Come ridurre le scorciatoie di Windows 7?
  Per impostazione predefinita, dopo l'installazione del sistema operativo e set richiesti per le applicazioni su Windows 7 collegamenti sul desktop compaiono grande. Essi non appaiono affatto in proporzione e occupano una parte significativa del desktop, specialmente su un computer portatile con un piccolo diagonale. Per questo motivo, molti utenti si chiedono come ridurre collegamenti sul desktop di Windows 7 per renderli più armonioso.
Non è difficile, dal momento che Windows 7 fornisce agli utenti una vasta gamma di impostazioni diverse aspetto del desktop. Soltanto un formato icona può essere modificata in diversi modi.
  Un modo semplice per ridimensionare scorciatoie
La maggior parte dell'azione è effettuata attraverso il menu di scelta rapida del computer. Tra cui esso può essere utilizzato per ridurre le scorciatoie di Windows 7. Per effettuare questa operazione, attenersi alla seguente procedura.
  1.   Fate un clic destro su qualsiasi area vuota del desktop.
    Nel menu di contesto, spostare il mouse sopra la linea "tipo" superiore.
    Un elenco di azioni con etichette prime tre linee che saranno responsabili per la dimensione delle icone. Queste linee "Icone Grandi", "badge Ordinarie" e "Piccole icone".
     Come ridurre le scorciatoie di Windows 7?

    Selezionare l'opzione desiderata.
      Un modo rapido per ridimensionare i collegamenti
    Precedente metodo considerato consente di scegliere le etichette di dimensioni con solo tre valori fissi. Questo metodo consente di selezionare una delle 28 opzioni di formato icona. Inoltre, è molto più veloce nella pratica.
    1.   Tenere premuto il tasto Ctrl sulla tastiera. A sinistra, a destra - nessuna differenza.
      Senza rilasciare il pulsante del mouse rotella verso il basso (sopra) per ridurre le dimensioni delle etichette. Rotella di scorrimento un passo clic per cambiare le icone di ogni dimensione.
      Se sei etichette esagerati e ridotti moltissimo, ma Scroll Wheel up (lontano da voi), e lo zoom icone per le dimensioni desiderate.
      Raccogliendo la giusta dimensione, rilasciare il tasto Ctrl.
      Dopo aver ridimensionato le etichette possono cambiare la loro posizione e allineare "sulla griglia". In questo caso, è necessario ri-organizzare il vostro desktop in base alle preferenze personali.  
 Come collegare wifi su android tablet

Si desidera connettersi a Internet tablet con sistema operativo Android, e non hai usb-modem o rotta? L'uscita è sempre lì. Se la disposizione è un laptop o personal computer, che è incorporato adattatore wi-fi, ed è collegato a via cavo   Internet tramite la porta RJ-45.   Poi problemi. Possiamo capire solo come fare tutto correttamente.
 Come collegare wifi su android tablet

  Primo passo
  Prima di tutto bisogna creare un computer portatile con il punto   accesso wi-fi.   Per rendere più facile, è possibile utilizzare che è stato fatto e progettato per questo - mhotspot.
  Installare il programma su un computer portatile dalla pagina WoInfo.ru. Poi caricare al prog dal sito ufficiale. Una volta scaricato, l'applicazione deve eseguire.
  Il programma è abbastanza semplice. Punto   «START»   progettato per consentire la connettività wireless. Un click «STOP» - per spegnere. Dal menu   Setup Hotspot   necessario impostare un login e una password per la connessione. Alla fine del programma di proprietà benefiche.
  Fase Due
  Paragrafo "Start" trovare "pannello di controllo" Ora fare clic su "Rete e Internet", quindi   "Network Operations Center" . Ora la colonna di sinistra ha bisogno di trovare la "Modifica impostazioni scheda" e fare clic su di esso.
  Notare la "Connessione rete senza fili". Ci possono essere diversi. In mhotspot cliccare sul pulsante «START».
  Ora in prog mhotspot cliccare su "Start". Visto che collegano l'inizio di identificazione? Annotare il nome. Quindi completare il collegamento cliccando su «Stop» in prog   mhotspot.
 Come collegare wifi su android tablet

  Fase tre
  Individuare e iniziare a condividere Internet via cavo. Un computer collegato a Internet   utilizzando VPN,   quindi aprire le proprietà. Se collegati via LAN, poi guardare le proprietà della connessione alla rete locale.
  Fare clic sull'opzione "Accesso". Ora mettete daw opposto "Consenti ad altri" e scoprire che una connessione wireless, che ha registrato. Fare clic su "OK".
  Fase quattro
  Anche in questo caso, aprire il programma e sono alla ricerca articolo   «HOTSPOT SETUP»   inserire il nome della connessione wi-fi in linea Hotspot login e password. Ora basta cliccare su «START».
  Passo Cinque
  Aprire i tablet "Impostazioni", quindi fare clic su   "Reti senza fili"   e wi-fi. Guardando creato si connette e scrivere la password. Attendere che il tablet automaticamente regolata e hanno accesso a Internet. Ora provate a entrare nel mondo virtuale attraverso un browser.



 Come trovare la password wifi

Se sei un utente di Windows 7 e può collegarsi in modo sicuro alla rete wireless, perché software attraverso il quale si desidera   sfogliare la password Poi si dovrebbe andare al menu "Start", selezionare "Pannello di controllo", quindi   "Centro connessioni di rete e condivisione" . Si aprirà la finestra di visualizzazione principali informazioni sulle connessioni e le impostazioni di rete. Poi il lato sinistro, premere il pulsante "Gestisci reti wireless".
  Poi si sceglie la rete, fare clic su di esso, quindi il tasto sinistro del mouse (per la sua selezione), quindi premere il tasto destro del mouse e selezionare l'elenco formato   "Proprietà".
  Si apre la finestra delle proprietà della rete e selezionare la scheda "Protezione". In questo vkladochke chiave di sicurezza è disco marcatori nascosti al fine di presentare la password della chiave rappresentato (visual), premere il check-in (in basso) -   "Mostra caratteri".
  Questo è un modo così semplice, si sa che il nome della rete e la password saranno mostrati un po 'più alto.
 Come trovare la password wifi

  Perché c'è un problema con la password wi fi?
  Ci sono situazioni, causando spesso alle sue disposizioni guidata computer, router, si collega al software internet (gratis) wi fi. Come accade regolarmente, il padrone non dice utenti mentre non chiedere ciò che la password è stata impostata per la rete wireless.
  Spesso gli utenti di rete (LAN)   di fronte alla situazione problema   tecnologia mobile che supporta la rete wi-fi o collegare un altro supporto informatico. Naturalmente, dopo altri nuovi acquisti tecnologici di nuovo chiamare voi stesso maestro che ha contribuito a collegare un nuovo dispositivo.
  Che tali situazioni derivanti dall'ignoranza wi fi password, in modo si raccomanda vivamente quando si collega   rete wireless maestro   imparare da lui tutte le informazioni necessarie per voi, soprattutto in rete la password wi-fi!
 Come trovare la password wifi

  Perché abbiamo bisogno di una rete Wi-fi?
  Questo è lo scopo principale - un'associazione di computer nella rete locale. Questa rete ha la capacità di legare tra loro non solo software. Se il computer portatile è una grande collezione di brani musicali, è possibile ascoltarli tramite altoparlanti posizionati dall'altra parte della casa.
  Se sei un appassionato collezionista di film, si può visualizzare su un proiettore dotato wi fi. E il vantaggio più importante -   disponibilità dell'applicazione   anche un bambino sarà in grado di far fronte con la rete wi-fi.







Яндекс.Метрика