Pressione ulcere trattamento a casa
 Uno dei principali problemi che si trovano malati - piaghe da decubito. E la difficoltà principale è quello di combattere contro le piaghe da decubito che prendono misure per eliminarli e impediscono una base quotidiana. Ma nonostante questo, per far fronte a tali lesioni cutanee possono essere anche a casa.
Cause di piaghe da decubito
Le ulcere da decubito sono chiamati necrosi (morte) di tessuto umano che si sviluppa a causa della pressione sulla pelle dell'osso per lungo tempo. Naturalmente, il rischio di piaghe da decubito appaiono non solo inutile nel letto In pazienti, ma che risultano in letto fisso riposo alcune zone del corpo (soprattutto quelli in cui ossa sono vicino alla pelle) sono compressi su un letto lato sull'altro - bone . In queste aree il irritazione della pelle prima appare, pelle più rossa può leggermente opuhnuty.   Se vi è una macchia sui bordi di un bordo duro, l'urgenza di dare l'allarme e iniziare a trattare ulcere da decubito, o loro condizione aumenterà solo, diventano profonda, che verrebbe danneggiato tessuto sottocutaneo, e possibilmente muscolare.   Senza trattamento tempestivo a casa sulla pelle si crepa, e un percorso diretto per l'infezione, che può causare lo sviluppo di una grave infiammazione.
Per diagnosticare le piaghe da decubito non deve essere un medico. Nella maggior parte dei casi, solo guardando la zona interessata, è possibile identificare il problema. Nelle prime fasi di ulcere da pressione è semplicemente alleviare la pelle irritata di pressione su di lui. Ma se il danno è più grave, poi a casa per effettuare un trattamento adeguato.
Il trattamento delle ulcere da pressione
Per il trattamento di piaghe da decubito avuto un esito positivo, è possibile utilizzare rimedi casalinghi a base di calendula . Questa pianta aiuta a guarire le ferite della pelle, ha antimicrobica e anti-infiammatori. Beh ripristina pomata pelle con Calendula. Preparare abbastanza facilmente. Per fare questo, ridurli in polvere 20g di fiori di calendula (essiccato), aggiungere 50 g di vaselina e mescolare accuratamente. Applicare l'unguento sulle zone colpite. Fiori di calendula possono essere utilizzati anche come decotti o infusi. Essi sono i migliori per lavare le zone colpite, ma l'ingestione di questo problema sarà anche per prevenire le malattie.
Aiuto per piaghe da decubito e altre ricette:
- Nella casa può contenere trattamento delle lesioni della pelle utilizzando olio vegetale e cera d'api. 100 grammi di olio vegetale, portare a ebollizione e sciogliere 35-45 g di cera d'api. La miscela mescolare bene e lasciare raffreddare. Per ragioni di coerenza significa che ricorderà unguento, deve essere utilizzato per il trattamento delle piaghe da decubito infette posti e presto vedrete come tutto vivrà
- Se la pelle lesa può aiutare un asciugamano di lino.   Nel bicchiere 200 grammi versare 7 g di sodio e versare acqua bollente. Inumidire la conseguente soluzione asciugamano e biancheria, panno quando un po 'raffreddato, spremere, ma molto poco. Quindi collegare l'asciugamano per il luogo dove si formano piaghe da decubito. Se dopo un po 'si vedrà che il letame dei tessuti, ripetere la procedura, ma con un altro asciugamano. Questo trattamento viene convenientemente effettuata in casa, come netrudomistka procedimento e non richiede investimenti, ma comporta ferita piaghe pulita e letto guariscono.
- Rapidamente si può dimenticare di lesioni della pelle, se trattati utilizzando erbe. Di questi estratti fare meglio. Ad esempio, il trattamento con farmaci viene effettuato foglie e germogli di betulla, erba e iperico celidonia e foglie di salvia. Per fare questo, 30 grammi di miscela di erbe versare 200 ml di acqua calda e lasciare la miscela in un thermos o contenitori sigillati per 50 minuti. L'utensile risultante viene utilizzata per le ferite lavaggio. Inoltre, l'infusione può essere utilizzato come domande di ulcere da decubito, che lasciano lesioni della pelle su 10 minuti.
- Ottimo per le lesioni cutanee materasso speciale. Naturalmente, c'è una quantità incredibile di materassi medici nei negozi, ma è possibile a casa. Copertura normale per materasso imbottito di fieno e la diffusione sul letto, e lo mise sotto una ciotola d'acqua. Invece, è possibile utilizzare normale erba fieno secco. L'acqua deve essere cambiata ogni giorno e piaghe da decubito si ritirerà. Beh questo trattamento è combinato con il trattamento di ferite mezzi preparati per questa ricetta, portare ad ebollizione 200 ml di olio di girasole, dare raffreddare leggermente e mescolate in lui sbattuto bianco d'uovo.

- Copes con letto piaghe decotto di corteccia di quercia.
  Per rendere, 40 g di corteccia in polvere (a secco) versare 200 ml di acqua calda e fate bollire a fuoco basso per 20 minuti. Quando è necessario svuotare il brodo. Processo lesioni della pelle del veicolo, ammollo panno e coprire la ferita per 10 minuti tre volte al giorno.
- Ulcere pressione (anche nella seconda fase) possono essere rimossi con successo dal corpo del paziente, se gestire questo unguento:   in una capacità verniciato 0, 5 litri di petrolio (greggio) a ebollizione e versare lo una manciata di zolfo abete e 100 g di cera d'api. La miscela sobbollire a fuoco basso per 30 minuti e aggiungere il contenitore 10 parti inferiori delle lampade (con buccia). Far bollire ancora 30 minuti, raffreddare e ceppo. Pochi minuti dopo la miscela si trasformano in un unguento. La cosa principale quando si cucina non buttare tutte le lampadine in una sola volta, o brodo comincia a schiuma fortemente.
- Trattamento delle lesioni cutanee può fare cipolla unguento. Per farla in casa, avete bisogno di 2 cipolle finemente tritate bollire per 20 minuti a fuoco basso con 20 ml di olio vegetale. Cipolle dovrebbe comprare il colore oro. A questo punto, è necessario selezionarlo dal serbatoio e aggiungere olio alla cera calda (¼ di candele della chiesa). La struttura risultante dopo raffreddamento in frigorifero può essere utilizzato come un unguento contro piaghe da decubito, zmazuyuchy parte del corpo interessata due volte al giorno.
Cope con piaghe da decubito e può aiutare con miglio. Hai bisogno di comprare il miglio, al vapore, poi versare in piccoli sacchetti di tessuto di cotone / cotone. Tale tessuto "capacità" di miglio dovrebbe giaceva sotto una persona mentre sono ancora calde. Trovandosi sotto il corpo hanno bisogno per 3 ore. Ripetere questa procedura per il trattamento migliore giorno 7 giorni dopo tutte le piaghe e le ferite guarite.

Prevenzione delle piaghe da decubito

Una volta che il paziente è migliorata condizione della pelle, è necessario controllare regolarmente il corpo in termini di recidiva della malattia, così come la manutenzione preventiva periodica. Dovrebbe essere più volte alla settimana per lubrificare i luoghi più incline al pregiudizio, olivello spinoso, chiodi di garofano, anice, olio di abete o di eucalipto, olio di propoli o nastoyannom su calendula, erba di San Giovanni.
Per zadublyvanyya pelle dopo lesioni della pelle, come pure essere decotto di rizomi burnet o rovere applicati: 300 ml di acqua tiepida versare 10-15 grammi di crudo e cuocere per 20 minuti brodo deve essere utilizzato esclusivamente per bende essiccazione e non comprime!  




Яндекс.Метрика