Come disegnare cavolo?
  Questo ortaggio spesso usiamo in cucina e piatti può essere cucinato fuori dieci, perché è così popolare come le patate. Sì, è un vegetale "cento pezzi di vestiti senza fibbie" - cavolo. Bianco, rosso, cinese, broccoli - per tutti i gusti e anche il colore. È nutriente, utile e molto interessante in termini di forma, il ritmo e la consistenza. A volte è incredibilmente bizzarro. Guardare online e leggere su cavolo Romanescu, ti chiedi come naturale straordinariamente ricca vыdumky.Na questo tutorial cercheremo di mettere insieme il cavolo, acquerello. L'immagine non sarà facile, come spieghiamo in dettaglio come disegnare passo dopo passo cavolo.
  1.   Abbiamo bisogno di carta spessa acquerello, matita, gomma, vernici. A proposito, invece di un pennello può usare perfettamente matite speciali acquerello. Solo la loro particolarità è che disegnano meglio su carta umida. Fare uno schizzo del futuro cavolo. Questo punto importante - è necessario solo per dimostrare che si è leggermente inclinato. Quindi disegnare la più grossa vene foglie di cavolo piegato con una leggera angolazione, a doppio arco. Destra e sinistra sono due foglie di cavolo. Tutti cavolo visto perfettamente ricordare come foglie raccolte e sono saldamente attaccati l'uno all'altro.
     Come disegnare cavolo?

    Ora disegnare la struttura del vegetale. Ogni lettera è al centro dei più potenti vene, che si dipartono da vene sottili. E 'come un piccolo albero senza foglie. Per disegnare correttamente cavolo (e qualsiasi oggetto, verdura, qualsiasi cosa), è necessario prima esaminare visivamente - Come è che trama, lucido o opaco, rotondi o ovali, che presenta nell'oggetto. Quindi non correre immediatamente disegnare questo per uno sguardo da vicino ciò che sta accadendo da visualizzare.
     Come disegnare cavolo?

    Disegno ad acquerello. Come sempre, in primo luogo prendere un po 'd'acqua per il pennello e vernice almeno per ottenere chiaro circa il primo livello e vedere come saranno le ombre e la luce situati. Tenere il passo con l'idea che cavolo è rotonda, quindi dovrebbe attingere non solo come un vegetale, e come una palla di verdure con tutte le ombre di palo pertinenti, bagliori e riflessi. Lasciare aree bianche di carta intorno alla vena. Queste aree che praticamente non si toccano, rimangono il più leggero nella foto. Il resto dei giallo-verdi e calde tonalità ocra superficie di scrittura.
     Come disegnare cavolo?

    Richiama tonalità sempre caldo verde ai bordi delle foglie. Raccogliere l'acqua per lavarsi, non temete, la vernice roztechetsya non come si aspettava. Disegnare un ampio e brevi tratti, immagino che prima di voi è già una pagnotta ed ha bisogno solo in termini di vernice. Destra e sinistra sono ombre un po 'più di contrasto.
    Foglie di cavolo sono grezzi, leggermente irregolare, anche una piega, cercano anche di ritrarre con luci e ombre. Transparent vernice grigio-blu e un pennello largo fanno grande ombra sotto un cavolo
     Come disegnare cavolo?

    Ora utilizzare un pennello sottile e meno acqua. Cominciamo a impegnarsi in un disegno dettagliato di. Cavolo Novice disegnare la prima volta può essere difficile, ma richiede osservazione e avrà successo. In cavolo foglio di base è molto più leggero rispetto ai margini delle foglie, è necessario ricordare e cercare di visualizzare un'immagine. Quando un foglio su un altro, formata un'ombra sotto il foglio superiore, che queste ombre rendono ancora più stretta, con l'aggiunta di blu o blu. Quasi pennello asciutto e buio vernice grigio-verde bordo attentamente intermittente margini delle foglie. Interrotto perché da qualche parte vicino ai vostri capi lettera, ma sale da qualche parte.
     Come disegnare cavolo?

    Nella fase finale disegna parti. Se improvvisamente accidentalmente dipinto grandi vene, poi immergere un pennello largo acqua pulita ed eliminare l'acqua in eccesso e provare a lavare via la vernice su quella sezione della figura. Solo a piedi a sottili venature, un po 'di luce. Nelle ombre ai bordi delle foglie può aggiungere un po 'freddo blu, in basso a destra fanno ombre profonde contrastanti. Grande ombra sotto il tutolo può essere fatta anche più saturi e aggiungere colore grigio-blu. Ottenere bellissimo contrasto tra i toni caldi dei giovani foglie di cavolo e ombre molto freddi.
     Come disegnare cavolo?

    Speriamo che questo articolo vi aiuterà a disegnare una bella immagine di un popolare orti e ortaggi sani.  
 Come sviluppare il pensiero logico in un bambino?
  Pensiero logico - il nucleo della mente umana. Logic ci permette di sentire sicuri nel mondo delle idee, cose e persone. Con esso ci si concentra in realtà circostante, di acquisire la necessaria esperienza, possiamo formulare i loro pensieri. Logica classica gestisce diversi principi di base di conoscenza, che consentono di impostare i rapporti uguali e diversi che esistono tra le varie cose da fare e le conclusioni logicamente motivate. La catena di ragionamento può essere basato sia su conoscenze reali (matematica, chimica, fisica, psicologica, etc.) per il mondo e le leggi standard di logica (ragionamento induttivo e deduttivo, la legge d'identità, la contraddizione, ragione sufficiente, ecc). La base filosofica della logica persona pensante è prevista durante l'infanzia. Solo a questa condizione può crescere intellettualmente e logicamente sviluppato il soggetto pensante.
  Come sviluppare il pensiero logico nei bambini?
Inizia a sviluppare il pensiero logico in un bambino può essere di due anni. A questa età, il bambino mostra un particolare interesse per le cose che lo circondano - imparare a distinguere i colori, la forma e le dimensioni degli oggetti.
Per due anni i bambini hanno prodotto una serie di giochi di logica associati allo sviluppo dei fondamenti del pensiero logico. Con labirinti, puzzle, piene di animali, veicoli e muoversi tra loro con perline colorate, un bambino può sviluppare non solo logica, ma anche il pensiero spaziale. Perseveranza necessaria per le classi future a scuola, e sviluppare le capacità motorie - componenti necessari di giochi di puzzle per bambini.
Conoscenza di base del mondo può beneficiare di giocattoli per bambini, come un cubo logico o di casa. Formano e analizzando il valore digitale di oggetti che inizieranno a capire la geometria e la matematica.
  Come sviluppare il pensiero logico in bambini in età prescolare?
Mentre giochi di logica per bambini basati sul principio della effettiva formazione visual-pensiero (bambino deve vedere e toccare i suoi giocattoli di interesse), le attività per i bambini dai quattro anni e oltre sono basate non solo sul soggetto, ma compiti verbali e logici. Questi ultimi sono numerosi giochi linguistici in cui si desidera continuare o affermazione corretta (ad esempio, "Il sole splende di giorno, e la luna"), o per rispondere alla domanda ("Sparrow può volare, perché è"), o indovinare il soggetto chiedendo di lui domande principali ("E 'commestibile?" "E' fantastico?" "E 'il verde?", etc.).
Aiuta a sviluppare il pensiero logico di un bambino e il tipo di grafica del gioco. Ad esempio, camminando per la strada in estate, è possibile disegnare sul marciapiede tre forme - cerchio, quadrato e triangolo. Quando vogliono giocare solo due forme e di offrire il vostro bambino dorisovat terzo. Un simile tipo di gioco e gli obiettivi si trovano in numerose collezioni di problemi logici e matematici.
  Come sviluppare il pensiero logico in bambini della scuola primaria?
Dall'età di sette anni il bambino è attivamente coinvolta nell'apprendimento delle materie scolastiche di base. Durante questo periodo, ha più che mai, è utile coinvolgere non solo lo sviluppo di lettere, numeri, nomi di animali e le città, ma l'ulteriore sviluppo logico delle competenze di comprensione del mondo.
I bambini in età di scuola primaria ha il piacere di giocare un sacco di giochi per adulti, domino, bingo, dama, scacchi. I bambini sono considerati puramente battaglia navale e il contrario. Puzzle, composto da un gran numero di immagini sono importanti logicamente verificato scacchi, in quanto stimolano le capacità associative mente del bambino.
Sviluppare il pensiero logico in un bambino può essere come utilizzare compiti verbali e puzzle matematici. Tra le "filologici" compiti di ricerca comprendono sinonimi e contrari, redazione frasi con determinate parole, giochi come "skrebbl" (nelle parole di montaggio). Enigmi matematici sono come soluzione classica delle equazioni e trovare i numeri giusti (ad esempio, cruciverba "Sudoku").
Un altro tipo di attività finalizzate allo sviluppo del pensiero logico in bambini della scuola primaria sono compiti di analisi volte a formare conclusioni sulla base di varie sentenze. Per esempio: "Winnie the Pooh, Pimpi e Ih-Oh ha presentato tre palloni - un grande rosso, grandi e piccoli rosso giallo. Sezioni palle tra i personaggi delle fiabe, dato che Winnie the Pooh e Pimpi come grandi palle, e Eeyore - rosso ".  




Яндекс.Метрика