Come rimuovere punti bianchi sulla faccia

  Come sono puntini bianchi sotto gli occhi è ben nota. I nomi comuni per questo fenomeno Corn Bunting, o brufoli, medico - milium. Problemi particolari in presenza di tali delizie non lo fanno. Ma il gentil sesso vuole avere uno sguardo, come sulle copertine di riviste patinate, e volete sapere come rimuovere i puntini bianchi sul viso. Prendere questo non è difficile, ma non il più - contattare un professionista. Estrusione Innocent, un estratto di un ago o di altra improvvisata potrebbe affrontare grossi guai.

 Come rimuovere punti bianchi sulla faccia


  Dove sono i dossi bianchi


  Sul fronte sono molte ghiandole sebacee. Essi secernono un segreto che ci protegge dagli effetti negativi dei fattori. Puntini bianchi sul viso causati quando il segreto è in ritardo e cumulativo. Fondamentalmente, la produzione avanzata. I titolari di pelle secca possono essere certi - questo è spesso un mal di testa quelli con la pelle grassa o combinazione. E 'necessario pensare al benessere della colecisti e colesterolo elevato.
 Come rimuovere punti bianchi sulla faccia


  Come rimuovere macchie bianche


  Come liberarsi di puntini bianchi sul viso? Prima rimozione speso solo meccanicamente. Attualmente, questa pratica è. Grumi estetiste prendere l'ago in un clima di completa sterilità. A casa, cercare di portare a termine questa operazione pericolosa. È possibile preselezionare l'infezione, che è molto più problemi o danneggiare la palpebra. Non è sempre autonomi cumuli spremuto attraverso.
  Con l'avvento dei dispositivi medici moderni è la capacità di rimuovere macchie bianche sotto gli occhi seguenti metodi:

  •   elettrocauterizzazione,


  •   Procedure laser


  •   peeling brossazhnыm.


  •   Per eseguire la procedura elettrocoagulazione, bellezza subiscono addestramento speciale. Il principio della cosmetologia hardware - Presentazione alla corrente piccolo nodo di tensione. Senza effetti negativi, i pazienti che hanno avuto puntini bianchi intorno agli occhi, non lo fanno. Tracce di bruciare fiocchi dimensioni sono veloci.


  •   Rimozione laser in modo sicuro, efficiente e, soprattutto, in seguito sono state osservate recidive. Per essere in grado di condurre i suoi professionisti devono ricevere i certificati. Brossazhnыy peeling per coloro che agli occhi di punti bianchi non sono profonde.


  •   Prevenzione di whiteheads


      Semplice inferenza logica può suggerire che se punti bianchi appaiono sul viso come risultato di blocco delle ghiandole, è necessario fare il possibile per evitare questo. In una zone ruvide utilizzato maschera esfoliante per delicate - bagno di paraffina.
      Dobbiamo usare cosmetici comprovati. La consultazione con i loro consulenti in cosmetologia, che è meglio comprare la crema. A volte, levigante efficacemente le rughe crema pori intasamento.
     Come rimuovere punti bianchi sulla faccia

      Sembrerebbe che il rapporto dovrebbe miliumy sotto gli occhi al regime del giorno? Essendo all'aperto, passatempo dinamica, prevenire la fatica, sonno ristoratore fornirà un effetto benefico sul corpo nel suo insieme, e la condizione della pelle.
      Il problema può essere risolto in una dieta equilibrata. Non c'è bisogno di reinventare la ruota - frutta e verdura sono i benvenuti, grasso e farina cibo - no. Non abusare arrosti, braciole e bistecche sostituire manzo bollito e pollo. L'uccello utilizzare solo carne bianca. Inserisci il tabù su bibite dolci.

     Come fare il tè freddo?
      Dicono che la storia si sta muovendo in una spirale, la storia e le preferenze culinarie, questo regime si applica anche. Beh, per esempio, una volta che un bambino che tutti noi tè preparato con entusiasmo bevuto ghiacciato nonna o la madre di saldatura e / o erbe secche e limone. Crescendo, per placare la sete nel calore passato a una bevanda popolare dolce. Le loro aziende manifatturiere nel frattempo ha ricordato di tè freddo, rilasciando diverse bevande simili. Ma tutti sappiamo che si può fare il tè con il limone a casa invece di comprare tè freddo ready-made in una bottiglia di plastica. E se improvvisamente dimentica come fare tè freddo, fresco e naturale, siamo felici di ricordare, ma allo stesso tempo offrono molte nuove ricette, che non può nemmeno sapere la vostra nonna premurosa.   Come fare il tè di ghiaccio, o tè freddo?
      Ironia della sorte, l'umanità disseta così facile e delizioso drink solo un po 'più di un centinaio di anni .  Prima fare il tè freddo (tè freddo) zmetykuvav imprenditore il cui reddito era sotto minaccia alla Fiera Mondiale, tenutosi all'inizio del XX secolo negli Stati Uniti .  A St. Louis era così caldo che il tè caldo, mettere trader prodotto degustazione, nessuno voleva vedere .  Nell'ultimo disperato (gioco di parole accidentale) tenta di interesse circostanti spettatori, uomo d'affari ha gettato un bicchiere di bevanda e ghiaccio non sapeva nemmeno in questo momento, che è a due passi dal successo mondiale .  E 'stato nel 1904 .  Creator tè freddo di nome Richard Blechynden .  Il suo omologo svizzero, Max Sprenger prese l'iniziativa e il primo pensiero del pacchetto tè freddo in bottiglie per la conservazione e la vendita .  Ma entrambi erano figure del suo tempo, di scarso interesse per noi oggi .  Molto più interessante sapere come, non inventare la ruota, fanno il loro tè di ghiaccio . 
      Ironia della sorte, il metodo originale di tè freddo, è facile aggiungere i fiocchi di neve tè caldo non è solo considerato come corretto. Questo metodo crea una temperatura di vetro di contrasto, dannose per lo smalto dei denti. A intenditori di tè tradizioni generalmente indignati tale trattamento di tè, che, hanno detto, distorce il gusto di questa nobile bevanda. Così per gli ultimi cento anni sono stati inventati molti altri modi di fare tè freddo:
  •   Tè di ghiaccio con il limone e menta   non usare il ghiaccio, le sue proprietà rinfrescanti forniti agrumi piuttosto acida e succosa e erbe fresche. E per fare il tè freddo al limone appena tè nero o verde dovrebbe essere prodotta dalla tecnologia convenzionale polulytrovom teiera, ma tre volte maggiore valore alla saldatura delle acque. E 'importante che questo tè forte nastoyavsya correttamente, e per il momento può e fresco. Quando il tè raggiunga la temperatura ambiente, si può esaurire una brocca e addolcire 100 grammi di zucchero (più o meno al vostro gusto). Mentre lo zucchero è sciolto, e, infine, il tè raffreddato con un limone maturo voler spremere tutto il succo e fate cuocere qualche rametto di menta. Nella caraffa per versare un bicchiere di tè di acqua altamente minerale, succo di limone e foglie di menta mettere.
     Come fare il tè freddo?

      Tè freddo   sulla ricetta richiede una quantità di tempo sufficiente, in modo da poter fare il tè di ghiaccio più veloce .  Prima della cottura refrigerare bicchiere alto vuoto di tè a la carte per 450 millilitri e posto vicino a un cucchiaio di acciaio .  E il più birra 1 cucchiaino arrotondato di foglie di tè secche o bag 1 tè in un piccolo volume di acqua calda, non più di 40 ml .  Cose da usando il tè confezionato, si può sperimentare con i suoi gusti, provando diverse opzioni aromatizzato nero, verde o anche il tè bianco .  Fare tè per 5-7 minuti, poi togliere dal cucchiaio freddo e metterlo in una tazza .  Metallo raffreddato rapidamente prendere in consegna il calore .  Ora è il momento tazza, rimuoverlo dal frigorifero e metterlo nelle ultime tre cucchiai di zucchero diapositive .  Dopo filtro sottile filo (per evitare temperature estreme, pericolose per il vetro sottile) versare un bicchiere di tè si raffredda, e quindi portare a top tazza volume di acqua pura a temperatura ambiente o acqua minerale .  Dopo di che è pronto, infatti, tè freddo se volete potete aggiungere il succo di mezzo limone o un acido citrico fresco sulla punta di cucchiaini da caffè .  Come per il ghiaccio - non può danneggiare, ma non riveste particolare importanza in un bicchiere di tè ghiaccio prodotto da questa tecnologia . 
      Tè di ghiaccio a coloro che non sono in fretta   per un gusto molto delicato, anche se la pazienza per ci vorrà un sacco di preparazione. L'essenza del metodo è che la saldatura a secco o bustina in trasparente teiere di vetro riempiti con acqua prima temperatura camera calda, e poi esposti al davanzale al sole. Teiera può presentarsi come un paio d'ore, ma un segno di disponibilità del tè è il suo colore intenso. Quando appare, aggiungere lo zucchero, limone o lime succo e riorganizzare il contenitore di tè in frigorifero in cui il processo di fermentazione si arresta e bere il tè sarà davvero freddo.
      Tè freddo Utile   non essere sottoposti a trattamento termico. Nella versione precedente, è possibile organizzare in questo modo: durante la notte per dormire in una bottiglia (di plastica o vetro, che è ovviamente preferibile) krupnolystovoho buon tè birra al ritmo di 1 cucchiaino a una pinta di volume di amaro di acqua potabile a temperatura ambiente. Avvitare il coperchio e posizionare la bottiglia in frigorifero per una notte. Al mattino il tè freddo è pronto. Il segreto dei suoi benefici è che la tradizione cinese di bere il tè fornisce la stessa temperatura a cui è stato preparato. Cioè, il tè che si sta andando a bere birra fredda e dovrebbe essere al freddo.
      Nonostante le potenti proprietà antisettiche naturali di tè (al contrario di bottiglie di plastica di negozio), non tenere a lungo anche in frigorifero. Idealmente tè freddo da bere per 3-6 ore dopo la preparazione. Ma il piacere di tratto accettabile e bevande per il giorno, a condizione che ha preparato il tè del mattino si beve di sera.
      Ricette tè freddo a casa
      Ovviamente, tè freddo, preparato in modo indipendente a casa con ingredienti naturali è molto meglio di bibite fredde che contengono coloranti sintetici, sapori e un sacco di zucchero bianco. E anche il tè freddo, confezionato in bottiglie di plastica non può essere paragonata con tè freddo in casa. Si paga attenzione al contenuto di "estratto di tè naturale" in tali bevande pronte, ma essere consapevoli del fatto che in realtà gli antiossidanti che sono sostanze chimiche utili foglie di tè, tè negozio dieci volte inferiore a quella che si può facilmente preparare una di queste ricette:
     Come fare il tè freddo?
    1.   Frutta tè freddo. Pinta di forti foglie di tè (nero o verde), un litro di succo naturale di frutta o bevande di frutta (disponibile out of the box, ma meglio di fresco), il succo di un limone e zucchero a piacere.
        Tè Cetriolo alla menta. Pinta di foglie di tè verde, due grandi cetriolo (tritato in un frullatore), una manciata di foglie di menta fresca tritata, il succo di un limone, zucchero a piacere.
        Tè di ghiaccio con le spezie. Pinta di foglie di tè nero, radice di zenzero 1 pollice (griglia), un pizzico di cannella, il succo di un limone (o un limone, cerchi a fette), zucchero a piacere.
        Tè di ghiaccio con il latte. Pinta di forti foglie di tè (nero o verde), una pinta di latte freddo, lo zucchero a piacere.
        Tè di ghiaccio con frutta. 250 ml di tè nero raffreddato 1 banana (sbucciato e affettato circoli), 1 arancia (tagliato a fette con la buccia), 5 cucchiai di ananas in scatola (fette), 3 cucchiai di brandy e zucchero a piacere.
        A casa, tè freddo può e deve servire bene così come nel caffè. Per fare questo, versarlo in un bicchiere alto, che ha messo sul bordo di un pezzo di arancio, limone o altri frutti. Prima di versare il tè, si può mettere sul fondo del bicchiere qualche fogliolina di menta fresca. Assicurarsi di impostare un bicchiere di cocktail paglia. E se si vuole stupire gli ospiti, pre-dip bordo della tazza di zucchero semolato per renderlo dolce creato "gelo". Così semplice tè freddo al limone può essere una bevanda estiva preferita e incomparabili controparti industriali sostitutivi. Disseta della vostra salute!  




  • Яндекс.Метрика