Come scaricare i video su iPad, senza computer e iTunes
  Molti utenti di dispositivi Apple si chiedono come scaricare a iPad video da Youtube o da altre fonti direttamente, senza un computer e iTunes.
  L'algoritmo è abbastanza semplici azioni, difficoltà può verificarsi solo quando il debug scaricare video dal canale Youtube. Tutti gli altri video sono scaricati in un formato che può essere visualizzato online sul iPad.
  A titolo di esempio, prendere il zoomby.ru sito, che permette di guardare i film online utilizzando il dispositivo iPad.
  Dovrebbe essere al servizio App Stor trovare applicazione "pompaggio da Youtube - Tubo universale Bootloader" e installarlo. Ma in un formato libero può caricare solo 10 video. Dopo questa aggiunta farà all'utente un'offerta per acquistare la versione a pagamento. Il costo è di $ 199.

 Come scaricare i video su iPad, senza computer e iTunes

  Apertura del programma "pompaggio su Youtube - Tubo universale Bootloader", si può vedere un normale browser piuttosto, che è una stringa di ricerca. Nella barra degli indirizzi, è necessario inserire il nome della pagina in cui è possibile visualizzare il video online o utilizzare il motore di ricerca e trovare informazioni su Internet.

 Come scaricare i video su iPad, senza computer e iTunes

  Vai al sito zoomby.ru. Per vedere i film, la migliore iPad torna in posizione verticale. Dopodiché è necessario trovare il filmato desiderato o un video clip e fare clic su "Visualizza". Allora avete bisogno di premere a lungo per tre secondi sullo stesso video. Finestra aperta, in cui si fa clic su "Download". Fare clic su di esso.

 Come scaricare i video su iPad, senza computer e iTunes

  Quindi - fai clic su "Salva".

 Come scaricare i video su iPad, senza computer e iTunes

  Una volta che il file video scaricato, fare clic sul pulsante "Hide" e andare alle impostazioni. Si trova in alto a destra dello schermo sotto forma di un'icona arancione.

 Come scaricare i video su iPad, senza computer e iTunes

  Poi, si vedrà i video scaricati, ma il suo nome non è chiaro - una serie di numeri e lettere. Il file deve essere rinominato da soli. Per fare questo, premere il tasto destro in alto "Modifica" e poi sul file da rinominare. Quando vedete un cursore lampeggiante può scrivere un nome diverso.

 Come scaricare i video su iPad, senza computer e iTunes


  Quindi fare clic su "Fine". Video caricato, è possibile guardare. Tuttavia, la revisione è possibile solo attraverso l'applicazione e non attraverso i normali file video sezione aypada.
  Video Pumped da Youtube
  Per scaricare i video su iPad senza un computer, è necessario aprire una pagina web Safari con il seguente indirizzo:
  www.luckybird4649.blogspot.com/2011/12/how-to-download-youtube-videos-in.html
  Dopodiché è necessario cliccare sul link denominato «Free YouTube Downloader». Poi trasferirà automaticamente nel programma "bootloader", quindi fare clic sul pulsante "Fine".

 Come scaricare i video su iPad, senza computer e iTunes

  Poi si va su YouTube e in fondo alla pagina cliccando su "Desktop Version". Aprire il video da visualizzare e fare clic sulla sezione segnalibri bar «YouTube Downloader».

 Come scaricare i video su iPad, senza computer e iTunes

  Poi pompato video.

 Come scaricare i video su iPad, senza computer e iTunes


  Altre azioni sono lo stesso come sopra descritto. File video rinominare e sono in grado di guardare off-line in qualsiasi momento.  
  Dispone di una tastiera di un computer in grado di accelerare l'attuazione del nostro lavoro o significativamente rallentare. Pertanto, se vi è la necessità acquistare una nuova tastiera, è necessario trattare la selezione di un adeguato "candidati" molto con attenzione e sensibilità.
  Il piano di questo articolo:
  I principali tipi di tastiere di computer
  Quali opzioni meritano considerazione quando si sceglie una tastiera?
  Preziosi consigli per la scelta di una tastiera da gioco
  Marchi e modelli raccomandate da pro-gamers

 Come scegliere una tastiera?
  computer adatto interfaccia cablata per collegare la tastiera. Ora sembra che i 2 porte PS / e USB. Fino a poco tempo, il primo connettore ha più vantaggi come la gestione abilitata BIOS prima dell'inclusione del sistema operativo. Tuttavia, questo connettore è radicata nel passato. Inoltre, è solo nel computer desktop. E 'triste per restringere il campo di applicazione.
  Ora BIOS supporta USB-port, che consente di utilizzare la tastiera su questa funzionalità dell'interfaccia nella sua interezza. Anche questa tastiera si può connettersi a più dispositivi con USB-connettore (computer portatili, centri media, tablet, console di gioco).
  L'opzione tastiera senza fili non è confortevole come nel caso del mouse. E 'adatto soprattutto (basato Home Theater PC) proprietari HTPC. Egli si adatta ai giocatori che amano mettere la tastiera in grembo.
  Fase 2. pressatura. Quando si seleziona la tastiera per fermare questa impostazione, il che significa che la sua profondità quando si preme. Tastiera standard premendo lungo passo. Tastiere Laptop - breve. L'opzione si chiama, "un dilettante". Tuttavia, il passo breve chiave richiede meno sforzo e il tempo di premere.
  3. font contrasto. Questa opzione è particolarmente importante per gli utenti non molto esperti che non ricordo dove, che è la chiave. Pertanto, la stessa dimensione, il colore, il latino e la tastiera russa può causare qualche difficoltà a digitare.
  4. Noise. Questo può sembrare insignificante, ma dopo un uso prolungato l'utente accetta che alti livelli di rumore quando si preme può causare irritazione e affaticamento.
  5. Tastiera compatta. Se lo spazio lo consente, è possibile utilizzare dispositivo full-sized. Tuttavia, se si utilizza una tabella che scivola fuori da una base ristretta sotto la tastiera, non si può avere abbastanza spazio per un mouse. La soluzione sarà l'acquisto di una tastiera compatta non contiene tastierino numerico.
  6. Struttura di chiavi. Meccanica e tastiera napivmehanichnymy sono altamente affidabile, comodo quando si digita. Facendo clic si sente un chiaro scatto che dice l'udito che viene premuto il tasto. Tuttavia, questo tipo di tastiera è piuttosto costoso. Un'alternativa pricing leale è la tastiera a membrana.
 Come scegliere una tastiera?
  7. Disponibilità di funzionalità multimediali. Se apprezzate il comfort, la presenza dei tasti della tastiera suona navigare il browser, on-off del computer, poi una serie di connettori e porte crea un piacevole condizioni di lavoro.
  8. Fattore di forma. Se si spendono nel cyberspazio piccolo periodo di tempo, l'opzione migliore sarebbe la forma standard della tastiera. Tuttavia, se un computer è collegato vostra attività professionale e si spende per la maggior parte del giorno, si dovrebbe pensare di acquistare una tastiera ergonomica che alleviare la tensione sulle mani e le dita e prevenire lo sviluppo di sindrome del tunnel.
  Se siete appassionati di bere davanti a caffè o tè computer, è diventato un grande aiuto per pulire la tastiera flessibile che può anche immergere.
  9. La presenza di illuminazione. Se amate a soffermarsi lunghe ore al computer, ma non si vuole disturbare il sonno della sua casa inclusa illuminazione, scorciatoia da tastiera retroilluminata è l'ideale per voi.
  10. L'attività principale. Per il normale funzionamento montare una tastiera standard, senza fronzoli. Lavorare in un ufficio richiede opzioni aggiuntive (come la gestione delle chiamate, voice mail, fax), che forniscono la tastiera ufficio. Se l'occupazione principale è il gioco della vostra scelta - Gaming Keyboard.
 Come scegliere una tastiera?
  finestre, spegnere il computer, etc.).

  LCD. Questo display è utilizzato per trasmettere le statistiche vnutrishnoihrovyy (numero di vittorie, bicchieri, ecc) e le prestazioni del sistema (FPS, ping, ecc).

  La retroilluminazione. Dal momento che la maggior parte dei giocatori - si uccelli Notte permette di trovare facilmente le chiavi necessarie al buio senza disturbare gli altri dalla presenza di luce.

  Tasti di tipo meccanico. Questo tipo di tastiera crea un senso di fiducia e premere il comfort tattile. Inoltre, lo sfruttamento delle risorse tale tastiera è abbastanza grande.

  Controllo dei media. Non è un segreto che molti giocatori preferiscono ascoltare la tua musica preferita in combinazione con gameplay. Tasti di controllo multimediale permettono di controllare la musica di sottofondo senza uscire dal gioco.

  Limitare scatti simultanei. In una tastiera tipica limitare il riconoscimento della chiave 3. Per votare questo gioco folle non è sufficiente. Tastiera di gioco con tasti premuti contemporaneamente limitare di 6-26 (sì, non essere sorpreso).

  Tempo di risposta. Questo parametro è responsabile del porto sondaggio frequenza per unità di tempo. Consigliato per Gamers soglia inferiore - 1000 Hz.

 Come scegliere una tastiera?
  Marchi e modelli raccomandate da pro-gamers
  Vanguard qui, come nel caso dei topi, l'azienda - produttore di dispositivi da gioco Razer. Tastiere di linea di questo produttore sono diretti: Razer Lycosa Mirror Razer Tarantula, Razer BlackWidow, Razer BlackWidow, Razer Anansi, che sono pulsanti lucidi a specchio rivestiti iper-risposta (riduce le combinazioni di tasti), una "antyfantom" (lotta segnali di sovrapposizione mentre premete ).
 Come scegliere una tastiera?
  Guadagnato anche la fiducia di molti giocatori e Logitech. I suoi fiori all'occhiello stanno giocando tastiera: Logitech G15 Logitech Gaming Keyboard G105 Logitech Gaming Keyboard G110 Logitech Gaming Keyboard G510, Logitech G19.
  Un altro marchio iconico - SteelSeries. La gamma delle sue tastiere di gioco presentato: SteelSeries Maiusc, SteelSeries Merc Stealth, SteelSeries Apex.
  Prestare attenzione ai prodotti ROCCAT, Microsoft, Saitek.
 Come scegliere una tastiera?
  Selezionando la tastiera appropriata creerà le condizioni per l'attività produttiva, alleviare le mani di tensione nei punti critici, impedire lo sviluppo della sindrome del tunnel. Seguire postura, corretta posizione della mano e la modalità di funzionamento del PC.
  Alla fine di questo articolo consigliamo di guardare il video su una scelta utile:




Яндекс.Метрика