Come vidipraty calzini bianchi?
  Indossare calzini bianchi come un sacco, e questo è comprensibile: in combinazione con i jeans o pantaloni leggeri, sembrano molto armonioso .  Inoltre, una persona indossa calzini bianchi spesso associano altri con la pulizia e pulizia .  Coloro che hanno usato per vedere questo articolo nel loro guardaroba, un problema familiare Whitening .  In lavaggio calzini bianchi in modo capriccioso che ci sia il desiderio di gettare loro e solo acquistare un nuovo paio sembra abbastanza naturale e giustificata .  Tuttavia, questo tipo di rifiuti non tutti possono permettersi, in modo coscienzioso hostess (e talvolta uomini di risparmio) stanno facendo un sacco di fatica e spendere un sacco di tempo cercando di ripristinare i loro calzini aspetto originario .  Molti anche coloro che si rifiuta semplicemente calzini bianchi, prodotti che preferiscono tonalità meno esigenti .  In realtà, i calzini bianchi vidipraty non è così difficile come potrebbe sembrare a prima vista .  Lavaggio Moderna e da tempo noti metodi tradizionali vi aiuteranno a dimenticare la difficoltà sbiancamento, risparmiare tempo e mantenere i nervi . 
  1.   La regola di base per la cura dei calzini bianchi - lavare dopo ogni usura. Da indossare ripetutamente non: sbarazzarsi di polvere e macchie in questo caso sarebbe molto difficile, se non impossibile.
      Ogni volta prima di inviare i calzini in lavatrice, li imbevuto in una soluzione appositamente preparata. In acqua a temperatura ambiente mediante l'aggiunta di acido borico al ritmo di un cucchiaio per gallone di acqua e mettere calzini lì per diverse ore. Dopo un risciacquo calzino ammollo può iniziare un lavaggio normale.
      Stain Potente, che oggi abbondano nei negozi può essere utilizzato anche per lo sbiancamento calzini bianchi. La cosa principale che si dovrebbe ricordare: istruzioni sull'etichetta è scritto di non trascurarlo. Aumentare il dosaggio di denaro si raggiunge un risultato migliore, in modo da seguire chiaramente le istruzioni. L'unica cosa che si può aggiungere: se il metodo descritto di applicazione coinvolge ammollo, si preferisce l'acqua calda per una migliore penetrazione nelle fibre del decolorante tessuto.
      Non gettare conti buon sapone vecchio scelta di un, che è il marchio "Stain". Dopo calzini negazione siti contaminati sapone e immergere in acqua calda (calda) acqua durante la notte. Dopo un ammollo calzini tendono a diventare bianco. Tuttavia, se le macchie non completamente sparito, calzini Lather di nuovo e strofinare con un pennello, e poi, se necessario, lavarlo in lavatrice.
      Una miscela di detersivo e detersivo per piatti aiuterà anche a far fronte con il fango su calzini bianchi. Questo metodo è già apprezzare molte casalinghe. Tuttavia, la decisione di provare la propria esperienza, di tenere presente che questa miscela deve essere molto attenti. Evitare troppo di sua concentrazione in acqua, o rischiare di calze non sbiancare, e perdere come uno strumento è molto forte e può corrodono il tessuto.
      Guardate alla cucina. Probabilmente uno degli armadietti che più di non sapere, mantenere un ottimo strumento per rimuovere lo sporco dai calzini bianchi. Questa è la senape. Aggiungere al bucato nel cesto (circa 50 grammi), oppure se calzini molto sporchi, rivolgersi direttamente a aree problematiche. La cosa principale - non lavare ad alte temperature. Massimo - 40 gradi. Altrimenti, senape in polvere cotto, e l'effetto di tali manipolazioni non sarà alcuna.
      Se si preferisce il cotone, non calzini bianchi sintetici, è possibile utilizzare il metodo utilizzato per generazioni dalle nostre nonne. In acqua bollente, aggiungere qualche fetta di limone e detersivo, poi messo in una soluzione calzini e far bollire per 15 minuti. In caso di grave contaminazione può aggiungere lo smacchiatore acqua. Dopo aver fatto bollire calzini risciacquare con acqua tiepida. Calze di lana, così come di sintesi, non candeggiare meglio così - in questo caso il miglior sapone comune in forma.
      Come si può vedere, di ritorno calzini intimo c'è un bel po ', quindi se si vuole guardare pulito non è difficile. Prendere I metodi adottati, e non dovrete spendere ore preziose in lotta dolorosa per la purezza di calze, che a sua volta durerà a lungo.  
 Come fare il succo di mela?
  Frutta succosa e colorato esotiche delizie gli occhi e il palato, ma per qualche motivo non possono sostituire i gusti, amici e favorito d'infanzia .  È interessante provare mango, papaya e sapore aromatico sono abbastanza dimestichezza con le banane .  Ma al pensiero del giardino di mia nonna Antonivtsi di bocca piena di saliva e crisi come a prendere un boccone del suo roseo barile lucido .  Non c'è da stupirsi, perché le impressioni acquisite in tenera età, non è possibile rimuovere anche il futuro più luminoso per i piaceri della vita .  Così, abbiamo sempre tirerà su un semplice ma così gustosi e salutari frutti, che sono associati con i ricordi felici dell'infanzia .  Aziende di produzione moderne di cibo sono ben consapevoli di queste caratteristiche della psicologia umana e hanno fatto a concentrarsi nelle loro campagne pubblicitarie .  Eppure anche la qualitativa e confezionato in una scatola colorata di battute industriali succo che ha reso le mani attente di madre o la nonna per la sua casa .  E 'più saporito, più sano e probabilmente non contiene ingredienti artificiali senza il quale non può fare nel processo di produzione di fabbrica .  Perché ogni casa dove il bambino cresce o strettamente correlata alla selezione dieta, deve essere in grado di fare il succo di mele fresche . 
  Succo di mela: Vantaggi e caratteristiche
  Apple non diventi accidentalmente il frutto commestibile più comune nel mondo e ha ispirato molti artisti e scrittori per creare opere d'arte immortali. Anche saggezza popolare non poteva ignorare, in diverse lingue, sostenendo che "anche una mela al giorno dimenticherà sulla malattia e medici." Che cosa è così appassionato di mele dell'umanità? In primo luogo, la sua robustezza in crescita e la riproduzione, come mele coltivate tiene regolarmente un raccolto di frutta succosa e deliziosa abbondante. In secondo luogo, il vantaggio indiscutibile che a lungo e confermato dalla moderna ricerca scientifica.
  Come tutti gli alimenti vegetali, mele - una fonte naturale di fibra necessaria per la digestione e l'assimilazione delle sostanze nutritive dal corpo. Ma frutto raro vanta gli stessi mela, un insieme di sostanze nutritive e generosamente messo a alte concentrazioni di natura. Frutti di cura - un secondo nome guadagnati grazie alle mele delle loro vitamine succosa polpa (C, D, E, B), sali minerali (potassio, manganese, lo iodio, fosforo, fluoro, ferro in ottimale per l'apprendimento forma), pectina, acidi organici, enzimi, amido e zuccheri di frutta.
  Mele - ottimi antiossidanti e stimola il metabolismo, prevenendo la formazione di tumori e l'invecchiamento precoce delle cellule, tutte queste proprietà inestimabili sono conservati frutta fresca e composte, marmellate, confetture, frutta secca e chip con loro. Tuttavia la forma più utile, sicuro e facile da usare è succo. Lui beve volentieri anche i palati più esigenti piccole, che possono essere difficili da convincere mangiare una mela intera. Spremuta, bevuto appena possibile dopo la cottura è un insieme di componenti di frutta fresca, che è leggermente diverso a seconda della varietà di mele. Anche il succo di mela, raccolte in inverno, è molto più sano e gustoso di qualsiasi vitamine dalla farmacia.
  Quali sono il succo di mela per fare
  Il succo può essere fatto da qualsiasi varietà di mele, spesso utilizzati per questo scopo una miscela di diverse specie che crescono in giardino casa o nesъedennыmy sinistra del gran numero o look "sussistenza". Just plain-looking mele sono spesso le più succosa e profumata, perché non trattati sostanze protettive chimiche e maturi tutte le leggi della natura. Ma se si ottiene la scelta di mele per il sistema di spremitura, si deve prendere in considerazione i parametri più importanti in questo caso, il gusto (dolce / acido), la quantità del prodotto finito e il costo delle materie prime.
  È auspicabile che il contenuto di fruttosio e altri dolcificanti naturali consentito di utilizzare meno zucchero raffinato in uso e la conservazione di succo di mela. E meglio soddisfare queste varietà invernali requisiti mele: Antonovka, caglio, neve Calleville. Essi possono essere usati da soli o mescolati al vostro gusto, e ogni volta il succo compreranno le nuove note. È interessante notare che, il più delizioso succo di mela viene da giardino produzione nazionale. Frutti europee e americane sembrano belle come l'immagine, ma dopo un lungo trasporto alla rinfusa sciolto del loro sapore e le proprietà nutritive.
  Succo di mela a casa
  Il succo di mele - non è il fatto in casa più comune. Lei ha fatto e ha fatto molte famiglie attraverso la spremiagrumi design semplice. Apparecchi moderni è più veloce, più silenzioso ed efficiente, ma l'essenza del processo e fasi di cottura succo di mela domestica rimangono gli stessi:
  1.   Beh Lavare le mele grande acqua corrente. Prende su di loro, tagliare le aree danneggiate (marcio, schiacciato, ha colpito). Togliere i gambi e le foglie. Anche se avete intenzione di mettere su succo wilding o mescolare varietà di mele, cercare di rendere tutti erano abbastanza maturi.
      Peel le mele dalla pelle con una lama affilata che permette di tagliare il più possibile un sottile strato di pelle - direttamente sotto di esso concentrato un gran numero di componenti utili di pasta di mela. Rimuovere i semi da Midway.
      Tagliate le mele a pezzi uguali dimensioni. Il loro valore dipende i requisiti tecnici per il vostro spremiagrumi: Alcuni modelli consentono grandi pezzi e li tagliano abbastanza mele di medie dimensioni a metà. Altre unità far fronte solo con tritato crudo, mele e poi tagliate a cubetti migliori.
      Quando si pianifica una serie di prodotti, si aspettano che 10 kg di mele fresche va da 3 a 5 litri di succo di frutta, a seconda della varietà e ricchezza di frutta maturazione.
     Come fare il succo di mela?

      Mettere a becco spremiagrumi adatto in termini di bottiglie, vasi o altro contenitore senza collo molto ampia per ridurre il tempo e l'area di contatto con il succo d'aria. Scegli vetro o può addirittura di plastica (per il succo deperibili), ma non di metallo (okyslyayuschuyusya) piatti di ceramica.
      Mettere le fette di mela nel collo preparato destinato a ricevere frutta spremiagrumi e girare. La velocità di produzione di succo in diversi modelli di elettrodomestici è differente, ma in media è abbastanza alto perché mele (al contrario, ad esempio, carote) contengono un sacco di liquido, ed è di circa 3-4 litri di 5 minuti.
      Il grado di purificazione del succo dalla polpa dipende anche dalle capacità tecniche centrifughe. E il vostro gusto preferenza determina come percepire. Di solito arriva in una bottiglia una piccola quantità di succo di mela piano zhmyhu. Potete mescolare tutto insieme e fare lo stesso succo con polpa. O filtrare ulteriormente la parte fibrosa attraverso una garza o un setaccio fine.
      Rape-lavorazione delle mele di solito ha più proprietà utili e sapore gradevole, in modo che possa essere gettato o usato per scopi commerciali o altri cosmetici. Non dimenticare di lavare l'spremiagrumi dopo il lavoro e tutte le sue parti a secco prima di rimontare.
      Senza juicers possibile preparare anche succo di mela, ma contiene più polpa e hanno bisogno di uno sforzo maggiore sulla loro produzione. Tipicamente, questi metodi alternativi sono utilizzati quando si vuole fare una piccola quantità di succo per un bambino piccolo o una porzione di un adulto. Beh, se lo fai raramente succo, non si può complicare la vita ha bisogno di una speciale elettrodomestico e fare il succo di mela con:
    1.   Float.   Mele sbucciate grattugiare su una grattugia grossa a venire purea. Wrap Purè in una garza, piegato in più strati e spremere ben più di un bicchiere o ciotola. Juice versato, e resterà nelle mani di un sacchetto di farina.
        Blender.   Fare una tazza frullatore tritato pelati e fondamentali le mele e tritare in poltiglia. Poi attraverso una garza o filtro drenare il succo e la polpa in un congedo frullatore.
        Sokovarky.   Il vantaggio di questo metodo è che non c'è bisogno di essere presente per controllare il processo. Ma ci vuole più tempo. Tuttavia, il succo esce una volta acceso ed adatto per lo stoccaggio. Pulire e tagliare le mele con la pelle piega il sokovarky piatto superiore. Coprire e dato alle fiamme in un'ora. Poi mescolare il contenuto sokovarky, aprire la valvola sul suo naso e far defluire succo formato una banca sostituito o bottiglia.
        Succo di mele fatta in casa confronta favorevolmente di negozio: essa consiste garantito solo frutta cruda, senza acqua in eccesso e lo sciroppo di zucchero. Ma naturalezza succo di mela ha un rovescio della medaglia: è controindicato per le persone con alta acidità dello stomaco e di altre malattie del tratto gastrointestinale con sintomi simili. In alcuni casi, succo di mela è meglio evitare allergie o anche solo bere succo fatto da alcune varietà di mele (per esempio, se un allergia è il pigmento rosso). Ma per la maggior parte delle persone c'è modo più utile, gustoso e preferito per mangiare insieme e migliorare la salute di bere un bicchiere di dolce, aspro, dolce, succo di mela naturale.  




Яндекс.Метрика