Come cucinare bistecca di maiale?
  Nonostante le crescenti tendenze cibi crudi, vegetariani e di altri sistemi di alimentazione alternativi per la maggior parte di persone era la carne e il cibo saranno necessari. E ', energizzante e "mattoni" per tutti gli organi e tessuti. Soprattutto se si sceglie e cucinare la carne. A questo punto ci sono un sacco di opinioni. Uno dei più comuni - circa i benefici di filetto magro e effetto dannoso di carne grassa.
Con tale uno stereotipo potrebbe essere quella di accettare, se non le varietà divisione assoluti di carne in "buoni" e "cattivi". Nella prima categoria sostenitori corretta dieta tradizionalmente includere pollo, tacchino, vitello, etc. E di solito criticato maiale. E per una buona ragione, perché la qualità della bistecca di maiale - non solo è innocuo, ma anche il cibo molto nutriente per lungo tempo fornisce la sensazione di sazietà e dà sferzata di energia. Hai solo bisogno di scegliere e cucinare la bistecca di maiale. Questo è ciò che parleremo: come scegliere la carne, preparare e cucinare bistecca di maiale, così andò succosa, saporita e non difficile da piatto stomaco.
  Come scegliere bistecca di maiale. Composizione e favore di maiale bistecca
Patria e "Mecca" preparazione culturale e l'uso di bistecche - spessi pezzi di carne che viene fritto - considerati gli Stati Uniti. E bistecche americane - quasi sempre carne bovina, attraversano le fibre muscolari. Una bistecca di maiale può tranquillamente assumere invenzione dei nostri connazionali che hanno una lunga maiale amore e suini destinati alla produzione di alimenti. E non c'è da meravigliarsi: bistecca di maiale realmente viene fuori morbida e succosa, anche se non autentico in termini di teorici culinari. Ma si pratica, abbiamo messo le basi e il buon gusto. Quindi richiamare la vostra attenzione in primo luogo al fatto che la carne è più adatto per il successo della bistecca cottura:
  1.   Per preparare la bistecca prendere solido pezzo di carne filetto. Sul retro della carcassa sono più densi e succosi bistecche, cosiddetto di filetto "marmo" - un secco e morbido.
     Come cucinare bistecca di maiale?

    La carne deve essere protetto guscio naturale che lo protegge dalla perdita di succo durante la frittura.
    Non male in forma per le bistecche sono preparati macellaio collo, spalla, anca o braciole. Ma se hai un pezzo di carcassa con fibre lunghe (es podrebernaya parte), può essere tagliato in pezzi più piccoli. Tagliare solo attraverso le fibre muscolari, in modo che lo spessore di ogni bistecca era almeno 25 cm ma non superiore a 4 cm.
    Carne di maiale, fresco, adatto per bistecca deve essere rosa chiaro di colore, ma in ogni caso non cremisi. Maiale Steam - l'opzione migliore per bistecca.
    Carne congelata non è adatto per bistecca - prende appena raffreddato. Appena prima della cottura deve riscaldare a temperatura ambiente.
    Non cercare di comprare carne magra - per una buona bistecca richiede almeno un piccolo strato di grasso e / o tracce di olio. Durante la frittura, che in vыtopyatsya sarà andato loro bistecca finito. Ma la carne priva di grasso in un primo momento dopo la frittura si asciugherà.
    Nonostante lo stereotipo di grasso in eccesso e gli effetti nocivi di carne di maiale, bistecca di maiale davvero qualità può essere considerato utile e anche piatto dieta, soprattutto per coloro che aderiscono ad una dieta low-carb .  Per gli atleti, giovani e tutti coloro che sta vivendo un aumento dello stress fisico e psicologico, bistecca di maiale solo bisogno di una fonte di proteine ​​complete .  Per tutti gli altri, tra cui guardare le ragazze esili, i bambini e gli anziani, pila suina inoltre, non è dannoso - è solo nella quantità di porzioni .  A causa di alto valore energetico, solo piccoli pezzi di bistecca di maiale per soddisfare la fame e mantenere ti senti pieno per un lungo periodo .  Tuttavia, anche il consumo infrequenti ma regolare di bistecche di maiale forniscono aminoacidi essenziali del corpo e quasi una gamma completa di vitamine B necessarie per la salute del sistema nervoso, vasi sanguigni, pelle, capelli e metabolismo in generale .  Maiale filetto è ricca di minerali: potassio, sodio, cobalto, nichel, fluoro, ferro, fosforo, zinco, iodio, zolfo, cloro .  E nonostante il fatto che bistecca di maiale da solo (senza salsa) non contiene carboidrati e proteine ​​solo (20%) e una quantità relativamente piccola di grasso (circa 7%) .
    A seconda della parte della carcassa, che viene preparato bistecca, e le vostre preferenze di gusto, bistecca di maiale può essere variando gradi prozharka. Secondo questo principio tipi classici illustri di bistecche, familiari di ogni chef professionisti e carne gourmet. Nell'ambito delle bistecche carcasse sono suddivise in:
     Come cucinare bistecca di maiale?

      Ribeye Steak   preparati con carne di scapola, permeato molte striature di grasso. E 'molto succosa bistecca opzione, grassa.
      Club Steak   preparare un pezzo di muscoli spinali spessa e allungata.
      Tyboun bistecca   preparati con carne, tagliare tra i muscoli lombari e dorsali. Si può essere divisa in due sottospecie ugualmente popolari: Filet mignon e New York bistecca.
      Filetto   preparati con i ritagli molto morbide e carnose parte.
      Striployn bistecca   preparata dalla cima del lombo. Questi bistecche sono sapore particolarmente ricco.
    Inoltre, anche con gli stessi pezzi di carne fuori sapore diverso e la succosità in bistecche, se sono vari gradi di trattamento termico. Per arrostire le bistecche di laurea si dividono in:
      Ben fatto   - Molto raro per tutti i commensali bistecche senza succo. Preparare una necessità da tempo: 8-9 minuti a 180 ° C.
      Medio   - Ammenda bistecca rara per tutti i commensali, all'interno del quale conserva luminoso succo di colore rosa. Per ottenere questo effetto può cucinare una bistecca se 6-7 minuti a 180 ° C.
      Medio rare   - Leggermente raro per tutti i commensali bistecche, molto succosa, rosa brillante, ma niente sangue. Raggiunto ad una temperatura di 190-200 ° C per 4-5 minuti.
      Raro   - Bistecca con il sangue. La carne rossa è preparato il ventilatore a 200 ° C solo 2-3 minuti.
      Blu   - Non raro per tutti i commensali, e riscaldato carne bistecca al cui interno è crudo, e solo superficialmente "sigillata" per il massimo calore letteralmente 1 minuto.
    Non è difficile vedere che il grado di cottura di bistecche è inversamente proporzionale alla temperatura di cottura, ma dipende dal tempo di torrefazione carne. Ora, in base alle regole di base, si può cucinare solo bistecca di maiale. Per avviare ozbroytesya ricette adeguate capacità tecniche della vostra cucina. Nel corso del tempo si impara a improvvisare e cucinare la bistecca di maiale senza punta.
     Come cucinare bistecca di maiale?
      Ricette Bistecca di maiale
    Si ritiene che la bistecca di cucinare a casa in modo che egli non venne aggravata professionale, quasi impossibile. Come, ristoranti e bar grigliate di carne acquistati speciale, una tecnica speciale, e in generale cuoco che lavora con la carne, si riferisce ad una particolare casta, che ha una conoscenza quasi sacro. In realtà cucinare bistecca di maiale o di altra casa di carne davvero non facile, ma non impossibile. È importante seguire la metodologia del dettaglio e, in effetti, non asciugare eccessivamente carni. Difficile steak - questo è di solito il risultato di formazione improprio e carne troppo lungo torrefazione. Non sappiamo quanta mascara raccolto per bistecca in te, ma, in raccomandazioni generali, ottenere carne refrigerata dal frigorifero 20 minuti prima della preparazione o utilizzare maiale vapore. Poi può cucinare una bistecca in uno dei seguenti modi conveniente per voi personalmente:
    1.   Bistecca di maiale in una padella.   Prendere bistecche tagliate a pezzi di carne, olio vegetale per friggere (tenta di utilizzare arachidi o addirittura d'oliva al posto di girasole), sale, pepe o una miscela di peperoni, erbe secche .  Grill o padella, scaldare la padella solita pesante a fuoco alto, ma non aspettare fino a quando la superficie della pentola inizia a fumare .  Una vaschetta sottile è adatto solo per cucinare filet mignon, ma non altri tipi di carne .  Mescolare in dribtsi pepe e spezie e mezzo pizzichi di sale e strofinare questa miscela mani in bistecche su entrambi i lati .  Poi spazzolare le bistecche con olio e cospargere li pan .  Mettere le bistecche in padella in modo che non si tocchino tra di loro (se in questo momento sente il sibilo - quindi, pan scaldato abbastanza) .  Dopo 4 minuti, ridurre il fuoco sotto la padella di livello medio e aspettare altri 2 minuti .  Poi girare velocemente le bistecche con pinze piatte senza danneggiare la superficie della carne .  Fry pile sul lato opposto per 5-6 minuti per mezzo prozharka carne .  Se volete più carne fry - e aumentare il tempo dozharky al momento opportuno .  Per determinare la disponibilità di carne premere delicatamente sulla superficie del pad del pollice: se la carne è flessibile, quindi bistecca conserva in succo sanguinosa .  Buona bistecca rara per tutti i commensali con la pressione sembra difficile .  Quando bistecche di maiale in una padella pronta, tradurli sulla griglia o piatto e coprire con pellicola e lasciare dohotovytsya per 10 minuti in un luogo caldo (adatto vicino la piastra del bruciatore) .  È necessario che pezzo di carne nel processo di cottura completato - bistecche come risultato diventa più saporita e succosa .
        Bistecca di maiale al forno.   Prendete lo stesso insieme di prodotti e frittura bistecca in padella. Scaldare il forno a 200 ° C. Zastelit deco pezzo di carta, circa quattro volte più grande di i pezzi di carne. Strofinare spezie bistecca, spennellateli con l'olio e un foglio di superficie. Quindi chiudere la carne con un foglio in modo che non ci sia un buco. Con un coltello affilato, fare diversi in un foglio in cima alla puntura sottile Per accoppiare. Porre la teglia in forno per 40 minuti. Trascorso questo tempo, rimuovere lo strato superiore della pellicola, ruotare la carne, mettere in forno per altri 10 minuti. Quindi rimuovere immediatamente la carne dal forno e lasciate nutrono di mentire su un piatto sotto il lenzuolo stagnola pulita per 5-10 minuti.
       Come cucinare bistecca di maiale?

        Bistecca di maiale alla griglia.   Prendere lo stesso insieme di prodotti nelle descrizioni precedenti, tranne gli idrocarburi. Strofinare la carne con spezie e posto sulla griglia riscaldata griglia. Dopo 3 minuti, capovolgere e cuocere le bistecche al grado desiderato di preparazione. Il finito, rimuovere la carne e servire immediatamente reticolo o 10 minuti, avvolgere in un foglio di acquistare più succosità e sapore.
        Bistecca di maiale in multyvartsi.   Prendete lo stesso set di prodotti per la cottura bistecca in padella. Strofinare i pezzi di carne con spezie e olio. Una piccola quantità di olio a versare nelle Multicottura ciotola includono una modalità "tostatura" e attendere che l'olio si scalda. In riscaldati burro messo pezzi di carne, chiudere il coperchio e cuocere Multicottura nella stessa modalità per 5 minuti. Poi capovolgere le bistecche e cuocere nello stesso dispositivo modalità per altri 5 minuti.
      Per quanto riguarda il precondizionamento carne, bistecca, a differenza di kebab, non richiede la marinatura prima della cottura. Puoi farlo a volontà - marinate barbecue ricette adatte bistecca di maiale. Servire bistecca di maiale preparato in lastre piane o assi di legno, deve accompagnare le loro buone coltelli affilati di breve durata affilate senza scheggiature. Se bistecca è servita al tavolo, non un picnic o una festa, poi ha deciso di scaldare le piastre. Il miglior contorno per carne di maiale bistecca - lattuga verde e verdure fresche. E se avete fatto tutto correttamente, bistecca di maiale fuori molto gustoso e più sano rispetto al classico bistecca e altri tipi di carne alla griglia. Vi auguriamo buona fortuna per lo sviluppo di questo meraviglioso piatto e, naturalmente, buon appetito!  




Яндекс.Метрика