Come sbarazzarsi delle cose inutili
  Nel corso del tempo, ognuno di noi sembrano cose inutili: vecchi ricordi, vestiti, stoviglie, CD, libri, cosmetici, cibi spesso le persone che un tempo hanno vissuto momenti di deficit totale che mantengono i loro oggetti non desiderati, utensili, pensando al "nero "giorno. Dopo tutto, chi lo sa, forse le cose vecchie ancora necessari.




  Tuttavia, la realtà è che nel corso del tempo, gli elementi non necessari sta diventando sempre più si accumulano in appartamento, non hanno nessun posto al negozio, poi hanno lasciato il garage, ufficio, capannone, balcone e così via. La realizzazione che è tutto troppo, ovviamente, non può verificarsi, tuttavia, quando ci saranno cose che possono essere infine chiedere, come sbarazzarsi delle cose inutili?
  Zavala cose inutili negli angoli non solo offrono disagi e rovinare l'umore di uno sguardo su di loro. Per quanto riguarda le persone sensibili, dimostra che la discarica e la malattia può portare alla depressione. Dopo tutto, nulla impedisce che iniziare a vivere libera, pulita. Stiamo solo abilmente organizzare lo spazio nella stanza, riempiendolo di luce, aria, e soltanto quelle cose che sono piacevoli alla vista. Se si crea un ambiente che lo circonda, sarà facile per rilassarsi, lavorare, lavorare in questo settore.
  Quindi cerchiamo di passo dopo passo gradualmente sbarazzarsi di spazzatura, gettare rifiuti, pulizia, riportare l'ordine, organizzare adeguatamente lo stoccaggio delle cose. E poi la vita sarà armonia.
  In Europa e negli Stati Uniti per un lungo periodo, ci sono aziende speciali coinvolte nella rashlamlenyem organizzazione e le cose giuste in casa. Ma si può fare da soli. Se si avvia il processo, è ostanovytel improbabile, così bello risultato.
  Pertanto, gli esperti raccomandano ore vыdelyt1-2 del loro tempo (in questo caso, non si è preoccupato di) decide un settore problematico, per esempio, libreria ingombra, e cuocere un sacchetto di plastica di grandi dimensioni alcuni.
  Ordinati cose:
  •   Eliminare o restituire i rifiuti in tutta usurati, fisicamente o moralmente obsoleti, non ha alcun valore.

  •   Proposta di vendita su e-bay o altre aste on-line. Tuttavia, la vendita di questi articoli all'asta prevede il posizionamento di un sacco di foto, contatto consegna delle merci seller venduto. Se tutte queste cose non sono un peso, perché non pagati per quelle voci che non è più necessario. Utilizzare baraholkoy o Closeouts locali tipo di stivale auto vendita, vendita di garage, cantiere di vendita.

  •   Dare a qualcuno (come un ente di beneficenza, per esempio) che è ancora in buone condizioni e può avere bisogno di altre persone, ma semplicemente non è necessario. Questo metodo è efficace per coloro che si sentono in colpa quando sbarazzarsi delle cose inutili. Rejoice pensato qualcun altro servirà "Quali altre cose, per un altro - un tesoro."

  •   Definire la categoria di pacchetto "Pensa un anno." In questo pacchetto è il modo che si ritiene possa essere ancora necessaria. Il pacchetto si consiglia di rimuovere qualche parte lontano a condizioni anno. Dopo la fine dell'anno, se non avete mai approfittato di queste cose in modo sicuro smaltire l'intero pacchetto del tutto.

  •   Riparare cose dimenticate. Roba buona, ma ha bisogno di riparazioni, metterli in un pacchetto separato. Determinare un esatto riparazione termine queste cose e se non potevano risolvere qualsiasi ragione, come la mancanza di tempo, ecc Ciò significa che non si lascia loro otremontiruete e può buttare tranquillamente questo pacchetto.

  •   Dopo aver esaminato le raccomandazioni può iniziare a lavorare, ma non dimenticare le cinque grandi blocchi.
      Con l'occhio nudo può vedere il risultato, come il numero di cose nell'armadio ridotto più volte. Sarà molto più facile trovare nell'armadio articolo necessario di abbigliamento, sarà più facile per mantenere l'ordine esso, pulire la polvere, e in generale, è bello vederlo. Splendidamente organizzare fotografie, libri, souvenir, ecc, possono stupire voi ei vostri ospiti.
      Indubbiamente, è più facile mantenere l'ordine che vivere nel caos costante, allo sbando. Quindi non abbiate paura di sbarazzarsi delle cose inutili in una volta, non li memorizza. Ancora meglio organizzare la vostra casa e la vita in modo che l'ingresso in eccesso è stata vietata.  
     Come lavare cosa che si è seduta?
      Comprato eccellenti i jeans ed erano ottimi per voi? Basta con soppalchi cosa vecchia maglione di lana e allungato in direzioni diverse? Non preoccupatevi! Cotone e lana possono essere ridotte 1-2. Naturalmente, questo dovrà fare qualche sforzo, ma ne vale la pena! Maglione di lana o cotone gonna preferita di nuovo vi delizierà con il suo aspetto immacolato. Non gettare le cose, cercare di farli stare nella mia dimensione, utilizzando uno dei metodi presentati. Molte ragazze sulla strada per una figura perfetta sottile, seduto su una dieta rigorosa. Di conseguenza, essi devono aggiornare il vostro guardaroba ogni 2-3 mesi. Ma è necessario? Cose lana e cotone, seta e denim possono cercare di ridurre in termini di dimensioni. Il coraggio di fare questo passo, si deve essere consapevoli che la gonna preferita o camicia fantasia possono perdere forma, e poi la cosa sarebbe irrimediabilmente danneggiata.
      Re cotone modo
    1.   Forse il modo più semplice che è possibile utilizzare per Cotton cosa ridimensionato - una gonna o camicia lavata ad alta temperatura. Se una nuova cosa, quindi aggiungere detersivo o concentrato non è necessaria. Per aumentare l'effetto, di aumentare il numero di giri del 1500 (se si consente la possibilità della lavatrice).
        Lavaggio a mano aiuterà anche a ridurre le dimensioni della cosa a pochi centimetri di lunghezza (dimensione larghezza è ridotta). Avrete bisogno di un bacino con il contenitore di acqua calda e fredda e detersivo (se cosa sporca).
        Questo è importante! Come si fa a determinare quanta acqua calda dovrebbe essere nel bacino? Niente è più semplice: leggere l'etichetta. Ad esempio, se l'etichetta indica che il prodotto può essere lavato a 40 gradi Celsius, è necessario per riscaldare l'acqua a 60 gradi Celsius.

        Dopo aver lavato in acqua calda cosa, subito metterlo in una bacinella di acqua fredda. Termoclino fare il suo lavoro, e la gonna preferita o giacca korotshatyme un paio di centimetri. Per consolidare l'effetto dovrebbe spremere con attenzione la cosa a mano o scorrere al "spin" in lavatrice alla massima velocità possibile. Una volta che il prodotto è asciutto, si potranno apprezzare la qualità del loro lavoro. Non sia turbato se i "rendimenti" gonna preferite voi. Molti tessuti di cotone seduti direttamente davanti sartoria prodotti ai clienti successivamente sperimentato difficoltà con la biancheria.
        Lavaggio della lana
        Molte casalinghe avevano accidentalmente colpito il tamburo con l'altro maglione di lana dopo il lavaggio ridotto ad una dimensione appropriata solo bambino piccolo. Questa cosa ha salvato, purtroppo, molto, molto difficile. In questo caso abbiamo bisogno di cosa lana ridimensionato a un paio di centimetri, useremo solo lavaggio a mano. Immergere il maglione o una giacca in acqua calda (a 20 gradi rispetto indicato in etichetta) e lasciate riposare per circa mezz'ora. Quindi lavare cosa come al solito e sciacquare in acqua fredda. Mettete poi delicatamente l'asciugamano su una superficie piana e posizionarlo su un maglione senza stringere. Se possibile, inserire cosa di lana in asciugatrice per asciugamani o impacco caldo.
        Cose lavaggio sintetici (acrilico, spandex)
        Se si desidera ridurre la dimensione delle cose fatte di materiali sintetici, non fare lo sforzo. Purtroppo, la riduzione delle dimensioni della roba sintetico è impossibile. Se avete acquistato una giacca con spandex ed è stato fantastico per voi, cercare di includere il prodotto in studio. Non tentare di accorciare giacca, altrimenti si rischia di rovinare una cosa.
        Denim lavanderia
        Tutte le ragazze concordano comunicazione che dopo lavaggio jeans è molto difficile da indossare. Questo fatto giocherà a nostro favore, se vogliamo ridurre il jeans un paio di centimetri. Impostare il lavaggio della lavatrice a circa "60 cotone o cotone 90" modalità e girare intorno al 1200-1500 (a seconda delle capacità della lavatrice). Dopo il lavaggio asciugare il jeans in lavatrice, se l'apparecchio è dotato di una tale funzione, oppure in una batteria calda.
        Se si cancella i jeans a mano durante il risciacquo cambiamento di temperatura dell'acqua, compresi quindi alternativamente caldo e freddo. Va ricordato che, dopo il lavaggio della macchina e la mano, condotta a temperature elevate, i jeans possono essere ridotte a un paio di taglie non solo in vita e fianchi, ma anche diventano più corto.
        Articoli di lavaggio di seta
        Prodotti di seta possono essere ridotte se lavati a mano in acqua calda. Non tentare di utilizzare a tal fine la lavatrice. Modalità di applicazione, per tessuti delicati, si tradurrà nella vostra nuova gonna o camicia sarà irrimediabilmente danneggiata.
        Gli attuali metodi aiuterà di adattare facilmente le vostre gonne e maglioni preferiti sul "nuovo" figura! Godetevi la vostra forma perfetta, portare le loro cose preferite in una nuova dimensione!  




    Яндекс.Метрика