Per salvare un file Hosts?
  Molte persone quando si cerca di rimuovere le modifiche non autorizzate al file hosts incontrano problemi quando si cerca di salvarla. Il fatto è che a partire da Windows Vista per modificare questo file imposto sempre più restrizioni e divieti per bloccare vulnerabilità note che consentono il malware senza l'applicazione utente di modificare il file. Inoltre, alcuni software antivirus può specificamente bloccare il file hosts, al fine di evitare di nuovo autorizzato cambiare. Ma cosa succede se il virus riesce comunque a sostituire il file che hai trovato questo fatto, ma riaccenderlo non funziona, perché non può salvare il file hosts?
  Provate il seguente.
  1.   Passate tutte le azioni come amministratore. Per farlo, è sufficiente accedere come amministratore, o eseguire come programma di amministrazione, che sarà modificato file hosts. Questo di solito Notepad (Blocco note). Per eseguire come amministratore Se si fa clic sul menu "Start", selezionare "Tutti i programmi" e poi "Accessori". Sotto programmi standard trovare "Blocco note" e fare un clic destro del mouse su di esso. Un clic sul menu, selezionare "Esegui come amministratore". Immettere la password di amministratore nella finestra e iniziare a modificare file hosts.
     Per salvare un file Hosts?

      Copiare il file hosts sul desktop, fare le correzioni necessarie e spostarlo nella cartella C: WindowsSystem32driversetchosts. Questo metodo aiuta nei casi dove proibito cambiare solo in questo file, eliminarlo o spostare consentito.
      Controllare i cambiamenti di blocco al file hosts sul proprio computer è in esecuzione il software anti-virus. Alcune modifiche di blocco programma aktyvyrusnыe in questo file e quando si tenta di salvare le modifiche si ottiene un errore per la mancanza di diritti di modifica necessari, anche se si è connessi come amministratore.
      Guarda impostazioni del programma con attenzione antivirus e disattivare temporaneamente il divieto di modifica del file host. E 'importante cambiare le impostazioni come semplici antivirus disabilitare in questa situazione non aiuta sempre.
      Immettere un termine di ricerca che appare appena sopra il pulsante "start" dopo aver premuto
      notepad% SystemRoot% system32driversetchosts

      e premere la combinazione di tasti   Ctrl   +   Spostamento   +   Inserire . Queste azioni lanciano Notepad editor di testo come amministratore nelle già scavato file host, cioè essenzialmente eseguito gli stessi di sopra del punto di cui sopra 1 - solo il contrario.
     Per salvare un file Hosts?

      Controllare se impostato su "Sola lettura" per il file hosts. Per fare ciò cliccate su di esso, fare clic destro nel menu contestuale, selezionare "Proprietà". Nella finestra, in presenza di un marchio sulla voce "read-only" rimuoverlo e cliccare su "OK" per salvare le modifiche.
      Utilizzare un gestore di file FAR o Total Commander, se si hanno le competenze per lavorare con dannmy editing di file di programma host.
      Se possibile, collegare il disco rigido con il sistema operativo a un altro computer come un disco esterno e apportare le modifiche necessarie al file hosts. Non dimenticare di eseguire l'editor come amministratore.
      Dopo aver completato gli elementi elencati, si sono garantiti per trovare la ragione per l'assenza della possibilità di cambiamenti di risparmio al file hosts e essere in grado di modificare con successo.  
 Come compilare Photoshop?
  Creare un livello di riempimento è spesso usato in modo Photoshop. Viene utilizzato quando si crea un nuovo livello, e in diverse modifiche di uno del livello corrente. Nonostante ampie metodo prove, gli utenti meno esperti possono verificarsi alcune difficoltà nella sua attuazione. Inoltre, in varie situazioni versando esecuzione procedura può avere le sue proprie caratteristiche e tipologie.   Tipi riempie in Photoshop
  Standard fornita in Photoshop può essere utilizzato in diversi tipi di farciture:
  colore uniforme continuo;
  pendenza;
  pattern.
  Inoltre, è sempre possibile ampliare la varietà di ripieni, aggiungendo riempie i loro tipi.
  Prestazioni fill
  1.   Per eseguire un semplice colore di riempimento, selezionare l'area da riempire con il colore, attivare lo strumento "Fill» (strumento Secchiello) nella barra degli strumenti principale, scegliere il colore di base e fare un click sinistro del mouse all'interno della selezione. Come risultato di questa azione, sarà riempito con il colore primario selezionato.
      Per selezionare un riempimento gradiente e riempire l'area dell'immagine. Poi attivare lo strumento "Gradient» (Gradient Tool) sulla barra degli strumenti, selezionare uno dei set predefiniti utilizzati riempimento sfumato. Se avete bisogno di mettere a punto i parametri del set selezionato. Specificare la forma e modalità pendenza, quindi inserire all'interno dell'area selezionata della direzione del gradiente vettoriale. Per fare questo, posizionare il cursore nel punto di inizio, tenere premuto il tasto sinistro del mouse, spostare il cursore nella direzione desiderata e rilasciare il tasto sinistro del mouse. Come risultato di questa zona di selezione azione è riempito di pendenza riempimento eseguito in base alle impostazioni precedenti.
      Se si ha la necessità di eseguire un motivo di riempimento dal menu principale andare a "strati" next percorso - "Nuovo livello di riempimento" - "Pattern» («livello» - «Nuovo livello di riempimento» - «Modello»). Fare clic su "OK" nella finestra. Come risultato di questa azione sarà scelto campitura ultimo si crea un riempimento-pattern. Se questo si riempie di non aver creato, allora avete bisogno di fare prima del prossimo.
      Creare un nuovo documento. È auspicabile che, durante la sua immagine aveva una forma quadrata con gli stessi valori di altezza e larghezza. Ciò fornirà ulteriori quando viene utilizzato come motivi di riempimento anche le immagini sorgente. Crea modello concepito o copiarlo immagini da altre fonti. Scegli area immagine utilizzando funzione "area di selezione rettangolare» (rettangolare Tool). Dal menu principale andare verso "Edit" - "Definizione del modello» (Edit-Definisci pattern). Nella finestra, assegnare un nuovo nome del modello e fare clic su "OK". Fill-modello è stato creato e pronto a lavorare.
      Questa tecnica di base di ombreggiatura che varie modifiche e varianti utilizzati in problemi di complessità varia in Photoshop. In pratica, si impara molto velocemente useranno per migliorare la loro padronanza di elaborazione delle immagini digitali.  
 Per tagliare la foto
 Con questa domanda affrontato da quasi tutti coloro che si occupa di fotografia digitale, stampa fotografica e computer grafica in generale. Prima di tutte le persone interessate a software per computer e servizi Internet attraverso il quale è possibile ritagliare le foto gratis. Questo non è un compito semplice come sembra. Ad esempio, è possibile ritagliare la foto utilizzando una varietà di servizi. Interfaccia per il taglio foto che piace molto. E se avete solo bisogno di qualcosa per tagliare un pezzo del quadro che contiene una parte dell'immagine - nessun problema. Ma se il pezzo è tagliato una dimensione fissa o forma irregolare - ci vuole più impegno, e non tutti i programmi e servizi permesso.
Prima di tutto, le persone sono interessati a come ritagliare le foto gratis. La maggior parte delle persone che vogliono fare questo, riferiscono consiglia di utilizzare un editor grafico di Photoshop. Quando si dimentica che il molto Editor mostruosa, molto esigente circa le risorse di sistema del computer e non è libero. Allo stesso tempo, ci sono molti servizi gratuiti e programmi che possono aiutare a fare le operazioni necessarie senza spendere un centesimo di denaro. Sono qualcosa che consideriamo.
Quindi vi siete chiesti come ritagliare la foto sul tuo computer. Immediatamente possiamo consigliare di usare editor di immagini GIMP. Questa funzionalità dell'editor nulla ha da invidiare a Photoshop. L'unica cosa che le sue controparti commerciali supera i suoi concorrenti gratuiti - il numero e la qualità dei filtri che possono essere utilizzati durante la modifica di foto. Tra l'altro, GIMP può facilmente utilizzare filtri fotoshopovskye. Tuttavia, questa differenza diminuisce con il tempo. Ma stiamo parlando di come ritagliare la foto, non è vero? Anche editor gratuito può vantarsi di avere una piccola dimensione, bassi requisiti di sistema, una versione portatile che non richiede installazione, e completa russificazione, un sacco di fan e la massa di video tutorial su YouTube.
Quindi è necessario iniziare a immettere l'editor. Poi c'è selezionare l'opzione "crop" nella barra degli strumenti. È possibile evidenziare area dell'immagine, o visivamente o specificando zona tutti i parametri necessari vyrizuvanoho. Di solito tutti image coordinate specificate in pixel. L'editor GIMP coordinate depositato nell'angolo in alto a destra. Quindi, scegliere di nuovo una partenza fotogramma in alto a destra. È possibile impostare la dimensione della cornice esattamente un pixel. È possibile tagliare l'area larghezza desiderata e l'altezza, e quindi spostando l'immagine del fotogramma, trovare l'area e tagliarlo. In breve, le possibilità sono numerose.
Un'altra opzione - è necessario tagliare un layout per il web. Questo problema vale anche per problemi di ritagliare l'immagine. Vale la pena notare che sia Photoshop e GIMP per questo non è del tutto confortevole. Ad esempio, si potrebbe pasticciare con le coordinate, i pixel "rotti" alla definizione sbagliata di coordinate e altri zamorochki. Per questo compito sarà più facile da usare un altro editor di grafica - editore vettoriale Inkscape. Ad esempio, si vuole tagliare l'immagine in pezzi. Altri editori devono ricorrere al taglio, creando molti strati, ma non qui. È possibile effettuare tagli visivamente, senza ricorrere a strumenti complessi. E ci aiutano nella costruzione ausiliaria.

Editor Inkscape - vettoriale.
  Cioè, non può solo modificare l'immagine, ma anche per creare nuovi, sulla base di varie primitive. Le immagini ottenute con esso possono essere scalati, cioè basati su di essi possono essere ottenuti da immagini bidimensionali in qualsiasi risoluzione. Consente inoltre di incorporare oggetti bitmap in file, come altre immagini. È anche completamente russificati, ha molti fan, ed è una massa di video lezioni, tuttavia, soprattutto in inglese, ma quelli che hanno padronanza guida di riferimento manuale al programma, ci sarà e quindi è chiaro che una persona fa con esso e quando desidera ripetere.
Ma torniamo al problema di tagliare il layout .  Quindi, abbiamo un quadro che deve essere tagliato in pezzi in modo che i pixel non sono duplicati e schizzi ai confini di immagini vicine .  Aprire l'editor conveniente scegliere le dimensioni della pagina specificata in pixel .  Poi, nella scheda del menu "File", selezionare "Importa" .  Quindi selezionare il file immagine e inserirlo nel layout .  Poi iniziare a disegnare rettangoli di essere il nostro personale .  Rettangolo - una delle primitive Inkscape .  È possibile specificare il colore e dimensione, legata all'immagine e determinare la trasparenza .  Bene lavorare con rettangoli traslucidi di diversi colori .  Z-ordine del rettangolo sia superiore al bitmap per evitare che chiudendo .  Poi clicchiamo sul rettangolo desiderata dell'immagine da cui dobbiamo ripartire .  Noi ti trasparente utilizzando la scheda "Fill e Stroke" .  Poi di nuovo andare al menu "File" e selezionare l'opzione "Importa" .  Ampliamento del serramento finito, ci sarà in formato png, è il formato più conveniente per il web e più .  Poi fetta immagini pronte avremo nella cartella selezionata come file grafico .  Nel passaggio al successivo rettangolo può rimanere opaco per non fare per ripetere l'operazione per due volte .
Quindi procedere ai servizi online, dove è possibile ritagliare la foto. Il più popolare dei quali - dal servizio di Google Picasa. E 'molto simile a lavorare con editor grafico GIMP - scegliere un'immagine, tagliare un pezzo e fare clic su "Enter». Questo non è l'unico servizio che si può anche ricordare servizi croper.ru e pixlr.com/editor. Il secondo servizio è più funzionale, ma in inglese.
Come potete vedere, il diritto di ritagliare la foto può chiunque utilizzi programmi di grafica, servizi e siti web su Internet. E non è necessario utilizzare questo complesso editor costosi. Abbastanza per andare sul nostro sito e vedere l'elenco di buoni programmi gratuiti. Buona fortuna nelle opere!  




Яндекс.Метрика