Floor Care

  Come prendersi cura di tuo pavimento   con parquet? Come trattare linoleum? Come prendersi cura di pavimenti in laminato? Come rimuovere le macchie dal pavimento?

  Pavimenti Cura


  Pavimenti sono diversi, e quindi hanno bisogno di prendersi cura di loro in modi diversi. Attualmente, vi sono una varietà di pavimentazione. Una buona padrona di casa avrebbe cercato di raccogliere ogni coprire il detersivo. Ma è possibile trovare e strumenti versatili che sono adatti per quasi qualsiasi tipo di rivestimento.

  Cura del parquet


  Pavimenti respirazione. Si gonfia ad alta umidità e crack con eccessiva secchezza, quindi necessario mantenere una certa umidità in appartamento. Lacca Parquet cappotto non è consigliato, è meglio coprire il suo mastice parquet. Innanzitutto, è necessario pulire il pulitore pavimenti.
  Quindi eseguire una speciale stracci di pulizia ad umido in microfibra assorbe .  Pavimenti in parquet devono lavarsi non più di due volte l'anno .  La superficie del pavimento non dovrebbe essere dopo una pulizia ad umido .  Detersivi non hanno bisogno di aggiungere acqua - meglio lavare solo il pavimento con acqua calda .  Le macchie devono essere rimosse manualmente spugna e sapone o benzina .  Macchie di grasso freschi possono essere rimossi con carta vetrata, il legno zashkuryv a terra, poi coprire il foro con colla vinilica .  Vecchie macchie di grasso possono essere rimosse con trementina .  Pavimentazione dovrebbe strofinare mastice .  Si pulisce il pavimento e agisce come una pellicola protettiva .  Quindi lavare il pavimento e strofinare nella direzione di cui hanno bisogno fibre del legno .  Può essere usato per la lucidatura di mastice finito .  E 'necessario mettere uno strato sottile su un pavimento asciutto pennello speciale .  Quando si asciuga, lucidatrici dovrebbero strofinare il pavimento, poi si sentì o sukonkoyu .  Mastice può essere fatto in casa .  Uno di cera griglia e versare 1 parte trementina .  Lasciare agire per 5-6 giorni .  Mastic pronto .  Prima dell'uso deve essere diluito con acqua calda .  Al 1 m2 di pavimentazione mastice bisogno di 25 grammi e 400 grammi di acqua .  Strofinare il mastice piano bisogno di 1 al mese . 

  Prendersi cura di laminato


  Laminato - una pavimentazione moderna, non può essere lavato. Di solito basta strofinare con un panno umido in microfibra con detergenti specifici. Cosa fare se pavimento laminato restante macchie di grasso? È necessario applicare per esso diluito pavimenti in laminato detergente e lasciare per qualche minuto. Poi risciacquare con un panno umido umido, ma non. Tutto lo sporco venire. Si noti che un detersivo speciale non solo pulito laminato, ma anche rafforzare la sua strato protettivo.

  Prendersi cura di piastrelle


  Le piastrelle sono in genere collocati in bagno e la cucina. Può essere lavato con acqua e detergente. No umidità non causerà danni alle piastrelle. Ha pulito facilmente e rapidamente.

  Cura di Linoleum


  Linoleum può essere lavato con acqua calda e detersivo, ma non fa carbonato di sodio e ammoniaca. Tenete a mente che lava con acqua calda a partire da esso gradualmente disegno. Almeno una volta ogni 2-3 mesi linoleum pulire con un panno imbevuto di olio di essiccazione - sarà evitare che si secchi. Infine, deve essere pulito con un panno asciutto. Le macchie possono essere rimossi dalle macchie linoleum benzina e ruggine meglio pulire kerosene. Le macchie di inchiostro deve essere strofinato con pomice o carta vetrata, e le restanti tracce - olio di lino o olio vegetale.

  Cura pavimenti plancia


  Tavolato Plain deve essere pulito con acqua tiepida e una piccola quantità di bicarbonato di sodio o di detersivo. Possono essere strofinato speciale a base di erbe pennello scopa. Se il pavimento è molto sporco, allora dovrebbe andare spazzola dura o tela, poi pulire con una miscela in parti uguali di calce spenta e sabbia e lavare il pavimento con acqua tiepida. I punti che rimangono dopo che, dovrebbe ungere umido argilla grigio o bianco, e lavare il pavimento di mattina con acqua calda. Macchie di grasso possono essere lavati con benzina e cospargere con la farina di patate. Poi di ferro attraverso il panno con ferro caldo. Macchie di grasso possono essere coperte di notte pappa con aceto e argilla bianca, e la mattina appena sciacquare con acqua.
  Pavimenti in legno verniciate aspetto molto più elegante che non verniciata. Erano più facile da mantenere. In acqua per lavare i pavimenti bisogno di aggiungere un po 'di ammoniaca - si aggiungerà lustro a pavimento dipinto. Per lo stesso motivo si può pulire il pavimento lavato con acqua e aceto. Se si lava il pavimento dipinto con sapone o soda, poi dipingere dissolvenza e scurire. Piano krashenom grassi dovrebbe versare acqua fredda, e poi rimuovere con un coltello.
  È possibile acquistare pavimenti in-store liquido speciale per piatti dipinte e non verniciate.
  Zona molto sporche piano (porta d'ingresso) migliore di processo di lavaggio speciale pavimenti in legno, e lavare con un panno umido.
  Macchie di catrame appiccicoso, gomme da masticare, argilla devono prima congelare cubetti di ghiaccio che vengono messi su di loro, e poi rimuovere delicatamente con una spatola. Gocce di vernice dovrebbero essere puliti con un batuffolo di cotone imbevuto di alcol e raschiare il loro spatola.

  Carpet Care


  Tappeti - uno di pavimentazione moderna. La qualità di esso non è linoleum inferiore e ha rumore proprietà di assorbimento, per cui è spesso usato in camere da letto e salotto. Tappeti devono essere puliti più volte alla settimana utilizzando un detergente detersivo. Una volta al mese è possibile elaborare con un panno inumidito con un detergente.
  Non bagnare il tappeto troppo, ricordate che l'acqua in eccesso può defluire all'esterno una soluzione speciale, che impedisce l'accumulo di polvere. Scopa e spazzola per pulire il tappeto non può, perché non è possibile rimuovere la polvere tra le fibre. Una volta ogni sei mesi dovrebbero chiamare servizi speciali per il rivestimento di pulizia professionale. Lo spot è apparso sul tappeto deve essere rimosso immediatamente.  
 Come pulire giacca di pelle


  La procedura non è molto complicato, ma deve essere effettuata con cautela, in quanto la pelle bagnata può essere allungato con un forte e duro-pressato. Assicuratevi di provare la zona di lavaggio non è molto evidente, che sa come macchiato la giacca o come attivo preferiti detersivo. Poi mano ad asciugare, lontano da elementi riscaldanti, grucce e necessarie per l'ulteriore elaborazione - un batuffolo di cotone imbevuto di glicerina.
  È necessario migliorare l'aspetto e impregnazione di migliorare l'elasticità della pelle. Abrasioni sulla giacca raccomandati sfregamento crema incolore o buccia d'arancia fresca, oli essenziali che aiutano a migliorare l'aspetto di usura. Crema per la pelle incolore può sostituire tranquillamente glicerina o olio di ricino.
  Se i graffi della vernice andati, la pelle può colorare. Ottimale uso aerosol nitropaint, ma è necessario tenere traccia del numero di vernice, uno spesso strato non è sufficientemente elastica, e la vernice può rompere.
  Contaminazione grasso forte può essere rimosso utilizzando benzina o trementina. Il pericolo principale in questo caso - Per evitare forti sgrassante pelle. Assicurati di ingrassare dopo questa crema trattamento o glicerina.
  Tenete a mente che la pelle non assorbe una più grasso di cui ha bisogno. Pertanto, è necessario pulire la pelle fino a quando non comincia gloss, quindi è possibile rimuovere l'eccesso con un panno asciutto o un batuffolo di cotone.
  Per fornire ulteriori brillantezza (se questo è tipico di questo prodotto) può strofinare il panno di flanella pelle secca inumidito con un po 'di albume d'uovo sbattuto.
  Recentemente ha iniziato ad utilizzare il metodo di "pulitura a secco". Schiuma speciale viene applicato il panno e pulire rivestimento così. Attesa per l'asciugatura. Panno asciutto spazzole schiuma. Sembra funzionare pulito detersivo.
  Numero di raccomandazioni per la pulizia della pelle è estremamente elevata. È interessante notare che alcuni di loro contraddittorie. Forse questo è dovuto al fatto che la pelle e come è stato elaborati prima di diventare un prodotto. Non abbiate fretta di modi esotici da pulire, perché la giacca!  
 Come cucire una giacca
  Si può prendere in giacca preferita, come fare? Per non rovinare la cosa che dovete rispondere ad alcune domande e sapere come tecnicamente corretta in forma sotto il vostro fisico giacca. In primo luogo abbiamo bisogno di determinare: nel caso in cui si può gestire con minima esperienza di cucito, e quando a contattare lo studio?




  •   Se la giacca è realizzata in pelle, camoscio, pelle di pecora, è ragionevole
      dare allo studio. Il fatto che funziona con la consistenza desiderata
      macchine per cucire speciali o rovina rischio cosa troppo
      ottimo. Se la giacca o materie tessili artificiali (non
      Considerando un cuoio), allora possiamo cucire da soli.

  •   Se la giacca grande è più di 2 dimensioni, poi cucirlo
      cura non funziona, è necessario il completo sovrapposti. In questo caso si dovrebbe
      a prendere in considerazione la possibilità di acquistare cose nuove.

  •   Per determinare la portata del lavoro durante il montaggio
      Attenzione ai seguenti punti di impianto:
  •   Piantare spalle e maniche giromanica.   Idealmente, toccare
      questa zona non è necessario - come quando atterraggio manica di nuovo tagliare fuori
      manica testa. Ciò è possibile se si dispone di esperienza di cucito.

  •   Pidhin prodotti in vita.   Questo è il più comune
      opzione che può essere fatto in modo indipendente. Realizzato attraverso le cuciture laterali
      su entrambi i lati pidhin o piegare indietro.

  •  Come cucire una giacca

     Come cucire una giacca



      Che
      1-2 fit vita dimensione giacca e la parte posteriore dovrebbe namitaty by
      al di fuori di contrasto cucitura cuciture percorso del filo dell'ago in avanti.


      Poi pidporoty interna della giacca pidhyn (a
      pidlizty cucitura sul retro e sui lati). Outline linea di gesso su cui ushyvaem giacca con
      al suo interno. Quindi selezionare la larghezza del punto sulla macchina (di solito 35-45 mm), prevista per prostrochuyemo
      linea. Se lo spessore della cucitura non è grande, non è necessario tagliare bordo. Quelli
      eseguire manipolazioni con il substrato, quindi provare. Quindi rimuovere l'imbastitura e
      orlo limite del cuscinetto cucitura segreta.


      Se oltre alla vita e rivestimento posteriore in grande lunghezza e maniche,
      si deve scegliere di pezzi sulla cucitura manica collegandolo con il collare. Da allora in poi
      misurare la lunghezza della "riserva" a pidhyn. Di solito 15-3 cm. Misura righello come necessario accorciare il bracciale. Quindi misurare dal bordo delle maniche 2 linee:
      linea che diventerà il nuovo bordo della manica e ha indennità per le cuciture. Di Nuovo
      verificare la correttezza dei calcoli righello - il valore del taglio viene misurato
      pidhyn differenza negativa. Tagliare alla stessa lunghezza del rivestimento accorciare. Colleghiamo
      manica e fodera, giunti di raccordo e allineamento sezioni. Se necessario, fare
      risarcimento periodo conseguente cucitura.


      Lungo linee simili abbreviare fondo. 2 delinea il lavoro
      linea, tagliare il tessuto, tagliare il rivestimento. Poi nametыvaem pidhyn.
      Otstrachyvaem sul bordo, la cucitura superiore clandestini archiviato. Othlazhyvaem. Poi segreta
      cucire fodera cucitura, cuciture laterali linee di connessione. Tenete a mente che
      vestiti dovrebbero appendere leggermente per una vestibilità personalizzata gratuita.


      Il caso più difficile influenzata   maniche pellet .


     Come cucire una giacca



      Se visivamente
      manicotto grande testa 1-15 cm, il problema può essere risolto spalle. Se Si
      podplechnyky non risolve il problema, allora avete bisogno di "mettere" manica di nuovo. Se si avvia una sarta e giacca cucita o senza giacca, si consiglia di contattare lo studio.
      Se l'esperienza è, è possibile utilizzare il modello in base al modello di giacca (di solito
      manica vtachnoy).


      Poi hanno frustato manica, cucitura laterale selezionamento a pezzi, mettere
      nuovo modello manica. Cerchio, tagliare lungo il contorno. Identificare nuovi proymu su
      jacket regolata secondo la cucitura laterale. Termine scaduti nuova cucitura laterale
      la giacca, poi cucire Fodera Boko sulle maniche e manicotto stesso.
      Un controllo segno di gesso per l'atterraggio sulla manica testa, trasferimento lato
      tag per la cattura. Manica testa appuntato giromanica lungo le linee di imbastitura. Inizio
      a namittsi, notando che le maniche testa non deve raggrinzirsi.
      Svitare il manicotto rivestimento Poggio, lasciando spazio per girare sulla manica
      persona. Poi lampeggiare il resto della cucitura.


      Non cercare di mettersi manica senza template -
      se i manicotti non sono correttamente posizionati, ci possono essere difetti di forma
      girando il manicotto, pieghe extra e t. e. Se non c'è modello richiesto, è possibile
      utilizzare la vecchia giacca tua taglia. È necessario identificarsi come un utile punto di manica sbarco (meglio non gesso e filo), poi
      raccogliere a pezzi giacca inutili, cuciture lisce e ferro su di esso per ritagliarsi una nuova manica.  




    Яндекс.Метрика