Salt Lamp Casa
  Offerto in vendita si trovano sempre più miracolo lampada di sale. Qual è la lampada di sale e come utilizzarlo - che è il tema di questo articolo.

  Proprietà utili di lampade di sale


  Essere in natura, tutti notano che bello, fresco e pulito l'aria intorno come facile e comodo da respirare. E il segreto è che in montagna, fiume o aria della foresta è satura di ioni con carica negativa e l'impatto positivo sulla salute umana.
  Grazie alle sue proprietà, le molecole d'aria negative chiamati "vitamina dell'aria". Nelle soffocante, aree affollate e concentrazione maloprovetryvaemыh di ioni negativi è ridotta a 7-10 volte, quindi l'aria in città come dannosa e difficile.

  Come migliorare l'atmosfera di vivere e di spazi di lavoro? A tale scopo sono stati sviluppati lampade di sale in cui il sale da fonti naturali è un elettrolita naturale facilmente raspadayuschymsya ioni di carica positiva e negativa. Il più calore il sale, i vapori più guarigione produrrà un dispositivo miracolo.
  Plafonds lampade mediche ricavato da un unico pezzo di halite, un minerale speciale, basato sul cloruro di sodio con un poco differente impurità naturali e inclusioni.

  Lampada maggior utile realizzato dal sale pakistano, sale soledarski gradi peggiori vengono trattati, ma molto più interessante di design e colore. All'interno della lampada è lampadine a incandescenza ordinarie, che crea una luce morbida e calore che si trasforma in un ioni sani. Quando una persona respira aria ionizzata, la sua salute e l'umore migliorato in modo significativo.

  Come e quando utilizzare una lampada di sale


  Qual è lampada di sale necessario a casa:
  •   Per neutralizzare attrezzature radiazioni e elettrodomestici.

  •   Al fine di migliorare la salute e per armonizzare la mente.

  •   Per il trattamento di respiratorie e rafforzare il sistema immunitario.

  •   Per la bellezza e la trasformazione interiore.

  •   Per il relax, svago e divertimento.

  •  Salt Lamp Casa

      In ionizzazione dell'aria, lampada di sale, lampada crea un'impressione estetica piacevole - tenui tonalità naturali conferiscono agli interni un fascino e comfort speciale.

      Dove posizionare la lampada di sale? Il sale non lampade tollera l'umidità, quindi hanno bisogno di mettere in un luogo asciutto e fresco, lontano da fonti d'acqua, così come umidificatori decorativi e casa mini fontane. Inizia una terapia lampada di sale dovrebbe essere 10-15 minuti al giorno, aumentando gradualmente la durata del trattamento e la sessione di benessere. Particolare cura con lampada di sale non richiede, fintanto che era asciutto e pulito.

      Come scegliere una lampada di sale?


  •  Salt Lamp Casa
      Le soluzioni di progettazione di lampade di sale sono molto diverse - da sali pezzo informe di varie tonalità di aree gioielli cesellati figurine e piramidi. Varietà esterna di lampade non pregiudica l'efficacia e l'utilità. In pratica, constatato come lo strato più spesso di sale, la più lunga vita utile e viceversa.

  •   L'indicatore principale dell'utilità della lampada di sale è il suo peso, più spazio, la lampada di sale dovrebbe essere più pesante e più grande in esso. Per un volume di stanza di 10-12 metri quadrati. m. lampada ideale del peso di 25-3 kg per grandi saloni la soluzione migliore sarà un grande lampadario centrale con cloridrico diverse sfumature.

  •   Lampada di sale di colore importa il tipo di esposizione umana. Tonalità bianche forniscono disinfettante e effetto battericida, promuovere il corpo autopulente giallo, arancione tono calmo e stabilizzare le condizioni del sistema nervoso e della bioenergia rosso valorizzare e migliorare la circolazione sanguigna.

  •   Lasciate che la lampada magica con il sale diventa il tuo personale goccia di gioia e di calore, il che significa che ogni giorno si porta conforto, salute e comfort!

      Video circa i benefici di lampade di sale
      B abbiamo denti puliti ogni giorno. Da questa procedura dipende salute. Ed è per questo che è così importante per la scelta di uno spazzolino responsabile. E cosa cercare quando si acquista?

      Quali sono spazzolini?


     Come scegliere lo spazzolino giusto?

      Ecco i principali tipi di spazzolini da denti e ti dirà di più su di loro.

      Spazzola convenzionale


      Comune utilizza pennelli oggi la maggior parte delle persone, che sono la più accessibile e poco costoso.
      Ecco i vantaggi di spazzole:
  •   Prezzo abbordabile.

  •   La mancanza di strumenti e altri componenti, che fa uso di più semplice.

  •   Queste spazzole possono essere cambiati più spesso, e non farà saltare il bilancio familiare.

  •   Questa opzione è adatta per le gengive sensibili e denti con lo smalto sottile. L'uomo si può scegliere l'intensità del trattamento e del controllo di processo (spazzola elettrica attiva e movimenti rapidi possono causare danni).

  •   Ora Svantaggi:
  •   Un appropriato trattamento di pulitura dei denti spazzolatura è più lunga.

  •   Spazzolino normale richiede autodisciplina. Inoltre, le persone dovrebbero avere le giuste competenze la pulizia dei denti è molto importante.

  •   Spazzole Elettriche


     Come scegliere lo spazzolino giusto?

      Con spazzolini elettrici già incontrare molti, e alcuni valutato il loro vero valore e utilizzare costantemente. La differenza tra loro è che la testa mobile non è guidato dallo sforzo umano e un meccanismo elettrico.
      In primo luogo, elencare i pro di spazzole:
  •   Fanno un ottimo lavoro di pulizia dei denti, e causa di intenso movimento pulsante molto meglio togliere la placca (che, per inciso, è stato dimostrato attraverso la ricerca).

  •   Questo accessorio farà risparmiare tempo e ore di pulizia è ridotta a circa metà.

  •   Da Uno non ha bisogno praticamente senza sforzo.

  •   Ora alcuni pennelli elettrici Contro:
  •   Queste spazzole sono controindicati per le persone con gengive sensibili o lo smalto dei denti assottigliamento. Setole attivi movimento possono semplicemente cancellare molti danni al tessuto dello smalto e la gomma. Ma anche le gomme normali e denti d'una pulizia frequente possono essere corrotti, perché i dentisti raccomandano l'uso di spazzole elettriche non più di tre volte a settimana.

  •   Prezzo piuttosto alto. Di alta qualità spazzolino elettrico costerà almeno 500-700 rubli, e spazzola con caratteristiche diverse può costare almeno 2-3 mila (modelli di fascia superiore possono costare più di 5 mila).

  •   Dovremo cambiare regolarmente l'ugello, che è molto difficile e costoso.

  •   In alcune parti la rottura trovare un sostituto è abbastanza difficile.

  •   Per alcuni, questa opzione sembra imbarazzante e scomodo a causa di forti vibrazioni.

  •   Nel caso di depressurizzazione del vano batteria (e nel tempo può accadere) pennello non può riuscire.

  •   Come scegliere uno spazzolino elettrico per i vostri denti? E 'il meccanismo abbastanza difficile, per cui l'acquisto dovrebbe fare attenzione e prestare attenzione ai seguenti punti:
  •   Alimentatore. Spazzole elettriche sono variabili normali batterie o la batteria. La seconda opzione, naturalmente, più preferito, poiché il cambiamento della batteria non è necessaria, in quanto la batteria viene ricaricata dalla rete e continua a lavorare. Inoltre, la capacità della batteria è molto più elevata, il che significa che la spazzola funzionerà meglio.

  •   Modalità di pulizia. Spazzole di alta qualità hanno diverse modalità di pulizia, come "casuale", "magra", "intensa", "massaggio" o "lucidatura". Questo è fantastico.

  •   Anche pennello può avere più velocità, che è anche importante, perché se si sente che il movimento è molto intenso, si può ridurre la velocità. Inoltre, si sarà in grado di aumentare la velocità di forte inquinamento.

  •   Timer spazzolatura. Alcune spazzole sono spenti automaticamente dopo un certo periodo di tempo (di solito 2 minuti) dopo l'inizio della pulizia.

  •   Movimento Character testa mobile. Sorprendentemente, può essere differente. Sì, alcuni pennelli eseguono semplice movimento circolare in una direzione (il cosiddetto 1D-tecnologia). Modelli più avanzati producono 2D tecnologia pulita, che è impegnata ricambia che sicuramente migliora la qualità della pulizia. Ma l'opzione migliore sarebbe quella di rispolverare pulisce in tecnologia 3D. Esso produrrà ricambia non solo, ma anche pulsante, e renderà la procedura più efficace possibile.

  •   Ugelli. Spazzolini da denti elettrici di alta qualità hanno diversi allegati diversi, ad esempio per denti sensibili, per lo sporco ostinato, candeggio, cura e polyruyuschuyu morbida e altri. Inoltre, la vendita è un insieme di spazzole e ugelli identici per tutta la famiglia in diversi colori. Questo è grande, non c'è bisogno di comprare un paio di pennelli, è sufficiente per cambiare l'ugello.

  •   Per quanto riguarda la scelta di un determinato produttore, è meglio preferiscono provata. Spazzole di alta qualità produce famosa azienda «Braun». I suoi segni del pennello «b Orale» rappresentato in varie configurazioni. I produttori offrono una varietà di caratteristiche, consigli e profili. L'azienda produce anche spazzolino separata per bambini.

  •   Spazzole suono elettrico


      Questo pennello non emetterà alcun rumori forti. Il fatto che il movimento avvenga reso così veloce (fornisce almeno 18 000 movimenti al minuto) che ci sono vibrazioni sonore. Tale elevato tasso fornisce uno speciale generatore ad alta frequenza integrata nel dispositivo.
     Come scegliere lo spazzolino giusto?

      Pertanto, la pulizia viene effettuata non solo da impatto meccanico, ma anche a causa di alcune vibrazioni sonore che aiutano ammorbidire alcuni tipi di inquinamento e negativamente influenzare i germi e batteri.

      Spazzole ultrasuoni


      Spazzolino ad ultrasuoni non sarà nemmeno toccare i denti puliti viene fornita come l'influenza di frequenze ultrasoniche (sono resi possibili grazie ad un generatore speciale).
     Come scegliere lo spazzolino giusto?

      Ecco i vantaggi di spazzole:
  •   È necessario contatto con i denti e le gengive (ugello deve essere posizionato ad una distanza di 5 mm dalla superficie, pulita), quindi sono possibili danni.

  •   Ecografia ha un effetto positivo sulle gengive infiammate o danneggiati.

  •   Questo pennello rimuove efficacemente lo sporco, anche situati nei luoghi più remoti (ad esempio tra i denti e sotto il margine gengivale).

  •   Pulizia dei denti avviene senza l'utilizzo di dentifricio, che è molto comodo e pratico.

  •   Ora carenze di spazzolini ultrasuoni:
  •   Questa opzione è controindicato in persone con un pacemaker o affetti da malattie del sistema cardiovascolare.

  •   Il costo di questi dispositivi varia dai 5-10 rubli, che è ovviamente molto costoso.

  •   Questo pennello non è adatto per coppie o protesi (alcuni dei quali possono essere danneggiate o distrutte) Pulizia.

  •   Il dispositivo è auspicabile utilizzare nelle malattie infiammatorie della bocca, sotto l'influenza di ultrasuoni alcuni possono peggiorare.

  •   Dentisti consigliano questi pennelli più spesso 2-3 volte a settimana, quindi sarà necessario sostituire.

  •   Spazzole speciali orotodontycheskye


      Queste spazzole sono fatte su ordinazione e per le persone con caratteristiche ortodontici, come quelli che indossano bretelle. In genere, questi pennelli con scollo a V setole che consente di non toccare e non danneggiare la struttura.

      Spazzole ionici


      Spazzole ionici apparso di recente. Il segreto di questa spazzola è che ha un nucleo rivestito con biossido di titanio. Questo rivestimento rilascia carica negativa gli elettroni, che vengono poi mescolati con la saliva dell'uomo e attirano ioni di idrogeno caricati positivamente.
     Come scegliere lo spazzolino giusto?

      Come risultato di acido nocivi che si forma durante la vita di germi e batteri neutralizzati. Questa spazzola può essere utilizzato senza dentifricio, è far fronte perfettamente con un tocco e proteggere contro la corrosione smalto.

      Caratteristiche setole


      Setole possono essere diverse. Ci sono diverse caratteristiche chiave.
      La prima caratteristica importante - è la rigidità. Ci sono diverse opzioni:
  •   Spazzolino molto morbido adatto a persone con gengive indebolite e smalto fine. Questo dovrebbe essere lo spazzolino da denti del bambino per i bambini.

  •   Un spazzolino morbido si adatta la tendenza a sanguinamento delle gengive.

  •   Pennelli di media durezza adatti per molte persone è il più comune.

  •   Pennelli duri sono raccomandati per i fumatori o persone che usano spesso il caffè.

  •   Spazzole Molto duri utilizzati per pulire protesi o disegni protezyrovannыh.

  •   La seconda caratteristica - materiale mucchio. Setole naturali possono contenere batteri che indossa rapidamente e spesso danneggia il Desna. Setole sintetiche preferibile.
      La lunghezza e la configurazione distinguono:
  •   scrutare spazzole;

  •   duplex;

  •   tryrivnevi;

  •   Multi.

  •   L'ultima opzione consente di effettuare la pulizia più efficace, perché le setole più lunghe penetreranno in aree difficili da raggiungere.
      Poiché il numero di righe di spazzole isolato:
  •   Monopuchkovыe. Essi sono progettati per pulire disegni ortodontici.

  •   Doppia fila adatto per la pulizia fessure strette di denti e desennoho groove.

  •   Tre-fila.

  •   Quattro sono i più comuni.

  •   Spazzole parte


      Caratteristiche del lavoro sono importanti:
  •   La dimensione deve essere tale che la spazzola prossima 2-3 attratto denti in crescita. La lunghezza ottimale per i bambini - 18-25 mm, per gli adulti - 23-30 mm. Larghezza Bambino è 7,9 millimetri, e per gli adulti - 8-11.

  •   Form. Parte di lavoro dovrebbe essere leggermente arrotondata, questo eviterà danni.

  •   Il retro deve essere morbido e leggermente ruvida, in modo da poter pulire la lingua e le mucose.

  •   E ricorda che solo il meglio e fornire cure adeguate lavarsi i denti!  




    Яндекс.Метрика