Perché si calpesta le zampe del gatto?
 Perché si calpesta le zampe del gatto? Questa domanda è chiesto molti proprietari animali affettuosi. E il favorito fa ritmicamente e inconsciamente.
Troppo portato via, si può liberare gli artigli. Quando si azionamenti sua via, lei si offende. Qual è il motivo di questo comportamento? Perché si calpesta le zampe del gatto?
Calpestare nativo foresta selvaggia
Nei tempi antichi, quando i gatti che vivono nelle foreste selvagge e le persone evitati, hanno organizzato un letto. No perynku pidkladav o una coperta. Un gatto come comfort. Questa caratteristica dei gatti presenti-moderni.
Che cosa fanno queste creature pelose per l'installazione di letto? Artigli rastrellato foglie ed erba secca alta umynaly. Per convertire il materiale naturale a letto, aveva il suo vtoptaty più strettamente possibile. Quel gatto e sbattuto ritmicamente il mio letto più mantecazione e sigillarlo.
Versione piuttosto controversa. Per quanto riguarda i gatti moderni di strada si osserva quanto segue. Già te oblyubuyut posto caldo e accogliente a dormire e in forma. Senza movimenti inutili zampe.
Colpa senso di appartenenza
Questa versione è la pena dare un'occhiata più da vicino. Si scopre che alcune citazioni pastiglie gatto sono ghiandole sudoripare speciali. Quando il gatto impastare, queste ghiandole secernono sostanze odorose speciali. Tuttavia, solo sentire l'odore di cani e gatti. Così il vostro reclamo animale domestico per voi. Essi coprono il loro territorio.
Momento più alto amore e gratitudine
Gatto fa comodo sul tuo petto o giro e comincia a toccare i rilievi, rilasciando delicatamente artigli. I ricercatori e gli appassionati di questi animali trovano che modo essi mostrano il loro amore e mostrano piena abbondanza.
Habit peremynaty gambe apparve come un bambino. Gattini, convenientemente vicino prymostyvshys addome della madre, facendo pressione sulle gambe capezzoli quando bevono latte. Naturalmente, per provocare il suo padrone molokootdelenye, i gatti non cercano. Ma l'alimentazione di qualsiasi animale è associato con gioia e piacere. Poiché le zampe del gatto infanzia pereminaniya associato al piacere. E bisogna giro bene. Per voi, in qualche modo, sostituire la sua mamma gli alunni. Così segnano. Manifesta bambini reflex. Soprattutto le persone emotive cominciano di nuovo e fare le fusa, sbavare.
Tuttavia, l'interazione tra i gatti e gli esseri umani reciprocamente vantaggiose. Gli scienziati hanno stabilito che questi animali provocano emozioni positive nelle persone. Gatti aiutano a far fronte con la depressione, lo stress. Chi è venuto con quella madre in attesa non è consigliato ad accarezzare loro? Perché non è possibile accarezzare incinta gatti?
Inoltre, il sentimento di gioia accanto al tuo animale aiuta a far fronte con le malattie del cuore, vasi sanguigni e nervi. Quando il vostro gatto mi zampe, in ogni caso shonyayte esso. Gli animali non capiscono, quello che con lui a venire così. Ha riconosciuto il gatto che ami. Se lei era affascinata e rilasciato artigli, cercare di distrarre giocattolo tesoro o una coperta Put.
Prova di idoneità
Il gatto non mentono mai riposare ovunque. Lei esaminare attentamente il luogo e promatsaye esso. E dal momento che la maggior parte dei recettori tattili sono concentrati sulle gambe, l'animale calpesta soggetto, leggendolo con le informazioni.
Questa versione ha il diritto di esistere. In tutta onestà, si nota che i gatti sbranato zampe, non solo per i loro proprietari, ma anche coperte, cuscini, divani. Quei luoghi dove stanno andando ad andare.
Stesso
I nostri animali domestici come possiamo andare selvatici, di sperimentare, di provare dolore o di grave stress. Con questi sentimenti di cui hanno bisogno per combattere in qualche modo. Uno stato di felicità, pace e euforia vuole mantenere per lungo tempo. Un modo - marcatura pastiglie.
Durante questo processo endorfine rilasciate nei gatti. Questo ormone loro non solo aiuta a far fronte allo stress estremo, ma salva per lungo tempo la felicità. Inoltre, i movimenti sistematici stessi tranquille.
Qui, forse, e tutte le versioni di spiegare pereminaniya gatti zampe. Ancora una volta, non hanno generato i loro animali domestici e non li rimproverare per questi movimenti naturali. Se il gatto inavvertitamente graffiato, tagliare le unghie. Non pokalechte. Il veterinario ci ha insegnato questo: guardare artiglio animale all'interno; È possibile ritagliare l'unico bordo luce. Alcuni gatti è bianco o trasparente. Questa parte del artiglio è privo di capillari, quindi il rischio di ferire il vostro animale domestico è minimo.  
 Quanto spesso posso lavare un cane?
  La maggior parte di noi sono così attaccati ai loro animali domestici che ritengono i loro familiari legittimi. E se è così - allora noi attribuiamo loro gente a quattro zampe, non solo il diritto, ma anche le esigenze che si sentono loro stessi. Io credo che sia troppo. Ma in realtà è dubbio che un gatto o cane trarre piacere da fiocchi, ornamenti e abiti umylnыh cui proprietari hanno risparmiato nessuno sforzo o denaro. Persone sensibili e proprietari di grandi razze di animali non esposti a tali difetti di progettazione, ma un sacco di attenzione alla pulizia e alla salute dei loro animali domestici. E l'igiene è spesso un ostacolo tra addestratori di cani e proprietari di cani tra loro. Davvero - come spesso si può lavare il vostro cane? E chi ha bisogno di più - il cane, voi stessi o per gli altri, mette l'angolo di sterilità testa in casa? Diamo risposta sensata a queste domande.   Igiene e balneazione cani
  Bathing - il modo più accessibile e comune a mantenere la purezza .  E non solo il cane, ma lo spazio di vita in cui si e altra famiglia vive con esso .  Soprattutto in cui i bambini vivono e / o persone con sistema immunitario indebolito .  Pioggia e fangosa autunno, quando dopo aver camminato il cane porta a casa il fango sui piedi e capelli .  Ma anche allora non si deve dimenticare che anche i buoni impulsi, compreso il perseguimento di pulizia deve essere ragionevole .  Zelo eccessivo in questa materia e può far male al cane, e quelli che si sta cercando di proteggere da sporco e batteri .  Il fatto è che quando si elimina un grasso lavaggio grasso naturale della pelle dell'animale, e richiede un certo tempo di recupero .  Per quanto riguarda le persone, le loro proprietà immunitarie richiedono anche un certo carico, senza che alla fine indebolire .  Pertanto, la pulizia assoluta in casa dei proprietari di cani non può essere, e non è necessario .  In media, la necessità di lavare il vostro cane dipende dalle seguenti condizioni:
  1.   Luogo di cani di soggiorno.   Il cane che custodisce al di fuori della casa e vive in una scatola nel cortile, alcuni proprietari non lavare una volta. E giustamente, perché gli animali selvatici non fare il bagno come gli esseri umani. Ma soprattutto in inverno animali da cortile hanno a dormire in casa - che prima che si può facilmente acquistare la guardia. Tale balneazione occasionale non è esattamente lo porterà male. Ma prima di rilasciare l'animale spalle alla porta, assicurarsi che i capelli sono completamente prosohla e il freddo è coperto di brina. Il cane, ha vissuto in una casa o un appartamento, lasciare che lavare spesso, ma concentrarsi sulla reale necessità per la balneazione, non per sfiducia proprietari. Ad esempio, dopo un breve piedi in tempo secco non è necessario lavare il cane completamente - abbastanza per sciacquare le zampe con acqua corrente.
      La frequenza di camminare per la strada.   La maggior parte dei cani, almeno una volta al giorno andare fuori per andare in bagno e caldo. In genere, dopo una passeggiata zampe di lavaggio piuttosto standard e / o di parti del corpo di cani che diventano sporchi. Alcune razze ornamentali di cani non hanno bisogno di andare a casa e di roaming nel vassoio. Di conseguenza, hanno anche bisogno di lavaggio solo in specifici casi rari. Ironia della sorte, i proprietari di tali rappresentanti razze miniatura sono più propensi a rivolgersi a loro animali domestici come vive con i giocattoli e molti di loro non sono per necessità, ma con il proprio stato d'animo. Non permettere che tale trattamento è impossibile, ma almeno si può consigliare più cani decorativi con bracci inferiori e permettere loro di camminare per la strada nel suo quattro e almeno un po '"sporco" per ulteriori nuoto è stato assolto.
     Quanto spesso posso lavare un cane?

      Il periodo dell'anno.   Rainy autunno e frequenza primavera balneazione fangosa è disciplinato esclusivamente necessità. In estate, provare a lavare il cane non più senza di essa non si può fare. Ma lasciarlo difficile a dilettarsi in mare aperto, gli animali stessi sono il nuoto regolamentato. In inverno, lavare il cane deve essere molto attenti e anche niente di più urgente richiesta. I capelli bagnati possono causare ipotermia e acqua corrente fredda e la pelle sgrassata protegge contro brutto raffreddore. Ma si può pulire cane svezhevыpavshym pulito neve, invitandola a mentire in esso, e quindi facilmente strofinando la superficie di lana e neve vtershy una volta prima di tornare in camera. Un punto importante: in inverno dovrebbe essere risciacquata cane unico dopo il ritorno da una passeggiata, dove le strade delle città, spesso cosparsi prodotti chimici per accelerare la fusione del ghiaccio.
      Razze canine.   La stragrande maggioranza delle specie, indipendentemente dal tipo (pattuglia, la caccia, compagno, bagnini, ecc), come shaggy consigliato lavare elegante e ancora una volta o due volte l'anno. Eccezioni sono rocce decorative, principalmente artificialmente allevati dalla selezione e hanno una particolare struttura di lana. Lana o, per dire il pelo di cani richiedono cure particolari. Si può lavare ogni settimana ed è necessario utilizzare detergenti speciale cura per la pelle sensibile e incidere con attenzione la struttura del capello. Balneazione dei cani generalmente coerenti con ritaglio e altri igiene (lavaggio dopo il taglio, ma non viceversa). Spesso svaniscono barboncini di razza sembra un po 'meno spesso di altri lavabile.
      Cane Age.   I bambini, umana e canina, si sporcano più spesso rispetto agli adulti. Tuttavia, non fare il bagno un cucciolo più giovane di sei mesi, più di una volta al mese. Con questa età il momento cane di abituarsi alla procedura per la pulizia e poi si può passare al generico, che bagnano l'animale un paio di volte l'anno e / o in acuto bisogno. Fintanto che il cucciolo non ha imparato a controllare la minzione processo, è possibile lavare via il suo bagno non del tutto. Estate cani veterinari consigliano di lavare meno spesso del solito, perché la loro pelle e dei capelli con l'età sono terra e nastro grasso naturale ritardo più lungo degli animali giovani e attivi.
      E, naturalmente, dovrebbe essere l'atteggiamento del cane di nuotare. La maggior parte di loro l'amore per il trattamento delle acque, ma i proprietari di attività ragionevoli - per non condurre da un cane da compagnia e lavare quando è necessario, ma non per confortarla. Discorso a parte meritano le razze di cani che hanno un odore specifico. La casa con i proprietari del cane alla fine "prynyuhuyutsya" e perdere di vista lo spirito cane, e gli ospiti stranieri reagire immediatamente ad esso. Resta inteso che, anche il lavaggio quotidiano non cambia le caratteristiche fisiologiche dell'animale e non farlo funzionare nel cancro modalità innaturale aromatico, ma può far male. È quindi importante trovare un equilibrio tra le persone di salute e il comfort del cane, per esempio, per lavare il cane odore razza una volta al mese, utilizzando speciali shampoo morbido.
      Termini di balneazione cani adulti e cuccioli
      Frequenza delle procedure di igiene canina dipende anche da come si sono esibiti. Se adeguatamente cura per un cane e non violano norme sanitarie sopra raccomandazioni sulla frequenza di pulizia è assolutamente sufficiente per mantenere la purezza del vostro animale domestico correttamente e di non danneggiare la salute naturale. Familiarità con gli standard per una particolare razza di cane che si lava in allevatori quando si acquista un cucciolo, un medico e / o dalla letteratura. Consigliamo prima attentamente i seguenti dettagli:
    1.   Durante le acque di balneazione e detergenti non dovrebbe avere un cane negli occhi, il naso, la bocca e / o le orecchie. Per evitare questo flusso diretto della doccia o rubinetto dolcemente e non troppo alto. Tenere la testa del vostro cane. Cuccioli Clueless prima del lavaggio può essere messo nelle palle passaggi dell'orecchio di cotone imbevuto di olio.
        Se l'acqua diventa il cane sulla testa, può essere spaventato e cravatta lavaggio con le emozioni negative. Questa seconda regola: il bagno non deve essere associato con la paura dei cani e / o coercizione. Abituare il vostro cucciolo a nuotare fin dalla tenera età che questa procedura non gli ha causato una sorpresa, né eccessiva ammirazione come una vacanza rara.
       Quanto spesso posso lavare un cane?

        Non si può lavare il vostro cane sapone, gel doccia e shampoo studiato per il corpo umano e dei capelli. Pelle di cane è molto più asciutto che umana, animale prodotto come detergente speciale, pulire delicatamente, ma epidermide peresushyvayuschye. Ci sono anche shampoo e balsami per i cani a rischio di allergie, forfora e capelli grovigli - prestare attenzione a loro quando si visita un negozio di animali. Solo quando assolutamente necessario lavare il cane può ospitare shampoo per capelli secchi e danneggiati.
        Prima di sapone lana shampoo cane sciogliere in un bicchiere di acqua tiepida e poi trasferire la schiuma risultante a cappotto.
        Sciacquare detersivo con acqua a temperatura ambiente, ma non stridere. Non lasciate che il cane leccare i resti di sapone lana.
        Tutte queste raccomandazioni e prenotazioni non sono casuali, il mancato rispetto può causare lesioni o cane spaventato, poi persuaderla a nuotare la prossima volta sarà molto difficile, il che significa che non si può lavare il cane con la frequenza necessaria. Anche se il vostro cane è bagnato con grande piacere, lavarlo con shampoo più di una volta al mese. Lavaggi troppo frequenti prima essiccare la pelle dell'animale, e quindi rende le ghiandole sebacee lavorare attivamente per ristabilire l'equilibrio di umidità. Come risultato, i capelli diventano grassi, rotto l'equilibrio lipidico naturale e hanno bisogno di lavare spesso innaturale. Alcuni allevatori si consiglia di utilizzare alternativo normali e secche shampoo - forse in questo modo troverete conveniente. Ma in ogni caso, ricordate che il compito di nuoto - non rompere la barriera protettiva dell'animale e aiutarlo a mantenere la pulizia e la salute.  




Яндекс.Метрика