Per registrare la tua voce sul computer continua?
  Più di recente, per registrare la propria voce utilizzando registratori a cassette. Ora sono stati sostituiti dai computer, con il quale si può facilmente aggiungere la voce per poi applicarlo a basi musicali, aggiungere un video o ascoltare come suona dall'esterno. Proprio come nel caso del nastro non deve avere paura suono insolito della sua voce, come i microfoni incorporati nei computer tendono ad avere una bassa qualità e non fornire un adeguato livello di suono.
  Per registrare la vostra voce sul computer in Windows 7
Windows 7 include costruito un semplice strumento chiamato "Sound". Pensate a come si può utilizzare per registrare la propria voce sul computer.
  1.   Fare clic su "Start", espandere l'elenco dei "Programmi", quindi andate alla cartella "Standard" ed eseguire il "Sound".
    Il programma ha una semplice interfaccia. Per avviare la registrazione, fare clic sul cerchio rosso il nome di "Start Recording".
     Per registrare la tua voce sul computer continua?

    Per interrompere la registrazione, premere il tasto "Stop Recording".
    Verrà richiesto di salvare il formato di registrazione audio di Windows Media Audio (WMA). Assegnare un nome di un file audio, scegliere di salvare e fare clic su "Salva".
    Dopo aver salvato il file può essere ascoltato con Windows Media Player.
    Se iscritto nel suono, ma sei proprio sicuro che il microfono sia installato nel computer o laptop, tenta di tenere le sue impostazioni.
    1.   Fare clic su "Start" nella lista che appare, selezionare "Pannello di controllo".
      Nel pannello di controllo andare in "Hardware e suoni", in cui fare clic su "Gestisci dispositivi audio".
       Per registrare la tua voce sul computer continua?

      Nelle impostazioni audio scheda "Record" e verificare che è stato assegnato le impostazioni predefinite bisogno di un microfono - interno o esterno.
       Per registrare la tua voce sul computer continua?

      Clicca sul microfono selezionato il pulsante destro del mouse e selezionare la voce di menu "Proprietà".
      Cliccando su "Livelli", è possibile regolare la sensibilità e l'amplificazione del microfono.
       Per registrare la tua voce sul computer continua?

      Sulla "Listen" impostando un punto di controllo su "Ascoltare con questo dispositivo" e cliccando su "Apply" è possibile controllare il microfono a lavorare. Dopo aver controllato, assicurarsi di rimuovere il segno, o il microfono è sempre su di voi.
       Per registrare la tua voce sul computer continua?

      Se avete bisogno di strumenti più avanzati per la creazione di registrazioni audio da un microfono, si consiglia di prestare attenzione al programma di Adobe Audition Audacity.  
 Come trasferire le foto dalla fotocamera al computer mantiene?
  Lo sviluppo della fotografia digitale ha fatto scattare foto amatoriali accessibili a tutti. Ora non c'è bisogno di andare nei meandri della scelta modalità immagine, come le fotocamere digitali moderne consentono di ottenere automaticamente le immagini di altissima qualità in quantità virtualmente illimitate. Illimitato purché vi sia spazio sufficiente sulla scheda di memoria utilizzata. Ma anche allora, se sei vicino a un computer, è possibile mantenere in tutto preso colpi, liberando così la scheda di memoria, e continuare a scattare foto.
  Come trasferire le foto dalla fotocamera al computer
  1.   Completare ogni telecamera collegata USB-cavo digitale per il collegamento al computer e il CD di installazione. Il CD di solito sono tenuti a utilizzare la fotocamera per un driver di computer e software aggiuntivo per l'elaborazione, l'archiviazione e la stampa delle foto. Recentemente, molti produttori non completato disco di installazione di telecamere, e di offrire ai propri clienti di scaricare tutto il software necessario sul loro sito ufficiale. Evitare fretta di installare il software da un disco o scaricarli dal produttore. Nella maggior parte dei casi, built-in strumenti del sistema operativo per collegare la fotocamera al computer e salvarlo sulle immagini ottenute.
    Collegare la fotocamera al computer tramite un cavo. Tipicamente, un lato del connettore del cavo si trova Micro USB, quale cavo collega alla videocamera, ma dall'altro lato di una porta USB standard si desidera connettersi ad un computer. Specifiche e autorizzato soltanto Connessione USB "a caldo", cioè direttamente ai dispositivi inclusi e di lavoro. Se si collega la fotocamera cavo è stato spento, accenderlo.
    Il sistema operativo cercherà di definire un nuovo dispositivo collegato e impostare necessarie per il suo programma. Se tutto va bene, in basso a destra del monitor, si dovrebbe vedere un messaggio che il dispositivo è collegato e pronto a lavorare. In rari casi, può dire che l'installazione non è riuscita e il dispositivo potrebbe non funzionare correttamente. Questo è dove il bisogno di installare driver da un disco o dal sito ufficiale del produttore di macchine fotografiche.
     Come trasferire le foto dalla fotocamera al computer mantiene?

    Tuttavia, i rapporti circa la corretta installazione dei driver per la fotocamera dovrebbe vedere la finestra AutoPlay, che sarà offerto diverse opzioni. Selezionare "Apri cartella per visualizzare i file in Esplora risorse."
     Come trasferire le foto dalla fotocamera al computer mantiene?

    Se questa casella non è, quindi facendo clic su "Computer" in Windows Explorer e passare alle finestre che c'era una nuova unità rimovibile. Il disco può memorizzare le foto in sottocartelle. Pertanto, sarà necessario aprire ogni cartella e visualizzarne il contenuto. Foto nella cartella per comodità saranno presentate come miniature delle immagini originali.
     Come trasferire le foto dalla fotocamera al computer mantiene?

    Altre norme d'azione. Copiare file, foto e trasferirli nella cartella pre-create sul computer. Quindi eliminare i file dalla scheda di memoria della fotocamera per fare spazio a nuove immagini.
    Se si dispone di un lettore di schede o un computer che opera come un computer portatile, una configurazione che è le opportune schede di memoria di tipo connettore standard - questo di solito, SD, quindi rimuovere la memory card dalla fotocamera e inserirla in un lettore di schede o laptop . Poi lavorare con una scheda di memoria come descritto nei paragrafi 4-6.
    Anche dopo salvato con successo i file dalla fotocamera al computer, ricordarsi di fare copie di backup di immagini importanti per voi. Allora non sarà terribile improvviso guasto del disco rigido con la perdita di dati personali, inclusi gli archivi di fotografie.  
 Come creare un allarme per PC contro?
  Le possibilità di moderni computer non si limita a intrattenimento o scopi educativi, nonché per l'esercizio di esso i lavori di tutti i tipi. Con personal computer possono implementare con successo l'automazione di classe sistemi "casa intelligente". Tuttavia, se un controllo completo del sistema vari dispositivi è complesso e richiede spese supplementari, almeno una funzione può essere facilmente implementato in modo indipendente, di utilizzare il computer come sveglia.
Senza installare software aggiuntivo sul computer per avere un allarme utilizzando il built-in componenti sistemi Windows "Utilità di pianificazione". Si consideri il passo per passo come eseguire Windows 7.
  1.   Vai al modo successivo per lanciare attività "Start" - "Tutti i programmi" - "Accessori" - "Strumenti" - "Utilità di pianificazione".
    Nel riquadro di destra si apre selezionare l'azione "Creare un compito semplice."
     Come creare un allarme per PC contro?

    Nella nuova finestra, specificare il nome del problema e scrivere una breve descrizione e quindi fare clic su "Avanti".
     Come creare un allarme per PC contro?

    Nelle impostazioni del gruppo successivi "lavoro trigger" per selezionare la frequenza desiderata delle opzioni corsa quotidiana, settimanale, una volta, etc. Poi si fa clic su "Avanti".
     Come creare un allarme per PC contro?

    Specificare la data di inizio del compito e impostare l'ora in cui l'allarme ha funzionato e quindi fare clic su "Avanti".
     Come creare un allarme per PC contro?

    Nel fissare le azioni specificate lasciano l'opzione di default "Esegui" e quindi fare clic su "Avanti".
     Come creare un allarme per PC contro?

    Nella finestra guidata compito penultimo, individuare il file mp3 da utilizzare come un segnale e fare clic su "Avanti".
     Come creare un allarme per PC contro?

    Poi nel "Sommario" ricontrollare tutti i dati generati dal compito e fare clic su "Invia".
     Come creare un allarme per PC contro?

    Non spegnere il computer e nel tempo stabilito delle sue colonne si sente il set melodia.
    Staff di Windows Task Scheduler non è molto comodo da usare come una sveglia. Molto più bello di utilizzare piccole allarmi programmi parti come, Sveglia libera, o gadget per Windows 7 chiamato Allarme Desktop.
    Un'altra opzione è quella di utilizzare un sveglie in linea (
    razbudi.net
    ,
    online-budilnik.ru
    ). In questo caso, per rendere l'allarme non ha nemmeno necessario installare. Basti qualsiasi browser impostare la sveglia e un anello per lei.  




Яндекс.Метрика