Nel nostro precedente articolo abbiamo parlato di come pulire la polvere e detriti e ora parliamo di come pulire a livello di programma!
  Siamo tutti di fronte al problema di come rallentare il computer. La ragione mohlas essere centinaia di fattori. Oggi, però, prendere in considerazione solo uno di loro - il sistema operativo di grado file spazzatura e altri dati. In particolare, qui parleremo di come pulire OS di Windows sui file.
  Sistema operativo Windows 7 Pulito, 8 o XP utilizzando CCleaner !!!
 Come pulire Windows 7 8 o XP?
  Questo programma è molto versatile, con esso, è possibile:

  Cancella cache e cookie tutti i browser installati sul computer;

  Eliminare i file temporanei e appunti;

  Rimuovere archiviazione di Windows (i tuoi dati non necessari);

  Clean Registro di Windows;

  Togliere dai programmi di avvio non necessari, etc.

  Questo non è un elenco completo delle funzioni disponibili nel programma. Caratteristica del programma è che analizza la prima, e solo allora pulisce (se richiesto).
 Come pulire Windows 7 8 o XP?
  Prendi il meglio dal sito ufficiale: http://www.piriform.com/CCleaner.
  Se avete domande - chiedere loro nei commenti!  
 Come aprire un prompt dei comandi?
  Modalità utente moderna da linea di comando può sembrare molto scomodo come dovrebbe essere composto comandi sconosciute, impedendo errori. Tuttavia, alcune operazioni con il computer più facile e comodo da trasportare utilizzando solo il sistema operativo linea di comando. In alcuni casi, questo è l'unico modo per eseguire determinate azioni sul computer. Ad esempio, l'editor del Registro in sistemi Windows eseguire rapidamente solo dalla riga di comando. Nel pannello di controllo di essa non si fa menzione. Pertanto, la conoscenza di come aprire un prompt dei comandi deve essere utile per tutti gli utenti.
Eseguire la riga di comando in vari modi, che sono anche di essere diverse versioni di Windows.
  Windows 7 e Windows Vista
Questi sistemi operativi, aprire un prompt dei comandi nei seguenti modi.
  1.   Fare clic su "Start" nella lista, clicca su "Tutti i programmi", quindi selezionare "Standard" e farli funzionare doppio del mouse click programma "Prompt dei comandi".
     Come aprire un prompt dei comandi?

    Fare clic sul pulsante "Start" che appare sopra la casella di ricerca, digitare   linea di comando Poi nella lista dei risultati, fare doppio clic su "Prompt dei comandi".
     Come aprire un prompt dei comandi?

    Per alcune azioni su un computer con Windows 7 e Windows Vista eseguito da riga di comando dovrebbe amministratore. Per fare questo in metodi di cui sopra non è necessario eseguire il programma facendo doppio clic sul pulsante sinistro del mouse, e destro solo clic e selezionando dal menu "Esegui come amministratore".
     Come aprire un prompt dei comandi?

      Windows XP
    Fare clic su "Start" nella lista, fare clic su "Esegui". In nome della casella "Programmi in esecuzione", digitare cmd e premere Invio sulla tastiera.
    C'è un altro modo, che è la stessa in tutti i sistemi operativi di Windows.
    1.   Premere il Tasto di scelta rapida tasto Win + R Win ha il logo di Windows e si trova sul lato sinistro della tastiera tra i tasti Ctrl e Alt.
      Nei comandi del tipo di linea di ingresso   cmd   Fare clic su "OK" nella finestra o premere Invio sulla tastiera.
      Sembra un prompt dei comandi come segue.
      Lavorare con loro è un insieme di comandi correlati. Impostare un comando specifico è completata premendo Invio sulla tastiera e poi va per la prestazione della squadra e il computer trasformati.
      Ottenere aiuto per i comandi di base può essere utilizzato digitando la parola   dare una mano   e premendo il tasto Invio sulla tastiera.
       Come aprire un prompt dei comandi?

      Affina le tue informazioni specifiche sulla squadra ei suoi parametri possono essere utilizzati digitando   AIUTO [comandi Nome] .
       Come aprire un prompt dei comandi?
 Come faccio a cambiare il nome del computer?
  Nome computer è il suo identificatore univoco sulla rete locale. Gli amministratori reti nelle imprese è di solito prescritto per tali nomi di nome utente, lavorando su dati informatici. Questo rende più facile gestire LAN come amministratore sa che possiede quel computer ed eliminare rapidamente i problemi. A casa quando si combinano i computer in una piccola rete di computer è possibile assegnare alcun nome. Ma è necessario sapere come cambiare il nome del computer.
In realtà, questo è un grosso problema e per modificare il nome del computer è necessario seguire questa procedura.
  Per Windows 7 e Windows Vista
  1.   Per modificare il nome del computer deve avere i privilegi di amministratore. Pertanto, il sistema operativo accedere come amministratore o essere pronti a inserire la password di amministratore di sistema, su richiesta.
    Fare clic su "Start" nel menu contestuale, selezionare "Pannello di controllo".
    Vai su "Sistema e sicurezza" pannello di controllo e poi nel "sistema".
     Come faccio a cambiare il nome del computer?

     Come faccio a cambiare il nome del computer?

    In fondo i parametri di sistema, trovare informazioni gruppo chiamato "nome computer, dominio e gruppo di lavoro". Per modificare queste voci a destra clicca sul link "Modifica impostazioni".
     Come faccio a cambiare il nome del computer?

    Nella finestra, fare clic su "Nome computer", cliccare su "Modifica".
     Come faccio a cambiare il nome del computer?

    Nella nuova finestra nel campo "Nome" digitare il nuovo nome che si desidera assegnare al computer. In questa nota seguente. La sua lunghezza non deve superare i 15 caratteri, composto da lettere dei numeri alfabeto e arabi latini e contenere spazi. Come un delimitatore tra le parole può essere utilizzato solo trattini (-). L'utilizzo di caratteri speciali (! `~ @ # $% ^ & * = + [] {};:. '" & Lt; & gt; /?) È inaccettabile Una buona scelta per il nome del computer è quello di utilizzare il modello o il simbolo di identificazione, ad esempio.. , SonyVaioT1112.
     Come faccio a cambiare il nome del computer?

    Fare clic su "OK", chiudere la finestra precedente e riavviare il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
      Per Windows XP
    1.   Fate un clic destro sull'icona "Risorse del computer" e scegliere la voce di menu "Proprietà".
      In Windows XP, cliccare su "Nome computer" e fare clic su "Modifica". Una nuova finestra, dove nel "Nome" enter assegnato un nome. Fare clic su "OK".
      Non dimenticare di riavviare il computer affinché le modifiche abbiano effetto.
      Nomi computer progettati devono essere univoci all'interno della LAN. Prendi nella finestra di configurazione del nome del computer è facile, se si digita il comando   sysdm.cpl   Nella casella di ricerca che appare sul tasto "Start" dopo aver fatto clic in Windows 7 e Windows Vista. In Windows XP, questo comando deve essere inserito nella finestra di dialogo di input che appare quando si utilizza la scorciatoia Win + R.  




Яндекс.Метрика