Il posizionamento di mobili in Feng Shui

  Gli antichi insegnamenti cinesi -   Feng Shui   - Ha affermato oggi, non solo in Oriente, ma anche in Occidente. Copre una vasta gamma di vita umana, dal più grande al più piccolo dettaglio della vita di tutti i giorni. Feng Shui si basa sulla conoscenza diversa: astrologia, fisica, medicina, numerologia, citato i nomi dei cinque elementi teoria, arte, design, etc.
  Interpretazione di questo studio estremamente interessante ed importante prestato molta attenzione. Libri voluminosi emessi, i materiali pubblicati su giornali e riviste. Così nel lettore curioso può ottenere informazioni più dettagliate. Siamo in questo piccolo capitolo cercherà di evidenziare solo un aspetto utilitaria di interazione umana con la struttura dell'ambiente.
  Il più grande specialista di Hong Kong Feng - Shui dice: "mi adatto a costruire armonia con il flusso del Qi (energia), tra cui il concetto di Qi e la natura umana, e spazio per respirare. Forme letti, forma e altezza degli edifici, strade e gli angoli di direzione - tutto cambia la vita umana ". Il termine cinese "Qi" significa forza vitale o energia che muove l'acqua e il vento, crea montagne, dà vita a piante, alberi, persone e fa una persona andare sulla strada della vita. Se Qi circola male, la felicità cambia una persona. L'uomo si sente Qi e sotto la sua influenza, anche se lui non lo sa a questo proposito.
  Il principio fondamentale della disposizione dei mobili in Feng Shui:   Mobili non deve impedire il movimento di energia vitale Qi (circonda e ci riempie, quando abbiamo aumentato il Qi, quindi migliorare la propria vita).

  Camera per Feng - Shui


  Alti armadi devono essere collocati in una parete solida, con una migliore tenerli lontano dalla porta.
  Prima della registrazione di saloni cinesi erano molto attento. Per scegliere un luminoso soggiorno, ampio soggiorno, che è solo angoli retti, senza sporgere travi. In questa stanza ci dovrebbe essere tre finestre e tre porte su un asse poltrona preferita di accoglienza devono essere indirizzate verso l'ingresso. Si consiglia di mettere mobili con spigoli arrotondati, tappetini forma 8 ben messo-carbone.
  L'amore cinese arrotondata, è che sono ben equilibrio Qi, aiutare le persone a stabilire relazioni armoniose, rafforzare la salute delle persone e tenere fuori dai guai. Forme arrotondate di mobili in quanto aiuta i limiti di energia Qi non escono di casa, non lasciare sfuggire e sconvolto la salute finanziaria della famiglia.
  Se specchi mobili, controllate di annotare il mapping li ottiene. In nessun caso, non lasciare che appaiono porta o scale.
  La porta è importante in feng shui. Essa riflette la natura caratteristica del nucleo familiare. Bad se la porta è sporco, scricchiola o non completamente aperto.
  Tavoli e sedie devono essere restituiti al posto vicino al finestrino. Non smaltire questi elementi appoggia alla porta o finestra, una posizione ostacola l'avanzamento di energia Qi.
  Guarda come le finestre. Essi, come la porta deve essere pulito, sicuro e ben aperto.
  Scegli sedie e sedie con schienali alti e braccioli.
  Posizionare la tavola rotonda in salotto, forma "amichevole".
  TV non è consigliabile posizionare la porta di schermo o la finestra per non interrompere la distribuzione dei flussi di energia.
  Tenere traccia di ciò che decorano le pareti della stanza. Dipinti utili raffiguranti il ​​paesaggio. Ci sono altri monili, purché erano uniti da un filo conduttore, e non sono in contrasto tra loro.

  Camera da letto Interior Feng Shui


  Ideale per la camera da letto è una stanza di forma regolare (quadrata o rettangolare). Mobili dovrebbe essere organizzato in modo tale da sottolineare questo modulo, senza romperlo, chiaramente segnando i confini.
  Scegliere necessariamente letto con le gambe (anche minimo) come Qi energia dovrebbe muoversi liberamente nello spazio sotto il letto. Migliora il sonno e dà riposo completo.
  La posizione migliore per il letto - testata ad una parete solida, e in modo che si poteva vedere la porta. Non è auspicabile al tuo letto situato proprio di fronte alla porta. Far scorrere la testata di solide mura per creare una base sicura per la testa.
  Se il letto è di fronte alla porta, mettere tra lei e la porta (ad esempio le gambe) scaffale o scrivania.
  Hang testata contrario attraente per ora - i principi del feng shui dire che veglia l'uomo dovrebbe vedere qualcosa di bello.
  Selezionare modelli di letti e altri mobili (armadi, tavoli) con lisce, i bordi leggermente arrotondati. Angoli acuti improvvisi inaccettabili alla camera da letto.
  Accanto al letto non può essere collocato armadi, uffici e generalmente pesanti e alti mobili. Soprattutto impatto nocivo di tali articoli considerati per i bambini - con loro più spesso sfortuna. I coniugi dormono meglio su un grande letto con angoli arrotondati (ma non i due Sposta su un altro letto).
  Non riempire la stanza con specchi solidi - uno o due è sufficiente. Assicurarsi che lo specchio non riflette sulla figura letto a dormire. Questo segno sfavorevole.
  Assicurati di comò cassetti spingere facile e zaruhalysya. Se cassetti pieni di così tanto che non è completamente nascondere, si dovrebbe dare questo ordine.
  Feng Shui non approva spazio verde nella camera da letto. Appassionati amanti della natura consentito un paio di piccoli fiori.
  Disporre tutti i mobili massicci (armadi, divani, letti) lungo le pareti. Evitare angoli bui e nicchie - si accumulano Sha energia negativa.

  Hall of Feng Shui


  Quante volte abbiamo visto molti scura o molto piccolo soggiorno! I proprietari non pensare a come potrebbe influenzare le loro vite. A vana. Si inizia con la costruzione di corridoio. Se è luminoso e spazioso, che è l'anima della luce casa e calmare i loro pensieri e si muove liberamente e con fiducia. La porta d'ingresso deve essere posizionato in modo tale che si apre immediatamente una vasta panoramica degli interni. Qi, penetrando la porta non dovrebbe incontrare difficoltà. Se il corridoio piccolo o stretto, poi Qi penetri in casa lenta, ei padroni di casa hanno un problema di salute. Questo corridoio "strangolare" il successo dei suoi abitanti. Ma questo può essere ampliato attraverso un aumento di flusso del Qi specchio corridoio. A lungo corridoio buio cinese consiglia di posizionare lampade tondo e utilizzare lampade forti.

  La cucina Feng Shui


  Posizionare la piastra nella parte sud-est della stanza. Evitare angoli bui. Posizionare la piastra in modo che sia nell'uomo potrebbe vedere immediatamente il potenziale cucina per gli ospiti.
  Assicurati di dividere tra i due elementi ostili: fuoco e acqua. Che ha messo il lavello e frigorifero in modo che non fossero
  prossimità della stufa. Tra di loro devono essere collocati oggetti neutri mobili - scaffali porcellana, armadi, ecc N. Selezionare un luogo per affondare nella parete nord-est.
  Cucina Rozmezhuyte se è troppo grande, la zona speciale. Per fare questo, barre fit, pareti artificiali ecc N. Tuttavia, si deve notare che queste partizioni non devono essere continuo, in modo da non impedire il passaggio di energia Qi.
  Prestare attenzione alla luce la cucina. Calendario dovrebbero distribuire uniformemente la luce in tutto lo spazio. Usa il potere della luce naturale. Non ombreggiare le finestre e le tende enormi fiori selvaggiamente in crescita. Seguire occhiali purezza.
? Feng Shui in Cina - questa filosofia, della scienza e dell'arte. L'insegnamento è associata a tradizioni secolari di questo paese misterioso, la sua cultura, la mitologia, il clima. Feng Shui è un scoperte comuni con altre persone, ma è puramente caratteristiche cinesi. Prendendo comune che più vi si addice, non seguono feng shui copiando meticolosamente logica di altre persone e visione del mondo. Molto saggio seguire ciecamente i dogmi cinesi, non cercando di sentire se sono adatti per voi. Se il vostro interiore "I" si oppone queste linee guida, non sforzatevi di tenere il modello del mondo orientale.  
 Come devo mangiare per perdere peso?
  La perdita di peso è spesso visto come sinonimo di digiuno o mangiare molto magro. Questa comprensione è tipico per le persone che non hanno familiarità anche con i principi fondamentali della nutrizione. Infatti, al fine di perdere peso è necessario mangiare. Inoltre, in modo efficace sbarazzarsi di eccesso di peso non può mangiare. Processi metabolici nel corpo, fornendo, tra le altre cose, la creazione e l'utilizzo di grasso corporeo, non può avvenire senza una quantità sufficiente di materie prime. In altre parole, senza cibo in modo che il corpo non smettere di ritardo "in riserva", come ha forza e opportunità per trascorrere le riserve. Pertanto, il digiuno, panacea letteralmente apparente per la rapida perdita di peso nel lungo periodo si trasforma senza scatola esagerazione di Pandora.
Un'altra cosa che tende all'armonia non può mangiare di tutto. E la quantità di cibo dovrebbe sensibilmente ridotto. Ma queste restrizioni hanno poco in comune con la maggior parte delle diete "fame" o mono che sono così spesso afflitto dagli stessi signori di chili di troppo. Questi metodi rigidi di cibo non sono stati creati da esperti e giornalisti e celebrities che hanno bisogno di pubblico. Danno promesse forti, ma di fatto sono conformi con la dieta innaturale è molto difficile, e che provoca problemi di digestione, deterioramento della pelle, dei capelli e delle unghie, debolezza generale e anche la perdita della salute. E per bruciato solo grasso, il corpo deve funzionare correttamente e senza intoppi.
Quindi non provare a fare durante il giorno bar di cioccolato o mangiare solo zuppa di magro con cavolo. Nessuno menù elimina qualsiasi dei componenti di base di alimento, non può essere equilibrata, così - ed efficace per raggiungere l'armonia. Inoltre, il concetto di una corretta alimentazione include non solo un insieme di prodotti, ma anche la loro compatibilità con l'altro, così come i pasti e condizioni generali. Per uno studio approfondito di tutte queste sfumature avete bisogno di un sacco di tempo e desiderio. Consideriamo i principi base della nutrizione per aiutare a perdere peso e / o mantenere il peso al livello desiderato.
  I primi passi verso una naturale perdita di peso
Non c'è niente di più ingenuo e dannoso per la salute che il desiderio di perdere peso una settimana prima stagione estiva. O per dirla abito specifico per una cena in cui mangiare a sazietà. Questi esperimenti con peso sotto forma di forti oscillazioni della massa, il basso carico di fallimenti nel metabolismo. Una stabile efficiente e non può che essere costante nutrizione applicazione. Qui rituali che devi essere loggato abitudine
  1.   Limitare la quantità di cibo.   Una valutazione oggettiva delle dimensioni del cibo nella dieta di molte persone obese mostra che questa quantità di cibo sufficiente per nutrire noi con sottili 2-3 persone, o una persona per alcuni pasti. La maggior parte mangiare troppo regolarmente, notando questo, solo quando lo stomaco pieno di dolore. Sebbene adulta per cibo sufficiente, una volta che è posto al centro, più una piccola ciotola di insalata con verdure fresche ed erbe. La dimensione della cena componente proteica (bistecca, pollo o pesce) non deve superare la dimensione del vostro pugno compressa. Guarnire deve stare nel palmo della tua mano, made "navetta". Tutto il resto - l'eccesso depositato sui fianchi e lo stomaco.
     Come devo mangiare per perdere peso?

      Segui equilibrio.   Il cibo non è lo stesso cibo posostavu e Valori . Alcuni dei quali comprendono più proteine, mentre altri forniscono energia dai carboidrati .  Pertanto, la necessità di loro è diverso .  Grasso non ha bisogno di molto, solo per il senso di sazietà e di alcuni processi metabolici .  Nella maggior parte dei casi, il contenuto di nutrienti nella dieta dovrebbe essere qualcosa di simile: 35-40% di proteine, 45-50% di carboidrati, il 5-10% di grassi .  Questo rapporto consente di ricevere la nutrizione e gradualmente sbarazzarsi di grasso in eccesso .  Le proteine ​​forniscono 'mattoni' delle cellule e assimilare certa quantità di energia consumata .  Cercate di scegliere basso contenuto di grassi fonte di proteine ​​(carne, se - il seno, invece di prosciutto, uova se il latte al posto di panna strapazzate) .  I carboidrati sono anche diversi .  Quelle contenute in cereali e frutta, il profitto e il potere, così come lo zucchero e biscotti - provocare insulina squilibrio .  La scelta, come si dice, è vostra .  Per quanto riguarda i grassi, quindi preferire oli vegetali e animali non .  Contengono vitamine e acidi grassi metabolismo e l'assorbimento dei grassi, e non contiene colesterolo .
      Bere acqua.   Acqua - non è solo un solvente universale, ma anche un catalizzatore per il metabolismo. Violazione del metabolismo dell'acqua-sale nel corpo provoca gonfiore, indigestione e sovrappeso. Acqua potabile (nota: si tratta di acqua, non il tè, il caffè non, non umido) aiuta a perdere peso e purificare il corpo. Bere tra i pasti, ma non subito dopo un pasto. La quantità totale di acqua che si beve durante il giorno dovrebbe essere di almeno 15-2 litri, ed è direttamente proporzionale alla perdita di umidità. E 'meglio se è falda minerale non gassata, che, oltre ad H2O contenente micro - e macronutrienti in proporzioni naturali.
      Non nayidaytesya durante la notte.   Durante il giorno, l'energia viene consumata non uniforme del mattino ci vuole molto più che la sera .  Pertanto, il valore energetico dell'alimento al pomeriggio dovrebbe essere gradualmente ridotta .  In una colazione dieta ideale - questo è pasto nutriente che contiene un numero sufficiente di proteine, carboidrati e grassi .  La quota del numero totale di pasti per la colazione al giorno dovrebbe essere di circa il 30-40% .  Un altro 40% è distribuito tra i pasti diurne, mentre la cena è non più del 10% degli alimenti .  In questa distribuzione è innegabile logica: no carburante si meccanismo da mettere in garage .  La necessità di energia ridotta anche, in modo da la parte del leone di carboidrati il ​​corpo ha bisogno di tempo per ottenere in precedenza .  Beh, se tutto si mangia dopo la prima colazione, affluiranno allo stomaco in piccole porzioni con un gap di non più di 2-3 ore .  Questo cosiddetto metabolismo degli alimenti frazionata mantiene un elevato livello stabile e fornisce la continuità dei processi di perdita di grasso .  Poiché i regolamenti non mangiano dopo 18 ore, è un forte raccomandazioni di semplificazione non mangiano 3 ore prima di andare a dormire (il termine prodotti della digestione più basso contenuto di grassi) .  Se si prevede di inviare a letto alle 21:00 pm dopo sei del pasto dovrebbe essere abbandonato .  Se avete intenzione di andare presto - anche la cena può essere spostato sotto .  Lascia che sia facile, soprattutto piatto proteine .  Se del caso cena dieta sarà un bicchiere di yogurt magro o mezzo pacchetto di formaggio .
      Controllare il contenuto di grassi.   La maggior parte dei cibi contengono più grassi di quanto si è abituati a pensare .  Questi lipidi dispersi possono essere inclusi nelle uscite, ma spesso cadono nel cibo durante la cottura .  D'altra parte, essa permette di monitorare la situazione ed evitare cibi grassi .  Basti sostituire gli alimenti fritti cotti e cotti al forno .  Se non lo fanno, senza friggere - farlo senza olio o il numero minimo di suo .  Un paio di griglia e bistecche di carne e pesce fuori molto più saporito rispetto alla padella .  E, naturalmente, non friggere .  Se si desidera indossare presto più piccolo di oggi, la dimensione, poi dimenticare le salsicce industriale con acciughe .  Grasso nascosto in essi supera non solo il numero ragionevole, ma la qualità non è molto buona .  Tuttavia, tutti noi possiamo dare il grasso .  Ricordate superiore al 10%? Essi si ottiene da oli vegetali (il più naturale, non raffinato), i dadi (non salato e senza formazione di ghiaccio) e di pesce di mare (che contiene acidi grassi insaturi benefici Omega-3 essenziale per il corretto metabolismo) .
      Leggere l'etichetta.   Più precisamente, le spalle, esponendo la composizione produktov.Bessporno stesso alimento utile - e che da solo cucinato con ingredienti freschi nel rispetto delle regole della nutrizione. Ma la realtà è che spesso ci soddisfa produzione alimentare la fame. Questo non significa che tutti gli sforzi per perdere peso dovrebbero andare in cenere. Semplicemente facendo la spesa presso il reparto di alimentari, togliere dagli scaffali solo pacchetto specificare il contenuto minimo di grassi esaltatori di sapidità non menzionati, coloranti e conservanti. Qui è possibile conoscere la combinazione di proteine, grassi, carboidrati e calorie prodotti. In ristorazione più difficile calcolare il valore energetico, ma si può sempre contare sulla composizione e il metodo di cottura. Cioè, la scelta di insalata fresca con un condimento leggero e carne alla griglia, si ottiene molto utile e non impedisce pasto perdita di peso.
      Non bere le calorie.   Bevande dolci contengono non solo una quantità incredibile di carboidrati semplici, ma interferiscono anche con la normale digestione. Si piega aumentare l'apporto calorico e vanificare tutti gli sforzi per perdere peso. Lo stesso, ma in misura minore, preoccupazioni addolciti fabbricazione succo di frutta. Essi beneficiano di pubblicità molto esagerato, ma in realtà non potranno mai sostituire arancia o di mela.
    Questi termini possono sembrare molto difficile da fare in modo coerente. Soprattutto se avete mangiato per molti anni in modo diverso. Ma l'adesione sistematica di una dieta sana vi condurrà al risultato promesso. Ma fare queste regole solita routine della tua vita, non solo perdere peso, ma non si può avere paura di tornare peso in eccesso.  




Яндекс.Метрика