Grafici in Microsoft Word è un ottimo strumento per la visualizzazione e la presentazione visiva difficile volume percepito di informazioni numeriche nel testo. Grafici rende facile rintracciare i modelli, il rapporto tra valori reali, individuare le tendenze e la coerenza logica in array di dati. Microsof Word dal pacchetto Office offre un insieme sufficiente di strumenti per creare rapidamente schemi per tutti i tipi più comuni.   Come fare un grafico in Word
  Nelle versioni moderne di Microsoft Word grafici editor di testo vengono creati nel modo seguente.
  1.   Posizionare il cursore nel punto del documento in cui è necessario aggiungere un grafico.
      Nel menu principale, selezionare "Inserisci", che attivano il "grafico" tab.
     Come fare un grafico in Word?

      Nel riquadro di destra che appare, selezionare il tipo di grafico. I principali tipi di grafici disponibili che sono più spesso utilizzati, a seconda degli obiettivi:
      Grafici   - Un grafico di un grafico vi permetterà di dimostrare le dinamiche del cambiamento certo valore a seconda dell'indice di particolare. Modifica del reddito su una performance mensile in diversi anni - grafici di utilizzo tipici.
      La circolare   grafico viene usato per mostrare il valore di diverse variabili, combinato alcune opzioni generali. Ad esempio, può aiutare a mostrare la percentuale di persone di diverse nazionalità all'interno di uno stato, il rapporto tra diverse fonti di reddito nella massa totale del profitto.
      Istogramma   - Mostrerà la variazione del rapporto di gruppi stabili specificato valori a seconda di alcuni fattori. Ad esempio, il rapporto tra il valore dell'euro nei confronti del dollaro, il rublo oggi, la scorsa settimana, due settimane, tre e così via. Questo è un abbastanza complessi schemi tipo, che formano la base dei valori dei cinque colonne in cui le informazioni sono inserite in volume, il tasso più basso, il tasso più alto, chiusura e tasso di apertura.
      Scambio   grafico utilizzato da intermediari per aumentare la visibilità delle modifiche ai prezzi delle azioni drop-aziendali o tassi di cambio. Grafici permettono di monitorare il collegamento di diverse variabili, a seconda della velocità, come spesso appare durante. Ad esempio, si può immaginare il programma giornaliero delle dinamiche in termini di vendite, mentre il controllo del prezzo massimo e minimo che indica il valore monitorato posizioni alla chiusura.
      Superficie   il diagramma è spesso usato in attività scientifica visualizzare modelli tridimensionali di diversi processi.
      Altri tipi di diagrammi sono varietà già considerati o utilizzati molto meno frequentemente.
     Come fare un grafico in Word?

      Dopo aver selezionato il tipo di grafico, cliccare su "OK", quindi grafico di esempio compare nel documento. Allo stesso tempo, valori lettera aperta in Excel, per il quale è basato il grafico. Il vostro compito è quello di modificare i dati sul foglio, tassi di sostituzione per la loro importanza. Dopo aver immesso ogni nuovo valore nel grafico di Excel in Word ricostruito automaticamente e solo bisogno di controllare l'esattezza dei dati di input. Dopo aver inserito tutti i dati è possibile chiudere la finestra di Excel.
     Come fare un grafico in Word?

      Il passaggio finale diagrammi creando è il design. Si può aggiungere un nome a fare la sintonizzazione precisa i vari parametri di schemi di progettazione. Per fare questo, posizionare il cursore del grafico e quando diventa una freccia croce, premere il tasto destro del mouse. Dal menu di scelta rapida, selezionare la voce desiderata.
     Come fare un grafico in Word?

      Correttamente e in maniera tempestiva utilizzando grafici in Microsoft Word, si aumenta notevolmente le possibilità che le informazioni fornite saranno chiaramente capito e chiaramente presentato in confronto con tabellari o testuali forme di rappresentazione dello stesso materiale.  
  Excel - questo è un ottimo strumento con il pacchetto software Microsoft Office per la creazione di creare e lavorare con dati tabulari di complessità diversi. In alcuni casi, la presentazione dei dati tabulari non è sufficiente per interpretare i modelli e relazioni in array numerici. Soprattutto se contengono diverse decine o addirittura centinaia di linee. In questo caso, l'aiuto di diagrammi che costruiscono in Excel è facile e conveniente.   Come fare una tabella in Excel
  Considerare come in versioni moderne di Excel sono entrato in presenza di dati tabulari per creare un grafico.
  1.   Selezionare una tabella di informazioni che si desidera esprimere nel diagramma, partendo dalla cella in alto a sinistra e termina con il basso a destra. Tali dati saranno utilizzati nella costruzione del diagramma.
     Come fare una tabella in Excel?

      Nel menu principale, attivare la scheda "Inserisci" e selezionare il tipo di grafico nelle "Charts".
     Come fare una tabella in Excel?

      Nel menu, è possibile selezionare il tipo di grafico, in base alla sua funzionalità.
      Nell'istogramma   categorie di dati sono di solito si trova sull'asse orizzontale e valori - la verticale. Nel volume di categoria istogramma mostrato sull'asse orizzontale e l'asse z, l'asse verticale mostra gli stessi valori dei dati.
      Grafici Permettere dati riflettono la variazione di lunghezza di tempo, categorie di dati sono sull'asse orizzontale è il valore verticale.
      Grafici a torta   - Rappresentano solo una riga di dati come generato da un principio semplice: la quota di ciascun settore nel disco dipende dal valore della quota di ciascun gruppo di dati del valore totale.
      Nell'istogramma   categorie di dati sono sull'asse verticale, il loro valore - l'orizzontale.
      Diagrammi Spot   inizialmente non differiva nei tipi di informazioni che si trova sul loro assi verticali e orizzontali. Con che mostra la relazione tra i valori numerici di righe di dati, cadono assi differenze. Se lo si desidera, è possibile cambiare e grafico perde il suo contenuto informativo, allo stesso tempo.
      Grafico azioni   - Il tipo più difficile di diagrammi sul principio della costruzione informazioni. Quando costruzione grafici tengano conto della relazione, rapporto e modelli di cambiamento di diverse variabili.
      Grafico a bolle   - Usato in casi in cui è necessario per visualizzare i dati da un foglio di calcolo. Ci sono due colonne per distribuire il valore del assi X e Y, e la dimensione delle bolle dipende dai valori numerici nelle colonne adiacenti.

      Dopo aver selezionato il tipo generale diagrammi sono invitati a selezionare una delle sotto-grafici a seconda del visual design desiderato. Fai la tua selezione.
     Come fare una tabella in Excel?

      Nel centro del foglio grafico di Excel sembra che ha costruito il programma, sulla base di dati.
     Come fare una tabella in Excel?

      Molto probabilmente sarà diverso da quello che ti serve per la serie di dati Programma a scelta errata e valori. È necessario specificare la presentazione delle informazioni nel diagramma. Per fare questo, fare clic su "Scegli".
      Nella revisione della selezione degli indicatori, in linea con i loro compiti e fare clic su "OK" per salvare le modifiche.
      Grafici Modifica motivo
      È sempre possibile modificare l'aspetto del grafico predefinito proposto, modificarne il formato e aggiungere le firme necessarie. Per fare questo, fare clic sul grafico, e quindi top box poi appare evidenziato in verde. Sarà situato tre voci: "Designer", "Layout", "Format".
      Nel "Designer" è la capacità di cambiare la tabella di colore, il suo aspetto generale, cambiando così il modo di presentare le informazioni. Ogni settore può riempire l'area di visualizzazione dell'interesse prende l'intera area della carta. Qui si può cambiare completamente il tipo di grafico, lasciando tutto zahvachuyut stesso valore.
      Scheda "Layout" consente di modificare le informazioni di testo in modo dettagliato sulla carta - la leggenda di ogni valore, chiamati grafici, didascalie informazioni e la loro posizione nella stessa tabella.
      In "Formato", è possibile modificare l'aspetto degli elementi del grafico. Cambia il colore del bordo, l'elaborazione del testo elementi. Le dimensioni della carta, la larghezza e la lunghezza. Colore di sfondo e il colore di ogni elemento del grafico.
      Charting in Excel - Questo è un pratico strumento di conversione dati tabulari in loro visualizzazione. Uso abile di grafici in Excel riduce notevolmente il tempo necessario per analizzare i dati e identificare i modelli in essi. Se necessario podostrennыe ai dati di Excel può essere facilmente trasferito ad altri documenti di Office, come Word.  




Яндекс.Метрика