Perché il gatto e il naso secco caldo?
  In ogni gatto domestico se non soffre ed è in buone condizioni, il naso deve essere umido e fresco. Egli inumidito, da un lato, leccare (come gatti e cani oblyzuyutsya molto spesso), e in secondo luogo, a causa delle secrezioni particolari prodotti dalla pelle del corpo. Se un naso secco gatto, può causare grave preoccupazione per i suoi proprietari - spesso con problemi simili, anche rivolgendosi a veterinari. Ma sempre il naso di gatto asciutto è un segno della malattia? Consideriamo la questione in modo più dettagliato.
  Preoccupazioni per il naso secco
  Gli esperti dicono che se la superficie del naso del vostro animale domestico improvvisamente a secco, non vi è alcun motivo di panico. Il gatto naso può seccare se:
  - Posti letto;
  - Appena sveglio;
  - Condurre una vita sedentaria.
  Quindi non abbiate fretta di prendere il vostro animale domestico per il medico - meglio aspettare un po ', e poi poschupayte il naso.
  Se il naso era caldo
  I proprietari devono essere avvertiti hot cat naso - che questo fenomeno è quasi sempre considerato un segno di malattia. Tuttavia, si dovrebbe capire che se peresoh naso del gatto, la persona può sembrare che sia caldo. Poiché la temperatura gatti corpo quasi due gradi superiore nell'uomo, e quindi, la pelle dell'animale sarà sempre troppo caldo per voi. Quindi, se avete dei dubbi, non correre a prendere l'animale dal medico, mettendo il suo meglio lo stress misuri cat temperatura basale.
 Perché il gatto e il naso secco caldo?
  Quando ci sono ragioni per l'ansia
  Preoccupazione per la salute del vostro animale domestico deve essere solo se il suo naso è secco e caldo per troppo tempo. Bisogna prestare molta attenzione al comportamento del gatto - se l'animale è diventato apatico, letargico e ha perso l'appetito, si tratta di una causa molto grave di allarme. Per il naso secco può essere dovuto, in particolare, il corpo disidratazione del gatto (in questo caso, facendo fermate idratanti segreta) o febbre.
  A proposito, un altro segno di febbre è orecchie rosse (e sembrano molto caldo). Tuttavia, si dovrebbe sempre ricordare che identificano il problema "a occhio" profano di molto difficile da misurare perché la temperatura dell'animale hanno ancora. Inoltre, è meglio tenere le procedure prima di andare alla clinica veterinaria, come in un luogo sconosciuto la temperatura del corpo di un gatto o gatti possono cambiare dopo lo stress.
  Prestare attenzione al vostro animale domestico, tenendo accuratamente traccia di tutti i cambiamenti nel suo comportamento, e sarete in grado di tempestiva comunicazione segni di malattia e di adottare le misure necessarie.  
 Quando sterilizzare un gatto?
  Nonostante la sua natura flessibile, amore per l'uomo e la semplicità di cura, gatti domestici e gatti fornire un sacco di problemi ai loro proprietari. Essi, così come le persone che sono malati, e le malattie a volte molto gravi come tigri antenati, possono cacciare loro è pubertà attiva, accompagnato da un odore sgradevole. Per l'appartamento era pulito e confortevole, i proprietari decidono di loro gatti castrazione.
  Quando può castrato cat
  I veterinari dicono che la castrazione può essere tenuto in qualsiasi gatto di età, ma di un intervento chirurgico ottimale è il momento in cui l'animale era abbastanza forte e ha raggiunto la maturità sessuale. Circa sette mesi gatto diventa animali più vecchi e può cominciare a "coprire" gatti marcare il territorio, quindi l'appartamento un odore sgradevole, che è molto difficile da rimuovere. Dovrebbe essere castrato animale fino a che non ha avuto il tempo di lasciarsi alle spalle zlovonyy.
 Quando sterilizzare un gatto?
  Alcuni proprietari non hanno optato per un intervento di questo tipo, nella convinzione che la castrazione alterino il carattere dell'animale cambierà le sue abitudini e il comportamento in generale. Infatti, dopo la fertilità di un gatto si ferma, non è più attivamente si comporta più mangiare e dormire perché si addensa, si indebolisce ormoni.
  In alcuni casi, la chirurgia è necessaria, in quanto aiuta a mantenere la salute di un animale, se ha trovato oncologia, tagli e altri danni meccanici, infiammazione del testicolo, orchite, etc.
  Come faccio a rimuovere gonadi
  Rimozione di ghiandole genitali in cani e gatti effettuati in tutto il mondo, che vanno da tre mesi (qualche roccia di questa età ha raggiunto la pubertà). Se la persona non è abbastanza informazioni sulla cura degli animali, può più approfondito esame della questione in una qualsiasi directory di gatti di allevamento. Ma tutte le questioni relative alla castrazione possono decidere solo veterinario che determina il grado di "maturità" dell'animale, i dati fisiologici e la disponibilità per la chirurgia. Gatti razze elegante maturano per 7-8 mesi e chirurgia precoce per rimuovere i caratteri sessuali primari possono influenzare l'ulteriore sviluppo degli animali uretra, in altre parole, il vostro animale domestico soffre di enuresi. Secondo le statistiche, l'80% dei proprietari di castrato suo gatto solo per convenienza personale, molti non sanno che cosa fare dopo molti della prole, quando si tratta di gatti.
 Quando sterilizzare un gatto?
  Quando fa la pubertà nei gatti
  Veterinari dare consigli a chi ama il proprio animale, se stessimo parlando di castrazione, è meglio farlo quando il gatto più volte ha segnato il loro territorio. Questo è un segno di completa pubertà.
  Seguire vassoio purezza osservare il comportamento dell'animale se il gatto non ha bisogno di andare in un certo posto, può essere un segno della vostra cattiva educazione o l'inizio di gravi malattie del sistema genito-urinario. Se l'animale si rifiuta di andare nel vassoio, ma comunque ha fatto regolarmente, si dovrebbe vedere un medico. Periodo di castrazione può essere definita dal loro aspetto, come cat durante lo svuotamento alza la coda. Se si alza in piedi e contrazione del peso - un momento di pubertà vostro animale domestico.
  Si ritiene che la castrazione, che avviene dopo diversi sluchek con i gatti, il gatto disabilita completamente la "libido. Il vostro animale domestico può continuare ad essere interessato al sesso opposto, allora la coscienza del proprietario andrà bene, perché lui può godere di matrimonio stagionale delle loro giochi preferiti, e la mancanza di sarà fornito cattivo odore in appartamento.  
 Il ragno più velenoso del mondo
  Ragni lunghi prima che l'uomo ha cominciato ad abitare la Terra. Tutti loro - predatori (ad eccezione solo ragno Bagheera Kipling). E l'uomo molto fortunato che la natura ha dato ragni forme significative - se sono le dimensioni di un gatto, è improbabile che il pianeta è rimasto almeno qualcuno oltre a questi artropodi. A proposito, ragni non sono in ordine di insetti. In una classe separata, perché hanno ottenuto i loro arti 8 (di insetti - 6), e la mancanza di baffi e le caratteristiche del sistema digestivo.
  Paura dei ragni - Aracnofobia - forse un istinto innato per la maggior parte delle persone. Ci sono molte versioni di spiegare la natura della paura, ma la più plausibile è possibile considerare due. In primo luogo, le persone inconsciamente paura di tutta la vita, che è molto diverso da se stesso. La struttura, stile di vita e le abitudini di ragni davvero non hanno nulla a che fare con una delle creature che ci circondano.
  Un'altra origine dei timori connessi con le donne. Madri, nonne e gli altri membri del sesso femminile che fuggono urlando dalla stanza dove vide un ragno inconsciamente formare bambini causali "Spider - significa pericolo." Crescendo, i bambini passano il "programma" i loro figli. E questo sta accadendo per secoli fine. In realtà, ragno, ha vissuto sotto un plinto in cucina o sul balcone spletshyy Wide Web non rappresenta un grave pericolo. Nel mondo di aracnidi sono veri assassini, che incontrano una persona migliore in pensione. Un morso può essere fatale.
  Ragni Valutazione pericolo
  Tra i ragni là i 10 rappresentanti più pericolosi.
  1.  Il ragno più velenoso del mondo
      Apre dieci giallo ragno Sak. Con dimensioni di 10 mm, questo ragazzo è in grado di mordere la sua causa di necrosi estesa dei tessuti negli esseri umani. Vive giallo (oro) ragno in Europa.


     Il ragno più velenoso del mondo
      Quasi il doppio rispetto a pericolosa tarantola ornamentale. Trovato nel sud-est asiatico. Bite dolorosa, provoca grave gonfiore nell'uomo.



     Il ragno più velenoso del mondo
      Cinese uccello non può essere chiamato un gigante - taglia non più di 20 cm. Ma questo ragno è una specie di tarantola di morso mortale che tutti conoscono.



     Il ragno più velenoso del mondo
      Spider-Mouse si trovano in Cile e Australia. Il suo nome è stato un errore, da molto tempo gli australiani credevano che i ragni come topi che vivono in tane sotterranee. Dimensioni Spider - 1-3 cm. In un incontro con lui potrebbe ottenere fortunato: risparmio veleno topo ragno rende talvolta morsi "a secco".


     Il ragno più velenoso del mondo
      Nonostante le sue modeste dimensioni in 6-20 mm morso cileno Loxosceles provoca una morte dolorosa. Ci paralisi degli organi interni, così come l'insufficienza renale acuta e anemia emolitica. Ragni Habitat Desert - Western US (Nebraska, Iowa, Indiana, Texas).


     Il ragno più velenoso del mondo
      Morso Rattlesnake è meno pericoloso di veleno di ragno Redback (dorso rosso). Questa è una delle varietà Karakurt come lui sul redback posteriore sono puntini rossi. Redback Karakurt distingue solo per posizione: Australia.


     Il ragno più velenoso del mondo
      Black Widow, o lo stesso - karakurt, femmine mangiano i maschi dopo che accoppiamento. Aprendo un antidoto morsi uccisi tutti coloro che hanno affrontato ragno. Sudore abbondante, vomito continuo, crampi e indurimento muscolare è diventato un precursore di morte.


     Il ragno più velenoso del mondo
      Tre leader apre Sydney Voronkov ragno. Con la sua imponente dimensione - fino a 7 cm ragno sempre pronti per la battaglia! Se altri ragni cercano di evitare incontri con l'uomo, non lo attaccano, Voronkov ragno - un aggressore tipico.


     Il ragno più velenoso del mondo
      Shestyhlazыy cammello ragno è rara - nei deserti dell'Africa, Namibia, Sud America. Veleno mortale per l'uomo è la morte quasi istantanea.



     Il ragno più velenoso del mondo
      E, infine, il ragno più velenoso al mondo - ragno brasiliano errante. Non tessere ragnatele, il ragno si aggira in subtropicale Sud America, la gente zapovzayuchy in casa. Il pungiglione provoca soffocamento e di morte. Piace a solo che c'è un antidoto.
      Anche se la probabilità di incontrare i ragni più pericolosi - trascurabili, partire per un viaggio, è necessario rispettare una maggiore cautela.  




Яндекс.Метрика