Come sbrinare rapidamente un pollo?
  Molte casalinghe pollo - una vera e propria bacchetta magica. Si salva la giornata, se la soglia sono stati ospiti inattesi o semplicemente non hanno abbastanza tempo per preparare la cena per la famiglia. Pollo è preparato in fretta, ed è sempre piatti fuori gustosi, nutrienti e utili. L'unico problema che possono verificarsi durante la cottura di emergenza con il pollo è decidere quanto rapidamente scongelati pollo. Quasi ogni donna ha un modo "corporate" di polli scongelamento. E devo ammettere che non tutti sono innocui.
  Pollo Come rapidamente scongelati
Il modo più veloce per scongelare un pollo è quello di utilizzare un forno a microonde. La maggior parte delle moderne funzioni microonde sbrinamento forniti. È sufficiente posizionare il pollo nel forno e mettere il timer per 1-2 minuti (a seconda delle dimensioni del pollo). Dopo il tempo di tirare la carcassa, girare, e di nuovo messo in forno allo stesso tempo. Tutto! Il pollo è pronto e si può iniziare a cucinare piatti concepiti.
L'idea che il pollo scongelato nel forno a microonde, perde il suo gusto, niente di più che un mito. Solo i più raffinati gourmet in grado di distinguere il gusto della carne, scongelato da carne, scongelati nel solito modo. Questi si verificano molto raramente buongustai!
Ma, tuttavia, non dobbiamo pensare che questo metodo di sbrinamento innocuo. Microonde "uccidere" qualsiasi alimento, rendendo "morto". Essa si verifica in ogni fase - scongelamento, cottura o riscaldamento. Quindi la domanda utilizzando questo pericoloso in molti apparecchi aspetti da cucina bisogno di guardare alla radice del problema: utilizzare a tutti, o no.
Questo metodo di sbrinamento è assolutamente inaccettabile in famiglie in cui la sanità della famiglia e non mangiare cibi cotti in forni a microonde. Il compito breve pollo sbrinamento in questo caso è un po 'più complicato. Scongelare l'uccello per alcuni minuti non è possibile, nella migliore delle ipotesi - in una o due ore. E senza turni non possono fare.
Il modo più semplice per scongelare rapidamente pollo - rimuoverlo dalla borsa e posto in una profonda largo tegame pieno d'acqua a temperatura ambiente. È auspicabile che l'acqua non era proprio dietro il pollo, ma anche penetrato dentro di lei. Ogni 10-15 minuti cambiare l'acqua. La maggior parte - oltre 1-15 ore un pollo possono lavorare e treno.
Spesso per pollo scongelamento rapido viene collocato sotto un flusso di acqua fredda o calda direttamente nel pacchetto. In questo caso, sarà sbrinato almeno 2-25 ore.
Infine, non è il modo più utile, ma comunque utilizzato - mettere il pollo in una vasca con il caldo, non l'acqua calda, che dovrebbe essere cambiata in misura di raffreddamento. Questo metodo consente di scongelare un pollo per un'ora o un po 'meno, ma le sostanze nutritive si perde.
Il modo più semplice è lo scongelamento naturale. Se avete intenzione di cucinare il pollo al mattino, alla sera del giorno precedente spostarlo dal freezer su uno dei ripiani del frigorifero. Se avete intenzione di cucinare durante il giorno, abbastanza per tirare il grilletto la mattina e lasciare a temperatura ambiente. Per 4-5 ore è completamente rozmorozytsya.
Più tempo speso per lo scongelamento, i più sostanze nutritive memorizzato nella carne di pollo. Viceversa, la carcassa di pollame più scongelati, meno rimangono nei fumatori.  
 Come pulire le perle a casa?
  Pearl gioielli è molto popolare con la metà femminile della popolazione. Perle unici e perfetti nella sua bellezza. Provate a immaginare che questi sassi perfettamente rotondi - profondo mare creatura - è un vero miracolo della natura. Naturalmente, ora le perle non solo naturale, ma anche coltivata, ma la sua bellezza perde e ottiene solo i fan. Le perle dei monili sono una signora di signore dell'alta società che conoscono il suo valore. È possibile guardare le stelle dello schermo e vedere questo: la principessa Diana, Marilyn Monroe, Elizabeth Taylor, Cameron Diaz e Mila Jovovich preferiscono collana di perle e orecchini. Dicono che anche Cleopatra amava perle!
Per preservare la bellezza e la lucentezza delle perle di applicare a lui con molta attenzione: ogni lavaggio tentativo sciatta con collana di perle detersivo porterà a quello che hai da dire addio a lui. Probabilmente ogni ragazza nella casella che è fatta di perle, la questione è stata sollevata da pulire le perle a casa, perché non si vuole rovinare il prodotto a chiunque.
  Cosa non fare durante la pulizia perle casa
Perle tende kalamutytys e perde la lucentezza naturale del fatto che contiene solo due per cento di acqua. Da un lato - alta temperatura porta ad "disidratazione" perle secchezza, screpolature e la separazione della sua copertura. D'altra parte - a perle di alta umidità svanire, dissolvenza e alla fine diventare totalmente poco attraente. Sì, le perle sono molto esigenti, ma ancora ci sono alcune regole di pulizia perle semplici e convenienti in grado di aderire a tutti i proprietari di gioielli di perle.
Per cominciare, va osservato che le perle non lo fanno. Così perle in alcun caso essere pennello pulito o una spugna. Qualsiasi questione solo graffio rivestimento duro, e che chiaramente non si vuole. Non utilizzare detergenti perle sbiancanti, soluzioni di ammoniaca, bicarbonato di sodio, aceto solido. Scarico in eau de toilette e spiriti per gioielli di perle, inoltre, non può essere altrimenti, con la pratica si può ottenere collana rossa invece di una piacevole e latte, perché gli oli essenziali hanno la possibilità di lasciare macchie di grasso sulla perla. Prendere il trattamento delle acque in gioielli di perle non è raccomandato.
  Come correttamente pulire casa perle?
Tutto quello che dovete ricordare quando si sta per pulire le perle a casa - una regola di attenzione e cautela. Inquinamento perle puliti con una soluzione di sapone leggero e tamponi di cotone. Soluzione di sapone può essere fatto utilizzando bambino sapone, capelli morbidi shampoo per bambini e acqua calda. Collane di perle e perline dovrebbe pulire imbevuto di acqua e sapone con un disco di cotone. Orecchini, spille e anelli possono essere immersi nella soluzione per alcuni minuti, poi farla e asciugare con un tampone di cotone.
Fare perle brillano nuovamente utilizzando l'olio d'oliva di elevata purezza. A tal fine, dischetti di cotone, applicare qualche goccia di olio d'oliva e strofinare gioielli di perle. Resti di olio possono essere rimossi con tovaglioli di carta, nota che utilizzano materiali duri non può essere! In aggiunta, si applicano a pulire perle di altri oli non è raccomandato orient indietro, e rimangono le tracce di grasso.
Un altro modo ben noto per pulire le perle a casa: se si desidera pulire gioielli da amido sporcizia e l'uso dell'acqua di patate - uno strumento collaudato. È necessario compilare in un panno di velluto piccolo e pulire il prodotto in polvere di perle.
Perle sbiaditi con tracce di grasso in realtà torna alla vita come segue: in un panno di lino prodotto morbido impacco perla in precedenza ci hanno versato un cucchiaino di sale macinazione fine. Risciacquare con acqua fino a quando il sale si scioglie, quindi asciugare. Si prega di notare - il prodotto non ha bisogno di spargere sale, altrimenti si rischia di danneggiare! Si sconsiglia di questo metodo per pulire collane e bracciali sono infilati su un thread, può essere diluito con acqua e lacrimogeni.
  Come mantenere prodotti perla nella loro forma originale?
È facile! Ogni volta che si indossa perle, pulire con un panno umido per rimuovere le tracce di sebo. Egli tende gradualmente ad addolcire rivestimenti perlescenti perle - perle finiranno crack e brillantezza. Se collana di perle, le perle sono incoraggiati a condividere alcuni nodi su una corda. Così non si scontrerà con l'altro e antigraffio. Più cambiare il filo su cui sono infilate le perle. Si raccomanda di fare una frequenza di uno a tre anni. Perla gioielli Conservare separato da altri, meglio se vengono avvolti in lenzuola o un panno morbido velluto. Con queste semplici regole, si salva la bellezza e la lucentezza dei vostri gioielli con perle per gli anni a venire!  
 Come ripristinare la flora dopo gli antibiotici?
  Con l'attuale sviluppo dei medici farmacologia cercare di prescrivere antibiotici parsimonia, trovarli tra mezzi alternativi meno sicuri, tuttavia, a volte il loro scopo non può essere evitato. Antibiotici forniscono un potente effetto distruttivo sui microbi patogeni. Purtroppo, la loro influenza privo di selettività. E sono la stessa forza e uccidere i microbi dannosi e residenti microflora benefica, come bifidobatteri e lattobacilli. Anche brevi antibiotici dà la composizione della microflora intestinale, con conseguente sviluppo della malattia può essere gastrointestinale e generale bassa immunità.
La gente dice che gli antibiotici che porta alla disbiosi. Ma la medicina non è a conoscenza di questa malattia. Il termine dottori "disbiosi" utilizzano nei casi in cui si tratta di una violazione della microflora intestinale e lo squilibrio tra microrganismi benefici e patogeni.
Raramente pensiamo, ma da 3 a 5 kg di peso corporeo totale è il peso di batteri che vivono nel corpo adulto. Nelle persone sane, il 90% del numero totale di microrganismi costituiscono batteri buoni, e solo il 10% - male. Questo è un rapporto normale.
Quando gli antibiotici quadro cambia. Morire microbi patogeni contro che, di fatto, destinato antibiotico, e con loro muore un ambiente naturale del corpo. Subito dopo aver recuperato persona sente che il suo corpo ha tenuto modifiche indesiderate e si sente in buona salute. Ma nei primi giorni e settimane dopo l'assunzione di antibiotici popolazione di batteri patogeni nell'intestino è in rapida crescita, mentre i microbi non come benefici hanno la capacità di riproduzione in modo rapido e di restauro.
Capire che si avvia la crescita eccessiva possibile da fattori come gonfiore, dolore fastidioso costante, sedia frustrazione, sgabelli acquisisce un colore verdastro e odore. Se non si presta attenzione a questi sintomi, la condizione può peggiorare. Sotto l'influenza di patogeni moltiplicare parete intestinale zapalyatsya con tutte le possibili conseguenze spiacevoli.
Per evitare di danneggiare il proprio corpo, non si deve solo sapere come ripristinare la flora intestinale dopo gli antibiotici, ma anche proteggere il corpo ancora sotto farmaci.
Indipendentemente dalle pillole o iniezioni di pazienti destinati, dovrebbe prendersi cura del corpo per ridurre al minimo i danni causati dagli antibiotici. Insieme a loro il primo giorno devo prendere rimedi omeopatici che rafforzano il sistema immunitario e il fegato. Quando gli antibiotici caricano su questo corpo aumenta, il fegato deve espellere molto di più prodotti di degradazione della malattia, e ha bisogno di aiuto.
Per supportare l'aiuto fegato con tè iperico, camomilla o Helichrysum (1 cucchiaio di erba secca in mezzo litro d'acqua - tre volte al giorno per mezza tazza mezz'ora prima di mangiare), decotto radice di peonia (1 cucchiaio per litro d'acqua, prendere 1 cucchiaio prima dei pasti) . Farmaci utili e sono colpiscono attentamente questo organo, come ad esempio Essentiale Forte. Ma si deve consultare con il proprio medico così ha suggerito come si accetta antibiotici compatibile con altri farmaci che si intende utilizzare.
Microflora intestinale sostegno dei prodotti, che contengono elevate quantità di batteri lattici. Prima di tutto, latticini naturale. Bioyohurty Dolce e yogurt con aggiunta di frutta, muesli e noci non contengono utili batteri lattici, così periodo antibiotici è meglio dare yogurt, kefir bere Narine. Molto utile yogurt fatto manualmente. Prendete un latte naturale litro, aggiungere un cucchiaio di panna acida, mescolare bene e lasciare acida a temperatura ambiente. Poche ore dopo il latte skysne diventare denso, allora deve essere rimosso in frigorifero e prendere 1 tazza di mezz'ora dopo ogni pasto.
Prenditi cura del tuo corpo per tutto il periodo richiesto antibiotici. Per il recupero necessario per 1-2 mesi per monitorare la salute generale. Durante questo periodo, la cosa più importante - per rafforzare l'immunità. Ripristinare flora dopo il trattamento antibiotico aiuta dieta corretta e sicura. Evitare cibi grossolano e pesante, soprattutto fast food, patatine fritte, soda zuccherino, liquori e sigarette. Le abitudini alimentari danno cereali, pesce, carne, frutta e verdura ogni giorno e mangiare latticini sani.
Se i segni di disbiosi si faranno sentire di essere test medico sicuro che rileva il tipo di batteri privi del corpo. Il medico prescrivere quei farmaci che contribuiscono allo sviluppo della microflora benefica e sospendere sviluppo di batteri patogeni.
Completamente calma può essere solo quando effettivamente vede nel riflesso dello specchio di un leggero rossore sulle guance e gli occhi scintillanti infiammatorie. Assolutamente la pelle sana e buona complessione sono segnali che la crescita eccessiva non minaccia voi.  




Яндекс.Метрика