Piastre Attualmente vengono utilizzati per scopi diversi, che siede su Internet durante i lunghi viaggi in metropolitana, e chi sta leggendo libri e guardare film quando è seduto in un caffè o in coda. Molto soddisfatto che il costo è sceso in modo significativo, se lo si desidera, è possibile trovare il modello di qualità per 6000 rubli, anche se sviluppato in Cina, ma questo non impedisce in alcun modo incidere sulla qualità. Inoltre, la compressa può essere utilizzato per lavorare quando non c'è accesso a un computer, come i programmi Office vengono ad esso senza problemi. Ma prima di parlare di scelta del modello, è necessario determinare esattamente a ciò che è e ciò che viene utilizzato nella maggior parte dei casi.
  [I] Pertanto, l'articolo sarà composto dal seguente: [/ i]

  Che cosa è un tablet

  Come scegliere un Tablet PC

  Come scegliere un tablet nel 2013

  Laptop o tablet quale scegliere?

  Qual è il prezzo di scegliere un tablet

 Come scegliere un tablet
  5 migliori giochi gratis per iPad. [/ I]  
  Oggi vi mostreremo una delle migliori recensioni iPad Mini. Con esso, si impara un sacco di utile e istruttiva, che farà la scelta giusta - acquistare tablet iPad Mini, oppure no.
  Quindi, cerchiamo di descrivere per avviare le principali caratteristiche del dispositivo che ha causato un acceso dibattito tra gli utenti e potenziali acquirenti.
 Video Recensione iPad Mini
  Le principali caratteristiche di iPad Mini:

  Installato sistema operativo mobile: iOS

  Piuttosto un grande schermo 7,9 pollici;

  La risoluzione: 1024x768 pixel;

  Schermo capacitivo;

  Ci sono diverse opzioni di memoria interna: 1632 e 64 GB;

  Con servizi: Wi-Fi e Bluetooth;

  Molto leggero: 308 grammi;

  Fotocamera 5 milioni di pixel;

  C'è anche una seconda camera (anteriore) 1,2 milioni di pixel.


  Video Recensione iPad Mini a Vse-Sekrety.ru:

  Se avete i vostri propri impressioni iPad Mini, è possibile inviare un commento nei commenti qui sotto!
 Perché computer non mantiene vedere la stampante?
 Perché il computer non vede la stampante? Con un tale problema affrontato da molti utenti. E con entrambi i dispositivi bene. Inoltre, la stampante può funzionare bene su un altro computer. E quando è collegato a un buggy. Non è stato rilevato o si blocca. Perché il computer non vede la stampante? Come risolvere?
Che cosa succede se il computer non vede la stampante?
1) Controllare il collegamento di manutenzione.
Il più delle volte è a causa di uno scarso contatto PC non risponde al dispositivo. Quindi scollegare e ri-inserirla. Assicurarsi di collegare entrambi i lati: dalla stampante e dall'unità di sistema.
Assicurarsi che il filo sia inserito nel computer necessario, lavorando USB-connettore. La maggior parte delle stampanti richiedono la connessione a USB 2.0. Il controllo può liberare altri connettori (spegnere il mouse, la tastiera). Quindi collegare il cavo a sua volta a ciascuno di essi. Forse per un connettore dispositivo di stampa e reagire.
Stampante causa invisibilità Banal e divertente non premere il tasto on / off. Basta dimenticare. E 'in un posto scomodo (o posteriore o laterale). Assicurarsi di aver premuto esso. Il corpo principale del dispositivo di stampa accende una lampadina.
Se la connessione correttamente, rozbyrayemosya on.
2) Togliere driver di periferica.
Hai dimenticato di installarlo affatto. In primo luogo, prendere in considerazione la situazione di dimenticanza.
Per il sistema riconosce il dispositivo collegato, è necessario scaricare programmi speciali. I driver necessari devono guidare che è andato in una serie di stampanti. Inserire un disco nel lettore ed eseguire l'installazione guidata. Non è chiaro. Ogni fase successiva viene visualizzata sullo schermo.
Se nessuna unità, i piloti devono cercare su Internet. Noi Vedere produttore della stampante, il modello (tutti i dati sono sul dispositivo), e inserire le informazioni in un motore di ricerca di stringa. Scegli il sito ufficiale del produttore. Trovano una sezione driver. Upload obbligatori. Che cosa cercare? In conformità con i driver e utilità
modello di stampante;
il sistema operativo del vostro computer (driver a 64 bit, il sistema operativo a 32-bit, ecc).
Se viene richiesto di riavviare il computer, seguire la richiesta.
Ora è necessario verificare il risultato del lavoro. Come posso fare?
Vai al menu "Start". Attivare "Stampanti e Facts" ("Dispositivi e stampanti"). Ci dovrebbe essere richiesto di stampa.
Ma spesso, tutto è impostato, ma il problema è ancora lì. E 'all'interno del sistema operativo. Quindi, se il portatile non vede la rete Wi-Fi, controllare le impostazioni del computer portatile.
Si consideri la situazione in cui è installato il driver, ma è bacato. Decollo. Dispositivo di stampa può essere visualizzata, ma non funziona. Ecco i passaggi della risoluzione del problema può essere descritto come segue:
andare su "Start" - "Pannello di controllo" - "Installazione applicazioni" (in sistemi diversi può essere modo leggermente diverso);
trovare il nome del dispositivo di stampa e rimuoverlo;
Ancora una volta andare a "Start" - "Stampanti e fax" - "File" (in alto a sinistra) - "Proprietà di sistema" - "Driver" (in alcuni sistemi il modo il conducente è attraverso la "Gestione periferiche");
selezionare il modello di stampante e rimuovere (se il sistema non mostra il nome desiderato, rimuovere tutti)
reinstallare i driver.
3) Il valore predefinito stampa un altro dispositivo.
Nessun problema, ma problemki. Un molto comune e quindi facilmente risolto. Installando la stampante, fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare la casella "Usa di default".
4) Servizi disabili stampa automatica.
Vai su "Start" - "Pannello di controllo" - "Strumenti di amministrazione" - "Print Spooler". Fare doppio clic per aprire la scheda. Stiamo cercando le parole "Tipo di avvio". Abbiamo messo "Auto" ("Auto").
5) La mancanza di un sistema operativo.
Come controllare? Collegare il dispositivo di stampa a un altro computer o laptop. Se la stampante funziona, il problema è il sistema. Dovremo cambiare.
A quanto pare, è tutto in buone condizioni provoca stampante invisibilità.  
 Come masterizzare un file di grandi dimensioni su un flash drive?
  Lo sviluppo della tecnologia informatica e di impianti di stoccaggio collegati è molto veloce. Nei primi anni 2000 gli utenti di computer a casa per registrare tutte le informazioni pertinenti è stata la capacità del disco piuttosto difficile in un paio di gigabyte, e ora devono operare file separati di dimensioni simili. Ci sono supporti di memorizzazione conveniente e compatto - unità flash che hanno volume di 163 264 GB o più ad un prezzo ragionevole. Ma c'è un problema che può affrontare qualsiasi titolare di schede flash grande volume.
Il problema è che il tentativo di copiare alla memorizzazione dei file più grandi di 4GB fallire e il messaggio che abbastanza spazio sul disco per la cronaca, anche se l'unità completamente pulita. Cosa impedisce bruciare di attaccare un file di grandi dimensioni?
La risposta è abbastanza semplice. Nella produzione di formato di archiviazione USB Flash Drive di file system FAT32 standard che fornisce alto dispositivo compatibile per funzionare su diverse piattaforme e sistemi operativi, ma non in grado di gestire file più grandi di 4 GB.
Questa limitazione può essere eluso suddividendo file di grandi dimensioni in più parti più piccole per memorizzarle su una scheda Flash, ad esempio attraverso archiver WinRAR. Ma, per ovvi motivi, non è conveniente.
Il modo migliore per attaccare i file di grandi dimensioni posto sarà riformattarlo in NTFS, che oltre a lavorare con i file di grandi dimensioni ha un altro vantaggio importante - fornendo una maggiore sicurezza tramite la crittografia.
Considerare i modi in cui è possibile trascorrere un formato per la registrazione su file flash.
Formato Windows 7 USB flash drive è semplice.
  1.   Inserire l'unità flash nella vostra porta USB.
    Copia con tutte le informazioni che possono essere persi durante la formattazione.
    Fare clic su "Start" sul menu di scelta rapida, selezionare "Computer".
     Come masterizzare un file di grandi dimensioni su un flash drive?

    Fare clic sull'icona del disco rimovibile corrispondente al vostro flash drive, fare clic destro.
    Dal menu, selezionare "Format".
    Nella finestra di dialogo, selezionare NTFS formattazione dal campo lista "File System".
     Come masterizzare un file di grandi dimensioni su un flash drive?

    Fare clic su "Start".
    Dopo il processo di formattazione che si ottiene il file NTFS format system flash card su cui è possibile scrivere file di grandi dimensioni.
    In Windows XP, il file system NTFS di default non è disponibile per la selezione. Per attivarla, effettuare le seguenti operazioni.
    1.   Fare clic su "Start" e quindi su "Pannello di controllo" e poi "Sistema".
      Finestra Proprietà di sistema, fare clic sulla vkldku "Hardware" e fare clic su "Gestione periferiche".
      In Gestione periferiche, espandere la linea di "disco" nadyte nella lista delle opzioni per nome bastone e ne fanno un doppio clic di distanza.
       Come masterizzare un file di grandi dimensioni su un flash drive?

      Un flash card finestra Proprietà, che selezionano i "Politics".
       Come masterizzare un file di grandi dimensioni su un flash drive?

      In questa scheda, selezionare l'opzione "Ottimizza per le prestazioni", che in questa immagine si chiama "performance ottimale", come abbiamo usato Windows 7 per le immagini.
      Fare clic su "OK" per salvare le modifiche e chiudere tutte le finestre erano aperte.
      Avviare la formattazione bastone stesso modo descritto per Windows 7. Ora cliccate NTFS dovrebbe essere disponibile per la selezione.
      Tradizionalmente, non possiamo ignorare coloro che sono alla ricerca di modi semplici e non ha paura di lavorare da linea di comando. Stupidamente coraggiosa bel bonus extra nella forma che cambia il file system può essere fatto senza perdita di dati. Questo significa che non vi è alcuna necessità di copiare i dati da un flash drive per disco rigido e poi di nuovo.
      Modifica del file system conduce convert.exe programma, che è presente in tutti i più recenti sistemi operativi Windows e si trova nella cartella C: / Windows / system32.
      Si può iniziare come segue.
      1.   La Stampa   Vittoria   +   R   e inserire la squadra sul campo   cmd . Quindi premere Invio sulla tastiera.
        Cmd in Windows 7 e Windows Vista può anche inserire nella casella di ricerca che appare sul tasto "Start" dopo aver cliccato esso.
        Al prompt dei comandi, digitare format
          convertire [bastone lettera]: / fs: ntfs / nosecurity / x
          e premere il tasto Invio (Enter). Comandi di esempio eseguire mostrati.
         Come masterizzare un file di grandi dimensioni su un flash drive?

        4. Al termine del programma, si darà avviso che la conversione è completa.
        Nonostante il fatto che la perdita di dati nella conversione del file system FAT NTFS utilizzando il programma convertire improbabile, ma si raccomanda di creare una informazione nel caso backup da un'unità flash. Ottenere maggiori informazioni sul lavoro del programma può essere dal sito ufficiale di Microsoft all'indirizzo
        Questa pagina
        .  




Яндекс.Метрика