Come rimuovere odori dal frigorifero


  Per evitare che l'odore, spesso la necessità di sbrinare il frigorifero e lavare, e quando non si aspetta l'interno è ricoperto di muffa.
  Che importa se l'odore nel frigorifero è apparso ancora?!
  Per appena comprato il frigorifero, è necessario lavare accuratamente alcun detergente o soluzione di soda regolare. È anche possibile lavare vodka o ammoniaca. Asciugarlo con un panno e lasciare la porta aperta per alcune ore, durante la notte è la cosa migliore. Dopo di che, si può facilmente scaricare i prodotti frigorifero.
  Se c'era un odore in frigorifero dopo la sua operazione, allora:
  •   Controllare i prodotti per la freschezza, forse hai qualcosa viziati e non avete mai notato.

  •   Controllare attentamente tutte le borse e contenitori con prodotti conservati in frigorifero. Essi devono essere accuratamente chiuse.

  •   Se questo non è i prodotti, si dovrebbe guardare nel foro di scarico. Si costruisce il grosso della sporcizia e odore sgradevole proveniente spesso da lì. Una volta trovato un frigorifero sorgente deve essere accuratamente lavati.

  •   Ci sono molti strumenti per combattere l'odore. Inizio e termine rimedi popolari nazionali.


      Mezzi a disposizione per rimuovere l'odore dal frigorifero


  •   Lavare le pareti del frigorifero con un panno inumidito in una soluzione di acqua e aceto 1: 1. Per consolidare l'effetto all'interno del vaso frigorifero con un batuffolo di cotone imbevuto di aceto.

  •   Mettere in frigo soda diluito in acqua oa secco. Il tempo cambia soda una volta in 3-4 mesi.

  •   Carbone attivo. Prendete il carbone, schiacciò ssыpaete una bottiglia o di vetro, e mettere in frigo per 5 ore di carbone può essere conservato in frigorifero per tutto il tempo, solo per cambiare periodicamente.

  •   Regular ammollo Sponge spremere delicatamente e mettere in frigo. Foam assorbe gli odori.


  •   I prodotti che aiutano a rimuovere l'odore dal frigorifero



  •   Limone. Tagliare le fette di limone, mettere su un piatto e inviarlo in frigo per 2-3 giorni al massimo. Altrimenti zaplesnet e si dovrà eliminare l'odore di shnyvsheho limone.

  •   Cipolle. Si deve essere pulito, tagliato a metà e mettere in frigo. Cipolle prende bene un odore. Può anche essere conservato in frigorifero in continua evoluzione periodicamente.

  •   Non male affrontare cattivi odori arancio, mandarino crosta

  •   Mettete in frigo tazza di zucchero o sale

  •   Fette di pane di segale sparsi per 7-10 ore.

  •   Invece pane di segale può essere messo chicchi di riso

  •   Strofinare muro aglio del frigorifero per 10 ore.

  •   Caffè macinato

  •   Mettere in frigo cannella, chiodi di garofano, sedano, timo

  •   Tagliate il limone a metà, togliere tutta la carne in ogni metà put limone bicarbonato di sodio e lasciare in frigo per una settimana. Una settimana dopo, tutto buttare via.

  •   Assorbitori Negozio odore


      Ora in vendita c'erano assorbitori di odori particolari per frigoriferi. Essi sono posti in tecnica di pre-lavata per qualche tempo. Così, anche i cosiddetti ionizzatori, deodoranti che funzionano a batterie. Si noti, tuttavia, che la maggior parte di questi fondi, la Fondazione è impregnazione del carbone.
      Ci sono consigli solo completamente dubbia su come liberarsi di odore. Ad esempio, conservare in frigorifero piattino pieno di gatto e lasciare per un paio di giorni. Ma quale strada scegliere, decidere.  
     Come rimuovere odori dal frigorifero
      Odore in frigorifero ha rovinato la vita di molti grandi hostess! E 'disgustoso e frustrante quando tutti i prodotti in frigorifero per una vacanza, cominciano odore percettibile (se non di più). E probabilmente ognuno di noi ha dovuto affrontare questo problema. Fare cosa? Come rimuovere l'odore dal frigorifero?
      Per quello che è la felicità di noi?
      Due motivi principali.
      Prima - si copertina male chiuso con un foglio o un prodotto deperibile in frigorifero o accidentalmente lasciato su uno dei ripiani un piccolo pezzo di carne o pesce. Questo "punto caldo" iniziare immediatamente a proliferare attivamente batteri che causano cattivi odori. Ma prima odore facilmente trascurata, e se si è andato da qualche parte per un paio di giorni e poi, nel tempo, persistente puzza ottenere assolutamente tutto il cibo dal frigorifero.
      La seconda ragione - il frigorifero rotto e ha cominciato a scongelare. Il cibo nel freezer e scongelare cominciano a deteriorarsi, dando un odore sgradevole. Molto spesso sono i proprietari odore conoscere il frigorifero rotto. Ma nonostante il fatto che questa informazione è certamente utile, odore ha impregnato tutti i prodotti e di loro hanno ancora bisogno di sbarazzarsi di
      Lontano dagli occhi, fuori dal frigo!
      Soprattutto dobbiamo sbarazzarci di alimenti che causano odori. Rimuovere tutti gli alimenti dal frigorifero e controllare attentamente. Tutto ciò che ha anche il minimo segno di corruzione, scartare immediatamente! Altri prodotti (se sentono l'odore proveniente da un altro non riflette di pulire anche il più piccolo appetito) depongono per un po 'in un luogo fresco in cui non si deteriorano.
      Quindi rimuovere dagli scaffali frigorifero, scatole e tutti gli altri elementi vengono rimossi.
      My pulito!
      Lavare tutto lo spazio interno del frigorifero e scaffali e scatole, speciale detersivo frigorifero. È inoltre possibile utilizzare qualsiasi mezzo abbastanza morbide per non danneggiare la superficie liscia del frigorifero, e non ha un forte odore.
      Oppure si può usare la mia ricetta: Preparare una soluzione debole di bicarbonato di sodio, aceto o cloruro di ammonio (un cucchiaio per litro d'acqua) e utilizzare questa soluzione per lavare il frigorifero.
      Dopo il lavaggio, assicurarsi di asciugare il frigorifero, lasciando la porta aperta fino a secco.
      Ricorda adsorbenti!
      Una volta che il frigorifero è completamente asciutto, si può mettere di nuovo in tutti i rimanenti prodotti utilizzabili. Ma deve essere messo in esso e la cosiddetta assorbente che assorbe un cattivo odore e prevenire l'ulteriore verificarsi.
      I negozi vendono adsorbenti speciali sono progettati per assorbire gli odori nel frigorifero.
      Ma se si vuole risparmiare denaro, avere un certo numero di rimedi casalinghi. Mettete in frigo (opzionale):
      - La buccia di arancia, limone o altri agrumi;
      - Pezzi di mele o patate crude (è auspicabile fare ogni giorno sono tagliato da poco);
      - La crosta di pane raffermo;
      - Riso grezzo o al vapore;
      - Due o tre compresse di imballaggio carbone attivo, vыsыpannыh su un piattino (consigliata ogni due giorni rimossi dal frigorifero e arrosto in forno per ripristinare la capacità di assorbire l'odore);
      - Vыsыpannыy su un piattino o caffè macinato fagioli.
      Come evitare questo in futuro?
      La risposta è semplice - guardare per in modo che il frigorifero non era mal chiuso prodotti deperibili o residui. Soprattutto prima da qualche parte stanno per andarsene.
      Al primo segno di controllo dell'olfatto per eventuali cibi andati a male e cercare di prevenire la diffusione di odori su tutti i prodotti in frigorifero.
      Con l'acquisto di un nuovo frigorifero, lavarlo con una soluzione leggera di bicarbonato di sodio, l'aceto o il cloruro di ammonio, o vodka regolare. Dry pulire con le porte aperte. Solo allora si potrà iniziare a utilizzare il frigorifero per altri scopi.
      E ricordate: se dopo aver soddisfatto tutti i nostri consigli sgradevole odore in frigorifero rimane, c'è un guasto del frigorifero, e si dovrebbe chiamare immediatamente il padrone!  
     Come recedere odori dal frigorifero?
      Conservati in frigorifero per alimenti, e non vi è nulla di sorprendente nel fatto che compaiono vari odori. Beh, quando il frigorifero profumo delizioso, ma quando ci comincia ad andare male odore, un urgente bisogno di agire. L'odore può indicare un prodotto contaminato, che ha cominciato a sviluppare batteri. Presto cattivo odore tutti i prodotti si all'interno del frigorifero. Al fine di eliminare l'odore, è necessario capire il motivo della sua presenza. La causa dell'odore in un nuovo frigorifero può essere piccole particelle di plastica che sono sulla superficie interna delle pareti. Questo problema è facile da risolvere. Molto pulire accuratamente l'intera superficie interna del frigorifero e tutti gli scaffali soda acquosa o aceto e poi l'aria per ore.
      Se il frigorifero sono viziati cibo o anche piccoli pezzi, brutti tempi non funzionano, ma solo intensificarsi. In questa situazione, deve agire ora perché presto tutto sarà puzza prodotti che sono refrigerati.
      Spegnere e scollegare l'apparecchio, togliere tutti gli alimenti dal frigorifero. Lavare accuratamente tutto il vassoio pareti, guarnizioni, tubo di scarico e gocciolare. Esaminare tutti i prodotti, scartare viziato. Si prega di prestare attenzione ai cacciatori, in quanto possono diventare detriti intasato, pezzi di cibo. Questo è spesso la causa dell'odore. La difficoltà nasce dal fatto che la fonte dell'odore è difficile da trovare, perché pezzi di cibo avariato nascosti nelle pieghe della guarnizione. Lavare tutte gum, asciugarli.
      In vendita è un adsorbente speciale che assorbe gli odori in frigorifero. Questa disposizione può facilmente sostituire i mezzi tradizionali:
    1.   Patate crude, tagliate a metà, aggiungere gli scaffali del frigorifero. Vegetable assorbe perfettamente gli odori.
        La scorza di limone, arancia - una grande assorbente naturale.
        Chicchi di caffè per aiutare sbarazzarsi di odori sgradevoli lasciati da cibo avariato.
        Soda. Mettere su ogni ripiano del frigo per una piccola tazza di soda.
        Il carbone attivo, che deve in primo luogo tenere un forno caldo, mettere in frigorifero.
        Ogni mensola, posizionare un pezzo di pane secco.
        Se ancora sgradevole odore dal frigorifero, è possibile utilizzare questi suggerimenti:
       Come recedere odori dal frigorifero?
      1.   Pulire l'intera superficie interna del frigorifero con una soluzione di acqua e aceto (in rapporto 1: 1). Dopo la procedura di refrigerare bicchiere di aceto per qualche ora, poi ben ventilare il dispositivo.
          Preparare una soluzione di 1 cucchiaio di ammoniaca, portarla ad 1 litro di acqua. Questa miscela pulire l'intera superficie interna del frigorifero.
          Preparare una soluzione di succo di limone con vodka con un rapporto di 1:10. Pulire tutte le mensole fluido e parete, limone eliminare tutti gli odori.
          È possibile acquistare l'aria di ozono - uno speciale dispositivo che uccide tutti i germi nel loro raggio d'azione.
          Al fine di evitare la possibilità di odori sgradevoli in frigorifero, cibo nel frigorifero appena chiuso: in una casseruola con un coperchio a tenuta chiusa, in un pacchetto nella carta, pellicola o vassoio per alimenti.
          Pulire regolarmente con ripiani che sversato, latte, yogurt, succhi di frutta, zuppa. Cibo avariato smaltire immediatamente, o molto presto comincerà a puzzare.  




    Яндекс.Метрика