Come non preoccuparsi prima dello spettacolo?
  Il nostro sistema nervoso - è un meccanismo complesso che coinvolge molti componenti e anche quei processi che non sono sempre chiare, e spesso non nota .  Da alcune di esse, come la paura, l'ansia, rabbia o apatia, saremo lieti di sbarazzarsi .  Per fortuna, non possiamo permetterci di disabilitare reazione naturale accuratamente progettato .  Che felicità, non rimpiangere, perché non c'è niente di naturale, e quindi inutili .  Ogni, anche il più inadeguato, a nostro parere, la proprietà ha motivazioni razionali e scopi pratici .  Anche imbarazzante, vыbyvayuschee i binari e fa dimenticare le parole di eccitazione non è così distruttivo come potrebbe sembrare a prima vista .  Come può essere difficile da credere, ma è proprio vero: la paura che ti paralizza prima di parlare in pubblico, questo non è un crimine e sotsyopatyya educazione .  E 'solo l'istinto, cucito saldamente nelle parti più antiche del cervello umano .  Funziona in tutte le persone, ma alcuni hanno imparato a nascondere queste emozioni, e alla fine - non prestare loro molta attenzione .  E non importa se si sta per parlare alla folla in piazza e prendere la parola al termine riunioni di famiglia, quanto spesso si deve parlare con la gente e come ben preparato sei, hlossofobyya (che è un termine in psicologia significa paura di parlare in pubblico) necessariamente in qualche modo ricordare a te stesso . 
  Deal con esso può essere diverso, ma il fatto che le emozioni negative non sono unici e la maggior parte delle persone stanno vivendo le stesse sensazioni in queste situazioni dovrebbero almeno un po 'per rassicurare te. La riconciliazione con la sua paura e dando per scontato - il primo passo per superarla. Partiamo dal presupposto che ha fatto proprio questo, e tutti i passaggi successivi che vi proponiamo di andare avanti con ogni elemento dei nostri consigli per liberarsi delle emozioni opprimente prima performance.
  Come sbarazzarsi di paura di parlare in pubblico
  Avrete bisogno di tutta la vostra determinazione e sincero desiderio di sbarazzarsi di ansia. Concentratevi su questo obiettivo e cercare di non dimenticare, anche nei momenti in cui il panico bussa completamente dalla testa tutti i pareri connessioni. Questo è il principale emozioni astuti: interferiscono pensare logicamente. Ma si sono armati con la comprensione di ciò che sta accadendo e può avanzare per prepararsi per la prova di eccitazione:
  1.   In coscienza vidrepetyruyte discorso decisivo, o di una relazione di sintesi concerto o una poesia per i bambini al mattino. Devi essere assolutamente sicuri della loro formazione. Se dovete affrontare privare l'emozione non favorisce i bambini bambino in vacanza, non lesinare sulla lode e dargli fiducia che conosce perfettamente il numero. Molto spesso soggezione davanti al pubblico causato da incertezza interna e il senso di colpa che shalturyly se poteva preparare al meglio. Non lasciate che la paura una possibilità non utilizzare questa scappatoia. Rehearse di fronte a uno specchio, ma è meglio chiedere ad alcuni dei tuoi amici per ascoltare e guardare la propria reazione al pubblico "dal vivo".
      Parlando di spettatori. Perché hai paura? Queste sono le stesse persone, proprio come te. Sì, molti, ma non fatta singolarmente nulla di male e SOMI importante - non andare a incolpare voi o per cercare difetti nel suo discorso. Forse anche la cura di qualcosa, la maggior parte hanno le loro paure e preoccupazioni. Trattare il pubblico con la comprensione - e sentire per rendere più facile trovare il contatto con questi sconosciuti. Pensate non come una folla ostile, ma come un insieme di personalità bella, intelligente e amichevole.
      Siete fortunati se si può passare di andare dove la performance avrà luogo. Assicurarsi di utilizzare questa opportunità, uscito sul palco, a piedi, lungo la rampa, andate in fondo al corridoio. Nel complesso, come si dovrebbe questo strano Imparare territorio di base, tra cui psicologicamente. Si ritiene che ambiente familiare aggiunge più fiducia di quanto visto per la prima volta.
      Esercizi di respirazione sono in grado di aiutare in modo rapido ed efficiente girare l'umore e si sentono più sicuri. Respirate profondamente possibile e prendere respiro lento pieno. Cercate di mantenere la respirazione partecipato ai muscoli addominali. Tale ventilazione fornisce il cervello con l'ossigeno e l'ordinamento del pensiero, anche se ci fosse un attacco di panico si nel mezzo del suo discorso. Eseguire esercizi di respirazione utile per tutti coloro che parla regolarmente ad un pubblico al momento giusto per imparare il cuore rasshalyvshymysya facile.
      Ora consigli inatteso: non cercate la perfezione. Sì, invece di lottare per cercare di fare il meglio possibile, giusto ammettere a te stesso che si ha diritto a errori. Tutti hanno il diritto, ed è meraviglioso relax in situazioni di stress. E il vecchio è proruha, e se non sei un altoparlante professionale o semplicemente una carriera principianti artista, ha permesso di tenere fuori per qualche motivo non metri. Inoltre, esso permette difetti più presto possibile notare e correggere i loro errori da evitare in futuro. In altre parole, oggi la vostra inesperienza - è la chiave per lo sviluppo e il miglioramento. E come tutti i presenti un uomo non può permettersi anche celebrità e favoriti del pubblico.
      Gioca successo. Mentalmente guardare avanti e immaginare voi stessi le prestazioni già completato, e finito con un botto. Godetevi questo divertente proprio risultato come se si tratta di un caso completo. Spesso un metodo semplice aiuta a sbarazzarsi di eccitazione nahlыnuvsheho prima dello spettacolo e durante esso.
      Come non si infiammano prima dello spettacolo
      Alcuni consigli su come non comportarsi e cosa non fare in ogni caso prima dello spettacolo, per non esacerbare lo stress.
    1.   Nonostante la tentazione di allentare la pressione farmaco, rifiutare calmante. Farmaci sedativi non tutti sono uguali, e anche se si accettano i farmaci testati, l'effetto può essere inaspettato. Una cosa da bere sonniferi la notte, e un'altra - prima dell'evento importante. Non si vuole pensare lentamente, essere lento o addirittura addormentarsi nei suggerimenti mezzo a noi? Di qui, la necessità di smaltire le emozioni del proprio corpo.
        Eccitazione porta molte persone a comportarsi in modo anomalo, come scherzo al momento sbagliato e fuori luogo. Così, quando l'aspetto grave naso - è proprio il momento sbagliato. Nel cervello clima di tensione funziona freneticamente come, non c'è tempo per la lingua. Le tue barzellette prodigati probabilmente uscirà goffo e piatta. Di conseguenza, non si rilassi usare l'umorismo, ma ancora di più rasperezhyvaetes. Non provocare questa situazione.
        Consigli scolastici Naive come striscia pubblico immaginario, li presentano in situazioni comiche, come si può distrarre dallo scopo della sua visita alla scena. Poche persone possono contemporaneamente divertirsi in questo modo, riletti e combattere con l'eccitazione. Quindi, se Julia Cesare mitte è meglio scegliere il modo preferito di pensiero e di azione e seguire solo lui.
        Finalmente un consiglio semplice, diretto ma efficace: non abbiate paura. Durante il discorso non si è capita così terribile che sarebbe di metano. Anche se balbettano, inciampare e generalmente dimenticare l'intero scenario. Ma nessuno di questi eventi può abbinare le cose veramente orribili e con ciascuno di loro come un risultato può accettare. E se è così - poi preoccuparsi di loro non ne vale la pena.  
 Come essere battezzato nella chiesa?
  Essere in servizio di chiesa in chiesa o un monastero cappella, a volte è possibile vedere che alcune persone sono molto maldestramente battezzati. La colpa non è, perché le fondamenta della Ortodossia e la legge di Dio è raramente insegnato a scuola. Ma la buona notizia è che un credente cerca di partecipare a una funzione religiosa e crede sinceramente in Dio, pentendosi e pregando. Così come essere battezzato nella chiesa? Naturalmente, diverse denominazioni battezzati in modo diverso. Ma soprattutto fatto uso di tre dita nella chiesa per l'imponente segno fedeli della croce. Perché tre? Si ritiene che tre dita simboleggiano con successo la Trinità: Dio Padre, Dio Figlio e dello Spirito Santo.
  Come dovrei essere battezzato cristiani ortodossi
Piegare delicatamente con le prime tre dita della mano destra, un grande, indice e medio, due per spingere palma. Due dita appena mostrare Salvatore - Gesù Cristo aveva due nature, umana e divina. Poi, lentamente, mettere il primo dito sulla fronte (chiedere a Dio di rendere le nostre opinioni chiaro), poi lo stomaco (anima highlight), sulla spalla destra e di sinistra (si prega di iscriversi da soli per i giusti, e scongiurare la "sinistra", cattivi pensieri e le abitudini). Osinyayuchy sua croce, deve dire a se stesso: "Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo", mettendo così Dio vi benedica. Battezzato nella chiesa deve essere attentamente, con rispetto e reverenza, poi firmiamo davvero beneficiare aiuterà ad attrarre la grazia di Dio e soggiogatela passioni mondane e desideri. Dopo il segno della croce può adorare.
Dovrebbe alba su me stesso attraversare lentamente, mentre in casa, e quando si passa da una chiesa o un monastero. Nei tempi antichi è stata accettata e umilmente arco battezzato sull'icona, venendo a sapere. Poi le case erano intatte iconostasi, dove le lampade erano accese, e la giornata è iniziata con la consueta preghiera, prostrazioni e segni della Croce. Padrona anche battezzato cibo preparato per renderlo beneficio il corpo. Battezzata e acqua. E anche oggi persone coinvolte in parapsicologia, psichica, lontano dal cristianesimo, che conferma che la croce è un enorme energia positiva.
  Come cattolici battezzati
E come di essere battezzato nella Chiesa cattolica dove si può osservare che ogni credente è battezzato a modo suo? La regola generale è: i cattolici si attraversare da sinistra a destra. Così essi mostrano che Gesù ha dato i credenti la possibilità di passare dalla morte fisica alla salvezza. Ma i cattolici dita in modo diverso. Spesso battezzarono l'intera mano destra stringeva il pollice palmo. Cinque dita simboleggiano le cinque piaghe del Signore, che ha sofferto sul Calvario. I cattolici occidentali collegano con il pollice e l'anello, medio e l'indice vicino mostrando come due nature di Gesù Cristo. Si può anche battezzato il pollice e l'indice.
Cattolici orientali preferiscono essere battezzato come cristiani ortodossi, che unisce con le prime tre dita della mano destra.
Rimanendo conservatori che non riconoscono troeperstye. Si incrociano con due dita, mostrando che la doppia natura di Dio. Alcuni conservatori rifiutano troeperstye come Giuda ha preso tre dita di sale durante l'Ultima Cena. Dal 1971, il Patriarca Pimen al Consiglio Episcopale ha deciso che ora è possibile essere battezzato e due, e tre dita.
Diverse denominazioni che si sono allontanati dal ortodossa e la Chiesa cattolica, battezzati spesso non accettate.  




Яндекс.Метрика