Acne in Gatti: cause e trattamenti
  Molte persone pensano che l'acne - è solo un problema adolescenziale. In realtà, l'acne può apparire nei nostri fratelli più piccoli. Molto comune è considerato acne nei gatti che assomiglia a punti neri o acne rosso sul mento sono spesso animali. A volte può essere comedoni sulla linea del labbro.

  Cause

  Nonostante il fatto che l'abuso non è raro motivo non è ancora ben compreso. I veterinari ritengono sono associati con cura poveri, così come lo sviluppo di contatto o dermatite atopica, accompagnato da vari disturbi, tra cui l'elaborazione di grasso in eccesso o cattivo funzionamento dei follicoli piliferi. Dal momento che questo problema può incontrare persone di qualsiasi razza, il sesso e l'età, a seconda esplicito qui.

  I sintomi di acne nei gatti

  Notate un problema difficile. Comedoni sono una miscela di sebo e dell'epitelio cheratinizzato e appaiono come punti neri, e più - come lo sporco sul mento dell'animale. Nel corso del tempo, si possono sviluppare in pustole, che sono coperti in caso di croste di divulgazione. A volte sono accompagnati da altri disturbi. In questo caso, può mostrare sintomi di infezioni batteriche che si verificano pustole, papule, gonfia mento. Nelle situazioni più difficili in peli di gatto possono rientrare fuori, l'animale può soffrire di prurito. I gatti di solito portano la malattia una volta, solo l'approccio sbagliato per il suo trattamento e la cura di nuovo indietro.

 Acne in Gatti: cause e trattamenti
  La diagnosi di acne


  Per essere efficace trattamento deve identificare correttamente la causa della malattia. Il veterinario dovrebbe fare un raschiamento della pelle. Questa analisi mostra la presenza di un lievito infezione, demodicosi, allergie, o, molto peggio - granuloma eosinofilo e nematodi. Se vi è il sospetto di un'infezione batterica, gli esperti consigliano di fare di più e la biopsia della pelle.

  Come curare l'acne?

  Molti credono che la cosa principale - è quello di scegliere l'unguento. Infatti qui è importante approccio integrato. Questo farmaco non è sempre veramente necessario, in quanto considerato in precedenza. Per esempio, nei casi lievi, potrebbe non essere necessario. In tali situazioni, basta usare appositamente progettato Anti seborrea. Questi prodotti contengono perossido di benzoile in piccole concentrazioni, meno del 3%. Per visualizzare la dieta dell'animale. È utile dare particolari integratori per animali ad alto contenuto di acidi grassi.

  Un'altra cosa - casi gravi di acne, accompagnata dalla comparsa di infezioni secondarie. Per il trattamento di antibiotici uso interno o esterno. Nel trattamento di vitamina A includono uso locale - diversi unguenti o emulsioni contenenti non più del 005% retina. Applicare sulla pelle dovrebbe essere molto attenti, perché possono causare irritazione. Nei casi più gravi si consiglia di adottare retinoidi orali. Tuttavia, è molto forte agente teratogeno, arredate con cura entrambe le persone e gatti, in quanto può portare allo sviluppo di difetti alla nascita nella prossima generazione.

  In presenza di una grave infiammazione prescrivere un breve ciclo di farmaci, corticosteroidi. Bene si è affermata Prednisolone. Se la malattia è stata causata da un lievito infezione, è necessario farmaci più forti.

  Infine, per evitare il ripetersi di acne, non dimenticate di pulire il mento del gatto e sostituire ciotola di plastica o di vetro all'acciaio, per prevenire le allergie.
 Verakol per gatti, in particolare l'uso di
  In casi veterinari pratica del tratto gastrointestinale e nei giovani gattini e gatti adulti sono comuni. È interessante notare che questo problema i proprietari devono affrontare, anche quando il loro animale domestico non è visto per le strade e mostrando rara leggibilità del cibo. La ragione è che ci sono molte possibilità per la trasmissione di infezione virale. E può vincere solo attrezzi speciali. Come Verakol per i gatti.

  Quando il farmaco efficace?

  Verakol - un farmaco che deve essere utilizzato nel trattamento di malattie infiammatorie gastrointestinali, compresi eziologia infettiva ha. Il farmaco omeopatico che ha un lieve effetto, in base alle proprietà delle erbe tradizionalmente usati per trattare disturbi intestinali. In realtà, tale composizione è il vantaggio principale dei fondi. Infatti, gli studi hanno dimostrato che durante la terapia schiacciante, se in pericolo di vita animale lì, utilizzando strumenti come sulfamidici e alcuni antibiotici non sono sempre giustificate. Il loro metodo porta a disbiosi e che molto più pericoloso per cambiare il comportamento degli animali (anche gli adulti). In contrasto Verakol compresse o soluzioni di gatto per l'iniezione rende tali effetti collaterali.

  Strumento attiva non solo la funzione normale dell'intestino, ma il fegato, permettendo al corpo di ritirarsi da tutte le tossine, inclusi quelli che si accumulano a seguito del trattamento con farmaci antivirali.

 Verakol per gatti, in particolare l'uso di
  Indicazioni


  Verakol fornisce non solo rinnovare, ma effetto antispasmodico e anti-infiammatori. Si normalizza la peristalsi intestinale, prevenire lo sviluppo di ulcere, inibisce la crescita di quasi tutti i microrganismi patogeni, particolarmente efficace contro streptococchi e stafilococchi. Pertanto è prescritto non solo in malattie infettive, ma anche nel trattamento di flatulenza, indigestione in violazione della mammella, coliche intestinali e gastrite.

  Composizione Verakola

  Istruzioni per l'uso del prodotto indica che esso contiene tiroide noholystnyk, arsenico bianco e elleboro zucca bianca e amara. Tiroide Noholystnyk ha effetto coleretico e promuove la guarigione delle ulcere. Inoltre, è particolarmente efficace contro la diarrea in individui giovani. Molecole molecole di arsenico bianchi bloccano l'enzima catalasi. La reazione chimica risultante distrugge flora patogena. Arsenico bianco, nonostante tale "veleno" il nome è parte di molti farmaci, compresi quelli per il trattamento dei neonati dispepsia. Veratrum album - antispasmodico, perché agisce direttamente sulla muscolatura liscia del tratto gastrointestinale. Elimina spasmi e zucca amara. Questa funzione è efficace per le coliche intestinali (i loro sintomi di solito ben segnalati - gatto cerca di evitare movimenti, strana gobba indietro, cercando di rannicchiarsi in una palla).

  Il dosaggio e controindicazioni

  Calcolare la dose e prescrivere può solo specialista. Il veterinario fa sulla base delle forme di rilascio del farmaco e caratteristiche di un particolare animale. Ad esempio, quando si utilizza la soluzione iniettabile con i gattini di malattia lieve o moderata nominare 05 ml Verakola 2 volte al giorno, e animali adulti - 15 ml corrisponde a 1,5 tablet droga. Durata del corso nomina veterinario. Tecnica Verakol può essere combinato con altri farmaci. Non ha controindicazioni e gli effetti collaterali.
 Posso rimuovere gli artigli nei gatti?
  Tutti i proprietari di gatti hanno incontrato che li ha riscattati graffiare decorazione è, piuttosto, interni e allievo felice di graffiare il divano, stipiti o carta da parati. Sembrerebbe che in questo caso l'unica soluzione è di eliminare gli artigli. Il funzionamento è abbastanza semplice. Ma quali sono le conseguenze della rimozione gli artigli nei gatti? Non male l'animale?

  Perché artigli?

  I difensori dei diritti animali insistono sul fatto che la rimozione di artigli inaccettabile. E le loro argomentazioni sono fondate. Natura ha dato loro buona ragione gatti. E 'da questo "aggiustamento" dipende leggendaria agilità animale e senso di equilibrio. Queste qualità gatti a causa della particolare struttura di artigli, che può assumere diverse posizioni mentre si cammina, alberi zalezanyy, scavando buche. Per non parlare del fatto che gli artigli di animali hanno bisogno per la difesa. Sfortunatamente, nel tempo, la loro parte esterna consuma. E per rimuovere parti morte artigli e rilasciare nuovo pennino, gatto graffiare qualsiasi superficie adeguata. Inoltre, in questo modo segna suo territorio e permette di sentire abbastanza comodo. Si deve privare gli animali di tutto questo?

 Posso rimuovere gli artigli nei gatti?
  L'operazione


  Per rimuovere gli artigli nei gatti con attrezzi speciali. Infatti, con le salite e la parte in cui l'artiglio cresce. Questa operazione viene eseguita solo sulle zampe anteriori. Qualunque cosa si dica libretti veterinari, sostanzialmente equivalenti a una amputazione chirurgica. In una versione più umana con una pinza speciale ritagliata la punta dell'unghia. Ma anche allora, se tutte le regole, branche crepe longitudinali possono apparire. Questo porta alla rottura della sua corretta crescita, che a sua volta minaccia complicazioni spiacevoli

  Conseguenze mediche e comportamentali di artigli rimuovendo

  Descritto sopra intervento viene eseguito in anestesia generale solo, che di per sé comporta qualche rischio. Inoltre, complicazioni possono verificarsi a causa di perdita di sangue o di infezione. Se rimosso zona troppo alluce, può portare a sensazioni dolorose quando si cammina. Se l'area è troppo piccola, allora poi ancora può crescere artigli, ma sono deformate, richiedendo un ulteriore intervento chirurgico.

  Tra i cambiamenti comportamentali dovrebbe essere ridotta attività, l'aggressività, irritabilità. Questo gatto ricorre a nessun artigli più lunghi e denti. Alcuni animali cessano di utilizzare il vassoio, come sentirsi a disagio quando si cerca instillazione di riempimento.

  Su gatti sicurezza senza artigli, si deve prestare attenzione in anticipo. In realtà, essi non dovrebbero uscire di casa perché la ridotta capacità non solo per proteggere, ma per fuggire. Telelavoro è necessario per garantire che, per ridurre il numero di superfici scivolose, o minaccia lesioni.

  Rimozione Alternative

  Non è necessario ricorrere a misure drastiche. Abbastanza regolarmente con artigli - proprio come noi una manicure, cioè, il taglio non più di un millimetro sulla punta e solo con le pinzette speciali, non toccare la parte sensibile.

  Per graffi era uno strumento efficace, che dovrebbe insegnare. Questo dovrebbe essere fatto se il vostro preferito non è fuori di tenera età. Ogni volta che vedete un gatto vuole mobili graffiare o carta da parati, basta tenerlo a graffi, copertura che dovrebbe essere sufficientemente ruvida e dura. Tenete a mente questa colonna a destra del riflesso a forma di animale.




Яндекс.Метрика