non è solo in campo energetico certo impatto, ma l'evaporazione delle tombe di morti sepolti vicino veleni. Prima o poi il tempo fa il suo lavoro, distruggendo tombe tenuta nel tempo. Nessuno può sapere esattamente come viveva e cosa è morto ogni defunto al cimitero. Alcuni batteri rappresentanti differiscono nella loro capacità di sopravvivenza anche centinaia di anni. E 'per questo motivo può essere attribuito casi di avvelenamento, perdita di coscienza e temporanei oscurano la mente al cimitero.
Disturbance morto. E 'chiaro, perché ancora una volta vagare cimitero dalla fine dormiente? Se la foto è fatta per divertimento, questo atto è considerato una manifestazione di mancanza di rispetto non solo morti, ma i parenti viventi. Se la fotografia riflette parenti presenti in rari casi, è improbabile che l'anima del defunto sarebbe così indignato da questo fatto ...
La cattiva memoria dei morti. Quando ci sono i funerali, alcune persone hanno acquistato fotografare tutto il corteo. Alcuni credono che vedere il quadro nella madre bara e amato - è quello di sostenere le buone invece di brutti ricordi, e gli altri in questo momento non include la morte di qualcosa fuori dal comune che viene fuori, guardare le cose in termini di flusso naturale della vita. Quelli troppa attenzione a queste foto deve tenerli a festa a casa "di se stessi." Poi l'energia negativa non penetra il corpo e rovinare il destino dei viventi.
Luogo aumentato rischio di gravidanza e il bambino fino a 3 anni. È noto che durante la gravidanza una donna è più emotivo. La scossa nervosa controindicato tutti senza eccezioni signore in "modo di famiglia." E dato che il cimitero venire con un sacco di pensieri negativi circa la sua morte (o con gli amici molto stretti), è restrizioni naturali di visitare i cimiteri di gravidanza.
I bambini piccoli non sono sempre pronti a ricevere le informazioni circa la possibile morte di persone care, in modo da andare al cimitero desiderabile con i loro parenti. Inoltre, elevate concentrazioni di persone comporta il rischio di contrarre varie malattie. Ma anche se il cimitero per visitare durante la settimana in cui c'è ben poco dal vivo, c'è sempre veleni mortem ripartizione dei rischi e dei fumi nocivi. Così le donne incinte e bambini fino a 3 anni è davvero meglio a cedere non solo fotografato il cimitero, ma anche visitarlo.
4 motivi per scattare foto nel cimitero:
La memoria delle proprie radici. L'uomo moderno spesso spostati da un luogo all'altro in cerca di migliori posti di lavoro, buon habitat e per molte altre ragioni. Foto nel cimitero vicino alle tombe parenti preferiti aiutano a mantenere il ricordo di come trovare la loro posizione al momento una visita rara. Per i bambini questo è un buon esempio che anche nella morte non c'è niente di sbagliato e la memoria d'uomo si guadagna da vivere.
Cornice storica. Ci sono molti posti dove le tombe dei personaggi famosi bella stele e monumenti decorati. La loro fotografia è una cosa normale e naturale, nonostante la potenza del cimitero e altri pregiudizi.
Ricevi un quadro insolito. Mentre alcuni fotografi come paura di andare sul recinto del cimitero, altri creano incredibili capolavori di arte e di ottenere il riconoscimento per questo. Atmosfera tranquilla, completata da una vegetazione lussureggiante, la creazione di un buon ambiente per gli scatti rare.
La scelta del futuro monumento. A volte vivono vogliono esprimere la loro avanzata volontà di comparsa di un tombe di design. Foto aiutano chiaramente la scelta giusta.
O fotografato il cimitero? Che ognuno decide per se stesso. La vita è così imprevedibile che non possiamo prevedere tutte le conseguenze "non può" e "può". Ma è il potere dell'uomo a vivere la vita con gratitudine tutto intorno, godendo la sua ogni giorno.  
 Perché non riesco a dormire in piedi alla porta?
 Una notte di sonno pieno di è importante per la salute e la normale attività quotidiana. Quindi guardiamo la zona salotto, mobili, biancheria da letto e anche la postura. Vieni con numerose regole: come dormire, ma non poteva essere?
Come organizzare mobili in qualsiasi colore per disegnare la camera da letto? Di che materiale dovrebbe essere assestamento? In quale posizione è consigliabile riposare? Perché non riesco a dormire in piedi alla porta? A proposito di postura durante il sonno, ne parleremo.
Può ospitare piedi per la porta?
Molte persone rispondere a questa domanda in senso negativo. La spiegazione più comune: morto il rendering di piedi. Ma perché non riesce a dormire in piedi alla porta? Indaghiamo.
L'idea tradizionale
I nostri antenati credevano in qualche portale porta al mondo dei morti. Sapevano che durante il sonno l'anima umana lascia il corpo. Può essere in camera, e può andare. A questo punto, l'anima può perdersi. Poi ritorna al corpo. L'uomo muore nel sonno senza un motivo apparente. Oggi in medicina è una cosa come una "sindrome di morte improvvisa".
Quando una persona dorme piedi alla porta, gli spiriti delle tenebre possono trascinarlo a tirare il suo regno in piedi. Dopo tutto, l'uomo si mostra il suo desiderio di lasciare, dirigendo piede nella porta. Tra l'altro, la testa verso la porta non è raccomandato anche a dormire. Quando la porta "guarda" la testa, il diavolo assume una posizione del corpo umano come un segnale per l'azione. Si apre l'anima porta uomo di riposo in un altro mondo. E non c'è via d'uscita.
Che i nostri antenati cominciarono a fare il morto fuori dei piedi prima casa. E noi li ripetiamo. La morte ha guidato l'anima del corpo umano. Rendere la sua casa più di ogni altra cosa. Per tutto il tragitto verso il cimitero del defunto sono calci in avanti. Il significato simbolico, "ci va." E noi, i vivi, appena accompagniamo.
Echi l'idea della porta e ha trovato un posto in altre credenze, superstizioni. Sì, si credeva che gli spiriti degli antenati che vivono sulla soglia della casa. Sono in sintonia con la loro prole, ma altre persone non piace. Così il giovane porta sempre la sposa oltre la soglia (oggi questa tradizione si vede). Così ha mostrato la sua giovane moglie appartiene al suo popolo. Lui l'ha portata qui, lei non è venuto.
Non si può scuotere la porta, passare, andare a casa, se qualcosa viene dimenticato. Quando vuoi fare le cose male zahovoreni seppellirlo alla porta. Se la casa dovrebbe essere protetto dalla cattiva influenza, ago-stick in soglia di fascino.
Un Feng Shui?
Porte aperte - per canalizzare l'energia. Direzione suo piede posteriore, l'uomo perde la sua energia durante la notte. Quando è lungo e costantemente speso forza fisica, abilità mentali diminuiscono. Inizia malattia, ridotta capacità di lavoro. In generale, tutti i cattivi.
Insegnamenti orientali consigliato anche a dormire la testa verso la porta.
Da un punto di vista psicologico
Credi o non si crede in presagi, superstizioni, insegnamento orientale vostro caso. Ma la vita circonderà noi frammenti di diverse tradizioni. Morto, abbiamo ancora prendiamo fuori i piedi prima, non pienamente consapevole dell'importanza di questo rituale. Cercando la soglia non è il benvenuto. E andare a dormire calci la porta. La nostra mente subconscia non rilassarsi. Paure e convinzioni nascoste nel mio cuore, attirerà un'ombra sulla soglia. Come risultato, ci svegliamo stanchi e rotti.
Tuttavia, ci sono persone con nervi saldi, no non credono, sanno esattamente come rimuovere la lampadina dalla bocca della bottiglia e il dito. Hanno appena ridere paure infondate degli altri. Tali persone potranno dormire in qualsiasi posizione.
Come a dormire, i piedi o la testa verso la porta?
Si scopre che né i piedi né testa. Tutte le avvertenze sopra attuali per una di queste due posizioni. Se il piede nella porta per dirigere, la paura inconscia non dormirà. Se la testa - un senso di insicurezza. Così, anche, verrà a riposo.
È auspicabile che il letto era all'interno della camera lontana dalla porta. Se la camera da letto è molto piccola e le opportunità di collocamento mobili sono limitati, scegliere un letto con alti schienali. Creano l'illusione di protezione. Tuttavia indietro, le gambe o la testa verso la porta, un senso di sicurezza che non mancheranno.  




Яндекс.Метрика